PDA

Visualizza Versione Completa : il due ruote è da pistone!!!!

IL CAPO
23/01/2010, 17:58
...si stamane... con cavalcata ad una temperatura siberiana ho portato la piccola da fabrizio-pistone x il make up del caso!!!!!ora attendo con ansia che passi un mesetto x vederne i risultati!!! nel frattempo l'uomo è come sempre un vulcano di idee e le mcdeeb fanno bella mostra nello show room, ne vedremo delle belle:wink_:

ps. grazie fabrizio x la caramella gommosa allo zucchero e x il passaggio in furgone........in secondi 10 ero sotto la doccia....bollente!!!!!!!!!!!

Herbie 53
23/01/2010, 18:20
...........attendiamo ansiosi

IL CAPO
23/01/2010, 18:26
...........attendiamo ansiosi

grazie herbie sono 5 mesi che traffico con internet x questo inizio di spippolo........già che ti trovo qui sul post avevo una domanda a te che sei il re dei caschi...volevo sapere se è possibile applicare i bottoni clip o come diavolo si chiamano ad un casco che non li ha, tipo quelli x attaccare visera o bolla!! grazie x risposta!

GiovaV8
23/01/2010, 19:52
...si stamane... con cavalcata ad una temperatura siberiana ho portato la piccola da fabrizio-pistone x il make up del caso!!!!!ora attendo con ansia che passi un mesetto x vederne i risultati!!! nel frattempo l'uomo è come sempre un vulcano di idee e le mcdeeb fanno bella mostra nello show room, ne vedremo delle belle:wink_:

ps. grazie fabrizio x la caramella gommosa allo zucchero e x il passaggio in furgone........in secondi 10 ero sotto la doccia....bollente!!!!!!!!!!!

In che consisteranno le modifiche???:blink::rolleyes:

DELLO$
23/01/2010, 20:07
@ il capo
Uè se vedi il pistone digli se cortesemente mi risponde alla mail che gli ho inviato.
DENCHIU'

ontano
24/01/2010, 07:23
...si stamane... con cavalcata ad una temperatura siberiana ho portato la piccola da fabrizio-pistone x il make up del caso!!!!! e x il passaggio in furgone........in secondi 10 ero sotto la doccia....bollente!!!!!!!!!!!

ma se abitate a poco più di due passi l'uno dall'altro !

Marcos
24/01/2010, 17:42
Rimaniamo in stand by!:wink_:

nessuno13
24/01/2010, 22:24
si rimaniamo in stand by...mi raccomando tante belle foto!

IL CAPO
24/01/2010, 22:26
@ il capo
Uè se vedi il pistone digli se cortesemente mi risponde alla mail che gli ho inviato.
DENCHIU'

dovrei riandare entro questa settimana ma non so se lo vedrò xè passo solo dallo show room....ti conviene telefonare xè mi ha detto che non gli funziona l'adsl dall'officina x cui credo legga le mail e quant'altro solo da casa la sera se si collega...se lo vedo comunque gli dirò che hai mandato una mail, non preoccuparti:wink_:

ma se abitate a poco più di due passi l'uno dall'altro !

...si insomma sono sempre 20 km...e io sono un pò magretto il freddo lo reggo poco....xò mi sono vestito come un palombaro e sono arrivato quasi sudato!:wink_: casulamente stavamo parlando dei tuo scarichi tonanti non vedo l'ora di sentirli!!!:w00t::w00t:

In che consisteranno le modifiche???:blink::rolleyes:

la base è un pò come quella di fabriscrambler con un occhietto alla moto di steve mcqueen della 6 gg di enduro dei bei bei tempi che furono....niente di clamoroso ma tante piccole cose...tanto x partire..poi strada facendo ne farò altre...appena riesco tra circa un mesetto provo a postare le foto:rolleyes:

derekale
24/01/2010, 23:31
...si insomma sono sempre 20 km...

Non ti lamentare... io la stessa mattina ne ho fatti circa 110 (omegna-gallarate e ritorno)... mi sto ancora deghiacciando adesso!
Per fortuna all'andata ero passeggero e quindi un po' riparato.

IL CAPO
25/01/2010, 09:10
Non ti lamentare... io la stessa mattina ne ho fatti circa 110 (omegna-gallarate e ritorno)... mi sto ancora deghiacciando adesso!
Per fortuna all'andata ero passeggero e quindi un po' riparato.

infatti non mi lamentavo era solo un dato di fatto (purtroppo):wink_: è che fa veramente un freddo becco!!! infatti poi ieri x riprendermi sono andato ai bagni vecchi di bormio a scaldare gli ossicini!!! fantastico!!!!:rolleyes:

Cris72
25/01/2010, 16:23
attendiamo fiduciosi

IL CAPO
25/01/2010, 16:40
attendiamo fiduciosi

anche io attendo fiducioso:wink_:
nb. complimenti x il tuo avatar, conosciamo bene!:coool:

081
25/01/2010, 17:08
sara' un mese di trepida attesa per tutti ... per te in particolar modo ;) , ma non vedo l'ora che posti le foto ( o non è mai successo ... come dice il saggio Keir )

IL CAPO
25/01/2010, 17:18
sara' un mese di trepida attesa per tutti ... per te in particolar modo ;) , ma non vedo l'ora che posti le foto ( o non è mai successo ... come dice il saggio Keir )

mi sa che mi dovrà aiutare keir xè con lo scarico foto sono una schiappa!!:rolleyes: