PDA

Visualizza Versione Completa : Leve Fp racing

B@rt
23/01/2010, 18:28
Che ne dite?
FP Racing Tactical Bi-Folding Levers - Sacramento, CA (http://www.fpracingusa.com/)

Le provereste?
ho questa voglia..
Secondo voi sono meglio o simili a pazzo et similari?

Aspetto vostre:wink_:

..e se magari qualcuno è interessato ed è qui in zona, possiamo effettuare un'acquisto unico per abbassare prezzo.

Lo zar
23/01/2010, 18:38
Carine!

Mr Frowning
23/01/2010, 19:42
Carine!

q8

vagix
23/01/2010, 20:00
io le prenderei

Zapdog
23/01/2010, 20:30
quanto vengono?

Uelanino
23/01/2010, 20:44
belle, how much? ma i colori nn si vedono però

S1m0ne75
23/01/2010, 21:01
non male!

B@rt
23/01/2010, 21:19
140 spedite.

Indago e vi aggiorno.

belle, how much? ma i colori nn si vedono però

Official FP Racing levers photo thread - TLZone Forums (http://www.tlzone.net/forums/bike-pictures/117884-official-fp-racing-levers-photo-thread.html)

Mr Frowning
23/01/2010, 23:06
140 spedite.

Indago e vi aggiorno.

Official FP Racing levers photo thread - TLZone Forums (http://www.tlzone.net/forums/bike-pictures/117884-official-fp-racing-levers-photo-thread.html)

aggiornaci :oook:

Lex987
23/01/2010, 23:58
http://www.customridefx.com/mm5/graphics/00000001/colors%20standard.jpg
Qualche leva colorata per chi le richiedeva! :wink_:

Il Franky
24/01/2010, 02:30
belle belle belle..

everts76™
24/01/2010, 07:13
troppo pesanti..sia come gusto che proprio come lavorazione...
ma...de gustibus...

fearless
24/01/2010, 08:20
chissa quanto costano?

Sim0ne
24/01/2010, 09:14
€140 ognuna o la coppia?

everts76™
24/01/2010, 10:03
€140 ognuna o la coppia?

vengono dall'america e australia....nn mi risulta siano importate in italia :wink_:
il costo sembra la coppia....ma aggiungendo spedizioni e probabili dazi doganali, direi che il prezzo aumenti vertiginosamente...:rolleyes:

se invece sono gia' in italia e' un'altro paio di maniche...ma dubito....e cmq costerebbero di piu' del listino estero...:wink_:

B@rt
24/01/2010, 10:11
140 la coppia spedizione compresa.
Da due leve in su il prezzo scende.
Le ha sia lunghe che corte, adesso chiedo la misura.
Arrivano dagli stati uniti.

everts76™
24/01/2010, 10:16
140 la coppia spedizione compresa.
Da due leve in su il prezzo scende.
Le ha sia lunghe che corte, adesso chiedo la misura.
Arrivano dagli stati uniti.

il prezzo e' rapportato alla qualita'

mah....

con chi ti stai rapportando? si puo' sapere la fonte di approvvigionamento?
grazie

non mi piacciono per nulla..ma giusto x curiosita'...
sembrano di ferro....

gas it
24/01/2010, 10:23
le ho viste di persona alla CHAPPARAL (ipermercato del motociclista) di Los Angeles,
belline ma mi davano l'idea di poco curate non tanto nella lavorazione estetica ma nel punto di fissaggio ai braccialetti originali e un po delicatine sul sistema di regolazione, pero e' un idea che mi sono fatto nel prenderle in mano , poi messe in "opera" magari funzionano bene e sono ottime. ""pero a prima impressione non mi hanno convinto al 100%""

Ha dimenticavo a me sembravano fatte in "fusione" non ricavate dal pieno, quindi il materiale potrebbe essere alluminiaccio.......

everts76™
24/01/2010, 10:26
le ho viste di persona alla CHAPPARAL (ipermercato del motociclista) di Los Angeles,
belline ma mi davano l'idea di poco curate non tanto nella lavorazione estetica ma nel punto di fissaggio ai braccialetti originali e un po delicatine sul sistema di regolazione, pero e' un idea che mi sono fatto nel prenderle in mano , poi messe in "opera" magari funzionano bene e sono ottime. ""pero a prima impressione non mi hanno convinto al 100%""
concordo..
..soprattutto nello snodo della leva.....
sinceramente nn pi piacciono e nn mi convincono

se mi fossero piaciute le avrei vendute sicuramente, il prezzo sembra buono.,...
ma nn so....c'è qualcosa sotto....
sia la finitura che le parti meccaniche (regolazione e snodo) non mi danno fiducia...:wink_:
tra l'altro nn sono alleggerite.....
cmq hai confermato la mia impressione visiva

l

Ha dimenticavo a me sembravano fatte in "fusione" non ricavate dal pieno, quindi il materiale potrebbe essere alluminiaccio.......

esattamente....come accennavo...

B@rt
24/01/2010, 10:36
il prezzo e' rapportato alla qualita'

mah....

con chi ti stai rapportando? si puo' sapere la fonte di approvvigionamento?
grazie

non mi piacciono per nulla..ma giusto x curiosita'...
sembrano di ferro....

Con una persona che le vende:laugh2:

Il rapporto qualità prezzo a me sembra buono.

Certo tu vendi belle leve, nulla da dire, ma costano anche quasi il doppio e solo vedendo le foto non posso certamente dire che il loro costo doppio ne valga al confronto, come non posso dire il contrario.

Denigrare alternative non mi pare giusto e vedi che a me non torna in tasca proprio nulla, ho solo scritto qui sul forum perchè mi sembrava un'alternativa buona ad un prezzo concorrenziale (come quasi tutto quello preso direttamente all'estero senza passare da mediatori-aziende-agenti locali)

Visto che le hai viste di persona, questo è un punto di vista diverso e che può fare riflettere.
:wink_:

everts76™
24/01/2010, 10:43

Certo tu vendi belle leve, nulla da dire, ma costano anche quasi il doppio e solo vedendo le foto non posso certamente dire che il loro costo doppio ne valga al confronto, come non posso dire il contrario.

Denigrare alternative non mi pare giusto e vedi che a me non torna in tasca proprio nulla, ho solo scritto qui sul forum perchè mi sembrava un'alternativa buona ad un prezzo concorrenziale (come quasi tutto quello preso direttamente all'estero senza passare da mediatori-aziende-agenti locali)

non denigro niente e nessuno...ho dato il mio giudizio tecnico ed estetico...
ripeto, se mi avessero convinto le avrei prese x venderle....sono sincero...
e siccome sono 15 anni che sto in commercio (in generale) , so benissimo che nn regala nulla nessuno...
e da attento conoscitore ti dico che queste leve sono fatte in modo economico....e parecchio...
nn fanno mai menzione al materiale utilizzato, c'hai fatto caso?? nn specificano che alluminio e'...e se fosse stato prestigioso lo avrebbero scritto di sicuro....

tu prendile, son felice x te....ma e' anche giusto mettere in guardia utenti magari inesperti...

questa e' la mia filosofia

ciao!

per gli acquisti all'estero siete liberi di rischiare quanto volete...a volte va bene a volte male..e soprattutto a volte si spende di piu'.....

Visto che le hai viste di persona, questo è un punto di vista diverso e che può fare riflettere.

io le ho viste gia' dalla foto.....

B@rt
24/01/2010, 10:54
Nei messaggi di prima il tono mi pareva diverso, cmq a posto così, in fin dei conti tutti cerchiamo il meglio per la ns moto cercando di spendere non dico il meno possibile ma il giusto.

Il mio campo nel lavoro è un'altro, ma ankio faccio acquisti all'estero giornalmente, a volte va bene, a volte va male è un prenderci.

Facevo una ricerca per leve snodate e sono venite fuore queste, quindi ho voluto condividere con il forum quello che ho trovato, non ero certo prima di prenderle perchè volevo feedback anche da parte degli utenti, non sono certo ora (anzi ora anche molto meno)

Esteticamente vado pazzo per le Evo II di gas, e lui lo sa.
:-)))

everts76™
24/01/2010, 11:03
certo....hai fatto benissimo!!

pero' come dici tu...l'importante e' che sia il meglio...

cmq io vorrei aggiungere e dire che spesso e' il preconcetto della gente che crea queste impressioni...e nn e' la prima volta...:wink_:
ogni volta che si ha a che fare con un commerciante, che nn vende il prodotto di cui magari si sta parlando, si pensa subito al "ladro" alla persona scorretta, all'approfittatore...etc....e non si pensa mai invece che uno magari lavora con passione anche per far star bene la gente che si fida di lui e che come lui e' motociclista nell'anima...

questo e' davvero molto brutto..e credimi, da commerciante, sentirsi considerato cosi' e' svilente...

ciao :wink_:

gas it
24/01/2010, 14:39
il problema,x chi compra all'estero,e' che se il prodotto NON e' importato in italia,quindi non ha un distributore ufficiale,con tanto di accessori e ricambi, SE X CASO un domani ti serve la leva di ricambio cosa fai?Si, l apuoi comprare sempre dove le avevi trovate, ma in quel caso avresti piu' spese di spedizione che quella di acquistare l aleva stessa.nel comprare materiale all'estero bisogna tener conto anche questo.

everts76™
24/01/2010, 14:41
il problema,x chi compra all'estero,e' che se il prodotto NON e' importato in italia,quindi non ha un distributore ufficiale,con tanto di accessori e ricambi, SE X CASO un domani ti serve la leva di ricambio cosa fai?Si, l apuoi comprare sempre dove le avevi trovate, ma in quel caso avresti piu' spese di spedizione che quella di acquistare l aleva stessa.nel comprare materiale all'estero bisogna tener conto anche questo.

ariquoto....

Gnolo
24/01/2010, 15:17
Carine

capitanojoker
24/01/2010, 21:57

pienamente d'accordo con te... sputar cacca su un prodotto nuovo solo x portare acqua al proprio mulino non è granchè corretto...:dry:

Nei messaggi di prima il tono mi pareva diverso, cmq a posto così, in fin dei conti tutti cerchiamo il meglio per la ns moto cercando di spendere non dico il meno possibile ma il giusto.

Il mio campo nel lavoro è un'altro, ma ankio faccio acquisti all'estero giornalmente, a volte va bene, a volte va male è un prenderci.

Facevo una ricerca per leve snodate e sono venite fuore queste, quindi ho voluto condividere con il forum quello che ho trovato, non ero certo prima di prenderle perchè volevo feedback anche da parte degli utenti, non sono certo ora (anzi ora anche molto meno)

Esteticamente vado pazzo per le Evo II di gas, e lui lo sa.
:-)))

ri-quoto...

everts76™
24/01/2010, 23:28
pienamente d'accordo con te... sputar cacca su un prodotto nuovo solo x portare acqua al proprio mulino non è granchè corretto...:dry:

ri-quoto...

infatti...nn aspettavo altro...:rolleyes:

compratele!!!

Lex987
25/01/2010, 00:19
No non sono d'accordo Joker! ;)
Alla fine da nessuna parte ho letto "fanno schifo a prescindere" o cose simili. Sia Everts che gas hanno dato un paio di giudizi "tecnici" su quel che si può vedere dalle foto e hanno fatto notare, ad esempio, che da nessuna parte c'è scritto in che materiale sono fatte, ipotizzando poi che sono in fusione e non dal pieno.
Alla fine io preferisco che queste "pulci" me le mettano nell'orecchio prima che le prenda(stessa cosa discorso dei ricambi fatto da gas, a cui magari non si pensa in automatico). vengono 140 la coppia spedite dall'America, questo lo leggiamo tutto, le Pazzo in GDA 180 spedite, può essere, come per altre cose che la differenza sia dovuta solo al paese(vedi ricambi e prodotti identici Italia - UK e farseli mandare da la costa comunque meno) come può essere che sia un discorso legato alla qualità del prodotto. Poi quando ho i miei dubbi posso mandare mail, informarmi e fare le mie valutazioni, 40 sacchi son sempre 40 sacchi(almeno 60 per altre leve non pazzo in gda) e ogniuno è LIBERISSIMO di comprare quel che vuole, basta che uno sappia quel che si porta a casa, per evitare di spendere(in questo caso) 200 euro quando ne poteva risparmiare 60 oppure per evitare di spenderne 140 e poi non trovarsi soddisfatto(ed avendoli di fatto "buttati").

Se leggi in giro poi vedi che al buon Everts han chiesto in tanti di aprire un gda per delle leve ed ha detto in primis che lo avrebbe aperto solo per le Abm e poi(mi sono perso un passaggio anchio e non ho capito bene ancora il perchè) anche di quello non se ne è fatto nulla.
Ora, se il suo scopo era solo la "mera vendita" :D:D:D a quest'ora il gda era già aperto e magari pure multimarca, visto che comunque che siano Abm o che siano altro le vendeva sempre lui e il ritorno lo aveva lui, mentre ad ora comunque con un unico gda di altri aperto "perde" clientela! ;)

everts76™
25/01/2010, 08:29
Alla fine da nessuna parte ho letto "fanno schifo a prescindere" o cose simili. Sia Everts che gas hanno dato un paio di giudizi "tecnici" su quel che si può vedere dalle foto e hanno fatto notare, ad esempio, che da nessuna parte c'è scritto in che materiale sono fatte, ipotizzando poi che sono in fusione e non dal pieno.
Alla fine io preferisco che queste "pulci" me le mettano nell'orecchio prima che le prenda(stessa cosa discorso dei ricambi fatto da gas, a cui magari non si pensa in automatico). vengono 140 la coppia spedite dall'America, questo lo leggiamo tutto, le Pazzo in GDA(e le Pazzo le ha sconsigliate Superbike o almeno non le caldeggia) 180 spedite, può essere, come per altre cose che la differenza sia dovuta solo al paese(vedi ricambi e prodotti identici Italia - UK e farseli mandare da la costa comunque meno) come può essere che sia un discorso legato alla qualità del prodotto. Poi quando ho i miei dubbi posso mandare mail, informarmi e fare le mie valutazioni, 40 sacchi son sempre 40 sacchi(almeno 60 per altre leve non pazzo in gda) e ogniuno è LIBERISSIMO di comprare quel che vuole, basta che uno sappia quel che si porta a casa, per evitare di spendere(in questo caso) 200 euro quando ne poteva risparmiare 60 oppure per evitare di spenderne 140 e poi non trovarsi soddisfatto(ed avendoli di fatto "buttati").

Se leggi in giro poi vedi che al buon Everts han chiesto in tanti di aprire un gda per delle leve ed ha detto in primis che lo avrebbe aperto solo per le Abm e poi(mi sono perso un passaggio anchio e non ho capito bene ancora il perchè) anche di quello non se ne è fatto nulla.
Ora, se il suo scopo era solo la "mera vendita" :D:D:D a quest'ora il gda era già aperto e magari pure multimarca, visto che comunque che siano Abm o che siano altro le vendeva sempre lui e il ritorno lo aveva lui, mentre ad ora comunque con un unico gda di altri aperto "perde" clientela! ;)
posso mettere un . a queste parole?? :wink_:
aggiungo che:

1) non ho minimamente pubblicizzato o messo foto o promosso o suggerito alcuna altra leva in questo tread
2) Anche se sono un "commerciante" (categoria considerata come infima a priori), sono in primis un amante delle moto e dei motociclisti e scelgo i prodotti secondo dei criteri che nn hanno nulla a che fare con l'avidita' o il mero tornaconto (si vede anche dalle aziende che ho scelto), ma hanno molto piu' a che fare con la PASSIONE di chi crede nei prodotti che vende e se ne sbatte spesso della loro vendibilita'....
3) sono 4 anni che sto su questo forum e posso permettermi di dire che x voi voglio essere un amico che da anche consigli, non legati a raggiungere una vendita!
4) non ho aperto un gda sulle leve perche' ho notato che un mio concorrente ne aveva gia' aperto uno e non voglio assolutamente "disturbarlo" e giustamente come dice Lex posso aver perso tante vendite.... (anche se alla fine mi sa che ne ho vendute di piu'...)

ora...se questo significa sputar cacca o pensare solo al guadagno....fate voi...
ovviamente nn cambio i soldi con aria e devo vivere anche io, ma questo e' un altro discorso :wink_:

GRAZIE Lex....:wink_:

B@rt
25/01/2010, 08:49
vengono 140 la coppia spedite dall'America, questo lo leggiamo tutto, le Pazzo in GDA(e le Pazzo le ha sconsigliate Superbike o almeno non le caldeggia)

Perchè?:wacko:

everts76™
25/01/2010, 09:07
Perchè?:wacko:

credevo le titax...

si diceva se non erro che a fine corsa (spugnosita' della leva o regolate alla distanza minima etc...) toccavano sulla manopola o i blocchetti elettrici...almeno, mi pare di aver capito cosi'...

Lex987
25/01/2010, 17:29
sì sì erano le Titax, correggo subito di la(ma guardate l'ora e capite dove nasce l'errore :D:D:D), chiedo venia! :P

Il problema(solo sul freno, la frizione andava benissimo) si è presentato sulla R che hanno in prova su Superbike, praticamente qualsiasi sia la regolazione la leva arriva sempre a toccare la manopola e non sempre è nemmeno a fine corsa(a seconda delle regolazioni). Problema di "incompatibilità" di un perno della leva e della pompa della R! ;)

everts76™
25/01/2010, 17:32
sì sì erano le Titax, correggo subito di la(ma guardate l'ora e capite dove nasce l'errore :D:D:D), chiedo venia! :P

dopo la saggezza sfoggiata prima sei perdonatissssiiiimmmooooooooo :biggrin3::biggrin3: