Visualizza Versione Completa : Frecce a led
morospeed
23/01/2010, 21:45
Ho sostituito il faro post della Speed 05 con uno piu' piccolo,ma sempre a led,poi frecce post e luce targa anch'esse a led....pero' se provo a sostituire anche solo una freccia ant con una a led,l'intermittenza sfasa come se ci fosse una freccia bruciata!:mad:Premetto che ho gia provato diverse resistenze e nn voglio aggiungere una terza lampadina x assorbire la corrente in eccesso...chiedo se qualcuno a qualche soluzione valida perchè ne ho gia sentite troppe inutili:noooo:
everts76™
23/01/2010, 22:21
Ho sostituito il faro post della Speed 05 con uno piu' piccolo,ma sempre a led,poi frecce post e luce targa anch'esse a led....pero' se provo a sostituire anche solo una freccia ant con una a led,l'intermittenza sfasa come se ci fosse una freccia bruciata!:mad:Premetto che ho gia provato diverse resistenze e nn voglio aggiungere una terza lampadina x assorbire la corrente in eccesso...chiedo se qualcuno a qualche soluzione valida perchè ne ho gia sentite troppe inutili:noooo:
la soluzione c'è ed e' semplicissima...
led flasher della FAR...si applica al posto del relais vecchio e coordina tutto il lampeggio :wink_:
se vuoi te lo ordino...prezzo: 15 euro :wink_:
fammi sapere..ciao
morospeed
23/01/2010, 22:43
Ti ringrazio tantissimo!!lo recupero in settimana e ti diro'...è da almeno 3 mesi che sto cercando soluzioni e nn avevo internet..sono curioso d vedere se stavolta la risolvo
everts76™
23/01/2010, 22:55
Ti ringrazio tantissimo!!lo recupero in settimana e ti diro'...è da almeno 3 mesi che sto cercando soluzioni e nn avevo internet..sono curioso d vedere se stavolta la risolvo
eccolo:
http://img32.imageshack.us/img32/2649/ledx.jpg
ma dove lo prendi?
Cmq è strano...basta una resistenza per lato e non ci son problemi. Se poi ce le metti armate non si surriscaldano neppure mai...costo credo 3 euro l'una...
Io mi sembra le ho da 10 ohm per lato; ma non son sicuro.
everts76™
24/01/2010, 07:01
Cmq è strano...basta una resistenza per lato e non ci son problemi. Se poi ce le metti armate non si surriscaldano neppure mai...costo credo 3 euro l'una...
Io mi sembra le ho da 10 ohm per lato; ma non son sicuro.
ma scusate ragazzi....
esiste un sistema semplice come quello dalla FAR che nn vi fa smadonnare minimamente, si istalla in 2 secondi (anzi....1,98) senza aggiunte, tagli, cazzi e mazzi....e costa praticamente uguale alle resistenze (fatti 2 conti forse anche meno....)
non capisco cosa state a comprare ancora ste resistenze d'egitto!! :laugh2:
italointer
24/01/2010, 13:22
ma scusate ragazzi....
esiste un sistema semplice come quello dalla FAR che nn vi fa smadonnare minimamente, si istalla in 2 secondi (anzi....1,98) senza aggiunte, tagli, cazzi e mazzi....e costa praticamente uguale alle resistenze (fatti 2 conti forse anche meno....)
Confermo, finito di installare questa mattina....solo rele e niente resistenze....una figata!
Scusa Everts riesci a postare una foto un pò più grande del tuo rele FAR?
Grazie
everts76™
24/01/2010, 13:30
Confermo, finito di installare questa mattina....solo rele e niente resistenze....una figata!
Scusa Everts riesci a postare una foto un pò più grande del tuo rele FAR?
Grazie
sara' dura...ci provo...:wink_:
http://www.tagomotocorse.com/articoli_getimage.php?id=17870
http://www.ojmoto.it/images/6224_380.jpg
come mai?
morospeed
24/01/2010, 18:54
Piu' chiaro di cosi non si puo'!!!:yess:
everts76™
24/01/2010, 18:59
Piu' chiaro di cosi non si puo'!!!:yess:
:wink_:
ma te lo devo mandare? o lo compri da un'altra parte?
italointer
25/01/2010, 09:28
sara' dura...ci provo...:wink_:
http://www.tagomotocorse.com/articoli_getimage.php?id=17870
http://www.ojmoto.it/images/6224_380.jpg
come mai?
Niente, io ne avevo uno della rizoma e volevo capire il tuo in cosa si differenzia...ma è praticamente lo stesso.
Puoi sostituirlo a quello originale senza usare tutti quei cavi vero?
Niente, io ne avevo uno della rizoma e volevo capire il tuo in cosa si differenzia...ma è praticamente lo stesso.
Ma dai??? La Rizoma lo fa uguale??? :blink: Dove l'hai preso?!!
led flasher della FAR...si applica al posto del relais vecchio e coordina tutto il lampeggio :wink_:
fammi sapere..ciao
eccolo:
http://img32.imageshack.us/img32/2649/ledx.jpg
ma dove lo prendi?
ma scusate ragazzi....
ma te lo devo mandare? o lo compri da un'altra parte?
Guido sembri un marocchino con gl'accendini da vendere!!! :biggrin3:
italointer
25/01/2010, 09:58
Ma dai??? La Rizoma lo fa uguale??? :blink: Dove l'hai preso?!!
L'ho rubato!:ph34r:
Qualcuno ancora lo piange!:tongue:
A proposito...funziona alla grande...solo che fa tic-tac anche con le frecce spente...sarà una bomba ad orologeria?:biggrin3:
Ciao Andrea...è venuto fuori un capolavoro!:wub:
everts76™
25/01/2010, 12:06
gia'....certo :wink_: quei cavetti sono solo per adattamenti vari....:wink_:
Ma dai??? La Rizoma lo fa uguale??? :blink: Dove l'hai preso?!
io lo sapevo...:tongue::biggrin3: gne gne gne...:tongue:
Guido sembri un marocchino con gl'accendini da vendere!!! :biggrin3:
avevo solo chiesto x chiarezza, visto che nn ho capito le intenzioni che aveva morospeed :wacko::wacko:
poi
io nn sono ricco come te, a me 14 euro fanno comodo....:coool:
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
e quei marocchini fanno un sacco di soldi....
italointer
25/01/2010, 13:31
Ok grazie!
L'ho rubato!:ph34r:
Qualcuno ancora lo piange!:tongue:
A proposito...funziona alla grande...solo che fa tic-tac anche con le frecce spente...sarà una bomba ad orologeria?:biggrin3:
Ciao Andrea...è venuto fuori un capolavoro!:wub:
E' un problema che si presenta frequentemente... Metti le resistenze... è meglio!
italointer
25/01/2010, 13:45
E' un problema che si presenta frequentemente... Metti le resistenze... è meglio!
Ma vuoi farmi smontare di nuovo mezza moto?!?!?:mad:
everts76™
25/01/2010, 14:06
no...e' che nn doveva montare il rizoma...:biggrin3:
il mio FAR va da dio :wink_:
forse hai le polarita' invertite.....
avevo solo chiesto x chiarezza, visto che nn ho capito le intenzioni che aveva morospeed :wacko::wacko:
poi
io nn sono ricco come te, a me 14 euro fanno comodo....:coool:
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
e quei marocchini fanno un sacco di soldi....
Cosa vuol dire... :wacko::wacko::wacko:
Smettila che non volevi solo fare chiarezza...
Il relè, in Francese relais che fa più figo si trova ovunque e non indispensabilmente della FAR che da come chiaramente si capisce... vendi!
La tua è stata una semplice offerta ed io mi sono permesso di scherzarci sopra! Spero di non avere urtato la tua sensibilità! :biggrin3:
I Marocchini fanno un sacco di soldi... in generale la politica utilizzata da questi venditori, indistintamente dalla loro provenienza è quasi sempre intollerabile!
I €.14.00 possono fare anche comodo, ma il relais non è la soluzione migliore! ...vedi Italo!
Utilizza delle resistenze!
Costano circa €.3.00 le trovi ovunque e sono la soluzione migliore! :oook:
Ma vuoi farmi smontare di nuovo mezza moto?!?!?:mad:
Il tic tac non è normale! ...il relè lavora a moto spenta??? NON E' NORMALE!:wink_:
Italo... fidati!!! ...e cambia la batteria! :biggrin3:
no...e' che nn doveva montare il rizoma...:biggrin3:
il mio FAR va da dio :wink_:
forse hai le polarita' invertite.....
INCREDIBBBILE!
italointer
25/01/2010, 14:16
Il tic tac non è normale! ...il relè lavora a moto spenta??? NON E' NORMALE!:wink_:
Svegliaaaaaaa....non ho detto che lavora a moto spenta, ma a moto accesa e frecce spente.
Ma non è che il relais è un Rizoma tarocco dei marocchini?:biggrin3:
E cmq....tu fammi un prezzaccio sulla batteria e io la cambio!:tongue:
Svegliaaaaaaa....non ho detto che lavora a moto spenta, ma a moto accesa e frecce spente.
Ma non è che il relais è un Rizoma tarocco dei marocchini?:biggrin3:
E cmq....tu fammi un prezzaccio sulla batteria e io la cambio!:tongue:
:risatona: ...buttalo via lo stesso!!!
...vendo solo Yuasa!!!
italointer
25/01/2010, 14:33
:risatona: ...buttalo via lo stesso!!!
...vendo solo Yuasa!!!
Come al solito vendi sempre il meglio....relais a parte!:wink_:
everts76™
25/01/2010, 14:35
Cosa vuol dire... :wacko::wacko::wacko:
Smettila che non volevi solo fare chiarezza...
Il relè, in Francese relais che fa più figo si trova ovunque e non indispensabilmente della FAR che da come chiaramente si capisce... vendi!
La tua è stata una semplice offerta ed io mi sono permesso di scherzarci sopra! Spero di non avere urtato la tua sensibilità! :biggrin3:
I Marocchini fanno un sacco di soldi... in generale la politica utilizzata da questi venditori, indistintamente dalla loro provenienza è quasi sempre intollerabile!
I €.14.00 possono fare anche comodo, ma il relais non è la soluzione migliore! ...vedi Italo!
Utilizza delle resistenze!
Costano circa €.3.00 le trovi ovunque e sono la soluzione migliore! :oook:
INCREDIBBBILE!
oddio.... :-((( una volta eri "amico" mio.......
noto un certo astio a una mia battuta in risposta ad una tua battuta che avevo capito benissimo...:rolleyes:
SVEGLIATIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2:
IO CERTO CHE VENDO FAR!! LA VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :coool::coool:
e' la mia azienda di punta!!!! :w00t::w00t:
le resistenze che si capisce vendi tu :biggrin3::biggrin3: ...nn sono la soluzione migliore....informati....
soprattutto a livello di smadonnamenti e lavoro......poi se uno vuole lo puo' fare...
se a italo nn funziona c'è una ragione...:wink_:
la mia nn era nessuna offerta, avevo solo capito che morospeed fosse in difficolta' e gli ho dato la soluzione...:wink_:
e cmq io mi faccio i cazzi miei.....:wink_: non scredito nessuno....
a...dimenticavo...tra parEntesi...
la FAR VENDE ANCHE LE RESISTENZE... AUHAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHA
e per importi cosi' bassi e' conveniente andare ad acquistare da un rivenditore di materiale elettrico o elettrauto sotto casa.....sia x il led flasher che x le resistenze....
poi se nn lo trovi vai on-line da jin...nn da me... :-))
DavidSGS
25/01/2010, 14:43
su ragazzi su, per favore....
Sicuramente, da un punto di vista di lavoro e dispendio di tempo, il relais è la soluzione migliore.
Differente è il discorso, invece, se si valutano possibili inconveniente che posso derivare dall'utilizzo del suddetto relais.
Sinceramente parlando, preferisco buttar sopra un relais e sperare che tutto funzioni bene per un pò di tempo, anzichè stare a smadonnare sbucciando FILI, aggiungendo mammut, nastro isolante etc etc...
Non so se sia la soluzione migliore, ma sicuramente è la meno invasiva e la più semplice e veloce.
E basta litigare!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D
everts76™
25/01/2010, 14:45
su ragazzi su, per favore....
Sicuramente, da un punto di vista di lavoro e dispendio di tempo, il relais è la soluzione migliore.
Differente è il discorso, invece, se si valutano possibili inconveniente che posso derivare dall'utilizzo del suddetto relais.
Sinceramente parlando, preferisco buttar sopra un relais e sperare che tutto funzioni bene per un pò di tempo, anzichè stare a smadonnare sbucciando FILI, aggiungendo mammut, nastro isolante etc etc...
Non so se sia la soluzione migliore, ma sicuramente è la meno invasiva e la più semplice e veloce.
E basta litigare!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D
ma io nn sto litigando.... :biggrin3::biggrin3:
e cmq ho aggiunto....:rolleyes:
io nn litigo mai
discuto se devo...ma preferisco nn dovere
DavidSGS
25/01/2010, 14:54
bhè dai, evitiamo di discutere, e...
VIVA LA FIGA
Italo devi averlo alimentato da un positivo permanente e non da quello che arriva dal tasto frecce...prova a vedere :wink_:
noto un certo astio a una mia battuta in risposta ad una tua battuta che avevo capito benissimo...:rolleyes:
le resistenze che si capisce vendi tu :biggrin3::biggrin3: ...nn sono la soluzione migliore....informati....
soprattutto a livello di smadonnamenti e lavoro......poi se uno vuole lo puo' fare...
la mia nn era nessuna offerta, avevo solo capito che morospeed fosse in difficolta' e gli ho dato la soluzione...:wink_:
e per importi cosi' bassi e' conveniente andare ad acquistare da un rivenditore di materiale elettrico o elettrauto sotto casa.....sia x il led flasher che x le resistenze....
:blink: ...non ho parole.
italointer
25/01/2010, 15:04
In che senso scusa......guarda che a me funziona tutto ed anche bene:tongue:...relais compreso!:biggrin3:
Ad ogni modo....bboni...bboni...non litigate, Andrea non vuole vendermi niente la nostra è solo una vecchia discussione tra amici su cosa sia meglio tra relais e resistenze.:wink_:
Io da incompetente ho scelto il relais per la facilità di montaggio.
Lui da addetto ai lavori mi ha consigliato le resistenze per un lavoro fatto in maniera impeccabile.
...e cmq io da lui non comprerei neanche uno spillo!:tongue:
Italo devi averlo alimentato da un positivo permanente e non da quello che arriva dal tasto frecce...prova a vedere :wink_:
Scusa ma essendo a tre poli non mi sembra ci fossero altri modi per montarlo, era una scelta obbligata...cmq guardo meglio. Grazie:wink_:
everts76™
25/01/2010, 15:15
:blink: ...non ho parole.
prima si....:laugh2::rolleyes:
e cmq volevo dire la stessa cosa pure io..
NN HO PAROLE...:wink_:
da te nn me l'aspettavo....forse mi sbaglio ma cmq tra le righe c'erano cose poco carine, scusami Andrea :wink_:
per me nn c'è problema...
e' tutto ok...:wink_:
l'importante e' capirsi
le battute vanno fatte bene oppure meglio nn farle :wink_:
ciao
In che senso scusa......guarda che a me funziona tutto ed anche bene:tongue:...relais compreso!:biggrin3:
Ad ogni modo....bboni...bboni...non litigate, Andrea non vuole vendermi niente la nostra è solo una vecchia discussione tra amici su cosa sia meglio tra relais e resistenze.:wink_:
Io da incompetente ho scelto il relais per la facilità di montaggio.
Lui da addetto ai lavori mi ha consigliato le resistenze per un lavoro fatto in maniera impeccabile.
...e cmq io da lui non comprerei neanche uno spillo!:tongue:
:
bene :rolleyes::wink_: nn avevo dubbi :-))))))
ripeto....no problem :yess:
DavidSGS
25/01/2010, 15:16
scusate è, qua si fanno tanti discorsi ma nessuno che abbia spiegato la vera differenza e convenienza che si ha montando le resistenze e non il nuovo relais.
Per adesso, l'unica cosa che deriva da questa discussione è la maggiore semplicità e minor dispendio di tempo per il montaggio del relais.
mettendo invece le resistenze, cosa si guadagna???
everts76™
25/01/2010, 15:19
scusate è, qua si fanno tanti discorsi ma nessuno che abbia spiegato la vera differenza e convenienza che si ha montando le resistenze e non il nuovo relais.
Per adesso, l'unica cosa che deriva da questa discussione è la maggiore semplicità e minor dispendio di tempo per il montaggio del relais.
boh....:wacko::biggrin3:
se tutt'e due i sistemi funzionano, vanno bene e sono uguali....., se tutti e due ivece nn funzionano fanno cagare...:biggrin3::biggrin3::laugh2:
soldi...costan meno :biggrin3:
Io ho messo le resistenze ma tornando indietro andrei di rele'
Cattivello
25/01/2010, 17:13
Ma su una '09 il relè/Flasher funziona o no??? si dice che il lampeggio sia gestito dalla centralina e quindi le frecce a led funzionano solo montando le resistenze...
everts76™
25/01/2010, 17:17
soldi...costan meno :biggrin3:
Io ho messo le resistenze ma tornando indietro andrei di rele'
:wink_: (e nn sempre costano meno....)
pure io :wink_:
Ma su una '09 il relè/Flasher funziona o no??? si dice che il lampeggio sia gestito dalla centralina e quindi le frecce a led funzionano solo montando le resistenze...
se sotto alla sella ,nel reparto fusibili, davanti alla batteria, hai una scatoletta di gomma (ultima a sx lato cambio) allora quello e' il relais originale...e di conseguanza puoi sostituirlo con questo :wink_:
nn sono sicuro al 100x100 ma dovrebbe essere cosi'...:wink_:
informati meglio magari...
Cattivello
25/01/2010, 17:24
Speed Triple '09, zona fusibili, ce ne sono 4 e quello più a sinistra (di forma quadrata) ticchetta quando aziono le frecce...quindi???
everts76™
25/01/2010, 17:29
Speed Triple '09, zona fusibili, ce ne sono 4 e quello più a sinistra (di forma quadrata) ticchetta quando aziono le frecce...quindi???
:laugh2: perfetto..e' quello...:tongue:
serve x le frecce nn a led...
tu lo butti nel cesso e ci applichi al suo posto il led flasher della far o di quel cavolo di marca che ti pare , e sei apposto...:wink_:
cmq il relais della far e' collaudato da me e funziona da dio..se volete ,rischiate con altre marche, tanto saranno tutti uguali....ma il tant'è, il far funziona...:rolleyes::wink_: e' giusto un feedback per darvi una esperienza pratica :wink_:
pero' nn voglio responsabilita' ahuahuahuahauahuhauha magari la 09-10 e' diversa....
Cattivello
25/01/2010, 17:32
tu lo butti nel cesso e ci applichi al suo posto il led flasher della far o di quel cavolo di marca che ti pare , e sei apposto...:wink_:
cmq il relais della far e' collaudato da me e funziona da dio..se volete ,rischiate con altre marche, tanto saranno tutti uguali....ma il tant'è, il far funziona...:rolleyes::wink_: e' giusto un feedback per darvi una esperienza pratica :wink_:
pero' nn voglio responsabilita' ahuahuahuahauahuhauha magari la 09-10 e' diversa....
Quasi quasi provo...ma se non funziona ti vengo a cercare:tongue::tongue::tongue:
DavidSGS
25/01/2010, 17:33
FAR e festa finita...
Ho una 07, e se funzia sulla tua funzia pure sulla mia!
Devo solo verificare bene qual'è facendolo ticchettare perchè dopo l'incidente li ho rimontati a casaccio!!! :D
everts76™
25/01/2010, 17:37
Quasi quasi provo...ma se non funziona ti vengo a cercare:tongue::tongue::tongue:
:cry::cry::cry::cry:
ehm....ehm.....beh.....ehm......nn so.....boh....
:biggrin3::biggrin3:
FAR e festa finita...
Ho una 07, e se funzia sulla tua funzia pure sulla mia!
Devo solo verificare bene qual'è facendolo ticchettare perchè dopo l'incidente li ho rimontati a casaccio!!! :D
tu vai sereno allora :wink_::tongue:
fa solo un po' piu' di rumore quando lo azioni, ma e' normale :wink_:
ma da chi l'hai preso?? elettrauto sotto casa?? :biggrin3::tongue:
DavidSGS
25/01/2010, 17:40
SI L'HO ORDINATO DA UN FARABUTTO INSIEME AD ALTRI 3-4 PEZZI... GIURO CHE SE NON SPEDISCE AL VOLO LO VADO A PRENDERE PER IL BAVERO!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzi a parte, lo sai che appena mi sono rialzato dall'incidente mi son dovuto mettere a raccogliere i vari relais.... erano tutti a terra insieme a Batteria, documenti, sella e tanto altro..
Il retrotrena avevo solo il telaietto quasi divelto ed il sottocoda un pò spaccato...
everts76™
25/01/2010, 17:43
SI L'HO ORDINATO DA UN FARABUTTO INSIEME AD ALTRI 3-4 PEZZI... GIURO CHE SE NON SPEDISCE AL VOLO LO VADO A PRENDERE PER IL BAVERO!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzi a parte, lo sai che appena mi sono rialzato dall'incidente mi son dovuto mettere a raccogliere i vari relais.... erano tutti a terra insieme a Batteria, documenti, sella e tanto altro..
Il retrotrena avevo solo il telaietto quasi divelto ed il sottocoda un pò spaccato...
porca vacca cosa mi fai ricordare...:cry:
DavidSGS
25/01/2010, 17:45
porca vacca cosa mi fai ricordare...:cry:
cosa????????????????????????????????? :tongue::tongue::tongue:
everts76™
25/01/2010, 17:51
cosa????????????????????????????????? :tongue::tongue::tongue:
la sculata!!! :w00t::w00t:
DavidSGS
25/01/2010, 17:56
la sculata!!! :w00t::w00t:
Guarda, sono appena stato giù in garage e la sculata mi ha confidato che ha proprio voglia di essere cavalcata....
CAXXO VUOI FARMELA FARE QUESTA CAVALCATA O NO? SONO IN ASTINENZA!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TI PROMETTO CHE TI VENGO A TROVARE E TI FACCIO CAVALCARE UN Pò ANCHE A TE... SEMPRE CHE TU GLI PIACCIA!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Grande! :)
everts76™
25/01/2010, 19:41
Guarda, sono appena stato giù in garage e la sculata mi ha confidato che ha proprio voglia di essere cavalcata....
CAXXO VUOI FARMELA FARE QUESTA CAVALCATA O NO? SONO IN ASTINENZA!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TI PROMETTO CHE TI VENGO A TROVARE E TI FACCIO CAVALCARE UN Pò ANCHE A TE... SEMPRE CHE TU GLI PIACCIA!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Grande! :)
io sono fidanzato...:wub::biggrin3:
dai..manca poco :wink_:
DavidSGS
25/01/2010, 19:44
ma che te frega.... una inzuppata di biscotto non si rifiuta mai! :D:D:D:D
Ciao bello! ;)
everts76™
25/01/2010, 19:46
ma che te frega.... una inzuppata di biscotto non si rifiuta mai! :D:D:D:D
Ciao bello! ;)
la mia fidanzata legge il forum....:rolleyes::biggrin3:
DavidSGS
25/01/2010, 20:01
la mia fidanzata legge il forum....:rolleyes::biggrin3:
ahiahiahiahiahia chiedo umilmente perdono!!!!!!!!!!!!!!! ma io, ovviamente, scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
morospeed
25/01/2010, 22:40
Ciao everts76.Scusa l'assenza..cmq ti ringrazio ancora x la tua disponibilita' anche se nn pensavo che la conversazione si potesse accendere cosi....:chair:io ho provato e riprovato con le resistenze ma niente da fare quindi ora voglio sto relais!!!e lo voglio della FAR!!vedo che tu potresti mandarmelo ma mi sa che con la spedizione mi costa il doppio..o no??
everts76™
25/01/2010, 22:48
Ciao everts76.Scusa l'assenza..cmq ti ringrazio ancora x la tua disponibilita' anche se nn pensavo che la conversazione si potesse accendere cosi....:chair:io ho provato e riprovato con le resistenze ma niente da fare quindi ora voglio sto relais!!!e lo voglio della FAR!!vedo che tu potresti mandarmelo ma mi sa che con la spedizione mi costa il doppio..o no??
di nulla, ci mancherebbe :rolleyes:
te lo mando gratis,se vuoi... ok? :wink_:
morospeed
25/01/2010, 23:08
ok!!ma come si fa??
everts76™
25/01/2010, 23:11
ok!!ma come si fa??
mandami una richiesta "ufficiale" :biggrin3: e i tuoi dati x la spediz...poi ti mando i miei :wink_:
usa questa mail: info@holeshotmoto.it
grazie...
morospeed
25/01/2010, 23:12
GRAZIE A TE!
Superferra
26/01/2010, 22:20
Ho messo tutto a led: no resistenze! La risposta si chiama intermittenza elettronica, l'ho pagata 36€ ed ha attacchi compatibili con quella originale. La uso da due anni senza problemi. Forse su internet la trovi. Ciao
Ho messo tutto a led: no resistenze! La risposta si chiama intermittenza elettronica, l'ho pagata 36€ ed ha attacchi compatibili con quella originale. La uso da due anni senza problemi. Forse su internet la trovi. Ciao
Mandami un mex in pv che nel giro di qualche giorno (è dal meccanico x modifiche) ti mando la foto dell'intermittenza. ciao
everts76™
26/01/2010, 22:33
Mandami un mex in pv che nel giro di qualche giorno (è dal meccanico x modifiche) ti mando la foto dell'intermittenza. ciao
gia' fatto.. x 15 € :tongue::wink_: comprese spedizioni :tongue:
Cattivello
28/01/2010, 14:51
CONFERMA UFFICIALE!!! LE FRECCE A LED DELLA MIA SPEED 2009 FUNZIONANO PERFETTAMENTE CON IL RELAIS ELETTRONICO FAR:w00t::w00t::w00t:
DavidSGS
28/01/2010, 15:54
CONFERMA UFFICIALE!!! LE FRECCE A LED DELLA MIA SPEED 2009 FUNZIONANO PERFETTAMENTE CON IL RELAIS ELETTRONICO FAR:w00t::w00t::w00t:
OTTIMO!
a me arriverà nei prossimi giorni! ;)
POSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quindi io monto le frecce a led che voglio tutte e 4
e monto questo strabiliante relais magico di EVERSTUCCIO e sono ok??
tolgo il mio e metto quello(poi vorrei sapere anche quale dovrei togliere)
ma se ho faro originale e luce targa originale???? nessun prob o cambia qualcosa o sono diversi percorsi di corrente e balle varie????
italointer
28/01/2010, 16:24
ma se ho faro originale e luce targa originale???? nessun prob o cambia qualcosa o sono diversi percorsi di corrente e balle varie????
No problem faro e luce targa sono su un circuito differente.
Cmq i più esperti di me confermeranno.
Io ho fatto così, 4 frecce barracuda + relais...e il gioco è fatto.
No problem faro e luce targa sono su un circuito differente.
Cmq i più esperti di me confermeranno.
Io ho fatto così, 4 frecce barracuda + relais...e il gioco è fatto.
quali hai preso???
io in 2 anni e mezzo che ho questa moto non le ho ancora cambiate,non trovo qualcosa che mi piaccia veramente
un giorno vedo rizoma e mi piacciono poi vedo barracuda e mi sembrano belline,poi vedo far e la stessa minestra poi entro su ebay e ce ne sono 1076432234 ti tipi e m'incasino il cervello e non ho ancora comprato nulla:tongue:
inoltre se posso posti una foto del posteriore???
dove le hai messe??
io le ho in mezzo alla targa a mo di orecchie,perchè nella giuntura tra sottosella e portatarga non ci stavano le originali
e le anteriori??? vanno x forza li??? a me piacerebbe un'altra soluzione
DavidSGS
28/01/2010, 16:33
esatto, quel relais è unicamente per le frecce. :)
Non ti influenzerà altro. :)
everts76™
28/01/2010, 20:39
:wink_::coool::rolleyes::wink_:
non date mai retta a evertsuccio voi....:biggrin3:
P.s. allora nn mi vieni a cercare per malmenarmi?? :biggrin3:
esattamente medo'...
no problem...
evertsuccio risolve la vita...:tongue::coool::biggrin3:
ci sono voluti ani e ani di esperienza motociclistica per offrirvi il meglio...:coool::biggrin3:
quali hai preso???
io in 2 anni e mezzo che ho questa moto non le ho ancora cambiate,non trovo qualcosa che mi piaccia veramente
un giorno vedo rizoma e mi piacciono poi vedo barracuda e mi sembrano belline,poi vedo far e la stessa minestra poi entro su ebay e ce ne sono 1076432234 ti tipi e m'incasino il cervello e non ho ancora comprato nulla:tongue:
inoltre se posso posti una foto del posteriore???
dove le hai messe??
io le ho in mezzo alla targa a mo di orecchie,perchè nella giuntura tra sottosella e portatarga non ci stavano le originali
e le anteriori??? vanno x forza li??? a me piacerebbe un'altra soluzione
datti uno sguardo al catalogo far delle frecce...
fanno frecce strepitose a prezzi incredibili...:coool:
quelle prese da davidmjf sono stupende x esempio
P.S. @ david
e' arrivato anche il manubrio...mancano solo le manopole...che in progrip avevano finito...:cry: me le mandano tra circa 5-6gg :wink_:
DavidSGS
28/01/2010, 20:40
P.S. @ david
e' arrivato anche il manubrio...mancano solo le manopole...che in progrip avevano finito...:cry: me le mandano tra circa 5-6gg :wink_:
porca miseria... :cry::cry::cry::cry:
speravo di rimontare tutto per la prossima settimana.... :cry::cry::cry::cry::cry:
everts76™
28/01/2010, 20:47
porca miseria... :cry::cry::cry::cry:
speravo di rimontare tutto per la prossima settimana.... :cry::cry::cry::cry::cry:
che t devo dire...
oggi i distributori nn hanno un cazzo!! il magazzino lo fanno fare a noi!!! :sick::sick:
se ne sceglievi un'altra domani avresti avuto tutto...:rolleyes::wink_:
nn e' colpa mia davide :wink_: io sono con te...
DavidSGS
28/01/2010, 20:50
che t devo dire...
oggi i distributori nn hanno un cazzo!! il magazzino lo fanno fare a noi!!! :sick::sick:
se ne sceglievi un'altra domani avresti avuto tutto...:rolleyes::wink_:
nn e' colpa mia davide :wink_: io sono con te...
lo so lo so...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
questo però non mi conforta...
:cry::cry::cry:
ciao,appena sai qualcosa fammi sapere, ti prego!! :wink_:
everts76™
28/01/2010, 20:59
lo so lo so...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
questo però non mi conforta...
:cry::cry::cry:
ciao,appena sai qualcosa fammi sapere, ti prego!! :wink_:
ripeto..se vuoi te ne mando un'altra.....:wink_: se vuoi quelle devi attendere :wink_:
cmq ti aggiorno lunedi', mi richiamano loro x dirmi se riescono a recuperarle :wink_:
DavidSGS
28/01/2010, 21:07
ripeto..se vuoi te ne mando un'altra.....:wink_: se vuoi quelle devi attendere :wink_:
cmq ti aggiorno lunedi', mi richiamano loro x dirmi se riescono a recuperarle :wink_:
Se hai qualcosa di disponibile già in casa, mandami i codici! :biggrin3:
Puoi mandarmi per mail i codici di cosa hai disponibile e vedo se c'è qualcosa che me gusta, sennò aspettiamo next week!
Io Guido ti chiedo di perdonare e di "capire" la mia "furia", ma avere la belva in garage mi fa rodere....
PS: non sto attendendo solo i tuoi pezzi quindi non sentirti in colpa!!!! :biggrin3::biggrin3:
ciao bello e perdonami ancora questa apparente fretta! :biggrin3::biggrin3:
everts76™
28/01/2010, 21:16
Se hai qualcosa di disponibile già in casa, mandami i codici! :biggrin3:
Puoi mandarmi per mail i codici di cosa hai disponibile e vedo se c'è qualcosa che me gusta, sennò aspettiamo next week!
Io Guido ti chiedo di perdonare e di "capire" la mia "furia", ma avere la belva in garage mi fa rodere....
PS: non sto attendendo solo i tuoi pezzi quindi non sentirti in colpa!!!! :biggrin3::biggrin3:
ciao bello e perdonami ancora questa apparente fretta! :biggrin3::biggrin3:
leggera e apparente...:biggrin3::laugh2:
ma cosi' nn mi fai buona pubblicita'....:tongue:
aspetta le tue vala'....manca poco :wink_:
e ti perdono :-))
DavidSGS
28/01/2010, 21:20
leggera e apparente...:biggrin3::laugh2:
ma cosi' nn mi fai buona pubblicita'....:tongue:
aspetta le tue vala'....manca poco :wink_:
e ti perdono :-))
no no, a te massima pubblicità, tutti tranquilli!!! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Sono io che ordino sempre roba strana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(manopole muccate con campanaccio all'estremità sulla speed non si sono mai viste, vero?? :biggrin3::biggrin3:)
ciao!!!!
Mi son già calmato dai.... :wink_::wink_:
everts76™
28/01/2010, 21:28
no no, a te massima pubblicità, tutti tranquilli!!! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Sono io che ordino sempre roba strana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(manopole muccate con campanaccio all'estremità sulla speed non si sono mai viste, vero?? :biggrin3::biggrin3:)
ciao!!!!
Mi son già calmato dai.... :wink_::wink_:
ti capisco...io ho atteso una corona x 4 mesi....:biggrin3:
e 3 anni per riprendere la moto....:cry:
cmq tranquillo...
domani richiamo...
tu hai preso le 732, giusto?:wink_:
DavidSGS
28/01/2010, 21:34
ti capisco...io ho atteso una corona x 4 mesi....:biggrin3:
e 3 anni per riprendere la moto....:cry:
cmq tranquillo...
domani richiamo...
tu hai preso le 732, giusto?:wink_:
vado a controllare, ora non ricordo più!!! :D
eran quelle tutte nere (non quelle muccate con campanaccio!!! :D )
EDIT: SI , 732 ALL BLACK! :)
everts76™
28/01/2010, 21:50
vado a controllare, ora non ricordo più!!! :D
eran quelle tutte nere (non quelle muccate con campanaccio!!! :D )
EDIT: SI , 732 ALL BLACK! :)
alora forse mi sbagliavo..le tue ci sono...:wink_:
domani richiamo x conferma ...eravamo d'accordo di attendere le mancanti lunedi'...per evitare 2 spedizioni...
poi vedo..:wink_:
ciao bello
DavidSGS
28/01/2010, 22:23
alora forse mi sbagliavo..le tue ci sono...:wink_:
domani richiamo x conferma ...eravamo d'accordo di attendere le mancanti lunedi'...per evitare 2 spedizioni...
poi vedo..:wink_:
ciao bello
non preoccuparti, davvero, sei stato gentilissimo e chiarissimo in ogni nostra comunicazione! :biggrin3:
a presto e grazie ancora di tutto! :)
everts76™
29/01/2010, 14:24
;-)
morospeed
30/01/2010, 13:36
fammi sapere..ciao
Relè della FAR arrivato....montato in 0,5 secondi e FUNZIONA BENISSIMO!!!x quello che costa e x la semplicita' nel metterlo si merita un 10+++.
Grazie mille everts76:yess::yess::yess: