Visualizza Versione Completa : revisione motorizzazione..
salve forum vorrei chiedere: ma se io mi recassi di persona alla motorizzazione per la revisione della mia speed, senza andare da un meccanico compiacete,posso andare incontro a rogne per gli specchietti non originali e portatarga divina ecc ecc il rischio e di non passarla oppure vado tranqui:slayer::biker:
Per quanto ne so i portatarga aftermarket non sono omologati quindi a prescindere dall'inclinazione già potresti non passare la revisione. Gli altri accessori se hanno l'omologazione non creano problemi (cmq sempre meglio essere muniti dei vari certificati che ne attestino l'omologazione. nel settore l'ignoranza dilaga). Per esperienza personale (sono stato responsabile di un centro revisoni per diversi anni) a volte sono meno pignoli gli addetti della motorizzazione che i privati (io ero parecchio rompip@@@e :tongue:)
lorisss83
24/01/2010, 13:35
ti conviene,secondo me,dare 50€ al meccanico e te la fà passare anche con scarico da gara e senza targa....;)
già che ci sono ne approfitto...:ph34r:
anchio la dovrò fare per la mia day...è tutta originale ma con portatarga valtermoto, frecce aftermarket omologate, ma senza la luce targa....dite che se ne accorgono (per la luce)?
io ho il portatarga fatto a mano (artigianale). e non mi sogno nemmeno di rimontare l'originale.
anche perchè il portatarga non ha omologazione (non vorrei dire una cag**a). è sempre la solita storia della modifica strutturale della moto e bla bla bla...
io la porterò dal mecca perchè alla motorizzazione rompono di +.
speriamo.. la motorizzazione so dov'e, il meccanico dovrei sceglierne uno a caso e la cosa mi secca visto che si deve portar via anche la bestia (credo)
legend-ario
25/01/2010, 11:47
ma venite da me ragazzi, io ho un centro revisione!!!!
le vostre piccole ve le sistemo io...:wink_::wink_:
Lo scrofo
25/01/2010, 13:30
peccato per la distanza...
già che ci sono ne approfitto...:ph34r:
anchio la dovrò fare per la mia day...è tutta originale ma con portatarga valtermoto, frecce aftermarket omologate, ma senza la luce targa....dite che se ne accorgono (per la luce)?
nessuno sa niente?!:cry:
la mia non l'hanno manco guardata...la luce intendo...
questa mattina ho chiamato la motorizzazione risposta:
NOI NON SIAMO ABILITATI PER REVISIONARE UNA MOTO RECARSI DAL MECCANICO...:blink:
adesso mi chiedo ma se si sfora il tempo limite per revisionarla cioe un mese dopo il quarto anno si rischia una maggiorazione sul prezzo revisione oltre che la multa dalle F:D:O se fermati?