Visualizza Versione Completa : ma in pista no?
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qvUxwHUfTbA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qvUxwHUfTbA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
a 5.30 l'incidente ed è andata di lusso.
sembrerebbe che la striscia gialla le abbia giocato un brutto scherzo:cry:
Quoto cmq la pista:wink_:
unregistred
24/01/2010, 11:21
Ha aperto troppo presto, la striscia gialla non c'entra.....
strada bellissima ma certe pieghe si fanno in pista!
gran bella strada... concordo sul fatto che ha aperto troppo presto.
brava e brava,...mi sembra che abbia aperto il gas troppo presto!le saponette le sfrega bene!!!
Salvo Protossido
24/01/2010, 11:38
Che donna!!!!!!!
Diciamo che ha aperto un po' troppo...e le gomme non erano adeguate alla piega :-))
Ha aperto troppo presto, la striscia gialla non c'entra.....
Non saprei...le due cose potrebbero essere l'una la concausa dell'altra:rolleyes:
la stupidita non ha sesso!
:smoke_: solito discorso con la differenza che questa ha le tette, bene come gli e' andata se incrociava qualcuno dubito che avrebbe piu alzato il pollicino :oook:....
Q8
simone pd
24/01/2010, 12:40
le sta bene.
per fortuna non si è fatta male ma sarei contento che la sua moto si fosse incendiata e non avesse più soldi per ricomprarsela.
Quoto!
le sta bene.
per fortuna non si è fatta male ma sarei contento che la sua moto si fosse incendiata e non avesse più soldi per ricomprarsela.
CHE SIA UNA CON POCO SALE IN ZUCCA SI E' DIMOSTRATO AMPIAMENTE "MA NON DICIAMO CHE LE STA BENE" SONO FRASI INUTILI :wink_:
sarà colpa della moto troppo potente????
o sarà che se non si accende il cervello....ci si fa poco?
sarà colpa della moto troppo potente????
o sarà che se non si accende il cervello....ci si fa poco?
E' IL CLASSICO ESEMPLARE DI TESTA DI CAXXXO CON LE TETTE A STO GIRO:biggrin3:
Belle curve..........e anche bella strada.......
E' IL CLASSICO ESEMPLARE DI TESTA DI CAXXXO CON LE TETTE A STO GIRO:biggrin3:
diciamo che è un bel gruppetto.......di testine.... :wink_:
mha.... a mio modesto parere correva come molti di noi corrono, specialmente quando ti trovi davanti una bella strada come quella...
il motivo della perdita della sbachettata.... perdita di aderenza della gomma..... infatti la linea giall amanco la tocca, e l'accelerazione era pressochè costante......
ripeto che questo è solo il mio "modestissimo" parere....
ciao
dico che ci puo stare moto potente piega accentuata gomma non in temperatura ....personalmente senza vedere neanche cosa si fosse fatta mi sarei tuffato in una respirazione bocca a bocca:laugh2:
wailingmongi
25/01/2010, 15:55
non ho capito cos'ha da ridere...
papitosky
27/01/2010, 21:20
buon pilota senza cervello
Mr Frowning
09/07/2010, 17:00
Belle curve..........e anche bella strada.......
e belle tette :oook:
S1m0ne75
09/07/2010, 17:08
e belle tette :oook:
:wink_:
e bella pigh@!