Visualizza Versione Completa : RAGAZZI è ARRIVATA!!!
finalmente ieri é arrivata la mia nuova street R nera...é stupenda..ma cm si fà a dire ke i cerki oro sono tamarri???..c stanno da Dio...sn un uomo innamorato...spero ke mercoledì la potrò portare a casa...poi metterò qualke foto...ciaoooo :w00t::w00t:
GIANFINITO
24/01/2010, 12:45
complimenti, quando la cavalchi poi l'amore diventa pura goduria:tongue:
ma han fatto una nuova colorazione?
si, nera con i cerchi oro!!
Scusa CAVy ma dv 6 stato?????????
Appena arriva fai un bel servizio fotografico che vogliamo vederla per bene! :w00t:
E' si,nera coi cerchi oro è bellissima,la miglior colorazione R!......complimenti!:wink_::wink_:
S1m0ne75
24/01/2010, 14:57
auguroni per la moto!
fearless
24/01/2010, 15:54
buon divertimento :oook:
finalmente ieri é arrivata la mia nuova street R nera...é stupenda..ma cm si fà a dire ke i cerki oro sono tamarri???..c stanno da Dio...sn un uomo innamorato...spero ke mercoledì la potrò portare a casa...poi metterò qualke foto...ciaoooo :w00t::w00t:
secondo me i cerchi oro sulla street nera stanno bene,complimenti:w00t:
American History X
24/01/2010, 17:32
Complimenti aspettiamo le foto!:yess:
Mr Frowning
24/01/2010, 17:42
auguri
winter1969
24/01/2010, 17:53
I cerchi oro son belli di sicuro,il problema sarà tenerli puliti
Triple Peo
24/01/2010, 17:59
Complimenti!! Ottima scelta di moto e di colore!!:biggrin3::wink_:
E ti quoto !
Perche ?
Perche ieri anche io l' ho ordinata, Street Triple R phantom black !!
L' ho vista in concessionaria (Sanino Moto) e' dal vivo rende MOLTO MOLTO di +. E' lo dico io ke fino a l' altro ieri, cercavo sul forum qualcuno disposto a cambiare i cerchi della mia prossima moto con quelli della N neri.
Bhe' ho cambiato idea ! hai ragione tu altro che tamarri.
Il colore poi ! uno spettacolo la vernice e' un nero metallizzato brillante, magari sara delicata quanto volete ma e' proprio cool.
Nelle foto viste in giro non si ha il reale effetto "rough chic" che invece questa moto possiede, insomma il solito spirito aggressivo che una naked deve! avere con in + un occhio allo stile.
Son Contento !!
I cerchi oro son belli di sicuro,il problema sarà tenerli puliti
quoto... altrimenti faranno cagare
:cry::cry:COMPLIMENTI....A ME ARRIVA A META' FEBBRAIO...NON VEDO L'ORA
quella da te presa è la più bella Street ad oggi in produzione!
enjoy!!