PDA

Visualizza Versione Completa : quasi incidente



IACH
24/01/2010, 13:38
questa mattina "ho uscito" la mucca,giretto per ricariare la batteria e spegnere la libidine......
ss 35 direzione Pavia, in centro abitato, un coglione, uno dei tanti, si immette senza guardare per benino chi arriva......
io ero dietro un paio di auto e probabilmente non mi ha visto.....quindi impatto evitato solamente frenando e buttandomi a sinistra della carreggiata oltre la linea di mezzeria...........molto oltre, anche perchè davanti al coglione, un pedone attraversava la statale...........
per fortuna le auto che provenivano erano abbastanze lontane e procedevano moderatamente... quindi il tutto risolto con un grande spavento e con una serie di gestacci allo stronzone che poi si è affiancato per scusarsi....
altro che scusarlo......il mio primo pensiero è stato lo tiro giu dall'auto e gli do con il casco sulla faccia.... ma poi ...sono sempre quelle cose che si pensano e si dicono al bar ma per grazia di manitù non si fanno mai ....
il tutto succede in una manciata di secondi....ma ti lascia sempre dentro quelle domande che credo ogni byker si sia mai posto almeno una volta .....
per fortuna andavo piano ma se avessi deciso di sorpassare le auto che mi precedevano- l'impatto sarebbe stato inevitabile, o avrei centrato il pedone-
ne vale veramente la pena?........

la mukka possiede ABS e quell'altra diavoleria anti patinamento del posteriore che nn ricordo come si chiama , ma sul momento dato lo scagazzone e la rabbia verso il coglione .....non ho percepito se le due cose siano entrate in funzione........ma sono contento che ci siano.......
chiudo: ragazzi, prudenza, sempre, oltre le monate che riusciamo a fare da soli, sulle strade è pieno di pirla.

PS.minkkkkia che freddo e moto incontrate, zero :laugh2:

bella
24/01/2010, 13:48
accendi un cero... chi va in moto, poi ha sempre mille occhi in più quando guida.. ma non possiamo pretendere la stessa cosa per chi prende la macchina solo la domenica....

Gnolo
24/01/2010, 13:50
X fortuna che e andata bene

oldbonnie
24/01/2010, 13:52
accendi un cero... chi va in moto, poi ha sempre mille occhi in più quando guida.. ma non possiamo pretendere la stessa cosa per chi prende la macchina solo la domenica....

Quoto. Per fortuna tutto OK. :oook: Prudenza sempre e comunque.

winter1969
24/01/2010, 14:15
Il "quasi" fà una gran differenza,buon per tè

D74
24/01/2010, 14:32
è andata! ora cambiati le mutande! heeheh

IACH
24/01/2010, 14:43
Il "quasi" fà una gran differenza,buon per tè

una differenza enorme.......per fortuna
ma questa mattina ho avuto nostalglia del mio primo mezzo a "due" ruote...

27320

lo "scanto" è stato potente, per fortuna poi passa......

IACH
24/01/2010, 14:46
è andata! ora cambiati le mutande! heeheh

mica è pasqua....................ho appena cambiato a natale quelle di ferragosto :tongue:

papitosky
24/01/2010, 15:45
in pellegrinaggio in ginocchio

Mr Frowning
24/01/2010, 16:33
X fortuna che e andata bene

q8

gigi57
24/01/2010, 16:59
accendi un cero... chi va in moto, poi ha sempre mille occhi in più quando guida.. ma non possiamo pretendere la stessa cosa per chi prende la macchina solo la domenica....


e poi quando fanno una cazz....ta la scusa e sempre " ma lei guidava così veloce che non ho fatto in tempo a vederla":mad: magari tu stavi andando a 40 all'ora ma sei alla guida di un mostro su due ruote:mad::mad:

franz triple
24/01/2010, 17:45
accendi un cero... chi va in moto, poi ha sempre mille occhi in più quando guida.. ma non possiamo pretendere la stessa cosa per chi prende la macchina solo la domenica....

non sono proprio del tuo stesso parere.....

Lo scrofo
24/01/2010, 17:54
questa mattina "ho uscito" la mucca,giretto per ricariare la batteria e spegnere la libidine......
ss 35 direzione Pavia, in centro abitato, un coglione, uno dei tanti, si immette senza guardare per benino chi arriva......
io ero dietro un paio di auto e probabilmente non mi ha visto.....quindi impatto evitato solamente frenando e buttandomi a sinistra della carreggiata oltre la linea di mezzeria...........molto oltre, anche perchè davanti al coglione, un pedone attraversava la statale...........
per fortuna le auto che provenivano erano abbastanze lontane e procedevano moderatamente... quindi il tutto risolto con un grande spavento e con una serie di gestacci allo stronzone che poi si è affiancato per scusarsi....
altro che scusarlo......il mio primo pensiero è stato lo tiro giu dall'auto e gli do con il casco sulla faccia.... ma poi ...sono sempre quelle cose che si pensano e si dicono al bar ma per grazia di manitù non si fanno mai ....
il tutto succede in una manciata di secondi....ma ti lascia sempre dentro quelle domande che credo ogni byker si sia mai posto almeno una volta .....
per fortuna andavo piano ma se avessi deciso di sorpassare le auto che mi precedevano- l'impatto sarebbe stato inevitabile, o avrei centrato il pedone-
ne vale veramente la pena?........

la mukka possiede ABS e quell'altra diavoleria anti patinamento del posteriore che nn ricordo come si chiama , ma sul momento dato lo scagazzone e la rabbia verso il coglione .....non ho percepito se le due cose siano entrate in funzione........ma sono contento che ci siano.......
chiudo: ragazzi, prudenza, sempre, oltre le monate che riusciamo a fare da soli, sulle strade è pieno di pirla.

PS.minkkkkia che freddo e moto incontrate, zero :laugh2:

ste gran teste di cazzo al volante...

triumpassion
24/01/2010, 17:57
okkio che di mink...ni in giro che non guardano mai chi arriva dalla parte opposta, non si contano!

grana67
24/01/2010, 18:44
Io, il casco lo tirato veramente dietro a chi mi ha fatto cadere,
con il braccio che non mi ero rotto:cry:,
e non era un automobilista ma un motociclista.

I coglioni girano anche con due ruote.
Mi fa piacere che non sia successo nulla .

Lamps