PDA

Visualizza Versione Completa : Jethro Tull a Genova



maxsamurai
24/01/2010, 17:25
ragazzi ancora non ci credo...il 14 maggio al Vailant Palace di Genova ci saranno i mitici Jethro Tull...penso che tutti gli amanti del prog-rock ne saranno entusiasti:w00t:

papitosky
24/01/2010, 17:31
mitici;ma che età hanno, jan anderson era "non giovane" quando ero a scuola?

sura
24/01/2010, 17:32
Infatti sono cadaveri ambulanti, si rischia di rovinare la loro immagine

EIKONTRIPLE
24/01/2010, 17:34
ancora???
mi stavano gia' sui cocones negli anni 80 , figuriamoci ora....

bob&hank
24/01/2010, 17:34
ragazzi ancora non ci credo...il 14 maggio al Vailant Palace di Genova ci saranno i mitici Jethro Tull...penso che tutti gli amanti del prog-rock ne saranno entusiasti:w00t:

Prenotiamo già la data.....:w00t::w00t:

maxsamurai
24/01/2010, 17:38
Infatti sono cadaveri ambulanti, si rischia di rovinare la loro immagine

non credere sai...nonostante la loro età fanno sempre la loro porca figura,conta poi che sono Ian Anderson e Martin Barre i vecchietti,e gli altri sono sempre musicisti della madonna

Luigi
24/01/2010, 17:52
non credere sai...nonostante la loro età fanno sempre la loro porca figura,conta poi che sono Ian Anderson e Martin Barre i vecchietti,e gli altri sono sempre musicisti della madonna

Con tutto il massimo rispetto possibile che ho per i Jethro Tull (vedi avatar :rolleyes:) non credo sia il caso. La mia personalissima opinione è che abbiano fatto il loro tempo, preferisco andare ai concerti di gente che ha qualcosa da dire oggi.

Ho rivisto i Deep Purple una decina di anni fa e mi lasciarono a bocca aperta, ma ricordando il concerto che vidi negli anni '70 (non ricordo la data precisa) c'era un retrogusto amaro

grana67
24/01/2010, 17:55
Solo il batterista è originale,
per esempio il bassista lo conosco, è un ragazzo giovane ed è veramente un fenomeno.

winter1969
24/01/2010, 17:55
Visti solo una volta a Forlì 19 anni fà più o meno ed è stato il più bel concerto che abbia mai visto,come siano ridotti ora non sò ma la cosa mi intriga parecchio.

bob&hank
24/01/2010, 17:55
Con tutto il massimo rispetto possibile che ho per i Jethro Tull (vedi avatar :rolleyes:) non credo sia il caso. La mia personalissima opinione è che abbiano fatto il loro tempo, preferisco andare ai concerti di gente che ha qualcosa da dire oggi.

Ho rivisto i Deep Purple una decina di anni fa e mi lasciarono a bocca aperta, ma ricordando il concerto che vidi negli anni '70 (non ricordo la data precisa) c'era un retrogusto amaro

Noi siamo vecchi, vogliamo lasciare che i giovani possano assaporare a loro modo un po' di storia.....dai!!

Luigi
24/01/2010, 18:03
Noi siamo vecchi, vogliamo lasciare che i giovani possano assaporare a loro modo un po' di storia.....dai!!

Su questo ti do ragione in pieno ma i giovani dovrebbero guardare avanti :wink_:

maxsamurai
24/01/2010, 18:12
Con tutto il massimo rispetto possibile che ho per i Jethro Tull (vedi avatar :rolleyes:) non credo sia il caso. La mia personalissima opinione è che abbiano fatto il loro tempo, preferisco andare ai concerti di gente che ha qualcosa da dire oggi.

Ho rivisto i Deep Purple una decina di anni fa e mi lasciarono a bocca aperta, ma ricordando il concerto che vidi negli anni '70 (non ricordo la data precisa) c'era un retrogusto amaro

concordo Luigi,anch'io seguo parecchi nuovi gruppi e amo ascoltere gente che propone nuove cose,ma il primo disco serio che ho sentito era un loro live "Burstig Out":wub: quando avevo 16 anni:cry:

Luigi
24/01/2010, 18:18
concordo Luigi,anch'io seguo parecchi nuovi gruppi e amo ascoltere gente che propone nuove cose,ma il primo disco serio che ho sentito era un loro live "Burstig Out":wub: quando avevo 16 anni:cry:

io sono in perenne adorazione di Aqualung e Thick As A Brick, mi piace molto Songs From The Woods anche se erano già in fase calante e poi, già non piu' ragazzo, ho riscoperto e rivalutato tantissimo This Was , il primo album, quando facevano blues ma in modo già molto personale

Mamba
24/01/2010, 18:21
ma è gratis ?????

mister51
24/01/2010, 18:26
Con tutto il massimo rispetto possibile che ho per i Jethro Tull (vedi avatar :rolleyes:) non credo sia il caso. La mia personalissima opinione è che abbiano fatto il loro tempo, preferisco andare ai concerti di gente che ha qualcosa da dire oggi.

Ho rivisto i Deep Purple una decina di anni fa e mi lasciarono a bocca aperta, ma ricordando il concerto che vidi negli anni '70 (non ricordo la data precisa) c'era un retrogusto amaro

Io senza............il grande Willy Deville, mi sento "orfano"....................è stato straordinario nell'aprile del 2008 a Chiari, anche se l'avevo visto molto "sofferente"....................

maxsamurai
24/01/2010, 18:49
ma è gratis ?????

vogliono 45 euri,d'altronde sono scozzesi cugini di noi genovesi:dry:

Mamba
24/01/2010, 18:53
vogliono 45 euri,d'altronde sono scozzesi cugini di noi genovesi:dry:

sarà un bello scontro.......cercate un accordo a 22.50 euro.........:rolleyes: