PDA

Visualizza Versione Completa : connessione ad internet



franz triple
24/01/2010, 18:07
bsera a tutti ragazzi.

giusto una curiosità.

a breve mi scade l'abbonamento che ho stipulato con "tre" per la connessione veloce ad internet. da quando è stato stipulato il contratto sono passati due anni.

usavo chiavetta perché no rete fissa.

adesso mi guardo in giro. voi cosa usate??

oldbonnie
24/01/2010, 18:09
Alice Internet tutto incluso.

roberto70
24/01/2010, 18:09
ora alice....7 mega...prima ho usato fastweb (la migliore e la più cara) e vodafone chiavetta.....quest'ultima pessima...

ZioVic
24/01/2010, 18:11
Tiscali,da ormai tantissimi anni...mai un problema :wink_:

Obsolete
24/01/2010, 18:13
primo messaggio con alice illimitato:coool::coool:
finora chiavetta tim, ma visto che ho iniziato a passar molto tempo sul forum, sono dovuto passare a internet illimitato

Mr. Number
24/01/2010, 18:31
se non vuoi la linea fissa, allora come chiavetta (almeno come prezzi, ricezione non so) la migliore è la 3.

edotto
24/01/2010, 18:44
alice tim, chiavetta huawei...molto soddisfatto.

100 ore per 30 gg...ne avanzo sempre.

Obsolete
24/01/2010, 18:45
alice tim, chiavetta huawei...molto soddisfatto.

100 ore per 30 gg...ne avanzo sempre.

io pure avevo questa, poi ho litigato con la tim e ho iniziato a guardarmi intorno

edotto
24/01/2010, 18:47
io pure avevo questa, poi ho litigato con la tim e ho iniziato a guardarmi intorno

perchè hai litigato con la tim...perchè?:cry:

Obsolete
24/01/2010, 18:58
perchè hai litigato con la tim...perchè?:cry:

perchè mi avevano detto che non serviva più aspettare 24 ore per l'attivazione dell'offerta. Io ho pensato che l'attesa fosse per motivi tecnici che erano stati superati...quindi ricarico i 20 euro e inizio a navigare... ste merde mi hanno fatto pagare 4 euro all'ora, quindi dopo 5 ore di navigazione ho finito il credito... chiamo e dico che mi devono ridare i 20 euro, e che è ridicolo trattare così i clienti, con dei mezzucci per fottere i soldi... per 4 euro all'ora voglio belen che mi si mette sotto la scrivania e mi fa un servizio mentre sto a cazzeggiare su tcp... comunque, gli dico che se non mi ricaricano i soldi (che ho bruciato in 2-3 giorni), cambio sia per il cellulare che per internet...
conclusione: adesso al cellulare ho wind, per internet ho messo alice senza limiti

edotto
24/01/2010, 19:01
perchè mi avevano detto che non serviva più aspettare 24 ore per l'attivazione dell'offerta. Io ho pensato che l'attesa fosse per motivi tecnici che erano stati superati...quindi ricarico i 20 euro e inizio a navigare... ste merde mi hanno fatto pagare 4 euro all'ora, quindi dopo 5 ore di navigazione ho finito il credito... chiamo e dico che mi devono ridare i 20 euro, e che è ridicolo trattare così i clienti, con dei mezzucci per fottere i soldi... per 4 euro all'ora voglio belen che mi si mette sotto la scrivania e mi fa un servizio mentre sto a cazzeggiare su tcp... comunque, gli dico che se non mi ricaricano i soldi (che ho bruciato in 2-3 giorni), cambio sia per il cellulare che per internet...
conclusione: adesso al cellulare ho wind, per internet ho messo alice senza limiti

pensa che io son stato tutto il giorno a provare e poi mi sono accorto che c'era la chiavetta con un impostazione di default errata...vabbè...comunque son contento perchè io non l'adsl fissa e con alice navigo bene...:wink_:

umbert0
24/01/2010, 19:02
..io ho mclink e ho visto che esiste anche dalle tue parti. Hanno una tariffa che si chiama family intorno a 35 euri.

In realtà offrono prevalentemente servizi per piccole e medie aziende però hanno anche un'unica offerta anche per le utenze "domestiche".

Il grande vantaggio della loro offerta è che

- installano un loro cavo dal tuo router alla centralina telecom ( ti togli dalle palle telecom e i loro disservizi)

- offrendo servizi ad aziende non rompono le palle se generi tanto traffico (scarico film - musica , utilizzo voip ecc. ecc.)

- ti garantiscono 6 - 7 mega reale di banda e hanno livelli di disservizi vicino allo zero.

- infine la cosa più importante....non effettuano sul loro traffico strane politiche di filtraggio( alcuni provider ti rellentano i pacchetti se sgamano ad esempio che stai scaricando i film).

Il alternativa qualche offerta "aziendale simile".

Uelanino
24/01/2010, 19:11
san fastweb un altro pianeta

Ken
24/01/2010, 20:46
fast!

yatta
24/01/2010, 20:52
bsera a tutti ragazzi.

giusto una curiosità.

a breve mi scade l'abbonamento che ho stipulato con "tre" per la connessione veloce ad internet. da quando è stato stipulato il contratto sono passati due anni.

usavo chiavetta perché no rete fissa.

adesso mi guardo in giro. voi cosa usate??

:smoke_: un consiglio...se vai di chiavetta controlla innanzitutto il segnale nella tua zona...poi magari le offerte...a tempo piu' o meno si equivalgono tim vodafone e wind
di flat invece Alice ha piu' copertura....