PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore Garmin



Gio_triple
24/01/2010, 18:32
Ciao a tutti,
una domanda facilefacile:
escluso il sito della garmin( si paga quasi tutto), dove posso trovare la mappa dell'italia piu' aggiornata?
posseggo un nuvi 205 da un anno , volevo aggiornarlo.
qualcuno ma da delle dritte?

:cry:

seven
24/01/2010, 19:05
la trovi in giro, dove però non si può ;-)

Luigi
24/01/2010, 19:11
temo che ogni alternativa al sito ufficiale sia illegale quindi sarebbe meglio evitare di postarle sul forum

Gio_triple
24/01/2010, 19:40
ok
volevo capire se c'era in giro
si puo' chiudere
grazie

angeloyzf
25/01/2010, 06:24
Tra il resto occhio che ti si puo' incasinare il nav .... io una volta ho cercato di caricare le mappe in dotazione al nav di un mio amico, ma poi ho scoperto che sono legate al seriale dell'apparecchio ... ho sudato per ricaricare le mie mappe e rimetterlo in funzione :dry:

robygun
25/01/2010, 10:34
Ciao a tutti,
una domanda facilefacile:
escluso il sito della garmin( si paga quasi tutto), dove posso trovare la mappa dell'italia piu' aggiornata?
posseggo un nuvi 205 da un anno , volevo aggiornarlo.
qualcuno ma da delle dritte?

:cry:

Ciao ..

anchio ho un Nuvi 205 e ho aggiornato la mappa Italia scaricando quella 2010 proposta in questo Forum :

iPmart® Italia Forum - Il forum Italiano dedicato alla telefonia con libertà,amicizia e condivisione (http://www.ipmart-forum.it/index.php)

c'è una sezione dedicata ai GPS Garmin, trovi sia mappe "sbloccate" che mappe ricavate con MapSource ( programma distribuito da Garmin) da cartine elettroniche et simila...

Io, per ora , mi trovo bene...