PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi mivv

Poggi84
24/01/2010, 21:10
ciao ragazzi.....volevo sapere se qui sul forum c'è qualche contatto per conprare uno scarico mivv nuovo....un mio amico un pò di tempo fa ha comprato un mivv gp da un rivenditore qui sul forum ma non si ricorda come si chiama......sapete aiutarmi???

urasch
25/01/2010, 14:41
vai direttamente sul sito mivv,ci sono parecchi contatti e agenti per ogni regione

giorgiorox
25/01/2010, 14:44
ciao ragazzi.....volevo sapere se qui sul forum c'è qualche contatto per conprare uno scarico mivv nuovo....un mio amico un pò di tempo fa ha comprato un mivv gp da un rivenditore qui sul forum ma non si ricorda come si chiama......sapete aiutarmi???

gas it...:wink_:

Gnolo
25/01/2010, 16:31
gas it...:wink_:

quoto

Marco Manila
25/01/2010, 17:13

Qui ne trovi più di uno, tutti affidabilissimi:

TCPShop: tutti gli accessori, l' abbigliamento e i prodotti per le Triumph - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/)

:oook:

Folle
25/01/2010, 20:07
scusa boss ma perchè hai tolto il mio post scrivendo venditore non autorizzato?

DOCG
25/01/2010, 20:31
Ciao Poggi, ma non avevi venduto la motina????

Ps Se vuoi conosco un venditore all'ingrosso vicino a noi....Se vuoi sapere il suo cell mandami un mp!! Lampsss

Ps Se vuoi conosco un venditore all'ingrosso vicino a noi....Se vuoi sapere il suo cell mandami un mp!! Lampsss