PDA

Visualizza Versione Completa : ghost rider il film...



Rickystyle
24/10/2006, 14:06
http://www.metacafe.com/watch/258314/ghost_rider_new_trailer/

anche se col ghost rider leggendario nn c'entra na mazza...

BONNYE E CLYDE
24/10/2006, 14:29
BASTA GUARDARE IL MIO AVATAR!!!!
SPETTACOLO!!!!!

orso
24/10/2006, 14:34
PERO'.....SEMBRA 'NA FIGATA!!!! :w00t:

Rickystyle
24/10/2006, 14:43
BASTA GUARDARE IL MIO AVATAR!!!!
SPETTACOLO!!!!!

eh infatti!
m'è venuto in mente proprio per questo!
ma qndi,è già uscito o deve uscire???
nn ho mica capito...
cmq credevo fosse qualcosa di mistico,ma più incentrato sul mondo delle moto...
e poi c voleva una hayabusa nera e sputafuoco,non un chopper!!!!

BONNYE E CLYDE
24/10/2006, 14:51
....IL FILM IN AMERICA GIRA DA UN PAIO D'ANNI,SE NON VADO ERRATO ESCE NELLE SALE ITALIANE PER L'INVERNO 2007(FEBBRAIO)
VISTO CHE E' AMERICANO PERCIO' UN'AMERICANATA RIMANE LOGICO CHE IL POTENTE MEZZO DI GHOST SIA UN CHOPPER ANNI 70!!

Fulvioz
24/10/2006, 14:53
eh infatti!
m'è venuto in mente proprio per questo!
ma qndi,è già uscito o deve uscire???
nn ho mica capito...
cmq credevo fosse qualcosa di mistico,ma più incentrato sul mondo delle moto...
e poi c voleva una hayabusa nera e sputafuoco,non un chopper!!!!

Dice febbraio... :w00t:

EIKONTRIPLE
24/10/2006, 14:54
IL FUMETTO E' UNA BOMBA :biggrin3: :wink_:

Mitsuhashi
24/10/2006, 16:01
....IL FILM IN AMERICA GIRA DA UN PAIO D'ANNI,SE NON VADO ERRATO ESCE NELLE SALE ITALIANE PER L'INVERNO 2007(FEBBRAIO)
VISTO CHE E' AMERICANO PERCIO' UN'AMERICANATA RIMANE LOGICO CHE IL POTENTE MEZZO DI GHOST SIA UN CHOPPER ANNI 70!!

La moto di originale di Ghost Rider E' un chopper...

http://www.silverbulletcomicbooks.com/news/images/0605/ghost1c.jpghttp://jsharrison.com/gallery/d/993-1/ghostrider3.jpg

E per un po' ha avuto anche questa cosa qui...

http://www.gearcritech.com/images/update102904_ghost-thumb.jpg

Darius4475
24/10/2006, 16:18
Spettacolo !!!!

ma esce tra una vita :cry:

krupica
24/10/2006, 17:03
e poi c voleva una hayabusa nera e sputafuoco,non un chopper!!!!

Il Ghost Rider originale è nato negli USA nel 1973 e non poteva che avere un chopperone.
L'hayabusa a quei tempi non se l'immaginavano nemmeno i fumettisti.

Giusto per la cronaca, se qualcuno volesse leggere qualcosa prima di andare al cinema, un paio di settimane fa, nella collana Dark side of comics in allegato alla Gazza, è uscito proprio il volume di Ghost Rider.

Rickystyle
24/10/2006, 17:11
ah!!!
ma c'è na storia sotto!
eh,nella mia ignoranza in fatto di fumetti,nn lo sapevo!
anche se guardando il trailer l'avevo immaginato!


cmq qnd ho letto il titolo nel sito dei video la prima cosa chè m'è venuta in mente era che avessero fatto un film diciamo tipo torque,con la storia di quello che fa il pistola su e giù per le highways americane!
be....cmq alla fine sembra interessante!

krupica
24/10/2006, 17:20
cmq qnd ho letto il titolo nel sito dei video la prima cosa chè m'è venuta in mente era che avessero fatto un film diciamo tipo torque,con la storia di quello che fa il pistola su e giù per le highways americane!
be....cmq alla fine sembra interessante!

Il film dovrebbe in effetti essere interessante e poi Nicholas Cage è perfetto: anche senza trucco, sembra già un teschio.

Unico avvertimento: se vi aspettate un filmone sulle moto, state a casa e risparmiate i soldi del biglietto.

Medoro
24/10/2006, 18:10
Ma e un HORROR?????????????????la moto che centra cmq sembra bellino come film

krupica
24/10/2006, 18:18
Ma e un HORROR?????????????????la moto che centra cmq sembra bellino come film

Non è un horror, è un fumettone trasferito sul grande schermo, quindi spreco di effetti speciali e ritmoritmoritmo.
La moto c'entra perchè il protagonista è Johnny Blaze, motociclista stuntman, che prova a vender l'anima al diavolo, ma si ritrova ad essere posseduto da uno spirito demoniaco che gli conferisce poteri soprannaturali e ne altera l'aspetto (in primis, la sua testa diventa un teschio infuocato).

Nel film ci saranno sicuramente delle moto, ma, se lo spirito del fumetto vien rispettato, non saranno il nucleo intorno al quale ruota la storia.

Mitsuhashi
25/10/2006, 14:24
Non è un horror, è un fumettone trasferito sul grande schermo, quindi spreco di effetti speciali e ritmoritmoritmo.
La moto c'entra perchè il protagonista è Johnny Blaze, motociclista stuntman, che prova a vender l'anima al diavolo, ma si ritrova ad essere posseduto da uno spirito demoniaco che gli conferisce poteri soprannaturali e ne altera l'aspetto (in primis, la sua testa diventa un teschio infuocato).

Nel film ci saranno sicuramente delle moto, ma, se lo spirito del fumetto vien rispettato, non saranno il nucleo intorno al quale ruota la storia.

Nel fumetto originale Ghost Rider è lo "spirito della vendetta" che cattura i malvagi e li punisce facendogli provare in una sola volta tutto il dolore che hanno inferto alle loro vittime... Non tanto pestandoli come si deve, ma con i suoi poteri "infernali"...