Visualizza Versione Completa : svendita totale
GATTOTEPPISTA
24/10/2006, 15:08
ragassuoli a mio malincuore devo separarmi dalle mie bimbe..
vendo
speed triple pronta trofeo,con tutto holins compresi.8000 euro
daytona 675 con holins etc etc a 8000 euro
daytona 955 speedizzato a 6500 euro del 2002 con un bel po' di carbonio e parti speciali.
yamaha yzf supermotard 490 veloce e bella 3500 euro
honda crf 450 supermotard o cross 4500 euro
per foto o specifiche.... 388 8448668
domenico.fasanella@libero.it
permute parziale con porsche boxster...
dott_speed
24/10/2006, 15:21
vendo
daytona 955 speedizzato a 6500 euro del 2002 con un bel po' di carbonio e parti speciali.
:cry: :cry: :cry: :cry:
hai qualche cosa per la Daytona675 che mi potresti vendere
Gatto, se vendi gli accessori speed mi tieni presente?
Thanx
MI METTO IN FILA PER GLI ACCESORI SPEED.
mi manderesto foto e dettagli della 675 su questo indirizzo???
grazie 1000
pesdra@hotmail.it
lamps
vendo
be diciamo che sull'Holins dovrei avrere dei diritti!
Stando a quanto leggo non me lo vendi piu.
GATTO allora? vendi o no?
pupobiondo
25/10/2006, 10:19
ciao gatto, hai un mp.
max
GATTOTEPPISTA
25/10/2006, 11:10
boni state boni....
allora per la 675 ho frizione antisaltellamento nuova mai montata,power commander,terminale race carbon della galassetti pedane valter moto holins ant e post modello super sport e una vagonata di corone e pignoni e catena 520 mai montata!!!!
per lo speed ho tutto tranne pedane e mono(il mono e' di roth!)
ciaoooooooooo fatemi sapere cosa volete dello speed ma mi e' rimasto poco.
dello speed ma mi e' rimasto poco.
tipo?
GATTOTEPPISTA
25/10/2006, 11:19
tipo filtro bmc manubrio valter moto codone mono e vasca ,ho delle forche di riserva nuove con pinze e basta
un paio di corone e pignoni
la speed ha praticamente tutto montato e vorrei venderla cosi.
tranne l'holins che come ho gia' detto e' di roth...prenotato il marzo scorso...
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
25/10/2006, 12:03
tipo filtro bmc manubrio valter moto codone mono e vasca ,ho delle forche di riserva nuove con pinze e basta
tranne l'holins che come ho gia' detto e' di roth...prenotato il marzo scorso...
IO SAREI INTERESSATO AL PUNTALE E UNA CORONA DA 43.FAMMI SAPERE
AOTEAROA
25/10/2006, 12:05
Ciao gatto, mica per caso hai da vendere il telaietto posteriore della Speed...?!?QUale sarebbe...?!Tipo 1050 oppure 955...?! CIAO, GRAZIe...Miao
Mica scambi una 1050 x la 675 ;-)
ragassuoli a mio malincuore devo separarmi dalle mie bimbe...
Come?????
Grazie Domenico!!
Pensavo Ti fossi dimenticato!
Grazie ancora.
Messaggio privato: Re: Kit
05-06-2006, 16.32.18
GATTOTEPPISTA
Triumphista
Registrato il: 19-05-2006
Regione: il mondo
Moto: speed trile cup,dayt 675,daytospeed 955,honda crf,yamaha yzm sm
Re: Kit
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da roth
Fammi il prezzo del kit compresa installazione.
se il prezzo sara ok ti fermo tutto subito e poi me lo monti a settembre.
roth se vuoi a ??? euro ti do tutto il kit ant e post..anzi se preferisci ti smonto le mie forcelle direttamente e te le monto.e le tue originali le montiamo sulla moto che vendo.
il ki t comprende molle pistoni e lamelle ant + mono post. il costo del solo mono al pubblico e' 1085 +iva.
il costo e' meno del ??? %
cmq credimi che tarando bene le tue,non avresti bisogno di nulla.se vuoi ti posso montare il kit ant e regolare bene il mono post a ??? euro.e quello lo possiamo fare anche subito.prima di magione.e ti regolo anche altezze e distribuzione dei pesi e baricentro come la mia.
poi se non sei contento a settembre ti prendi il mono e mi dai la differenza.e non c'e' bisogno di pagare nulla in anticipo.il mono per quel che mi riguarda e' tuo.ciao mitico..
Il mono come dice il Gatto è stato prenotato molto tempo fa, ecco perche beneficio dell'acquisto del singolo accessorio, benchè Lui in questa vendita voglia disfarsi delle moto complete degli accessori.
Tanto dovevo al Gatto per onesta della sua persona.
Messaggio privato: Re: Kit
05-06-2006, 16.32.18
GATTOTEPPISTA
Triumphista
Registrato il: 19-05-2006
Regione: il mondo
Moto: speed trile cup,dayt 675,daytospeed 955,honda crf,yamaha yzm sm
Re: Kit
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da roth
Fammi il prezzo del kit compresa installazione.
se il prezzo sara ok ti fermo tutto subito e poi me lo monti a settembre.
roth se vuoi a ??? euro ti do tutto il kit ant e post..anzi se preferisci ti smonto le mie forcelle direttamente e te le monto.e le tue originali le montiamo sulla moto che vendo.
il ki t comprende molle pistoni e lamelle ant + mono post. il costo del solo mono al pubblico e' 1085 +iva.
il costo e' meno del ??? %
cmq credimi che tarando bene le tue,non avresti bisogno di nulla.se vuoi ti posso montare il kit ant e regolare bene il mono post a ??? euro.e quello lo possiamo fare anche subito.prima di magione.e ti regolo anche altezze e distribuzione dei pesi e baricentro come la mia.
poi se non sei contento a settembre ti prendi il mono e mi dai la differenza.e non c'e' bisogno di pagare nulla in anticipo.il mono per quel che mi riguarda e' tuo.ciao mitico..
Il mono come dice il Gatto è stato prenotato molto tempo fa, ecco perche beneficio dell'acquisto del singolo accessorio, benchè Lui in questa vendita voglia disfarsi delle moto complete degli accessori.
Tanto dovevo al Gatto per onesta della sua persona.
A me invece mandami quando vedi il gattino il settaggio da fare con la roba originale, che mi interessa non poco !!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
sprintoso
25/10/2006, 17:24
Che per caso sai se la corona per speed va bene anche alla St 1050 ?
Se si sarei interessato alla 43.
fammi sapere,grazie.
ti ricordi di me???
info su 675 su pesdra@hotmail.it
grazias!!!!!!!!
A me invece mandami quando vedi il gattino il settaggio da fare con la roba originale, che mi interessa non poco !!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ghino ma mica un settaggio va bene per tutti!!!
dipende da quanto pesi, da come guidi, da come stai seduto in moto...., senza contare l'asfalto
mica quello del Gatto va bene per tutti!!!!!!
Cerca di capire che difetti riscontri nel tuo assetto e poi cerca di correggerli.
PS: stessa cosa per Roth!!!!!!
ghino ma mica un settaggio va bene per tutti!!!
dipende da quanto pesi, da come guidi, da come stai seduto in moto...., senza contare l'asfalto
mica quello del Gatto va bene per tutti!!!!!!
Cerca di capire che difetti riscontri nel tuo assetto e poi cerca di correggerli.
PS: stessa cosa per Roth!!!!!!
Si hai ragione, ma era per avere un punto di riferimento in meglio rispetto all'originale, diciamo una base di partenza racing :wink_:
M'interessa il manubrio valter moto. Se lo smonti fammi un fischio..
E' dritto, perfetto? Di che colore?
Fammi sapere.
Ciaoo
hai i raiser con manubrio? a quanto me li metti?
mi interesserebbe una bimota delirio... da passeggio. CE L'HAI?? se ti capita fammi un fischio!:biggrin3: :biggrin3:
Per l'autore del post: che fine hai fatto????
:dry:
japkiller
29/10/2006, 18:36
lo vorrei io il codone, e magari la vasca. Me li vengo a prendere a Roma con i soldi in bocca... quando vuoi, spara un offerta.... ciao, Davide