PDA

Visualizza Versione Completa : BRUNETTA...



giorgiorox
25/01/2010, 08:29
MILANO - Cinquecento euro al mese per i giovani, agendo sulle pensioni di anzianità, per aiutarli così a uscire di casa. È la proposta anti-bamboccioni che il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha avanzato durante la puntata di Domenica In su Raiuno. Ma in serata viene smentito duramente da Palazzo Chigi: «Quella del ministro Brunetta è un'idea del tutto personale, una posizione mai concordata all'interno del governo», dice una nota ufficiale.


MI DOMANDO SE SI RENDA CONTO DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLE

Richymbler
25/01/2010, 08:31
Mi domandavo:

se Brunetta diventa sindaco di Venezia come farà quando l'acqua alta magari supera il metro?

Lucav
25/01/2010, 08:33
io sono daccordo!!!! a me 500 euro al mese fanno comodo, visto che al momento nonostante la casa fatta e arredata non riesco ad andarci ad abitare perche presto sarò disoccupato DC!!

Lo scrofo
25/01/2010, 08:33
l'unica cosa che mi domando e' se ha un po' di cervello in quel cranio oppure no.

Come del resto altri della stessa coalizione.


io sono daccordo!!!! a me 500 euro al mese fanno comodo, visto che al momento nonostante la casa fatta e arredata non riesco ad andarci ad abitare perche presto sarò disoccupato DC!!

se quei 500 euro li prendesse dal suo stipendio e da tutti i suoi amiconi, allora ci sto anche io.
Ma fotterli cosi' a GENTE CHE HA SGOBBATO PER DECINE DI ANNI, allora non ci sto.

Dov'e' finita la dignita' ? Pensi che ai giovani d'oggi bastino 500 Euro per campare?

rus
25/01/2010, 08:41
Mi domandavo:

se Brunetta diventa sindaco di Venezia come farà quando l'acqua alta magari supera il metro?
Io spero superi il metro e sia mooolto sporca:wink_:
Ma come si possono dire certe cose?.....

D74
25/01/2010, 08:44
l'unica cosa che mi domando e' se ha un po' di cervello in quel cranio oppure no.

Come del resto altri della stessa coalizione.



se quei 500 euro li prendesse dal suo stipendio e da tutti i suoi amiconi, allora ci sto anche io.
Ma fotterli cosi' a GENTE CHE HA SGOBBATO PER DECINE DI ANNI, allora non ci sto.

Dov'e' finita la dignita' ? Pensi che ai giovani d'oggi bastino 500 Euro per campare?

Q8

speriamo diventi sindaco di Venezia e che abbia a che fare con l'acqua alta....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
25/01/2010, 08:48
li prendesse dal suo stipendio quei 500 euro

roberto70
25/01/2010, 08:53
secondo me lo stan candidando a Sindaco di Venezia per levarselo dalle scatole.....dice delle cose senza senso....mah! In bocca al lupo ai veneziani che probabilmente se lo ritroveranno come Sindaco :biggrin3:

Richymbler
25/01/2010, 08:56
li prendesse dal suo stipendio quei 500 euro

stipendio aspetta bisogna fare le somme:

Brunetta, che è in aspettativa a stipendio zero da professore universitario, percepisce il trattamento economico della presidenza del Consiglio dei ministri (46.113,60 euro annui lordi :blink:),e quello da deputato, composto dalle seguenti voci: indennità parlamentare (5.486,58 euro netti al mese per 12 mensilità:blink:); diaria, a titolo di rimborso spese di soggiorno a Roma, pari a 4.033,11 euro al mese :blink: (206,58 euro in meno per ogni giorno di assenza del deputato da quelle sedute dell'assemblea in cui si svolgono le votazioni); rimborso spese forfetario, 4.190 euro al mese; :blink: tessere varie per la libera circolazione autostradale, ferroviaria, marittima ed aerea su territorio nazionale, nonchè altri rimborsi per raggiungere l'aeroporto :blink:; e poi una somma annua di 3.098,74 euro per le spese telefoniche:blink:.

aggiungiamo il compenso da Sindaco :blink: se vince a Venezia e gli emolumenti per qualche consulenza che qui non appaiono.


secondo me lo stan candidando a Sindaco di Venezia per levarselo dalle scatole.....dice delle cose senza senso....mah! In bocca al lupo ai veneziani che probabilmente se lo ritroveranno come Sindaco :biggrin3:

siccome non è fannullone continuerà a fare il ministro (e prende i soldi) e a prendere lo stipendio da deputato. (altri soldi, ma se fa uno perchè dovrebbe prendere per l'altro? )

Gian
25/01/2010, 09:00
MILANO - Cinquecento euro al mese per i giovani, agendo sulle pensioni di anzianità, per aiutarli così a uscire di casa. È la proposta anti-bamboccioni che il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha avanzato durante la puntata di Domenica In su Raiuno. Ma in serata viene smentito duramente da Palazzo Chigi: «Quella del ministro Brunetta è un'idea del tutto personale, una posizione mai concordata all'interno del governo», dice una nota ufficiale.


MI DOMANDO SE SI RENDA CONTO DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLE

Come caxxo hanno intenzione di fare?????.....aspettare le vecchiette fuori dalla posta e scipparle???

ilfiorentino
25/01/2010, 09:09
Pensino piuttosto a far sì che un "bamboccione" trovi lavoro e, per questo, se ne vada di casa.
Ma che cacchio di discorsi sono? Cosìil bamboccione invece che campare sulle spalle dei genitori campa sulle spalle dei pensionati?

Bell'idea...

Black Death
25/01/2010, 09:10
Non trovo parole consentite per esprimere la mia opimione su questa dichiarazione, a volte mi chiedo se questa gente sa cosa dice, (domanda retorica ....so già la risposta)


;)

triumpassion
25/01/2010, 09:17
......il fatto è che il Brunetta ha il cervello fin troppo vicino al suo sedere e le cose che dice secondo me gli escono da li.........sarà pure un bravo ministro ( forse non tantissimo ) ma soffre di mania di protagonismo..........

Lo scrofo
25/01/2010, 09:28
secondo me lo stan candidando a Sindaco di Venezia per levarselo dalle scatole.....dice delle cose senza senso....mah! In bocca al lupo ai veneziani che probabilmente se lo ritroveranno come Sindaco :biggrin3:

E invece se diventa pure sindaco di Venezia, ha il doppio mandato.
Alla faccia di tutti i fannulloni. LUI SI CHE LAVORA.

MAGARI CE LO LEVASSIMO DAI COGLIONI. Quello rimane aggrappato alla sedia come tutti gli altri parassiti. Dimezziamo tutti gli stipendi di queste piattole, poi vediamo se parla ancora.

mister51
25/01/2010, 09:34
Non trovo parole consentite per esprimere la mia opimione su questa dichiarazione, a volte mi chiedo se questa gente sa cosa dice, (domanda retorica ....so già la risposta)


;)

Lo sanno ..lo sanno quello che dicono....il problema è che pensano che tutti si bevano le loro "favolette" propapandistiche. Qualcuno non ci ha mai creduto. Qualcuno lo perderanno strada facendo?
Il nocciolo sta tutto qui.

Obsolete
25/01/2010, 09:50
incredibile... questo come si muove pesta una merda... quando ha detto "bamboccioni fuori di casa" gli hanno (abbiamo) detto che senza lavoro e con gli affitti così alti è impossibile, per rimediare sta cazzata dice che bisogna dare un aiuto prendendo soldi a chi ha già lavorato, e ancora giù critiche...
mi inizia a fare un pò pena, sto coso:biggrin3:

Steam Roller
25/01/2010, 09:52
mi piacerebbe sapere con 500 uno come fà a uscire di casa....

magari un paio di week-end al mese, non di più:cry:

Obsolete
25/01/2010, 10:02
mi piacerebbe sapere con 500 uno come fà a uscire di casa....

magari un paio di week-end al mese, non di più:cry:

dipende dalla città... in una città piccola basta un piccolo aiuto dalla famiglia ( o due sere a settimana a fare il cameriere) e si sta bene

massimio
25/01/2010, 10:03
Brunetta ogni volta che apre bocca perde un'occasione per stare zitto

Alesgas
25/01/2010, 10:09
se passa questa legge ..butto fuori casa mio figlio e io me ne ritorno a casa da i miei:wink_::laugh2:(per poi uscire con altri 500euri)


Pensino piuttosto a far sì che un "bamboccione" trovi lavoro e, per questo, se ne vada di casa.
Ma che cacchio di discorsi sono? Cosìil bamboccione invece che campare sulle spalle dei genitori campa sulle spalle dei pensionati?

Bell'idea...

che poi sono sempre i genitori o i nonni:biggrin3:


ma va va...

Ipcress
25/01/2010, 11:19
Ma vi immaginate cosa dev'essere dare un esame con Brunetta professore? Con il caratteraccio che si ritrova? Allucinante... secondo me i suoi studenti pregano che rimanga sempre a fare il ministro...

Bikerneofita
25/01/2010, 11:20
MILANO - Cinquecento euro al mese per i giovani, agendo sulle pensioni di anzianità, per aiutarli così a uscire di casa. È la proposta anti-bamboccioni che il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha avanzato durante la puntata di Domenica In su Raiuno. Ma in serata viene smentito duramente da Palazzo Chigi: «Quella del ministro Brunetta è un'idea del tutto personale, una posizione mai concordata all'interno del governo», dice una nota ufficiale.


MI DOMANDO SE SI RENDA CONTO DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLE

A Brunetta li do io 500€ se si leva di torno!:dry:

massimio
25/01/2010, 11:22
A Brunetta li do io 500€ se si leva di torno!:dry:

io invece ti do 500 euri se lo togli di torno:coool:

natan
25/01/2010, 11:24
io sono daccordo!!!! a me 500 euro al mese fanno comodo, visto che al momento nonostante la casa fatta e arredata non riesco ad andarci ad abitare perche presto sarò disoccupato DC!!

é che li toglieranno alla pensione dei tuoi .... :laugh2::laugh2::laugh2:

morirete tutti felicemente di fame ... uniti nella gioia e nelle difficoltà ...
:laugh2::laugh2::laugh2:



mandatelo a cagare, uno così non merita neppure di gestire un pollaio ... :sick::sick::sick:


A Brunetta li do io 500€ se si leva di torno!:dry:

io glieli prenderei e poi, a calci in culo, me lo leverei di torno ... :tongue:

topper harley
25/01/2010, 11:26
Proprio lui parla che è andato via di casa a 30 anni passati , per me a volte pensando di far bella figura parla senza collegare il cervello ( stile Omer Simpson ) :rolleyes::biggrin3:

giupeppex
25/01/2010, 11:34
dire l'ennesima proposta non...ALL'ALTEZZA !!!ahahahaha

Falco
25/01/2010, 11:45
Bah... si potrebbe anche fare... dipende dalla pensione di CHI pensa di prendere i dindini:ph34r:

Ciauz

valterone
25/01/2010, 11:46
Le cose però stanno già andando così. I bamboccioni stanno già mangiando coi soldi di papi/mami oppure dei nonni. Coi criteri loro (dei bamboccioni..), a meno di 2.000euri al mese non ci si schioda.....:ph34r::ph34r:. Escono in sequenza le seguenti scuse: l'affitto, le bollette (ma le hanno mai pagate, per sapere a quanto ammontano?) il telefono :rolleyes: la palestra, il ristorante, la mignotta.......e la lista continua all'infinito. Chiaro che 500 euro non bastano.....qualche altro ministro aggiungerà qualcosa più avanti, magari.

D74
25/01/2010, 11:49
Le cose però stanno già andando così. I bamboccioni stanno già mangiando coi soldi di papi/mami oppure dei nonni. Coi criteri loro (dei bamboccioni..), a meno di 2.000euri al mese non ci si schioda.....:ph34r::ph34r:. Escono in sequenza le seguenti scuse: l'affitto, le bollette (ma le hanno mai pagate, per sapere a quanto ammontano?) il telefono :rolleyes: la palestra, il ristorante, la mignotta.......e la lista continua all'infinito. Chiaro che 500 euro non bastano.....qualche altro ministro aggiungerà qualcosa più avanti, magari.

se le levano dalle pensioni dei parlamentari favorevolissimo!

se le levano alla gente che s'è fatta il culo per avere una pensione contrario

Big Marino
25/01/2010, 11:55
li prendesse dal suo stipendio quei 500 euro
Lasciamoli i suoi 3000,00
gli altri 12.000,00 dividiamoli

e con i suoi anche quelli degli altri


io vedo sempre più lontano il giorno della mi quescienza

giampippi
25/01/2010, 11:58
Mi domandavo:

se Brunetta diventa sindaco di Venezia come farà quando l'acqua alta magari supera il metro?

ma non è così normale che superi il metro, ci sono al max 40-50 cm., quando dicono 135cm è sul livello del mare! ...a terra saranno 20-25! :tongue:

Intrip
25/01/2010, 12:02
MILANO - Cinquecento euro al mese per i giovani, agendo sulle pensioni di anzianità, per aiutarli così a uscire di casa. È la proposta anti-bamboccioni che il ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha avanzato durante la puntata di Domenica In su Raiuno. Ma in serata viene smentito duramente da Palazzo Chigi: «Quella del ministro Brunetta è un'idea del tutto personale, una posizione mai concordata all'interno del governo», dice una nota ufficiale.


MI DOMANDO SE SI RENDA CONTO DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLE

:wacko::wacko:

Atalanta
25/01/2010, 12:03
òl brunetì tapetì al pò anche andà a dàla vià òl ....!

Sir J
25/01/2010, 12:06
òl brunetì tapetì al pò anche andà a dàla vià òl ....!

... mi sa che è tornato "TIGERTURBOCAYENNE" & co.

Certo che BG non desiste ... :wacko:

Intrip
25/01/2010, 12:10
peccato devo staccare, intendete dare spettacolo ? :w00t:

Sir J
25/01/2010, 12:13
peccato devo staccare, intendete dare spettacolo ? :w00t:

no. Anche io stacco.

Il tizio poi non merita ...

Come mi ha insegnato qualcuno, un "senior" del forum:

don't feed the troll! :wink_:

Meglio ignorarlo e basta ... tanto tornerà sempre con altri alias.

PS. poi è pure vigliacco ... appena sgamato, si è sconnesso. :D

Lo scrofo
25/01/2010, 12:15
dipende dalla città... in una città piccola basta un piccolo aiuto dalla famiglia ( o due sere a settimana a fare il cameriere) e si sta bene

il bello e' che io non voglio piu' avere aiuti dalla famiglia... che indipendenza sarebbe?!?! Troppo facile.

giampippi
25/01/2010, 12:21
In mattinata Brunetta era tornato a esprimersi sul tema dei "bamboccioni" anche ai microfoni di Rtl. Ricordando le polemiche scatenate la scorsa settimana dalla sua proposta di far uscire «per legge» i diciottenni da casa, Brunetta ha detto: «L'ho detto per scherzo, come paradosso, ma è successa un'ira di Dio perché evidentemente abbiamo toccato un nervo scoperto, che è quello del familismo da un lato e del bamboccionismo culturale prodotto dai nostri egoismi dall'altro». Insomma, quella sulla 'legge anti-bamboccionì era solo «una lucida provocazione», mentre per Brunetta la vera colpa «non è dei giovani ma dell'egoismo e della miopia dei genitori, che sono iperprotetti dal welfare e lasciano pochissimo spazio di lavoro e garanzie ai giovani, e in cambio se li tengono in casa». Per il ministro della Pubblica amministrazione, al di là delle polemiche, bisogna fare «un esame di coscienza, dare prospettive di libertà di scelta ai giovani e non di costrizione: non c'è lavoro, nelle università non ci sono campus e borse di studio, la preparazione delle università non è abbastanza buona. Infine - ha detto Brunetta - tra pensioni di anzianità e welfare, tutta la stabilità va ai padri, mentre tutta la flessibilità rimane ai figli».

Brunetta: «Ai giovani 500 euro al mese» Palazzo Chigi: «Posizione personale» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_gennaio_24/brunetta-assegno-giovani_293e99ac-08f5-11df-a931-00144f02aabe.shtml)

puzzetta
25/01/2010, 12:27
il prblema è che Brunetta è considerato dai sondaggi il migliore Ministro attuale, sono senza parole sull'ignoranza che dilaga tra gli italiani!
Uno che viene preso come migliore Ministro perchè secondo loro combatterebbe l'assenteismo e che poi è lui stesso uno dei primi assenteisti!
senza parole

Lo zar
25/01/2010, 12:28
se quei 500 euro li prendesse dal suo stipendio e da tutti i suoi amiconi, allora ci sto anche io.
Ma fotterli cosi' a GENTE CHE HA SGOBBATO PER DECINE DI ANNI, allora non ci sto.

Dov'e' finita la dignita' ? Pensi che ai giovani d'oggi bastino 500 Euro per campare?

Quoto!

Mamba
25/01/2010, 12:38
son più preoccupato per Brunetta sindaco.....seriamente preoccupato.....

natan
25/01/2010, 13:09
io sono preoccupato per Brunetta ...

non appena terminerà il mandato ce lo manderanno .... se non accadrà prima ....

ho idea che a furia di sparar cazzate (che tanto cazzate non sono, visto che quel che dice tocca la vita della gente :dry:) rischierà di portarsi a casa una statuetta anche lui .... e che poi non vengano a dirci che si tratta di terrorismo psicologico, il nostro ... :wacko:

valterone
25/01/2010, 13:11
mi piacerebbe sapere con 500 uno come fà a uscire di casa....

magari un paio di week-end al mese, non di più:cry:


Chiaramente con 500 uno non esce, ma con 500 in più :wink_: quelli che ora asseriscono che non se ne vanno per colpa dell'affitto potrebbero cominciare a fare le valigie. Ma è evidente che non c'è nessuna voglia da parte dei bamba di cambiare lo status attuale.
Sennò dicano subito che se ne vanno solo se spesati di tutto.

natan
25/01/2010, 13:14
Chiaramente con 500 uno non esce, ma con 500 in più :wink_: quelli che ora asseriscono che non se ne vanno per colpa dell'affitto potrebbero cominciare a fare le valigie. Ma è evidente che non c'è nessuna voglia da parte dei bamba di cambiare lo status attuale.
Sennò dicano subito che se ne vanno solo se spesati di tutto.

sarebbe uno stimolo per terminare al più presto gli studi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
25/01/2010, 13:23
ma brunetta lo sa che ci sono pensioni da 450€ al mese???? e che molti di questi pensionati vanno nei mercati della verdura a raccattare qualche cosa perchè non ce la fanno a sopravvivere???????
sarei curioso di sapere quanti soldi toglierebbe dalle gia ricchissime pensioni italiane

Segy
25/01/2010, 13:29
Come caxxo hanno intenzione di fare?????.....aspettare le vecchiette fuori dalla posta e scipparle???

questa è bella.. più o meno.. in linea con l' idea di brunetta!:biggrin3:

giorgiorox
25/01/2010, 13:30
ma brunetta lo sa che ci sono pensioni da 450€ al mese???? e che molti di questi pensionati vanno nei mercati della verdura a raccattare qualche cosa perchè non ce la fanno a sopravvivere???????
sarei curioso di sapere quanti soldi toglierebbe dalle gia ricchissime pensioni italiane

Nicola, lascia perdere... questo è da interdire

Medoro
25/01/2010, 13:34
Nicola, lascia perdere... questo è da interdireio opterei affinche venga eletto a sindaco di venezia,la prima acqua alta renderà giustizia:biggrin3:
cmq è fuori più di mio nonno:wacko:

Mamba
25/01/2010, 13:35
io opterei affinche venga eletto a sindaco di venezia,la prima acqua alta renderà giustizia:biggrin3:
cmq è fuori più di mio nonno:wacko:

:dry:

Lucav
25/01/2010, 13:37
cmq mi ripeto.....a me 500 euri farebbero comunque comodo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
25/01/2010, 13:38
si potrebbe far finta di andar via di casa.......:coool:

INSEMINATOR
25/01/2010, 13:40
esatto!
è la solita uscita pubblicitaria per andare alla ribalta, ridicolo!
e più ridicoli chi ci crede


io sono preoccupato per Brunetta ...

rischierà di portarsi a casa una statuetta anche lui .... ... :wacko:
ma una statuetta identica a lui, cioè sul 1,20 mt ?:biggrin3:

Silvan
25/01/2010, 14:41
Mi domandavo:

se Brunetta diventa sindaco di Venezia come farà quando l'acqua alta magari supera il metro?

peccato non essere Veneziano, altrimenti gli darei sicuramente il voto...così ce lo togliano dalle palle :mad:

Mamba
25/01/2010, 14:47
peccato non essere Veneziano, altrimenti gli darei sicuramente il voto...così ce lo togliano dalle palle :mad:

fanc,,,,!!!!!!!!!!:ph34r:

natan
25/01/2010, 15:01
http://www.musicparty.it/rusko/438-rusko-acquaalta.png

wailingmongi
25/01/2010, 15:47
sto tipo ogni volta che lo vedo in foto o da qualche parte mi fa schizzare..quando apre bocca non ci sto iu dentro!ma farsi gli strac.... suoi no?cosa cristo gliene frega a lui se uno vuole vivere nella casa dei genitori anche dopo i 18!! a questo punto piu che una legge mi sembra violazione della liberta dell'individuo questa o sbaglio? che si f....!

natan
25/01/2010, 15:55
sto tipo ogni volta che lo vedo in foto o da qualche parte mi fa schizzare..quando apre bocca non ci sto iu dentro!ma farsi gli strac.... suoi no?cosa cristo gliene frega a lui se uno vuole vivere nella casa dei genitori anche dopo i 18!! a questo punto piu che una legge mi sembra violazione della liberta dell'individuo questa o sbaglio? che si f....!

vai a leggerlo sul suo Blog ... :laugh2::laugh2::laugh2:


si prende tanto sul serio che non penso riesca a pensare, neppure lontanamente, in modo autocritico ... :sick:

Atalanta
25/01/2010, 16:05
ridicolo!

papitosky
25/01/2010, 16:43
brunetta si è montata la testa e spara cazzate

natan
25/01/2010, 16:45
Brunetta é .... :sick:


lasciamo perdere!!! :blink:

MR-T
25/01/2010, 20:24
certamente questa non può essere la strada

edotto
25/01/2010, 20:28
http://img231.imageshack.us/img231/7020/mosconi0dw.jpg

pippopoppi
25/01/2010, 20:36
Stò nanetto del kaiser comincia a rompere i cojoni. Deve stare attento che se un giorno lo incontro per strada e volesse la sorte che fossi in quel momento accompagnato dal terribile Yorkshire di mia sorella... giuro che una bella pisciata in testa non gliela leva nessuno.

Sto microbo nano...

Richymbler
25/01/2010, 21:23
ma non è così normale che superi il metro, ci sono al max 40-50 cm., quando dicono 135cm è sul livello del mare! ...a terra saranno 20-25! :tongue:

a occhio pensavo che Brunetta non superasse la ventina di cm... :rolleyes:

Se può interessare in occasione del primo comizio di Brunetta in piazza San Marco vendo souvenir di Venezia... :ph34r:

http://img402.imageshack.us/img402/6030/800pxsouvenirsvenezias.jpg (http://img402.imageshack.us/i/800pxsouvenirsvenezias.jpg/)

Consiglio l'acquisto del Campanile con la sua caratteristica forma a punta.

:rolleyes:

giampippi
25/01/2010, 21:57
a occhio pensavo che Brunetta non superasse la ventina di cm... :rolleyes:

Se può interessare in occasione del primo comizio di Brunetta in piazza San Marco vendo souvenir di Venezia... :ph34r:

http://img402.imageshack.us/img402/6030/800pxsouvenirsvenezias.jpg (http://img402.imageshack.us/i/800pxsouvenirsvenezias.jpg/)

Consiglio l'acquisto del Campanile con la sua caratteristica forma a punta.

:rolleyes:

Dovrei cancellartello perchè fomenti odio e violenza! Ma la tua è satira... :biggrin3: Vero? :blink:

Richymbler
25/01/2010, 22:14
Dovrei cancellartello perchè fomenti odio e violenza! Ma la tua è satira... :biggrin3: Vero? :blink:

Certo che si. Getterei mai la mia raccolta di palle di neve!

Dovessi poi pensare a un gesto di protesta eclatante entrerei in piazza con un finto carroarmato e occuperei il campanile!

giampippi
25/01/2010, 22:29
Certo che si. Getterei mai la mia raccolta di palle di neve!

Dovessi poi pensare a un gesto di protesta eclatante entrerei in piazza con un finto carroarmato e occuperei il campanile!

Ma tu non sei tarato come "quelli là", si son beccati 6 anni! :biggrin3:

Richymbler
25/01/2010, 22:33
Ma tu non sei tarato come "quelli là", si son beccati 6 anni! :biggrin3:

chissà...tre di quelli erano veronesi...:blink:

giampippi
25/01/2010, 22:38
chissà...tre di quelli erano veronesi...:blink:

Bhè, la serenissima repubblica comprendeva Verona e molto altro, erano legittimati! :biggrin3:

Hannibal
25/01/2010, 22:54
che amarezza

giovi
26/01/2010, 06:52
50.000 euro per ogni parlamentare che promette di non rubare piu'

Lo scrofo
26/01/2010, 07:08
50.000 euro per ogni parlamentare che promette di non rubare piu'

?????????????????????????