Visualizza Versione Completa : Triumphisti novaresi ci risvegliamo dal letargo???
Triple Peo
25/01/2010, 10:49
Ciao ragazzi, visto che dalla ultima cena con l STV da Sandro non ci siamo più rivisti che ne dite di organizzare un aperitivo, un dopo cena o una moto colazione?? Il tempo non ci concede tregua purtroppo...:cry::cry::sick::sick::nonono::nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:sarà due mesi che non si vede il sole ma anche senza moto ci possiamo vedere per due chiacchere e per pianificare le uscite prossime future....che ne dite?? Sotto con le proposte per luogo e giorno!!!
:wtcp::wtcp:
davebike
25/01/2010, 12:35
Hai ragione Matteo...vengo a trovarvi pure io!!! Ormai ho le p...e piene di questo tempo!!!
Triple Peo
25/01/2010, 13:05
Dave non ce la faccio più...non riesco neanche a portare la moto da Magnoni per far montare le sospensioni...VOGLIAMO IL SOLEEEEE!!!!!!
si potrebbe pensare a una rimpatriata per il SABATO di CARNEVALE dal Sandro?
Quand'è Carnevale?
Ps questa volta! se si fà, obbligo di mettersi una maschera....è carnevale :)
Triple Peo
25/01/2010, 15:51
Non so quando è carnevale...ma una festa in maschera mi sembra un ottima idea goliardica in pieno stile STV!!!:biggrin3::biggrin3::festaaa::festaaa:
La mia idea era quella di fare una moto colazione con giro annesso :biker:magari già questa domenica ma so già che il tempo non sarà dalla nostra... e poi....tu non hai ancora l assicurazione della topa...vero??:nonono::nonono::biggrin3::tongue:
Si, si, per la motocolazione c'è da aspettare almeno fino a marzo, visto certi elementi!!!
franz triple
25/01/2010, 18:37
finalmente qlc che tira fuori la testolina dalla tana.....
scusate la domanda chi è Sandro.....classica domanda da nuovo della famiglia TCP....
e poi....tu non hai ancora l assicurazione della topa...vero??:nonono::nonono::biggrin3::tongue:
Vero....:tongue::tongue::tongue:
Ma ora come ora non potrei neanche guidarla, non si sà se ho una tendinite o una leggera compressione di un nervo :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Si, si, per la motocolazione c'è da aspettare almeno fino a marzo, visto certi elementi!!!
:w00t::w00t::w00t: ATTENTATO! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
finalmente qlc che tira fuori la testolina dalla tana.....
scusate la domanda chi è Sandro.....classica domanda da nuovo della famiglia TCP....
Per regolamento del forum non posso far pubblicità :ph34r:
Cerca cena STV e trovi.......triple stil....ovviamente TRIUMPHISTA :w00t:
Si mangia sempre una carne da PAURA!!! poi c'è il bisteccone da KG!
Guarda qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/116830-scatti-ufficiali-cena-di-natale-stv09-tia77.html
e osserva le meravigliose foto del nostro fotografo ufficiale TIA77
unregistred
25/01/2010, 19:08
Fa frech! Però con un occhiatina di sole non sarebbe poi così male 1 giretto!
Triple Peo
25/01/2010, 19:10
Mitico!! Un nuovo membro della famiglia!! Sandro e' il prpietario del pub poitin still a loreto (oleggio) nonche' triumphista doc!! Dai vediamo cosa si riesce ad organizzare...non dobbiamo temere questo inverno di m...a!!!
Fa frech! Però con un occhiatina di sole non sarebbe poi così male 1 giretto!
Dai silvio! Un fottuto giorno di sole riuscira' a farlo prima o poi!
unregistred
25/01/2010, 19:16
Mitico!! Un nuovo membro della famiglia!! Sandro e' il prpietario del pub poitin still a loreto (oleggio) nonche' triumphista doc!! Dai vediamo cosa si riesce ad organizzare...non dobbiamo temere questo inverno di m...a!!!
Dai silvio! Un fottuto giorno di sole riuscira' a farlo prima o poi!
L'ultimo giorno è stato venerdi 15 :cry:
franz triple
25/01/2010, 19:16
Per regolamento del forum non posso far pubblicità :ph34r:
Cerca cena STV e trovi.......triple stil....ovviamente TRIUMPHISTA :w00t:
Si mangia sempre una carne da PAURA!!! poi c'è il bisteccone da KG!
Guarda qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/116830-scatti-ufficiali-cena-di-natale-stv09-tia77.html
e osserva le meravigliose foto del nostro fotografo ufficiale TIA77
giusta precisazione.......non mi potevo aspettare altro da chi indossa il mitico "bantan",
mi sono iscritto anche io al STV visto che vivo a novara e lavoro a solbiate olona!!!
tra l'altro sono un convinto carnivoro....divoro tutto ciò che non si muove per più di dieci secondi...mia moglie ne lascia passare almeno venti....
scherzi a parte, impegni permettendo (salute della bambina che in questo caso non è la speed), ci uniremmo volentieri....
scherzi a parte, impegni permettendo (salute della bambina che in questo caso non è la speed), ci uniremmo volentieri....
URCA carnivoro, affare fatto! ti teniamo aggiornato, in tanto ti aggiungo tra gli amici.
Per la bella stagione ci si trova generalmente il sabato pomeriggio all' imbarcadero di Arona, cerca Gaetano e Capitano Joker che ti guideranno.
Ps tu si un Alpino?
Attendo un idea del Dave e poi mi attivo
Triple Peo
25/01/2010, 20:18
Fabri da farmacista ti dico che la cura migliore per rimetterti a posto dalla tendinite e' un super bisteccone di bisonte...:wink_::biggrin3:
Fabri da farmacista ti dico che la cura migliore per rimetterti a posto dalla tendinite e' un super bisteccone di bisonte...:wink_::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Per ora Voltaren e mi son fatto una visita dalla dottoressa ma nulla e stasera chiropratico, se continua fisiatra o osteopata.
Vediamo se il 12 o il 13 la cena?
Triple Peo
25/01/2010, 22:04
Se facciamo la sett dopo??
davebike
26/01/2010, 09:47
Dave non ce la faccio più...non riesco neanche a portare la moto da Magnoni per far montare le sospensioni...VOGLIAMO IL SOLEEEEE!!!!!!
Dopo 2 mesi di stop con la moto sono riuscito a portare a casa la piccola da Magnoni venerdì 15. C'era un bel sole e 6 gradi e tutto lasciava presagire al ritorno del bello ma invece ancora FREDDO FREDDO FREDDO!!!:cry:
Con 0° non mi viene neanche voglia di andare a vedere la moto in garage!!!:ph34r: Finirà quest'inverno!!!:mad:
giusta precisazione.......non mi potevo aspettare altro da chi indossa il mitico "bantan",
mi sono iscritto anche io al STV visto che vivo a novara e lavoro a solbiate olona!!!
tra l'altro sono un convinto carnivoro....divoro tutto ciò che non si muove per più di dieci secondi...mia moglie ne lascia passare almeno venti....
A questo punto ti do il benvenuto tra NOI!!! Grande Franz...speriamo di vederci presto!!!:wink_: E' un piacere averti tra Noi!!!:wink_:
si potrebbe pensare a una rimpatriata per il SABATO di CARNEVALE dal Sandro?
Quand'è Carnevale?
Ps questa volta! se si fà, obbligo di mettersi una maschera....è carnevale :)
Si può fare...va bene sia venerdi 12 che sabato 13.:wink_: Vai Badog, a te l'organizzazione!!!:wink_:
Stasera mi vedo con Sandro e si decide.
Poi, sempre in nottata, apro un post.
CARNEEEEEEEE
franz triple
26/01/2010, 20:24
Ps tu si un Alpino?
non sono un alpino ma ne conosco parecchi.....vecho!!!
quando ci vedremo giusto per incominciare a capirci ti sfiderò a colpi di cordiale......:w00t:
A questo punto ti do il benvenuto tra NOI!!! Grande Franz...speriamo di vederci presto!!!:wink_: E' un piacere averti tra Noi!!!:wink_:
il piacere è tutto mio.....a presto ragazzi.....:yess:
Per ora Voltaren e mi son fatto una visita dalla dottoressa ma nulla e stasera chiropratico, se continua fisiatra o osteopata.
se hai bisogno di un ottimo chiropratico fammi un fischio e ti do il nome di un grande.....mi ha numerato in ordine alfabetico tutte le ossa....fantastico!!!
a presto fabrizio
quando ci vedremo giusto per incominciare a capirci ti sfiderò a colpi di cordiale......:w00t:
secondo me vinci facile :biggrin3:
franz triple
26/01/2010, 20:44
secondo me vinci facile :biggrin3:
ma che alpino è uno che non regge il cordiale, che non può portare zaino affardellato per il mal di schiena e che teme il freddo....
però è un triumphista altamente carnivoro, questo basta e avanza per un'amicizia d.o.c.:biggrin3:
se vuoi ero alpino anch'io...anche se ora a cordiali e grappini sono fuori allenamento :biggrin3:
franz triple
26/01/2010, 21:03
già....tra l'altro non si conciliano con la guida in moto....
però ad un bicchiere di rosso su un bel bisteccone non posso rinunciare!!!
frequenti anche tu il famoso Sandro???
quando capita che si cena con l'stv :wink_:
per me è abbastanza distante :rolleyes:
franz triple
26/01/2010, 21:21
quando capita che si cena con l'stv :wink_:
per me è abbastanza distante :rolleyes:
.........ti capisco, lavoro a solbiate olona..........
sicuramente ci beccheremo da massimo magnoni, intanto ti inserisco tra gli amici....
ma che alpino è uno che non regge il cordiale, che non può portare zaino affardellato per il mal di schiena e che teme il freddo....
però è un triumphista altamente carnivoro, questo basta e avanza per un'amicizia d.o.c.:biggrin3:
Vediamo :)
Cordiale? mai bevuto :tongue: ero astemio all' epoca.....
Zaino affardellato? basta una gerla da un 20 Kg abbondanti?
Io al Mazzocone con gerla.jpg - Windows Live (http://cid-22bdbe27688147fe.skydrive.live.com/self.aspx/2006-07-30%20Al%20Mazzocone%20Alpini%20di%20Quarna%20Sopra/Io%20al%20Mazzocone%20con%20gerla.jpg)
Freddo? Naaaaaaaaa non posso per il braccio ma non lo temo mi ci scaldo con il freddo :ph34r::ph34r:
Ma una cosa è sicura CARNE DA KG!!!!!:wub::wub:
capitanojoker
26/01/2010, 22:13
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
xkè nel recinto hai una renna rovesciata???:blink::blink::blink:
io sapevo che voi alpini avevate gli asini, ma il Voltaasin non l'hanno ancora inventato....:mad::mad::mad::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il piacere è tutto mio.....a presto ragazzi.....:yess:
se hai bisogno di un ottimo chiropratico fammi un fischio e ti do il nome di un grande.....mi ha numerato in ordine alfabetico tutte le ossa....fantastico!!!
a presto fabrizio
posso esssere della partita???:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::homer::homer::homer::homer::drunks::drunks::drunks::drunks:
CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/120830-stv-cena-di-carnevale.html
Se guida Tigre IO BEVO!!!!!!
Triple Peo
27/01/2010, 08:28
Ragazzi ma a parte cene STV ci si riesce a vedere questo fine sett o il prox per un aperitivo e due chiacchere???
Quando vuoi per la colazione ci sono.
Alla sera mi risulta più difficile.
Triple Peo
27/01/2010, 11:58
Dai allora vediamo di organizzare una moto-colazione!!:biggrin3::biggrin3:
Ma gli altri novaresi dove sono finiti??
Presente! Però alla motocolazione vego in auto, in fin dei conti anche quella è una tre cilindri!!
Triple Peo
27/01/2010, 12:38
Mi sa che se continua con sto tempo qua non cè altra scelta che venire in macchina...:cry::cry::cry::cry:
franz triple
27/01/2010, 21:19
ragazzi all'appello manca solo il pranzo e il pernotto poi abbiamo fatto pensione completa!!! hahahahahaha!!!
Beh, visto che il tempo non permette giri in moto ci buttiamo sul cibo per dimenticare i dispiaceri!!!
vogliamo fare un pranzo nella bassa vercellese?
So IO dove andare :)))))))
franz triple
28/01/2010, 21:51
Beh, visto che il tempo non permette giri in moto ci buttiamo sul cibo per dimenticare i dispiaceri!!!
essendo a dieta devo cercare l'anti-stress da qualche altra parte
capitanojoker
31/01/2010, 21:18
essendo a dieta devo cercare l'anti-stress da qualche altra parte
GITA A LUGANO???:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:
franz triple
01/02/2010, 19:27
GITA A LUGANO???:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:
direi ottimo anti-stress, tra l'altro sono gite che fanno bene anche per la pressione arteriosa!!:laugh2:
capitanojoker
01/02/2010, 23:45
Presente! Però alla motocolazione vego in auto, in fin dei conti anche quella è una tre cilindri!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:te ne han fregato uno??:blink::blink::blink::blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
No Capitano, è una smart!!
capitanojoker
02/02/2010, 20:15
No Capitano, è una smart!!
Ah!!! il portacenere del Cayenne del Marco Ranzani di Cantù....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
franz triple
02/02/2010, 22:36
Ah!!! il portacenere del Cayenne del Marco Ranzani di Cantù....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona:
Triple Peo
03/02/2010, 15:31
ragazzi io sabato mattina, tempo permettendo, sono da Magnoni per far montare molle forcelle e mono street erre sulla mia motoretta....Qualche temerario vuole seguirmi??
Io sono di Cameriano, e ho una bonni, non so se mi acettate.
Tullio
Ciao TULLIO! Non mi sembri nuovo :)
SE vuoi venire, sei il benvenuto! l' STV generalmente si ritrova a Arona all' imbarcadero il sabato pomeriggio ma anche a Novara grazie a molti amici eccc.
Se vieni fai piacere a NOI :)
Per sabato mattina non ci sarò in quanto ho il raffreddore :(
Triple Peo
03/02/2010, 20:35
Tullio
Stra accettato! E curioso di vedere la tua bonnie! Sei piu' che benvenuto!!
capitanojoker
04/02/2010, 17:01
Tullio
Tullio tu conosci il caffè 33 di Novara? io mi trovo spesso li nel wknd...:wink_::wink_:
Ciao TULLIO! Non mi sembri nuovo :)
SE vuoi venire, sei il benvenuto! l' STV generalmente si ritrova a Arona all' imbarcadero il sabato pomeriggio ma anche a Novara grazie a molti amici eccc.
Se vieni fai piacere a NOI :)
Per sabato mattina non ci sarò in quanto ho il raffreddore :(
ROTTAME!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ragazzi io sabato mattina, tempo permettendo, sono da Magnoni per far montare molle forcelle e mono street erre sulla mia motoretta....Qualche temerario vuole seguirmi??
MI PIACEREBBE, MA ALLE 11 VADO A VEDERE UNA CASA CON LA MOROSA A gALLIATE...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Triple Peo
04/02/2010, 19:39
Metti su famiglia capitano...eh???:biggrin3:
sono latitante ultimamente, questo post me l'ero perso :cry:
quando si riprende?
i new entry sono benvenuti :oook:
... ma domenica non dovrebbe essere bello???
:laugh2:
ROTTAME!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MI PIACEREBBE, MA ALLE 11 VADO A VEDERE UNA CASA CON LA MOROSA A gALLIATE...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ROTTAME :w00t::w00t::w00t::w00t:
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma ascolta un pò..............se non ci inviti al matrimonio o a inauguare la casa con una mitica grigliatona......ti BUCO le gomme di ENTRAMBE le moto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Triple Peo
04/02/2010, 20:57
sono latitante ultimamente, questo post me l'ero perso :cry:
quando si riprende?
i new entry sono benvenuti :oook:
... ma domenica non dovrebbe essere bello???
Infatti e' da un po che non ti sento!!! Io domenica parto per una sett a las vegas!!!:tongue::tongue:
pero' sabato mattina se e' bello vado da magnoni a montare le sospensioni...
capitanojoker
05/02/2010, 00:38
Metti su famiglia capitano...eh???:biggrin3:
Aspetta un attimo.. Sgrat sgrat... Ecco mi son dato una bella grattata ai paesi bassi.. Niente famiglia.. X ora.. Solo voglia di passare da status di bamboccione a convivente.. Tutto li.. Si badog quando effettivamente saro' a posto già in pianta stabile a galliate sarai il benvenuto..
No no non te la cavi con poco :)
Facciamo straferire il Sandro con la grigliatona da te e facciamo un ritrovo STV :)
Triple Peo
05/02/2010, 14:16
No no non te la cavi con poco :)
Facciamo straferire il Sandro con la grigliatona da te e facciamo un ritrovo STV :)
Grande Badog!!! Mi sembra un ottima idea!!
Capitano scegli una casa con un bel parcheggio per sistemare le nostre motorette!!:wink_:
capitanojoker
06/02/2010, 13:54
Grande Badog!!! Mi sembra un ottima idea!!
Capitano scegli una casa con un bel parcheggio per sistemare le nostre motorette!!:wink_:
vista la prima stamattina... non ci siamo, siamo ancora molto lontani...:cry::cry::cry:
Triple Peo
06/02/2010, 14:28
Non perdere le speranze capitano!!:wink_:
capitanojoker
06/02/2010, 14:48
Non perdere le speranze capitano!!:wink_:
....mai!!! Siamo solo all'inizio.........:wink_::wink_::wink_::ph34r::ph34r::coool::coool:
franz triple
06/02/2010, 15:54
....mai!!! Siamo solo all'inizio.........:wink_::wink_::wink_::ph34r::ph34r::coool::coool:
ciao capitano....ci sono passato anche io e per ben due volte....:cry::cry:
all'inizio era piacevole poi è diventato vagamente una rottura di maroni.....
solo un consiglio se avevi intenzione di vivere in città, esempio novara, non commettere il mio primo errore....cerca subito lì e lascia stare la periferia.
cmq galliate è sempre piaciuta anche a me soprattutto a settembre quando mi trovo lì per la mitica gajalonga....
mtb....seconda passione!!!:wub:
capitanojoker
10/02/2010, 23:22
ciao capitano....ci sono passato anche io e per ben due volte....:cry::cry:
all'inizio era piacevole poi è diventato vagamente una rottura di maroni.....
solo un consiglio se avevi intenzione di vivere in città, esempio novara, non commettere il mio primo errore....cerca subito lì e lascia stare la periferia.
cmq galliate è sempre piaciuta anche a me soprattutto a settembre quando mi trovo lì per la mitica gajalonga....
mtb....seconda passione!!!:wub:
io e la città siamo come il diavolo e l'acquasanta....andiamo poco d'accordo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
capitanojoker
15/02/2010, 19:52
:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:
Triple Peo
15/02/2010, 20:37
Capitano non disperare!! Sabato o domenica giretto?? Fara' un giorno di sole prima o poi!!:mad:
capitanojoker
17/02/2010, 20:17
Capitano non disperare!! Sabato o domenica giretto?? Fara' un giorno di sole prima o poi!!:mad:
...bof!!! forse domenica da' bello, ma non urliamolo troppo forte....:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
c@zzo se fa bello rimetto su la yuasa :w00t: