PDA

Visualizza Versione Completa : [MONDO DONNE] Come decifrare SMS femminili



Pagine : [1] 2

Lorient
25/01/2010, 10:06
Come interpretare una simile risposta? Mi sono fatto un'idea ben precisa, ma vorrei scatenare la vostra irresistibile fantasia e amorosa esperienza nel commentarlo. Di seguito il testo:

Ma certo sei assolutamente simpaticissimo, solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me, io ora più che un'amicizia non potrei offrirti!

TonyManero
25/01/2010, 10:08
Ti rispondo con il titolo di un film (che non ho visto perchè odio il genere)

"La verità è che non gli piaci abbastanza"

:wink_:

obrady
25/01/2010, 10:08
= non te la do

massimio
25/01/2010, 10:09
http://donnaemadre.files.wordpress.com/2009/06/2dpicche_rosa.jpg

roberto70
25/01/2010, 10:09
non c'è trippa pe gatti!:rolleyes:

alessandro2804
25/01/2010, 10:18
"amico" ti ha segnalato di andare a provarci con altre

Ipcress
25/01/2010, 10:23
Ma certo sei assolutamente simpaticissimo = quella sera avevamo bevuto entrambi e ci siamo fatti quattro risate

solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me = io non sono intenzionata a uscire con te

io ora più che un'amicizia non potrei offrirti! = sgomma

alessandro2804
25/01/2010, 10:25
prima di dare craniate sul muro, potrebbe considerarti un'eccezione alla regola , devi parlarle a 4 occhi no con gli sms

Bikerneofita
25/01/2010, 10:25
Come interpretare una simile risposta? Mi sono fatto un'idea ben precisa, ma vorrei scatenare la vostra irresistibile fantasia e amorosa esperienza nel commentarlo. Di seguito il testo:

Ma certo sei assolutamente simpaticissimo, solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me, io ora più che un'amicizia non potrei offrirti!

Ciao caro...la tua amica scrive il vero...in effetti sei simpatico!:biggrin3::biggrin3:..

beh per l'interpretazione...a volte (raramente però eh) anche noi donne siamo SEMPLICI come voi...:tongue::biggrin3:....ti ha voluto dire che sei simpatico.....che per lei va bene se vi vedete ed uscite ma SOLO come AMICI.....per cui non sa se tu vuoi vederla sapendo che lei non nutre un interesse che possa andare oltre la semplice amicizia!!:biggrin3:
:biggrin3:
In pratica ti dice: ok usciamo ma sappi che se ci provi o speri ti arriva un bel due di picche!!:biggrin3::tongue:

ett69
25/01/2010, 10:28
ciao

secondo me per tentare almeno di capirsi bisogna lasciare perdere sms ed altre diavolerie tecnologiche moderne e parlarsi direttamente ed a 4 occhi , faccia a faccia

dopodichè si tirerà diritto per una strada piuttosto che per l'altra

ettore

giorgiorox
25/01/2010, 10:32
prima opzione e tanta amarezza

italointer
25/01/2010, 10:34
Ciao caro...la tua amica scrive il vero...in effetti sei simpatico!:biggrin3::biggrin3:..

beh per l'interpretazione...a volte (raramente però eh) anche noi donne siamo SEMPLICI come voi...:tongue::biggrin3:....ti ha voluto dire che sei simpatico.....che per lei va bene se vi vedete ed uscite ma SOLO come AMICI.....per cui non sa se tu vuoi vederla sapendo che lei non nutre un interesse che possa andare oltre la semplice amicizia!!:biggrin3:
:biggrin3:
In pratica ti dice: ok usciamo ma sappi che se ci provi o speri ti arriva un bel due di picche!!:biggrin3::tongue:

Ottima analisi riassumibile nelle ultime tre parole...a meno che Lorient non sia alla disperata ricerca di amicizie!:wink_:

fearless
25/01/2010, 10:51
...dipende dal messaggio precedente che gli hai inviato e soprattutto....cosa vuoi tu da lei....:oook:

crisgas
25/01/2010, 10:57
esci con lei provaci lostesso e se hai qualche asso nella manica (o da qualche altra parte:biggrin3:) giocatelo ...le donne tante volte sono confuse

giorgiorox
25/01/2010, 11:00
esci con lei provaci lostesso e se hai qualche xasso nella manica (o da qualche altra parte:biggrin3:) giocatelo ...le donne tante volte sono confuse

:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
25/01/2010, 11:01
spruzzale la bomboletta e vedrai che cadrà ai tuoi piedi!!!!

giorgiorox
25/01/2010, 11:02
spruzzale la bomboletta e vedrai che cadrà ai tuoi piedi!!!!

letteralmente!!!!!!

black panther
25/01/2010, 11:04
Più chiaro di così si muore..
Fatto sta che anche se questo è un due di picche, non ha escluso la frequentazione amichevole..quindi se mi interessasse come persona la frequenterei in amicizia stando al mio posto...
se poi l'amicizia è solo una scusa per scaricarti te ne accorgi subito non temere..

fearless
25/01/2010, 11:05
spruzzale la bomboletta e vedrai che cadrà ai tuoi piedi!!!!

quello e' sicuro

keisersoze
25/01/2010, 11:09
alla tua età....dai ciccio...

massimio
25/01/2010, 11:10
spruzzale la bomboletta e vedrai che cadrà ai tuoi piedi!!!!

non male come consiglio:w00t:

Obsolete
25/01/2010, 11:10
rispondile:
- ma che dici, come ti viene in mente? certo che sarebbe un rapporto d'amicizia... sei troppo bassa/ non hai tette/ c'hai un culo troppo grosso per i miei gusti/ecc.. vabbè, concludi con qualche difetto fisico che ha, per farle capire che non ce l'ha solo lei
PS: così rispondi a tono e diventi ancora più simpatico

makaio
25/01/2010, 11:11
Ma certo sei assolutamente simpaticissimo = quella sera avevamo bevuto entrambi e ci siamo fatti quattro risate

solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me = io non sono intenzionata a uscire con te

io ora più che un'amicizia non potrei offrirti! = sgomma

kkk traduttore di sms subito...

Lordsinclair
25/01/2010, 11:31
tienila come amica .. e fatti presentare le sue amiche ..:ph34r:

Sim1
25/01/2010, 11:36
Le donne sono semplici nei ragionamenti è solo che li complicano esponendoli :D

Comunque cambia aria

giupeppex
25/01/2010, 11:36
se la tira ed ha una brutta sintassi...una di quelle situazioni in cui a non sorriderti oltre alla vita ci sarebbe la minchxxx!!!

Ciao e proveci con un'altra più disponibile.

Bikerneofita
25/01/2010, 11:41
rispondile:
- ma che dici, come ti viene in mente? certo che sarebbe un rapporto d'amicizia... sei troppo bassa/ non hai tette/ c'hai un culo troppo grosso per i miei gusti/ecc.. vabbè, concludi con qualche difetto fisico che ha, per farle capire che non ce l'ha solo lei
PS: così rispondi a tono e diventi ancora più simpatico

così rimedi solo un bel ceffone!!:cry::cry:...non si trattano male le donne!!:cry::tongue:

Falco
25/01/2010, 11:56
Ma certo sei assolutamente simpaticissimo, solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me, io ora più che un'amicizia non potrei offrirti!

Potrebbe essere un modo per prendere tempo... per me hai delle chance:wub:


Ma certo sei assolutamente simpaticissimo... Ti tranquillizza per non farti scappare, credendo di non piacergli...


solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me Anche lei vuole essere tranquillizzata perchè non ti ha ancora inquadrato...



io ora più che un'amicizia non potrei offrirti!
Lascia un onorevole via di fuga per entrambi...

Che dire... se cerchi un mordi e fuggi, cambia bersaglio, ma se hai progetti più a lungo termine, io rimarrei in zona:coool:

Ciauz

Lo scrofo
25/01/2010, 12:10
= non te la do

grande verita'. Il bello e' che se non ci provi spudoratamente ( ossia finche' non ti dice VAFF .. ) allora passi pure per mezza sega ... :D

speeddaisy
25/01/2010, 12:12
Come interpretare una simile risposta? Mi sono fatto un'idea ben precisa, ma vorrei scatenare la vostra irresistibile fantasia e amorosa esperienza nel commentarlo. Di seguito il testo:

Ma certo sei assolutamente simpaticissimo, solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me, io ora più che un'amicizia non potrei offrirti!

scusami..ma come era posta la domanda????

Lorient
25/01/2010, 12:45
Agevolo alcune spiegazioni: la ragazza in questione la conosco da circa 2 anni, amicizia da palestra e qualche festa e qualche sciata, nulla più.

Lei per prima ha esposto la sua solitudine sentimentale un paio di mesi orsono, al che mi sono proposto ufficialmente a voce ieri, durante l'ennesima domenica di sci passata assieme. Il mio sms (di ieri sera) era una prova in quanto martedì sera (in teoria) avremmo dovuto uscire insieme e da soli per la prima volta.

La mia intenzione: una storia seria

A voi...

PS: ho letto dei commenti che mi hanno fatto ribaltare dal ridere e dei commenti molto sagaci... d'ora in avanti prima chiedo a voi e poi faccio :wink_:

Lucav
25/01/2010, 12:46
mettitti con me Lorient!!!!

Silvan
25/01/2010, 12:48
con l'ultima spiegazione ne deduco che ti ha scaricato per le tue intenzioni serie:cry:

prova come trombamica :w00t::biggrin3:

Obsolete
25/01/2010, 12:49
così rimedi solo un bel ceffone!!:cry::cry:...non si trattano male le donne!!:cry::tongue:
e chi le tratta male? è anche un test per vedere se pure lei è simpatica e la prende a ridere

Lo scrofo
25/01/2010, 12:51
Agevolo alcune spiegazioni: la ragazza in questione la conosco da circa 2 anni, amicizia da palestra e qualche festa e qualche sciata, nulla più.

Lei per prima ha esposto la sua solitudine sentimentale un paio di mesi orsono, al che mi sono proposto ufficialmente a voce ieri, durante l'ennesima domenica di sci passata assieme. Il mio sms (di ieri sera) era una prova in quanto martedì sera (in teoria) avremmo dovuto uscire insieme e da soli per la prima volta.

La mia intenzione: una storia seria

A voi...

PS: ho letto dei commenti che mi hanno fatto ribaltare dal ridere e dei commenti molto sagaci... d'ora in avanti prima chiedo a voi e poi faccio :wink_:


siamo dei professionisti... mica cotiche ... :D

giorgiorox
25/01/2010, 13:12
come se dixe dae nostre parti: no stà a parlare: pìncea....dc

Lucav
25/01/2010, 13:19
come se dixe dae nostre parti: no stà a parlare: pìncea....dc

quoto

speeddaisy
25/01/2010, 13:26
Agevolo alcune spiegazioni: la ragazza in questione la conosco da circa 2 anni, amicizia da palestra e qualche festa e qualche sciata, nulla più.

Lei per prima ha esposto la sua solitudine sentimentale un paio di mesi orsono, al che mi sono proposto ufficialmente a voce ieri, durante l'ennesima domenica di sci passata assieme. Il mio sms (di ieri sera) era una prova in quanto martedì sera (in teoria) avremmo dovuto uscire insieme e da soli per la prima volta.

La mia intenzione: una storia seria

A voi...

PS: ho letto dei commenti che mi hanno fatto ribaltare dal ridere e dei commenti molto sagaci... d'ora in avanti prima chiedo a voi e poi faccio :wink_:


io avrei voluto anche se magari non si può o non ricordi sapere esattamente l'sms,alcune volte quando si ama molto o si desidera amare si usano parole,per imbarazzo o per<goffaggine che vanno male interpretate o mettono altrettanto in imbarazzo.io quoto quello che dice falco comunque hai buone possibilità..tutti e due volete una storia seria e vi imbarazzate a vicenda

giorgiorox
25/01/2010, 13:27
Gianmarco, mi sa che ti sei imbattuto in una rizzacazzi... la peggior specie di femmine

Lucav
25/01/2010, 13:35
Gianmarco, mi sa che ti sei imbattuto in una rizzacazzi... la peggior specie di femmine

andrebbe inondata di saggezza forse :rolleyes:

Obsolete
25/01/2010, 13:35
Gianmarco, mi sa che ti sei imbattuto in una rizzacazzi... la peggior specie di femmine
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
urge definizione di riccacazzi

giorgiorox
25/01/2010, 13:37
se trovo il post ti agevolo... assolutamente imperdibile!!!!!

Lucav
25/01/2010, 13:39
andrebbe inondata di saggezza forse :rolleyes:

mi uppo

giorgiorox
25/01/2010, 13:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/32740-classifichiamo.html

che ricordi!!!!:wub::wub::wub::wub::cry::cry::cry::cry:

criomat
25/01/2010, 13:44
Ma certo sei assolutamente simpaticissimo = quella sera avevamo bevuto entrambi e ci siamo fatti quattro risate

solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me = io non sono intenzionata a uscire con te

io ora più che un'amicizia non potrei offrirti! = sgomma

ecco

uomo esperto, vedo....

quoto!!

speeddaisy
25/01/2010, 13:44
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
urge definizione di riccacazzi

sorry era rizzacazzi...sono le donne che tutti vorebbero avere e mai incontrare perchè spaventano e ti incastrano..sono le donne che sanno quello che vogliono..non nel lavoro nella vita etc.etc.sono quelle che sanno quello che vogliono da un uomo.

giorgiorox
25/01/2010, 13:46
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/32740-classifichiamo.html

che ricordi!!!!:wub::wub::wub::wub::cry::cry::cry::cry:

repetita iuvant :rolleyes::rolleyes:

criomat
25/01/2010, 13:49
sorry era rizzacazzi...sono le donne che tutti vorebbero avere e mai incontrare perchè spaventano e ti incastrano..sono le donne che sanno quello che vogliono..non nel lavoro nella vita etc.etc.sono quelle che sanno quello che vogliono da un uomo.

mmmmmmm

scusi se la contraddico
ma l'aggettivo, nello specifico, è più attinente all'omologo siciliano di "profumiera"

dicesi "ri22aca22i" colei che si ingegna e gode nel metterti in tiro per poi negarsi sistematicamente

.... specie NON protetta ed ASSOLUTAMENTE da evitare :ph34r::ph34r::ph34r:

Python
25/01/2010, 13:52
mmmmmmm

scusi se la contraddico
ma l'aggettivo, nello specifico, è più attinente all'omologo siciliano di "profumiera"

dicesi "ri22aca22i" colei che si ingegna e gode nel metterti in tiro per poi negarsi sistematicamente

.... specie NON protetta ed ASSOLUTAMENTE da evitare :ph34r::ph34r::ph34r:

ecco.....quelle descritte dalla signorina Daisy sono le "stracciacazzi" .....

speeddaisy
25/01/2010, 13:53
mmmmmmm

scusi se la contraddico
ma l'aggettivo, nello specifico, è più attinente all'omologo siciliano di "profumiera"

dicesi "ri22aca22i" colei che si ingegna e gode nel metterti in tiro per poi negarsi sistematicamente

.... specie NON protetta ed ASSOLUTAMENTE da evitare :ph34r::ph34r::ph34r:

non sono daccordo crio..auguri a questa ragazza e ...figli maschi..

giorgiorox
25/01/2010, 13:54
le trovi qui dentro: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/32740-classifichiamo.html

criomat
25/01/2010, 13:55
non sono daccordo crio..auguri a questa ragazza e ...figli maschi..

... quale ragazza??? :blink::blink::blink:


comunque di figli maschi ne ho già 2, grazie :tongue::tongue::laugh2:

ho dato e qui penso di fermarmi :rolleyes:

INSEMINATOR
25/01/2010, 13:56
risposta 2, importante è provare a inseminare:wink_:

speeddaisy
25/01/2010, 13:56
ecco.....quelle descritte dalla signorina Daisy sono le "stracciacazzi" .....

dai..straccia cazzi.. è esagerato......ma quale donna è così..non siamo vampiri....siamo delle fesse..come voi...del resto

p.s. auguri alla ragazza del sms.tu ti sei inserito dopo e non hai capito niente è una storia d'amore...

Obsolete
25/01/2010, 13:58
ho letto...risate veramente grasse:w00t::w00t:

INSEMINATOR
25/01/2010, 13:58
le trovi qui dentro: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/32740-classifichiamo.html

molto interessante, specie certe "voci" sono quelle che preferisco, anche se poi l'inseminazione può partire con qualunque donna, perchè in ogni donna c'è una ............. basta saperla fare "uscire":biggrin3:


dai..straccia cazzi.. è esagerato......ma quale donna è così..non siamo vampiri....siamo delle fesse..come voi...del resto

p.s. auguri alla ragazza del sms.tu ti sei inserito dopo e non hai capito niente è una storia d'amore...

le stracciacazzi sono alcune delle mie preferite, fantastiche!

Python
25/01/2010, 14:01
dai..straccia cazzi.. è esagerato......ma quale donna è così..non siamo vampiri....siamo delle fesse..come voi...del resto

p.s. auguri alla ragazza del sms.tu ti sei inserito dopo e non hai capito niente è una storia d'amore...

per stracciacazzi intendo rompicoglioni ...... le donne vampiro sono un'altra categoria (la mia preferita) ..... le succhia@@@@@ ...... e queste non le disdegno affatto

maverick65
25/01/2010, 14:06
Come interpretare una simile risposta? Mi sono fatto un'idea ben precisa, ma vorrei scatenare la vostra irresistibile fantasia e amorosa esperienza nel commentarlo. Di seguito il testo:

Ma certo sei assolutamente simpaticissimo, solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me, io ora più che un'amicizia non potrei offrirti!


........non devi interpretarli gli sms devi leggerli :tongue::tongue:




per stracciacazzi intendo rompicoglioni ...... le donne vampiro sono un'altra categoria (la mia preferita) ..... le succhia@@@@@ ...... e queste non le disdegno affatto


ecco un'intenditore

Python
25/01/2010, 14:08
........non devi interpretarli gli sms devi leggerli :tongue::tongue:






ecco un'intenditore

:wink_::wink_::wink_:

INSEMINATOR
25/01/2010, 14:11
per stracciacazzi intendo rompicoglioni ...... le donne vampiro sono un'altra categoria (la mia preferita) ..... le succhia@@@@@ ...... e queste non le disdegno affatto

ahhhhh! ma quelle sono le scassa palle, le straccia cazzi sono quelle che stracciano letteralmente....
le scassa palle vanno capite, c'è di certo un motivo di repressione per farle essere così, quindi bisogna farle de-comprimere, farle sfogare, e così poi ti ci sfoghi anche tu:biggrin3:
sono mitiche, perchè quando si lasciano andare.... uahhhuuuuu!!!:rolleyes:

speeddaisy
25/01/2010, 14:27
per stracciacazzi intendo rompicoglioni ...... le donne vampiro sono un'altra categoria (la mia preferita) ..... le succhia@@@@@ ...... e queste non le disdegno affatto

ma dai!!!..ma come si fa ad essere così volgari!!!!!!!!

Lucav
25/01/2010, 14:28
ma dai!!!..ma come si fa ad essere così volgari!!!!!!!!

quoto!!! è inammissibile!!!!

yamme
25/01/2010, 14:29
quoto!!! è inammissibile!!!!


:angelo:

Lorient
25/01/2010, 14:30
ma dai!!!..ma come si fa ad essere così volgari!!!!!!!!

Intervengo a favore di Python che solitamente non è così esplicito ma in quanto suo coetaneo, capisco benissimo il suo (e mio alla fine...) punto di vista!

Per vari e non riportabili motivi, si arriva a un certo punto a definire una donna in base alle prestazioni sessuali e basta. Il tutto nasce dal fatto che ci si innamora sempre di quella sbagliata... etc ect...

Lucav
25/01/2010, 14:31
io non so chi sia questo Python ma ritengo abbia utilizzato un linguaggio molto volgare che ha in parte leso la mia sensibilità femminile nascosta

Lorient
25/01/2010, 14:31
quoto!!! è inammissibile!!!!

ma no!

Lucav
25/01/2010, 14:33
** mettiti con me!!!!

INSEMINATOR
25/01/2010, 14:34
Intervengo a favore di Python che solitamente non è così esplicito ma in quanto suo coetaneo, capisco benissimo il suo (e mio alla fine...) punto di vista!

Per vari e non riportabili motivi, si arriva a un certo punto a definire una donna in base alle prestazioni sessuali e basta. Il tutto nasce dal fatto che ci si innamora sempre di quella sbagliata... etc ect...

se una persona non si innamora mai, è meglio!
l'amore non esiste, esiste solo l'attrazione sessuale, che si esaurisce in un periodo che va da 6 mesi a massimo 2 anni.
Se dura 2 anni vuol dire che era una fortissima attrazione, ma poi si diventa solo amici, magari ottimissimi amici, che condividono la vita e il letto, ma non la passione.
poi ognuno ha le sue idee, e tutti hanno ragione, come sempre.


io non so chi sia questo Python ma ritengo abbia utilizzato un linguaggio molto volgare che ha in parte leso la mia sensibilità femminile nascosta

sei "poliglotta" ?:w00t:

giorgiorox
25/01/2010, 14:39
analizzatevi

INSEMINATOR
25/01/2010, 14:40
allo specchio?

giorgiorox
25/01/2010, 14:41
è indifferente

Python
25/01/2010, 14:44
ana lizzatevi


in che senso?

Lorient
25/01/2010, 14:45
** mettiti con me!!!!

sei fidanzato pirlettino... non fare il doppio giuoco, non sono una zoccola (come invece tutte le donne che cerco di agganciare...) comunque mi sei molto... simpatico...


analizzatevi

ANAL... cosa oh Sommo?!?

INSEMINATOR
25/01/2010, 14:45
è indifferente

va bene anche la tazza del wc?

Python
25/01/2010, 14:49
Intervengo a favore di Python che solitamente non è così esplicito ma in quanto suo coetaneo, capisco benissimo il suo (e mio alla fine...) punto di vista!

Per vari e non riportabili motivi, si arriva a un certo punto a definire una donna in base alle prestazioni sessuali e basta. Il tutto nasce dal fatto che ci si innamora sempre di quella sbagliata... etc ect...

volevo solo rendere l'idea nel miglior modo possibile ..... grazie per la comprensione alla mia scurrilità ....

Lucav
25/01/2010, 14:50
sono affranto

giorgiorox
25/01/2010, 14:51
sono affranto

capisco

INSEMINATOR
25/01/2010, 14:51
perchè sei affranto?

Lucav
25/01/2010, 14:53
è la noia mista ad una dose di copiosa amarezza che mi dilania

obrady
25/01/2010, 14:54
è la noia mista ad una dose di copiosa amarezza che mi dilania

vendere gli stivali al formaggio ti aiuterebbe?

INSEMINATOR
25/01/2010, 14:54
la noia la capisco perchè tra poco le pelotas mi arrivano sotto i piedi e inciampo, ma l'amarezza perchè?

ci vorrebbe una bella sudata per un ottimo "scopo", giusto? me lo appoggi?

Lucav
25/01/2010, 14:56
vendere gli stivali al formaggio ti aiuterebbe?

mi allieterebbe di più scambiarli con i terminali Telco....

XantiaX
25/01/2010, 15:10
mi pare più che evidente che voglia si un rapporto da te ma esclusivamente anale

Lucav
25/01/2010, 15:11
mi pare più che evidente che voglia si un rapporto da te ma esclusivamente anale

da cosa lo deduci maestra Xa?!?!

XantiaX
25/01/2010, 15:15
si evince chiaramente che sappresta a dargli un'inculata

Atalanta
25/01/2010, 15:17
non saprei cosa votare, le donne sono come i buchi neri nello spazio, un mistero!

nel dubbio ho votato che sei troppo vecchio, scusa!

Lorient
25/01/2010, 15:30
Ringrazio di vero cuore i vari personaggi che mi hanno assistito in questo piccolo travaglio.
In ogni caso, avevo già presagito (come si evince dal risultato del sondaggio) che trattasi di nobile 2 di picche ben confezionato ergo, ho testè sollevato la signorina da qualsiasi responsabilità nei miei confronti...

Domani sera andrò a consolare le mie solitarie elucubrazioni dalla mia amica trans :wub:

Grazie a tutti, che lo spam continui ab aeternum gioioso e gaudente come sempre!

TriplePave
25/01/2010, 15:31
Ma certo sei assolutamente simpaticissimo = quella sera avevamo bevuto entrambi e ci siamo fatti quattro risate

solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me = io non sono intenzionata a uscire con te

io ora più che un'amicizia non potrei offrirti! = sgomma


Gran traduzione!:coool:

Lucav
25/01/2010, 15:31
cmq Lorient ricordati che il sel service è sempre la miglior pratica

Intrip
25/01/2010, 15:34
Come interpretare una simile risposta? Mi sono fatto un'idea ben precisa, ma vorrei scatenare la vostra irresistibile fantasia e amorosa esperienza nel commentarlo. Di seguito il testo:

Ma certo sei assolutamente simpaticissimo, solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me, io ora più che un'amicizia non potrei offrirti!

insisti :coool:

criomat
25/01/2010, 15:39
insisti :coool:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

..... grande consiglio :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:



ovvero, continuiamo imperterriti a farci del male :rolleyes:

Medoro
25/01/2010, 15:42
dille che vuoi essere amico di sesso nulla più

Atalanta
25/01/2010, 15:43
è la migliore amicizia e rapporto

quoto!

speeddaisy
25/01/2010, 15:49
sei fidanzato pirlettino... non fare il doppio giuoco, non sono una zoccola (come invece tutte le donne che cerco di agganciare...) comunque mi sei molto... simpatico...



ANAL... cosa oh Sommo?!?

scusa eri partito così bene e così romanticamente ben predisposto..tanti qui ti avevano dato a sperare che potevi diventare un bravo ometto a posto e sistemarti e poi voci e tre frasi scurrili ti hanno trasformato nel solito deluso e superficiale peterpan che tutti voi maschi sieteeee???

Lorient
25/01/2010, 15:51
Ragazzi belli...

ho 46 anni (a fine mese) ho conosciuto biblicamente quintali di donne e sarei un po' affranto e depresso di bottarellare a destra e mancina per ritrovarmi sempre solo come un randagio abbandonato... :cry:

L'opzione "Botta e via" è esclusa... :dry:

Lucav
25/01/2010, 15:52
Ragazzi belli...

ho 46 anni (a fine mese) ho conosciuto biblicamente quintali di donne e sarei un po' affranto e depresso di bottarellare a destra e mancina per ritrovarmi sempre solo come un randagio abbandonato... :cry:

L'opzione "Botta e via" è esclusa... :dry:

self service amico mio :coool::coool:

Intrip
25/01/2010, 15:53
Ragazzi belli...

ho 46 anni (a fine mese) ho conosciuto biblicamente quintali di donne e sarei un po' affranto e depresso di bottarellare a destra e mancina per ritrovarmi sempre solo come un randagio abbandonato... :cry:

L'opzione "Botta e via" è esclusa... :dry:

appunto caro nextus tale, io ti dico insisiti x una botta e resta :coool::laugh2:

Atalanta
25/01/2010, 15:55
Ragazzi belli...

ho 46 anni (a fine mese) ho conosciuto biblicamente quintali di donne e sarei un po' affranto e depresso di bottarellare a destra e mancina per ritrovarmi sempre solo come un randagio abbandonato... :cry:

L'opzione "Botta e via" è esclusa... :dry:

hai ragione, in effetti è meglio 10 botte e via! non solo una!:tongue:

vulcano
25/01/2010, 15:56
Come interpretare una simile risposta? Mi sono fatto un'idea ben precisa, ma vorrei scatenare la vostra irresistibile fantasia e amorosa esperienza nel commentarlo. Di seguito il testo:

Ma certo sei assolutamente simpaticissimo, solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me, io ora più che un'amicizia non potrei offrirti!
semplice non è italiana!!!!!!!!!!
non ci vuole un genio per capirlo!

NEMO
25/01/2010, 15:57
** mettiti con me!!!!

tu sei una stronza!!!!!

guarda con chi stai su fb...

:cry:


Gianmarco, mi sa che ti sei imbattuto in una rizzacazzi... la peggior specie di femmine

gianmarco?!?!?!?!?!?

ma chi è???????

io cmq sono alquanto oltraggiato x il linguaggio di python...senza meno un verbo volgare usato a sproposito!

ci vorrebbero un paio di micini indifesi da coccolare dentro a delle felpe lanose!

Lorient
25/01/2010, 15:59
scusa eri partito così bene e così romanticamente ben predisposto..tanti qui ti avevano dato a sperare che potevi diventare un bravo ometto a posto e sistemarti e poi voci e tre frasi scurrili ti hanno trasformato nel solito deluso e superficiale peterpan che tutti voi maschi sieteeee???

Mia gentile donzella Daisy, mi piacerebbe discorrere a lungo sulla questione... forse noi affetti da Peter-panite ma voi, trasformate tutti in sciami di Trilline svolazzanti da un fiore all'altro in cerca del migliore nettare?

Non parliamo per luoghi comuni, viviamo in mondo di domanda-offerta (che ci piaccia o meno) esistono i Peter Pan per adeguarsi alle Trilline!

In secondo luogo, non ho ancora avuto il piacere di conoscerti ma se interverrai a qualche nostra conviviale, vedrai che spesse volte la cruda e fredda parola scritta è un palliativo per tenere vivo un rapporto di amicizia quale per esempio, quella che mi lega a GiorgioRox (da noi definito il Sommo) persona simpatica e davvero squisita...

Lasciaci giocare un po' con le parole, la vita è già troppo regolata di suo :wink_:

NEMO
25/01/2010, 16:01
Mia gentile donzella Daisy, mi piacerebbe discorrere a lungo sulla questione... forse noi affetti da Peter-panite ma voi, trasformate tutti in sciami di Trilline svolazzanti da un fiore all'altro in cerca del migliore nettare?

Non parliamo per luoghi comuni, viviamo in mondo di domanda-offerta (che ci piaccia o meno) esistono i Peter Pan per adeguarsi alle Trilline!

In secondo luogo, non ho ancora avuto il piacere di conoscerti ma se interverrai a qualche nostra conviviale, vedrai che spesse volte la cruda e fredda parola scritta è un palliativo per tenere vivo un rapporto di amicizia quale per esempio, quella che mi lega a GiorgioRox (da noi definito il Sommo) persona simpatica e davvero squisita...

Lasciaci giocare un po' con le parole, la vita è già troppo regolata di suo :wink_:

vai di trans, e se vuoi portati la bomboletta!

Intrip
25/01/2010, 16:02
regalale un bel micetto....

Atalanta
25/01/2010, 16:02
3-0 palla al centro!

Lorient
25/01/2010, 16:12
vai di trans, e se vuoi portati la bomboletta!

Domani sera... ma la bomboletta la lascio a te volentieri! :sick:


regalale un bel micetto....

Avrebbe me da coccolare, cosa altro volere di più?


3-0 palla al centro!

Non seguo il calcio, ma ricordo vagamente una finale di Champions dove la squadra che vinceva 3-0 perse la finale. Lo ricordo bene perché quella sera mi fu promessa una prestazione sessuale magnifica se il Milan avesse vinto e invece... :cry:

speeddaisy
25/01/2010, 16:17
Mia gentile donzella Daisy, mi piacerebbe discorrere a lungo sulla questione... forse noi affetti da Peter-panite ma voi, trasformate tutti in sciami di Trilline svolazzanti da un fiore all'altro in cerca del migliore nettare?

Non parliamo per luoghi comuni, viviamo in mondo di domanda-offerta (che ci piaccia o meno) esistono i Peter Pan per adeguarsi alle Trilline!

In secondo luogo, non ho ancora avuto il piacere di conoscerti ma se interverrai a qualche nostra conviviale, vedrai che spesse volte la cruda e fredda parola scritta è un palliativo per tenere vivo un rapporto di amicizia quale per esempio, quella che mi lega a GiorgioRox (da noi definito il Sommo) persona simpatica e davvero squisita...

Lasciaci giocare un po' con le parole, la vita è già troppo regolata di suo :wink_:

dolcissimo lorient,se hai 46 anni a fine mese sei aquario,ancora nessun pesce della rete????e quel avatar<la dice lunga più che peterpan sei fanciullo cattivello,alla tua ètà e alla mia non si va solo di sms,per me puoi dire quello che vuoi..e quindi anch'io ....si scherza....

Lucav
25/01/2010, 16:19
tu sei una stronza!!!!!

guarda con chi stai su fb...

:cry:



gianmarco?!?!?!?!?!?

ma chi è???????

io cmq sono alquanto oltraggiato x il linguaggio di python...senza meno un verbo volgare usato a sproposito!

ci vorrebbero un paio di micini indifesi da coccolare dentro a delle felpe lanose!


quoto tutto

NEMO
25/01/2010, 16:20
quoto tutto

nutriaman è una trilogia...:wub:

Obsolete
25/01/2010, 16:21
quel avatar<la dice lunga più che peterpan sei fanciullo cattivello

cattivello non direi proprio... se è chi penso io era un pulcino bagnato

Lorient
25/01/2010, 16:26
dolcissimo lorient,se hai 46 anni a fine mese sei aquario,ancora nessun pesce della rete????e quel avatar<la dice lunga più che peterpan sei fanciullo cattivello,alla tua ètà e alla mia non si va solo di sms,per me puoi dire quello che vuoi..e quindi anch'io ....si scherza....

Oh tesoro Daisy, non conosco la tua natura se trillina o capitana Uncina...

Il segno Pesci in effetti mi attrae fisicamente, ma non riesco a legare in altro modo se non sessualmente. Sul resto della mia vita sentimentale, meglio non tediare oltre la congrega del forum

L'avatar in effetti non sono io, anche se in gioventù ho suonato in una dark band le canzoni che cantava il mo avatar quando era in vita. Il suo nome Ian Curtis, morto suicida a 23 anni il 18 maggio 1983 (RIP) il mio idolo e guida spirituale

Capitolo sms: in un mio intervento ho spiegato che la persona la conosco e frequento da un paio d'anni... forse non lo hai letto ma non è un problema :wink_:

Ultima cosa: che moto hai?


cattivello non direi proprio... se è chi penso io era un pulcino bagnato

era lui infatti...

speeddaisy
25/01/2010, 16:31
Oh tesoro Daisy, non conosco la tua natura se trillina o capitana Uncina...

Il segno Pesci in effetti mi attrae fisicamente, ma non riesco a legare in altro modo se non sessualmente. Sul resto della mia vita sentimentale, meglio non tediare oltre la congrega del forum

L'avatar in effetti non sono io, anche se in gioventù ho suonato in una dark band le canzoni che cantava il mo avatar quando era in vita. Il suo nome Ian Curtis, morto suicida a 23 anni il 18 maggio 1983 (RIP) il mio idolo e guida spirituale

Capitolo sms: in un mio intervento ho spiegato che la persona la conosco e frequento da un paio d'anni... forse non lo hai letto ma non è un problema :wink_:

Ultima cosa: che moto hai?

in genere si lega sempre sessualmente e poi viene il resto..se qulahce3 bigotto pensa il contrario peggio per< lui..sai che i pesci sono molto romantici oltretutto..avevo capito che non eri tu ed era un cantante anche se non sapevo chi tu magari sei più bello e non bello e dannato come lui però ogni avatar vuole esprimere qualche cosa di noi o difenderci da qualcosa quando lo scegliamo invece brutto non ci vuole uno psicologo per capirlo.

Intrip
25/01/2010, 16:32
Avrebbe me da coccolare, cosa altro volere di più?



coccoliamoci tutti insieme al prossimo raduno da rudi biker :w00t:

NEMO
25/01/2010, 16:33
Oh tesoro Daisy, non conosco la tua natura se trillina o capitana Uncina...

Il segno Pesci in effetti mi attrae fisicamente, ma non riesco a legare in altro modo se non sessualmente. Sul resto della mia vita sentimentale, meglio non tediare oltre la congrega del forum

L'avatar in effetti non sono io, anche se in gioventù ho suonato in una dark band le canzoni che cantava il mo avatar quando era in vita. Il suo nome Ian Curtis, morto suicida a 23 anni il 18 maggio 1983 (RIP) il mio idolo e guida spirituale

Capitolo sms: in un mio intervento ho spiegato che la persona la conosco e frequento da un paio d'anni... forse non lo hai letto ma non è un problema :wink_:

Ultima cosa: che moto hai?



era lui infatti...

sai che + guardo i nostri avatar + mi rattristo?

:coool:

speeddaisy
25/01/2010, 16:37
sai che + guardo i nostri avatar + mi rattristo?

:coool:

si sono avatar molto tristi è la tristezza dei dannati che poi giustamente comme dite sono innocenti e sciocchi nella loro dannitudine..il sole sta sempre in alto e il mare anche scuro è sempre meglio delle tenebre:la moto non ce l'ho sono in questo forum per sbaglio..forse mi cacceranno..spero non siate razzisti..ho qualche difficoltà anche ad andare in macchina infatti tocco sempre dentro...

NEMO
25/01/2010, 16:38
si sono avatar molto tristi è la tristezza dei dannati che poi giustamente comme dite sono innocenti e sciocchi nella loro dannitudine..il sole sta sempre in alto e il mare anche scuro è sempre meglio delle tenebre:la moto non ce l'ho sono in questo forum per sbaglio..forse mi cacceranno..spero non siate razzisti..ho qualche difficoltà anche ad andare in macchina infatti tocco sempre dentro...

io se fossi in te inaugurerei qsto forum con una bella cena/pranzo con il setc...:wink_:

vulcano
25/01/2010, 16:40
io se fossi in te inaugurerei qsto forum con una bella cena/pranzo con il setc...:wink_:
sono 8 mesi che aspetto la maglia...........................
ne guadagnerebbe parecchio il setc

Lorient
25/01/2010, 16:42
in genere si lega sempre sessualmente e poi viene il resto..se qulahce3 bigotto pensa il contrario peggio per< lui..sai che i pesci sono molto romantici oltretutto..avevo capito che non eri tu ed era un cantante anche se non sapevo chi tu magari sei più bello e non bello e dannato come lui però ogni avatar vuole esprimere qualche cosa di noi o difenderci da qualcosa quando lo scegliamo invece brutto non ci vuole uno psicologo per capirlo.

Sono brutto e dannato... i miei mostri sono chiusi nella cantina della mia anima e si vedono sul mio volto perché vogliono uccidere il mondo


coccoliamoci tutti insieme al prossimo raduno da rudi biker :w00t:
Si fa prima e vedere la Madonna di Fatima che vedere te alle nostre cene/pranzi... tedesco asociale... :tongue:


sai che + guardo i nostri avatar + mi rattristo?

:coool:

Lui è morto per difendere la sua anima e il suo mondo distorto dalla nostra banale quotidianità, aveva bisogno d'affetto come tutti noi... anche io sono triste ma potrei raggiungerlo presto...

NEMO
25/01/2010, 16:45
Sono brutto e dannato... i miei mostri sono chiusi nella cantina della mia anima e si vedono sul mio volto perché vogliono uccidere il mondo


Si fa prima e vedere la Madonna di Fatima che vedere te alle nostre cene/pranzi... tedesco asociale... :tongue:



Lui è morto per difendere la sua anima e il suo mondo distorto dalla nostra banale quotidianità, aveva bisogno d'affetto come tutti noi... anche io sono triste ma potrei raggiungerlo presto...

io sono con te,lo sai!

vulcano
25/01/2010, 16:46
io sono con te,lo sai!
mi mandi un sms?

speeddaisy
25/01/2010, 16:47
..non si scherza su queste cose.. ...e ho detto tutto

winter1969
25/01/2010, 16:49
= non te la do

=te la dò,ma chiedimela esplicitamente

NEMO
25/01/2010, 16:49
mi mandi un sms?

cosa ci devo scrivere nell'sms?


..non si scherza su queste cose.. ...e ho detto tutto

ci conosciamo da abbastanza tempo x poterci scherzare su.:wink_:

Lorient
25/01/2010, 16:49
Il tempo di una canzone e me ne vado...

vulcano
25/01/2010, 16:50
cosa ci devo scrivere nell'sms?



ci conosciamo da abbastanza tempo x poterci scherzare su.:wink_:
qualcosa di dolce di carino........

Lorient
25/01/2010, 16:52
..non si scherza su queste cose.. ...e ho detto tutto

Anche in questo caso hai captato un messaggio cifrato... io e Nemo non scherziamo mai sulla morte, infatti nota i nostri avatar... :wink_:

Benvenuta nel forum Daisy!

speeddaisy
25/01/2010, 16:56
non ho capito una mazza ma fa niente...tornando a bomba se la conosci da due anni io invece di fare del male a me stesso..farei dal male a lei..non so se capisci..non tanto male..quel tipo di male....scherzo..

EIKONTRIPLE
25/01/2010, 17:02
Come interpretare una simile risposta? Mi sono fatto un'idea ben precisa, ma vorrei scatenare la vostra irresistibile fantasia e amorosa esperienza nel commentarlo. Di seguito il testo:

Ma certo sei assolutamente simpaticissimo, solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me, io ora più che un'amicizia non potrei offrirti!


ma.....se fosso in te , mi autoconvincerei che e' innamorata persa di me , solamente che ancora nn se ne resa conto.

NEMO
25/01/2010, 17:06
ma.....se fosso in te , mi autoconvincerei che e' innamorata persa di me , solamente che ancora nn se ne resa conto.

come sei saggio eikon!!!!

EIKONTRIPLE
25/01/2010, 17:09
come sei saggio eikon!!!!

un punto esclamativo in piu' sarebbe stato gradito.

LadyB
25/01/2010, 17:52
ma.....se fosso in te , mi autoconvincerei che e' innamorata persa di me , solamente che ancora nn se ne resa conto.

secondo me è anche la verità.... :ph34r:

legend78
25/01/2010, 17:54
Ma certo sei assolutamente simpaticissimo = quella sera avevamo bevuto entrambi e ci siamo fatti quattro risate

solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me = io non sono intenzionata a uscire con te

io ora più che un'amicizia non potrei offrirti! = sgomma
se vuoi oltre al qoute voto

Luigi
25/01/2010, 19:06
un amico chiede un consiglio perchè anela ad una storia seria basata sul sentimento e il rispetto e voi inondate questo thread di sconcezze e volgarità irripetibili .....VERGOGNATEVI !!!!! :papa::papa::papa:

e poi .....state facendo una confusione :blink: la rizzacazzi, tecnicamente, è colei che "prepara" gli attori del porno ad affrontare la parte loro assegnata, un ruolo fondamentale e insostituibile. Ecco, collocata in quest'ottica, la fanciulla in questione, oggetto del desiderio del Nostro, avrebbe un suo perchè. Essendo palese che la donzella è convinta di possedere un bene prezioso, inalienabile e indivisibile, è d'uopo circuirla attingendo al repertorio di piu' bieco romanticismo, ma raggiunta l'agognata meta, abbandondarla alle sue riflessioni sull'amore cosmico

Mamba
25/01/2010, 19:12
Secondo me....hai qualche speranza.......:ph34r:

MR-T
25/01/2010, 19:12
http://img13.imageshack.us/img13/8378/2dipicche.jpg (http://img13.imageshack.us/i/2dipicche.jpg/)

votalele
25/01/2010, 19:20
un amico chiede un consiglio perchè anela ad una storia seria basata sul sentimento e il rispetto e voi inondate questo thread di sconcezze e volgarità irripetibili .....VERGOGNATEVI !!!!! :papa::papa::papa:

e poi .....state facendo una confusione :blink: la rizzacazzi, tecnicamente, è colei che "prepara" gli attori del porno ad affrontare la parte loro assegnata, un ruolo fondamentale e insostituibile. Ecco, collocata in quest'ottica, la fanciulla in questione, oggetto del desiderio del Nostro, avrebbe un suo perchè. Essendo palese che la donzella è convinta di possedere un bene prezioso, inalienabile e indivisibile, è d'uopo circuirla attingendo al repertorio di piu' bieco romanticismo, ma raggiunta l'agognata meta, abbandondarla alle sue riflessioni sull'amore cosmico


Dio sono duecento post che attendo fremente che qualcuno ristabilisca la verità...

ovviamente non poteva che essere un Over...

:wink_:


Quanto a te, Lorient o Gian marco o chiunque tu sia...


La pupa in questione ti propone frequentazioni a base di sesso ma niente cose sentimentali....


In pratica non fa per te....

Tuttavia, se tu volessi inoltrarle il mio cell. saprò sdebitarmi....

:biggrin3:

:wink_:

Intrip
25/01/2010, 20:33
Sono brutto e dannato... i miei mostri sono chiusi nella cantina della mia anima e si vedono sul mio volto perché vogliono uccidere il mondo


Si fa prima e vedere la Madonna di Fatima che vedere te alle nostre cene/pranzi... tedesco asociale... :tongue:



Lui è morto per difendere la sua anima e il suo mondo distorto dalla nostra banale quotidianità, aveva bisogno d'affetto come tutti noi... anche io sono triste ma potrei raggiungerlo presto...

domenica vado al raduno motogelo dalle tue parti nel piacentino se non mi vedi è perchè sei tu che non ci sei :biggrin3::biggrin3:

NEMO
26/01/2010, 09:05
domenica vado al raduno motogelo dalle tue parti nel piacentino se non mi vedi è perchè sei tu che non ci sei :biggrin3::biggrin3:

volevo andarci pure io, com'é?

black panther
26/01/2010, 09:14
un amico chiede un consiglio perchè anela ad una storia seria basata sul sentimento e il rispetto e voi inondate questo thread di sconcezze e volgarità irripetibili .....VERGOGNATEVI !!!!! :papa::papa::papa:

e poi .....state facendo una confusione :blink: la rizzacazzi, tecnicamente, è colei che "prepara" gli attori del porno ad affrontare la parte loro assegnata, un ruolo fondamentale e insostituibile. Ecco, collocata in quest'ottica, la fanciulla in questione, oggetto del desiderio del Nostro, avrebbe un suo perchè. Essendo palese che la donzella è convinta di possedere un bene prezioso, inalienabile e indivisibile, è d'uopo circuirla attingendo al repertorio di piu' bieco romanticismo, ma raggiunta l'agognata meta, abbandondarla alle sue riflessioni sull'amore cosmico

Come dice Votalele solo un eminente over avrebbe potuto risolvere
la questione in uno stile di scrittura così...cosììììì.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

giorgiorox
26/01/2010, 09:20
no, mi dispiace Luigi, la rizzacazzi è l'esatto contrario

vulcano
26/01/2010, 09:21
Come dice Votalele solo un eminente over avrebbe potuto risolvere
la questione in uno stile di scrittura così...cosììììì.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
mi mandi un sms?????????

Mamba
26/01/2010, 09:25
mi mandi un sms?????????

.

Intrip
26/01/2010, 09:32
volevo andarci pure io, com'é?

mai stato, gnolo ha aperto un topic su motoraduni, vieni di là a vedere,
io però sono mezzo influenzato se domenica sto come oggi passo :cry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/118371-motogelo-piacenza-il-31-01-2010-a-48.html#post2924989

NEMO
26/01/2010, 09:48
mai stato, gnolo ha aperto un topic su motoraduni, vieni di là a vedere,
io però sono mezzo influenzato se domenica sto come oggi passo :cry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/118371-motogelo-piacenza-il-31-01-2010-a-48.html#post2924989

ecco lo sapevo, sai che forse ci sono pure io e molli...:cry:

criomat
26/01/2010, 09:52
ecco lo sapevo, sai che forse ci sono pure io e molli...:cry:

... è un paccaro nato
è più forte di lui http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

quando hai fissato tutto lui dà forfait :ph34r:

peggio di mamba e di vulcano, guarda!!!

Mamba
26/01/2010, 10:02
... è un paccaro nato
è più forte di lui http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

quando hai fissato tutto lui dà forfait :ph34r:

peggio di mamba e di vulcano, guarda!!!

no....io non tiro pacchi...io non vengo e basta.......:dry:

Intrip
26/01/2010, 10:03
ecco lo sapevo, sai che forse ci sono pure io e molli...:cry:

starò meglio domenica così i monofari saranno due, perdio !!!! :w00t:


no....io non tiro pacchi...io non vengo e basta.......:dry:

io i pacchi li subisco, e parlo di TFF :rolleyes::rolleyes:

NEMO
26/01/2010, 10:08
... è un paccaro nato
è più forte di lui http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

quando hai fissato tutto lui dà forfait :ph34r:

peggio di mamba e di vulcano, guarda!!!

ci sei domenica?

sempre che faccia un tempo accetabile...

Intrip
26/01/2010, 10:09
ci sei domenica?

sempre che faccia un tempo accetabile...

ormai Clio senza vulvano non va da nessuna parte,
è irriconoscibile :cry:

NEMO
26/01/2010, 10:10
ormai Clio senza vulvano non va da nessuna parte,
è irriconoscibile :cry:

xchè è il suo autista, tutto qua.

Intrip
26/01/2010, 10:11
xchè è il suo autista, tutto qua.

e il suo corriere di fiducia :rolleyes:

NEMO
26/01/2010, 10:12
e il suo corriere di fiducia :rolleyes:

all'ultimo pranzo vulcano gli ha permesso di desinare con noi, mentre alla cena a verona l'ha fatto dormire in auto aspettando il suo ritorno...

vulcano
26/01/2010, 10:12
e il suo corriere di fiducia :rolleyes:
e anche oltre!

Intrip
26/01/2010, 10:13
all'ultimo pranzo vulcano gli ha permesso di desinare con noi, mentre alla cena a verona l'ha fatto dormire in auto aspettando il suo ritorno...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

povero Clio però :cry:

criomat
26/01/2010, 10:16
... quando avete finito di sparare cazzate ditemelo, eh! :dry:

ianez72
26/01/2010, 10:17
due di pikke senza dubbio

Avv. del Diavolo
26/01/2010, 10:30
è un 2 di picche.....come al solito MAL CONFENZIONATO!!!!!

sir_lancillotto
26/01/2010, 10:36
Ti rispondo con il titolo di un film (che non ho visto perchè odio il genere)

"La verità è che non gli piaci abbastanza"

:wink_:

:wink_:

massimio
26/01/2010, 10:40
Lei ti ha dato il due di picche ?
Ma no , che cosa dite? Lei mi e' molto affezionata, solo che -uhh-ha delle storie col suo tipo che la rendono infelice, e siccome a lei ci tengo piu' che a me, ho parlato al suo ragazzo e l' ho convinto a ritornare da lei...
e.e.l.s.t.

Mamba
26/01/2010, 10:40
:wink_:

DC...che bella firma.........:rolleyes:

radioattivo
26/01/2010, 10:46
forse 2 di picche, ma accerterei, con un paio di sms lo scopri subito

vulcano
26/01/2010, 11:25
DC...che bella firma.........:rolleyes:
il tuo avatar è bello come te! siete stupendi vi amo!

Intrip
26/01/2010, 12:17
DC...che bella firma.........:rolleyes:

iQuoto !

Misha84
26/01/2010, 12:28
Ma certo sei assolutamente simpaticissimo = quella sera avevamo bevuto entrambi e ci siamo fatti quattro risate

solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me = io non sono intenzionata a uscire con te

io ora più che un'amicizia non potrei offrirti! = sgomma
analisi logica da paura.. non si poteva fare di meglio..!

Lorient
26/01/2010, 15:21
un amico chiede un consiglio perchè anela ad una storia seria basata sul sentimento e il rispetto e voi inondate questo thread di sconcezze e volgarità irripetibili .....VERGOGNATEVI !!!!! :papa::papa::papa:

e poi .....state facendo una confusione :blink: la rizzacazzi, tecnicamente, è colei che "prepara" gli attori del porno ad affrontare la parte loro assegnata, un ruolo fondamentale e insostituibile. Ecco, collocata in quest'ottica, la fanciulla in questione, oggetto del desiderio del Nostro, avrebbe un suo perchè. Essendo palese che la donzella è convinta di possedere un bene prezioso, inalienabile e indivisibile, è d'uopo circuirla attingendo al repertorio di piu' bieco romanticismo, ma raggiunta l'agognata meta, abbandondarla alle sue riflessioni sull'amore cosmico

Bellissime parole... sono emozionato...


http://img13.imageshack.us/img13/8378/2dipicche.jpg (http://img13.imageshack.us/i/2dipicche.jpg/)

Quoto la carta :laugh2:


Dio sono duecento post che attendo fremente che qualcuno ristabilisca la verità...

ovviamente non poteva che essere un Over...

:wink_:


Quanto a te, Lorient o Gian marco o chiunque tu sia...


La pupa in questione ti propone frequentazioni a base di sesso ma niente cose sentimentali....


In pratica non fa per te....

Tuttavia, se tu volessi inoltrarle il mio cell. saprò sdebitarmi....

:biggrin3:

:wink_:

In pratica nessuna fa per me, cosa vale il suo numero di cellulare quindi? :laugh2::wink_:

Intrip
26/01/2010, 15:27
Bastadonne Lorient, vieni a fare la doccia da me :tongue::tongue:

Lorient
26/01/2010, 15:28
non ho capito una mazza ma fa niente...tornando a bomba se la conosci da due anni io invece di fare del male a me stesso..farei dal male a lei..non so se capisci..non tanto male..quel tipo di male....scherzo..

Daisy... tutto bene? :blink:


Bastadonne Lorient, vieni a fare la doccia da me :tongue::tongue:

ma anche no Intrip... :sick::sick::sick:

Intrip
26/01/2010, 19:00
Daisy... tutto bene? :blink:



ma anche no Intrip... :sick::sick::sick:

resta sudicio allora :biggrin3::biggrin3:

vulcano
27/01/2010, 05:25
mah......

sir_lancillotto
27/01/2010, 20:30
DC...che bella firma.........:rolleyes:

lusingato grazie :wink_:

LadyB
27/01/2010, 20:36
lusingato grazie :wink_:

però.. "un uomo" senza apostrofo... :ph34r:

Intrip
27/01/2010, 20:41
però.. "un uomo" senza apostrofo... :ph34r:

sei on topic .... :biggrin3:

LadyB
27/01/2010, 20:41
sei on topic .... :biggrin3:

dici che ci sono dubbi su quello che volevo dire???? :rolleyes:

bob&hank
27/01/2010, 21:17
dici che ci sono dubbi su quello che volevo dire???? :rolleyes:

Ma quando mai una donna non si fa capire......!! Siamo noi uomini che non capiamo :chair:

Intrip
27/01/2010, 21:18
dici che ci sono dubbi su quello che volevo dire???? :rolleyes:

col tuo sms cerchi solo il pelo nell'uovo, tutto qui :biggrin3:

winter1969
27/01/2010, 21:20
col tuo sms cerchi solo il pelo nell'uovo, tutto qui :biggrin3:

nell uovo senza apostrofo :coool:

LadyB
27/01/2010, 21:26
nell uovo senza apostrofo :coool:

non è che io voglia cancellare del tutto l'apostrofo..... :rolleyes:


col tuo sms cerchi solo il pelo nell'uovo, tutto qui :biggrin3:

e sei fortunato: l'sms sono solo 160 caratteri, pensa cosa potrei fare con una mail.... :rolleyes::biggrin3:

Intrip
27/01/2010, 21:28
nell uovo senza apostrofo :coool:

:biggrin3:

Mamba
27/01/2010, 21:44
Chi mi aiuta a decifrare quelli di Vulcano...........:wacko:

criomat
27/01/2010, 21:45
Chi mi aiuta a decifrare quelli di Vulcano...........:wacko:

prova con "Google strumenti per le lingue"

Mamba
27/01/2010, 21:46
prova con "Google strumenti per le lingue"

è il contenuto che mi sconvolge.......:ph34r:

criomat
27/01/2010, 21:47
è il contenuto che mi sconvolge.......:ph34r:

quello non lo devi considerare.... fai attenzione solo alla forma

Mamba
27/01/2010, 21:49
quello non lo devi considerare.... fai attenzione solo alla forma

cioè...se mi vuole violentare......gli devo chiedere se è abbastanza in forma ?????:blink::blink::blink:

Intrip
27/01/2010, 21:51
Chi mi aiuta a decifrare quelli di Vulcano...........:wacko:

:biggrin3::biggrin3:

LadyB
27/01/2010, 21:51
cioè...se mi vuole violentare......gli devo chiedere se è abbastanza in forma ?????:blink::blink::blink:

così sai quanta vaselina comprare.... :rolleyes:

criomat
27/01/2010, 21:53
così sai quanta vaselina comprare.... :rolleyes:

ecco... brava
più o meno il succo era questo :tongue:

Mamba
27/01/2010, 21:56
così sai quanta vaselina comprare.... :rolleyes:

mi fai paura......sempre di più..............:cry::wacko::cry:

Luigi
27/01/2010, 22:01
così sai quanta vaselina comprare.... :rolleyes:


'azzo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


mi fai paura......sempre di più..............:cry::wacko::cry:

semplice e diretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LadyB
27/01/2010, 22:01
mi fai paura......sempre di più..............:cry::wacko::cry:

avrei detto ti facesse male... :rolleyes:

Space-Ace
27/01/2010, 22:23
bah...
non vedo che problema ci sia...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2 di picche o no...ogni lasciata è persa. oppure,meglio i rimorsi dei rimpianti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il discorso è semplice: se ti interessa,ci vai...sennò non perderci troppo tempo e salute mentale. e un sms non è indicatore di nulla...è solo per girare la palla a te,in pratica ti ha checkato a poker:wink_::wink_::wink_:
quindi,o alzi la posta oppure vai a vedere la mano (e non solo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)

comunque,i sondaggi di Muttley sono meglio perchè c'è sempre l'opzione d'evacuazione:tongue:

Chiara
27/01/2010, 22:57
Chi mi aiuta a decifrare quelli di Vulcano...........:wacko:

quelli che ha mandato a me erano chiari:wink_:

Intrip
28/01/2010, 07:17
quelli che ha mandato a me erano chiari:wink_:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Mamba
28/01/2010, 07:18
quelli che ha mandato a me erano chiari:wink_:

ma sei un uomo ????:blink:

criomat
28/01/2010, 07:21
ma sei un uomo ????:blink:

.......... da quando?????? :ph34r::ph34r::ph34r:

vulcano
28/01/2010, 07:22
ma sei un uomo ????:blink:
che schifo pure i trans in sto forum!

criomat
28/01/2010, 07:24
... sic transit gloria mundi! -.-

@ndre@
28/01/2010, 07:25
Perche sono decifrabili????:wacko:














:biggrin3:

vulcano
28/01/2010, 07:27
... sic transit gloria mundi! -.-
basta!
rivoglio vere DONNE!
BASTA TRANSFORMER!

criomat
28/01/2010, 07:29
basta!
rivoglio vere DONNE!
BASTA TRANSFORMER!


allora non cercarle qui!!!

.... qui abbiamo solo rudi motociclisti e squallidi mamba!!! :ph34r::ph34r::ph34r:


al massimo qualche robocop ogni tanto, poi...

Mamba
28/01/2010, 07:30
basta!
rivoglio vere DONNE!
BASTA TRANSFORMER!


ma a Chiara...scrivi quello che scrivi a me ???????:ph34r:

vulcano
28/01/2010, 07:30
allora non cercarle qui!!!

.... qui abbiamo solo rudi motociclisti e squallidi mamba!!! :ph34r::ph34r::ph34r:


al massimo qualche robocop ogni tanto, poi...
mamba....è sempre nei miei pensieri ma non mi vuole .....o perlomeno sono a giorni alternati

criomat
28/01/2010, 07:31
mamba....è sempre nei miei pensieri ma non mi vuole .....o perlomeno sono a giorni alternati

prova a mandargli degli sms più chiari... può essere che allora cambi idea, dai!

Intrip
28/01/2010, 07:32
ma a Chiara...scrivi quello che scrivi a me ???????:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
28/01/2010, 07:34
prima di scrivere medito penso immagino quello che potrà fargli piacere ma.....ma.....lui mi resiste mi respinge.....proverò con un regalo......

criomat
28/01/2010, 07:34
prima di scrivere medito penso immagino quello che potrà fargli piacere ma.....ma.....lui mi resiste mi respinge.....proverò con un regalo......

.... hai provato con una maglietta?

hai visto mai!! :ph34r:

Intrip
28/01/2010, 07:35
BASTASMS FEMMINILI !!!!!

vulcano
28/01/2010, 07:35
.... hai provato con una maglietta?

hai visto mai!! :ph34r:
non si compra con cosi poco.....

criomat
28/01/2010, 07:41
BASTASMS FEMMINILI !!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:


.... poVcA!!!! :dry:

Mamba
28/01/2010, 07:43
eche lui è poco romantico....posso dirgli qualsiasi cosa...che mi ama comunque.....

criomat
28/01/2010, 07:45
eche lui è poco romantico....posso dirgli qualsiasi cosa...che mi ama comunque.....

... e tu prova a non dargli più la patata, uff!!

Mamba
28/01/2010, 07:47
... e tu prova a non dargli più la patata, uff!!

lui....del povcino....mangia solo il manico.....:coool:

criomat
28/01/2010, 07:59
... scandalosi!!!

Intrip
28/01/2010, 08:06
Uè....Intri.........:ph34r:

i funghi hanno quelle, come le chiamate voi ? :blink:
ok dai elimino, elimina pure tu :(

criomat
28/01/2010, 08:08
ELIMINATELIIIIII!!!!!

fearless
28/01/2010, 08:09
in effetti!!!!!!

Mamba
28/01/2010, 08:09
i funghi hanno quelle, come le chiamate voi ? :blink:
ok dai elimino, elimina pure tu :(

e perchè mi quotti....!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
28/01/2010, 08:31
e perchè mi quotti....!!!!!!!!!!!!!!

e chi quotto Fitness ????? :tongue:

Chiara
28/01/2010, 08:40
ma sei un uomo ????:blink:


.......... da quando?????? :ph34r::ph34r::ph34r:


che schifo pure i trans in sto forum!


... sic transit gloria mundi! -.-

vabò avete preso la tangente.......:ph34r:

criomat
28/01/2010, 08:59
vabò avete preso la tangente.......:ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:
... non ho MAI accettato denaro da nessuno, io!! -.-

Intrip
28/01/2010, 09:00
:ph34r::ph34r::ph34r:
... non ho MAI accettato denaro da nessuno, io!! -.-

e i 30€ delle maglie ???? :dry::dry:

finite poi nelle mani di vulvano x giunta :mad:

criomat
28/01/2010, 09:02
e i 30€ delle maglie ???? :dry::dry:

finite poi nelle mani di vulvano x giunta :mad:

... :fisch:

Intrip
28/01/2010, 09:15
... :fisch:

con una causale del bonifico così amorevole poi.....:laugh2:

vulcano
28/01/2010, 09:21
basta bonifici!
e fate le fatture!!!!!!!!!!!!!!!

Lorient
28/01/2010, 10:05
bah...
non vedo che problema ci sia...

comunque,i sondaggi di Muttley sono meglio perchè c'è sempre l'opzione d'evacuazione:tongue:

Dici l'opzione "Muttley vai a cagare?" Nel prox sondaggio la metto :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

Vedo con piacere che 'sto post è ancora in piedi... :biggrin3:

Mamba
28/01/2010, 10:08
qua non si butta via niente......

vulcano
28/01/2010, 10:09
qua non si butta via niente......
povco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorient
28/01/2010, 10:11
qua non si butta via niente......

mah... io qualcosa da buttare via l'avrei trovata...
non posso fare nomi però! :laugh2:


povco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma hai cambiato avatar per provarci con Mamba? :blink:

Intrip
28/01/2010, 10:13
mah... io qualcosa da buttare via l'avrei trovata...
non posso fare nomi però! :laugh2:




:dry::dry::dry::dry:

Mamba
28/01/2010, 10:17
mah... io qualcosa da buttare via l'avrei trovata...
non posso fare nomi però! :laugh2:



ma hai cambiato avatar per provarci con Mamba? :blink:

questo è l'ultimo sms che ho mandato a Vulcano ieri.....

non mandarmi sms..non ho il cellulare....me lo stò dimenticando al lavoro.....

e non ti dico la sua risposta....:cry:

vulcano
28/01/2010, 10:17
mah... io qualcosa da buttare via l'avrei trovata...
non posso fare nomi però! :laugh2:



ma hai cambiato avatar per provarci con Mamba? :blink:
è da 3 mesi che ci provo ma lui mi resiste!

Intrip
28/01/2010, 10:17
questo è l'ultimo sms che ho mandato a Vulcano ieri.....

non mandarmi sms..non ho il cellulare....me lo stò dimenticando al lavoro.....

e non ti dico la sua risposta....:cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
28/01/2010, 10:18
lo amo per questo!

Mamba
28/01/2010, 10:19
lo amo per questo!

appunto....:wacko:

vulcano
28/01/2010, 10:20
http://i47.tinypic.com/x26lhx.jpg

Mamba
28/01/2010, 10:21
http://i47.tinypic.com/x26lhx.jpg

:wub:.............................................................................................:ph34r:

vulcano
28/01/2010, 10:22
:wub:.............................................................................................:ph34r:

:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

fearless
28/01/2010, 10:37
lo amo per questo!

:blink::blink::blink:

Chiara
28/01/2010, 11:04
appunto....:wacko:

é del tipo che non recepisce, quelli che anche in un 'non ne voglio più sapere, ti repulgo (?), ho cambiato anche sponda' trovano un messaggio d'amore...consiglio la lettura di 'l'amore fatale' di IanMcEwan

vulcano
28/01/2010, 12:15
é del tipo che non recepisce, quelli che anche in un 'non ne voglio più sapere, ti repulgo (?), ho cambiato anche sponda' trovano un messaggio d'amore...consiglio la lettura di 'l'amore fatale' di IanMcEwan
ciao!

Intrip
28/01/2010, 12:21
http://i47.tinypic.com/x26lhx.jpg

questo è un MMS femminile, OT !!!!!!!!!!!!

Lorient
28/01/2010, 13:17
questo è l'ultimo sms che ho mandato a Vulcano ieri.....

non mandarmi sms..non ho il cellulare....me lo stò dimenticando al lavoro.....

e non ti dico la sua risposta....:cry:


è da 3 mesi che ci provo ma lui mi resiste!

l'amore non è bello se non è litigarellooo!!!


:dry::dry::dry::dry:

se vuoi ti dico in mp... :wink_:

Intrip
28/01/2010, 13:25
l'amore non è bello se non è litigarellooo!!!



se vuoi ti dico in mp... :wink_:

non so di cosa parli, ma dimmi tutto quello che vuoi :wink_:

Silvan
28/01/2010, 13:27
non so di cosa parli, ma dimmi tutto quello che vuoi :wink_:

ogni occasione è buona per spammare :risatona:

vulcano
28/01/2010, 13:27
bellissime cose!

Intrip
28/01/2010, 13:29
ogni occasione è buona per spammare :risatona:

:blink::blink::blink::wacko:

chi ti capisce è bravo :wink_:

vulcano
28/01/2010, 13:34
muttley fa qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorient
28/01/2010, 13:59
muttley fa qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un sondaggio... per esempio... :laugh2:

vulcano
28/01/2010, 14:00
un sondaggio... per esempio... :laugh2:
qualsiasi cosa........qui è una noia.....!

Lorient
28/01/2010, 14:08
qualsiasi cosa........qui è una noia.....!

siamo sempre noi vecchietti del forum a tirare la carretta... :wink_:
i nuovi acquisti non mi sembrano granchè quanto a iniziativa e fantasia (troll permettendo...) :rolleyes:

sir_lancillotto
28/01/2010, 14:43
però.. "un uomo" senza apostrofo... :ph34r:

vero :tongue:
sarebbe stato più delicato non dirlo o dirlo in mp:cry:, ma quel che vero è vero :laugh2:
delresto sei sempre una lady.... quindi ti devo cedere il passo..... rimedieremo :ph34r:

Intrip
28/01/2010, 14:58
siamo sempre noi vecchietti del forum a tirare la carretta... :wink_:
i nuovi acquisti non mi sembrano granchè quanto a iniziativa e fantasia (troll permettendo...) :rolleyes:



http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/vulcano.gif?dateline=1264666882