Visualizza Versione Completa : scrambler cafè....non male secondo mè...
titolo in rima virtuosa....e fatto ricerchina con "tastino" oggetto del contendere odierno, sembra info mai pubblicata! così chi non lo conosce può anche scoprire questo forum americano.....secondo me, a parte i faretti supplementari a lato faro, forse la migliore scramblercafè mai vista (si esagero)...anche molto semplice, ma armoniosa...a voi l'ardua sentenza...:wink_:
Triumph Scrambler - Page 495 - ADVrider (http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=141616&page=495)
le gomme bocciate! pero' ha di nuovo il triplo faro ed il cupolino ad una sella che non prevede il cupolino...
penso che di scrambler ci sia rimato poco o niente, la vedevo stamane da un'utente di FB che l'ha pubblicata .... sembra cattiva, ma non mi attizza piu' di tanto
Mr. Noisy
25/01/2010, 15:32
pollice verso
infatti era così tanto per...però nell'insieme non mi dispiace..
oramai sono ipnotizzato da quella di 081
oramai sono ipnotizzato da quella di 081
:supremo::supremo::supremo: :bravissimo_:
A me pare una trux (mal riuscita) con scarico scrambler.
Troppo stradale come configurazione :nonono:
ergalmgp
25/01/2010, 16:10
nn mi fa impazzire ...magari con una gommatura leggermente piu intagliata l'avrei gradita di piu
le gomme bocciate! pero' ha di nuovo il triplo faro ed il cupolino ad una sella che non prevede il cupolino...
minkia sono gomme da ginocchio a terra :blink:
puo' fare di meglio .... come disse il Mou a Rocchi ......
doccerri
25/01/2010, 16:18
della Bonnie (ed in generale di una MC) non rimane nulla (a livello stilistico):buuu:
Senza offesa..ma è proprio brutta!
Senza offesa..ma è proprio brutta!
al max si offende il suo padrone!!!:wink_:
mio gusto personale...questa tendenza del "tutto vuoto" sotto la sella non mi entusiasma....
mah...
senza varcare l'oceano qui abbiamo di meglio!
pollice verso
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
Per me promossa... a parte il triplo faro... sembra una Scrambler supermotard... l'idea è interessante...:wink_:
vecchiostile
25/01/2010, 19:12
a me piace :laugh2::wink_:
TeamSabotage
25/01/2010, 19:23
A me piace un sacco! Finalmente qualcuno ha avuto le palle di proporre qualcosa di nuovo con sempici modifiche.. mi sono sempre chiesto come sarebbe stata una scrambler versione supermotard.. ed ecco la risposta, per me stupenda (faretti supplementari a parte).
Azz, non mi gusta propio... troppo modern poco classic
MUSSINO74
25/01/2010, 19:35
NOn me piace !
nessuno13
25/01/2010, 20:29
triplo faro bocciato...specchietti bocciati, gomme bocciate...cosa ci rimane? una truxton con gli ammo troppo alti...
Salvatorx
25/01/2010, 21:31
Viulenta !
Moto che divide vuol dire che ha centrato l'obbiettivo.
Io stò dalla parte di quelli che non la vedono.
Non mi dice più di tanto!:dry:
Moto che divide vuol dire che ha centrato l'obbiettivo.
Io stò dalla parte di quelli che non la vedono.
è quello che credo pure io, infatti è x quello che ho fatto post mi sembrava interessante come spippolo non estremo...:wink_: