PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli ricambi

Remonjoy
25/01/2010, 15:52
ciao a tutti,
in visione dellla nuova stagione sto programmando un giretto dal meccanico per risvegliare la mia bimba.:bounce:
Dato che a fine stagione sono caduto come una babbo :risate: su una macchia d'olio, mi trovo a dover cambiare alcune parti.

Volevo quindi dei consigli in visione di queste spese, se ripiegare su Mamma Triumph :wtcp:o su validi after market ad un prezzo inferiore senza buttar via soldi inutili :attentodietro:

Urge la sostituzione della leva cambio, vedi foto.
Che sappiate, si può sostituire solo la leva o non è separabile dal "pacchetto"???
Poi devo cambiare anche manubrio e risers, volevo mettere un Rizoma nero - Alternative ???

Attendo vostre ...
:supremo: grazie 1000 :supremo:

Il Franky
25/01/2010, 16:00
Ciao! la leva cambio non so se si trovi a parte.. per il manubrio direi che con rizoma non sbagli, anche se io, come mi è già capitato di dire altre volte, il magura originale della R non lo cambierei nemmeno con la cloche di un aereo.. Oddio, forse a sto giro ho esagerato!! :D:D:D Cmq secondo me come qualità siamo lì, però non so come prezzo.. e nemmeno come piega del manubrio stesso. Alla fine credo che sia quella la discriminante sulla base dell quale scegliere..

Loris Triple
25/01/2010, 18:31
La leva del cambio è indipendente dal resto... secondo me puoi comprarla e cambiarla tranquillamente da solo con un po di pazienza!
Per il manubrio, se hai soldi da spendere vai sul rizoma che è sicuramente un ottimo prodotto... altrimenti ce ne sono 1000 in vendita più economici anche di altre marche ( vedi barracuda, pbr ecc. ) quello dipende da te...