Visualizza Versione Completa : TNE - Sondaggio su nuova felpa
http://img410.imageshack.us/img410/4980/tnelogofd6.jpg
Dopo numerose richieste fatte da alcuni utenti del forum per una riedizione delle prime felpe Tne ricamate (che se non erro sono state le prime ricamate del forum) ho cercato un preventivo tramite un'azienda ottima in zona.
Le felpe saranno le seguenti, molto simili alle prime sempre ricamate e con cerniera, con i loghi della grandezza pari alle magliette fatte l'anno scorso e le 2 bandiere sulle maniche, il tutto ricamato direttamente sulla felpa, senza patch aggiunte quindi.
Ho apportato alcune modifiche richieste da alcuni possessori della prima edizione come le tasche e il logo posteriore più grande.
NUOVO MODELLO:
http://img163.imageshack.us/img163/4362/felpatne.jpg
VECCHIO MODELLO:
http://img651.imageshack.us/img651/6217/dpp003.jpg
LOGHI MAGLIETTE:
http://img17.imageshack.us/img17/7633/immagine44286.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/3639/immagine44287.jpg
Il prezzo è il seguente, tenendo conto che c'è un elevato costo di avvio impianti da dividere per tutte le maglie, con una produzione minima di 30 felpe costerebbero l'una:
90 EURO
La prima del 2007 era costata 85 euro se non ricordo male, giusto per dare l'idea che un prodotto così ha il suo costo, il logo dietro colorato tutto ricamato dovrebbe venire uno spettacolo e anche la felpa a catalogo non è di certo la più economica.
Ovviamente non ci sarebbe il campione prova, ma dovendo fare gli impianti prima, si dovrebbe ordinarle e pagarle tutte prima, per questo motivo parto con un sondaggio ai diretti interessati e a scopo informativo dove ognuno può mettere il suo parere o altre idee.
Grazie a tutti
Ciao Fulvioz io la maglia la sto usando e alla grande x la felpa vediamo l'evolversi !!!
E i costi !!!
Sio can Fulvioz! deve ancora aver le due maglie!!:slayer::slayer::slayer::slayer:
fearless
25/01/2010, 19:03
da come l'hai descritta penso venga fuori una gran bella felpa!!
il nick lo metterete??
Mr Frowning
25/01/2010, 19:41
seguo interessato
bellissime ma a sto giro passo ;)
mi sun zeneixe :D
bellissime ma a sto giro passo ;)
mi sun zeneixe :D
Vedi cosa succede a spenderli tutti sulla tua lady ??
Vedi cosa succede a spenderli tutti sulla tua lady ??
:tongue:
anche stampata va bene...
La prima nel 2007 in ogni caso era costata 85 euro se non ricordo male, giusto per dare l'idea che un prodotto così ha il suo costo, il logo dietro colorato tutto ricamato dovrebbe venire uno spettacolo e anche la felpa a catalogo non è di certo la più economica
Sio can Fulvioz! deve ancora aver le due maglie!!:slayer::slayer::slayer::slayer:
E ciò ti e el Vince si i unici che non vi siete più fatti vivi!!! :rolleyes:
da come l'hai descritta penso venga fuori una gran bella felpa!!
il nick lo metterete??
Non credo ricamato direttamente, forse si può fare la patch come per la prima
anche stampata va bene...
Sarebbe l'alternativa, se il prezzo sarà un motivo forte per non prenderla ricamata valuterò la stampa
:wink_:
a me piace parecchio e se decidete di farla ci sto!
a me piace parecchio e se decidete di farla ci sto!
Ciao areooo!!! :wink_:
lorisss83
26/01/2010, 12:08
sebbene probabilmente cambierò moto e marca sono interessato ma a una cosa tipo quella del setc....stampata.
mi sembra sia costata la metà.....ed è cmq di ottima qualità ;)
giorgiorox
26/01/2010, 12:20
basta non sia bianca e del cotone della prima... lavata la prima volta di restringe di due taglie, DC... comunque al limite sono interessato solo per la maglietta
BASTAFELPE
e na majetta nera .....no ??????
bastamoto
26/01/2010, 13:32
io vorrei la sciarpa
Ciao areooo!!! :wink_:
ciao moroooo...
porta avanti sta storia che mi piace!!
papitosky
26/01/2010, 14:28
molto belle, ma ho gli armadi pieni e mi dovrei cambiare felpa tre volte al giorno :biggrin3:
[QUOTE=Fulvioz;2924093]
E ciò ti e el Vince si i unici che non vi siete più fatti vivi!!! :rolleyes:
QUOTE]
Tasi tasi va sio can che qua tra na roba e chealtra... :ph34r:
Space-Ace
26/01/2010, 14:41
interessato...
però come condizione imprescindibile,metto la taglia!!!
se non c'è disponibile una taglia grande,molto grande...allora mi chiamo fuori. anche la maglietta mi và piccola, ziobì...
pare che il concetto di XXL sia sconosciuto a qualche produttore...
basta non sia bianca e del cotone della prima... lavata la prima volta di restringe di due taglie, DC... comunque al limite sono interessato solo per la maglietta
BASTAFELPE
Motivo per cui ne terrò in prova una per qualche tempo, usandola e lavandola, senza loghi ovviamente, già accordato
io vorrei la sciarpa
Io una schedina vincente del Vinforlife :biggrin3:
interessato...
però come condizione imprescindibile,metto la taglia!!!
se non c'è disponibile una taglia grande,molto grande...allora mi chiamo fuori. anche la maglietta mi và piccola, ziobì...
pare che il concetto di XXL sia sconosciuto a qualche produttore...
Lo so, come taglia arriva alla XXL, ma non so le misure :wacko:
bellissima ma super cara
Lo so, ma se qualcuno trova un produttore che la fa uguale a prezzo minore ben venga, purtroppo un impianto per loghi così costa
verybastardinside
26/01/2010, 18:21
Potrei esser interessato...seguo il post
In ogni caso ci vorrebbe una quantità minima di 30 altrimenti i costi dell'impianto aumenterebbero di conseguenza e sinceramente non varrebbe più la pena
mmh mi piace... la cosa è buona e giusta... seguo con interesse l'evolvere...
E' davvero bella, anche la vecchia dal vivo è stupenda..
Tanti eurini però.... :wacko:
Seguo il topic nel caso facendola stampata venisse a costare un po' meno.:wink_:
...a meno che, visto che fin'ora sono l'unica TNEista donna, mi venga aggratissss..:rolleyes:
tormento
26/01/2010, 20:41
io vorrei la sciarpa
A te servirebbe la bandiera per coprire quella povera moto sommersa da due dita di segatura.........................visto che la bandiera del b.o.b. non ti piace.
E' davvero bella, anche la vecchia dal vivo è stupenda..
Tanti eurini però.... :wacko:
Seguo il topic nel caso facendola stampata venisse a costare un po' meno.:wink_:
...a meno che, visto che fin'ora sono l'unica TNEista donna, mi venga aggratissss..:rolleyes:
Emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :rolleyes:
bastamoto
27/01/2010, 06:30
A te servirebbe la bandiera per coprire quella povera moto sommersa da due dita di segatura.........................visto che la bandiera del b.o.b. non ti piace.
bastamoto2010
bastafelpe
bastagatti
streetbelun
27/01/2010, 07:13
io ci sto, con logo stampato come la maglietta è già bella assai, logico che ricamata sarebbe il TOP ma bisogna fare i conti con i schei anche........vai Fulvio e grazie per l' MP altrimenti non me ne sarei accorto.....:wink_:al BAR ci vado poco......
io ci sto, con logo stampato come la maglietta è già bella assai, logico che ricamata sarebbe il TOP ma bisogna fare i conti con i schei anche........vai Fulvio e grazie per l' MP altrimenti non me ne sarei accorto.....:wink_:al BAR ci vado poco......
streetbelun
27/01/2010, 12:50
certo che sti buei del TNE si fanno desiderare...vale come un uppettete per la felpa fichissima come la maglietta dell'anno scorso........:w00t:
Sarà il freddo..... sono ancora tutti in ibernazione......provate a venire a BL e allora si che fà freddo........:cry:
markSpeed
27/01/2010, 19:48
L'idea é al top ma i soldi sono troppi...cmq ci stiamo interessando anche con Rost per fare le felpe...seguite tutti questa discussione e vi faremo sapere al più presto
Nemmeno sommando voti favorevoli e sfavorevoli ci arriviamo :D
Emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :rolleyes:
..intendevo iscritta al forum, a meno che non mi sia persa qualcosa.. :blink::rolleyes:
CIAO GABRIEAAAAAAAAA!!! :wink_: :laugh2:
certo che sti buei del TNE si fanno desiderare...vale come un uppettete per la felpa fichissima come la maglietta dell'anno scorso........:w00t:
Sarà il freddo..... sono ancora tutti in ibernazione......provate a venire a BL e allora si che fà freddo........:cry:
torno in patriaaaaaaaaaa.....!!!! sabato!!! (ma solo x un giorno. :dry:)
Nemmeno sommando voti favorevoli e sfavorevoli ci arriviamo :D
abbi fede.....! :wink_:
..intendevo iscritta al forum, a meno che non mi sia persa qualcosa.. :blink::rolleyes:
CIAO GABRIEAAAAAAAAA!!! :wink_: :laugh2:
A ben in questo caso hai ragione!!! :laugh2:
Tanto per stare in tema,io presi la felpa taglia M nel 2007 ma appena lavata si è un po' accorciata.Ci sarebbe qualcuno interessato a fare a cambio con una L? L'ho messa pochissimo perche' ora mi va stretta,al limite la vendo pure.
Big Marino
30/01/2010, 16:18
Anche io sarei interessato e dunque seguirò il post.
Vorrei sapere come va la prova "taglia" in quanto una ho dovuto regalarla e per fortuna che erano due nomi uguali
Tanto per stare in tema,io presi la felpa taglia M nel 2007 ma appena lavata si è un po' accorciata.Ci sarebbe qualcuno interessato a fare a cambio con una L? L'ho messa pochissimo perche' ora mi va stretta,al limite la vendo pure.
Un problema comune sembra :D
batman61
30/01/2010, 18:18
sarei interessato
maaa mi sembra costi tantino ricamata
forse meglio stampata?
sarei interessato
maaa mi sembra costi tantino ricamata
forse meglio stampata?
Stiamo valutando
Il fatto era che la prima del 2007 fu ricamata e si volevo seguire l'idea :wink_:
Chiudo il sondaggio, in quanto purtroppo nemmeno sommando i voti totali arriverei alla quantità minima richiesta dalla serigrafia.
23 voti....quante ne devi fare minimo?!?!?
che amarezza ...... una volta la felpa andava .....
solo la Giulianal fa ottime felpe a prezzi competitivi!!! peccato che dopo la 1 volta che l'ho lavata mi è diventata con la manica a 3/4.... DC
solo la Giulianal fa ottime felpe a prezzi competitivi!!! peccato che dopo la 1 volta che l'ho lavata mi è diventata con la manica a 3/4.... DC
non è vero ..... io l'ho lavata ed è rimasta tale e quale, hai sicuramente sbagliato lavaggio
bastamoto
02/03/2010, 13:11
**
rockerocket
02/03/2010, 16:08
La felpa ricamata mi par notevole!! :yess:
23 voti....quante ne devi fare minimo?!?!?
Almeno una trentina, altrimenti il prezzo saliva ancora :dry:
keisersoze
02/03/2010, 20:09
sta fermo li!!!! a giorni dovrei avere il prototipo della mia amica...certo che ogni tanto potresti farti sentire!!!!!!!
sta fermo li!!!! a giorni dovrei avere il prototipo della mia amica...certo che ogni tanto potresti farti sentire!!!!!!!
Ecchime :biggrin3:
chiudo su richiesta dell'autore