Visualizza Versione Completa : Parafango bonneville accorciato e assottigliato
English Coffee
25/01/2010, 21:59
Vendo, causa cambio progetto, parafango bonneville accorciato e assottigliato ai lati per renderlo più simile a quello delle bonneville d'epoca.
Il parafango è di colore alluminio e ha gia i fori per il montaggio del faro lucas; mentre sono stati tappati con la lamiera i fori per l'applicazione del faro originale.
Ecco le foto:
Fabri/scrambler
26/01/2010, 08:00
Vendo, causa cambio progetto, parafango bonneville accorciato e assottigliato ai lati per renderlo più simile a quello delle bonneville d'epoca.
Il parafango è di colore alluminio e ha gia i fori per il montaggio del faro lucas; mentre sono stati tappati con la lamiera i fori per l'applicazione del faro originale. Domani posterò le foto.
Aspetto foto perchè non ho ben capito.
English Coffee
26/01/2010, 23:30
vediamo vediamo...
Aspetto foto perchè non ho ben capito.
Ecco a voi ragazzi...se volete qualche chiarimento non esitate a contattarmi.... :wink_:
Salvatorx
27/01/2010, 10:13
Bello l'assottigliamento ;-)
English Coffee
27/01/2010, 18:36
Bello l'assottigliamento ;-)
Già da al parafango una linea molto più vintage ed è molto molto simile a quello delle bonneville d'epoca...il lucas poi ci sta da Dio....
Mr. Noisy
27/01/2010, 18:44
bellissimo ;)
ciao potrebbe interessarmi mi sai dire il prezzo grazie
English Coffee
27/01/2010, 22:01
ciao potrebbe interessarmi mi sai dire il prezzo grazie
Cece hai un MP. :wink_:
bellissimo ;)
Mr. Noisy è bello si....tutti chiedono, tutti lo vogliono e ancora è li... :blink:
molto bello..ti chiedo un'informazione...cosa intendi per fori originali tappati con la lamiera...potrebbe interessarmi tale tecnica...si vedono i fori?
Mr. Noisy
28/01/2010, 17:57
Mr. Noisy è bello si....tutti chiedono, tutti lo vogliono e ancora è li... :blink:
allora dovresti rivedere il prezzo, mi sa :rolleyes:
English Coffee
28/01/2010, 20:24
allora dovresti rivedere il prezzo, mi sa :rolleyes:
Mr. Noisy per quello che ho speso per farlo cosi il prezzo è più che invitante te lo posso assicurare.......
Mr. Noisy
28/01/2010, 20:45
Mr. Noisy per quello che ho speso per farlo cosi il prezzo è più che invitante te lo posso assicurare.......
non so quale sia il prezzo, ma ti dico che il mio ex parafango accorciato a mano con molta pazienza e riverniciato l'ho venduto a 80 euro (o 70 addirittura)
English Coffee
29/01/2010, 10:02
Up
Up