Visualizza Versione Completa : ARROW SLIP ON NUOVI
Ragazzi,neanche a farlo apposta,ho sentito un mio amico che è disposto a comprare alcuni scarichi per noi..Lui ovviamente non ne può comprare tanti,ne prenderà 4-5 direttamente in inghilterra perché si trova lì per qualche mese..Con 700 euro ce li manda già a casa..Che ne pensate? Non è fantastico? Anche lui è un appassionato Triumph e ci capisce benissimo :) Fatemi sapere al più presto :)
Mr Frowning
25/01/2010, 23:19
già c'è chi li ha presi dall'inghilterra e mi pare anche a meno...
Anche qui:
Triumph Street Triple Arrow Exhaust System 3-2 on eBay (end time 21-Feb-10 12:33:43 GMT) (http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-Street-Triple-Arrow-Exhaust-System-3-2_W0QQitemZ360228511193QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item53df4addd9)
roberto.to
26/01/2010, 08:06
infatti io li ho e li ho pagati meno
Ragazzi,neanche a farlo apposta,ho sentito un mio amico che è disposto a comprare alcuni scarichi per noi..Lui ovviamente non ne può comprare tanti,ne prenderà 4-5 direttamente in inghilterra perché si trova lì per qualche mese..Con 700 euro ce li manda già a casa..Che ne pensate? Non è fantastico? Anche lui è un appassionato Triumph e ci capisce benissimo :) Fatemi sapere al più presto :)
Vedi se il tuo amico riesce a strappare dei prezzi più competitivi. :wink_:
SE TRAPPA UNPREZZO PI' CONVENIENTE A ME ITERESSANO...
Anche qui:
Triumph Street Triple Arrow Exhaust System 3-2 on eBay (end time 21-Feb-10 12:33:43 GMT) (http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-Street-Triple-Arrow-Exhaust-System-3-2_W0QQitemZ360228511193QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item53df4addd9)
Ragazzi,ma in questo link li vendono usati..qua si parla di nuovo..e poi nel link costano di più..il prezzo è in sterline,non in euro..
Io ho riparlato con il mio amico e lui non ci guadagna niente..sta facendo praticamente una cortesia a noi..al massimo ci guadagna 5euro se arrotonda il prezzo in sterline,ma forse neanche questo perchè cmq li spedisce...
Ragazzi,cavolo,ho ricevuto la chiamata del mio amico proprio in questo momento e vi aggiorno subito..Allora,mi ha detto che se siamo tipo 5 ce li passa 680 spediti..Non è male come prezzo..Può essere che se magari riusciamo ad essere qualcuno in più ce li scende ancora un po'...Il mio amico si è mostrato disponibile in caso a prenderne un paio in più...
Che ne dite?
Scusami ho sbagliato. Questo link è quello giusto; questi sono nuovi.
Triumph Street Triple R Arrow Silencers Pair 2010 675 on eBay (end time 09-Feb-10 10:47:50 GMT) (http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-Street-Triple-R-Arrow-Silencers-Pair-2010-675_W0QQitemZ170418904730QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item27adc21e9a)
600 sterline sono precisamente 686€. Tra l'altro si potrebbe anche fare una proposta più bassa.
il GDA con jack ****** li ha presi con 553€; il prezzo non mi sembra affatto competitivo!
il GDA con jack ****** li ha presi con 553€; il prezzo non mi sembra affatto competitivo!
Non si può fare un altro GDA con Jack ******?
Andrea,come ti ho scritto in un altro messaggio,vedi che non sono euro,ma sterline! E'impossibile trovarli a 553euro,ho cercato ovunque...Il prezzo questo qua secondo me è molto conveniente :)
alexander675
26/01/2010, 16:16
chiedete a hyuga...se non mi ricordo male era sotto i 600€...parliamo degli arrow alti!
roberto.to
26/01/2010, 21:41
Andrea,come ti ho scritto in un altro messaggio,vedi che non sono euro,ma sterline! E'impossibile trovarli a 553euro,ho cercato ovunque...Il prezzo questo qua secondo me è molto conveniente :)
io li ho comprati il prezzo era in strerline ma è stato comunque un super affare
ora credo che li abbia sul sito a 615 sterline
ah infatti..mi sembrava troppo poco..sarebbe stato un miracolo :) 615 sterline sono un sacco di soldi..non conviene neanche prenderli...
Secondo me con 680 euro già c'è un bel risparmio..
Nessuno si vuole unire?
E allora!!! Io ho preso insulti quando ho detto di averli pagati 720€ spediti... hihi
_lorenzo_
27/01/2010, 13:32
ragazzi segnate la vostra disponibilità in questa discussione, se riuscissimo a raggiungere un buon numero di adesioni potremmo contattare jack ****** e vedere che prezzo ci fa (sarà sicuramente buonissimo), su ragazzi che piu ne siamo e meglio è!!!
questo è il link della discussione---> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/120833-gda-arrow-slip-lista-interessati-2.html
Questo è quello che mi ha scritto Jack ****** ieri in una mail come risposta a una mia richiesta:
A9600200 silencers are £613.01 if you buy 5 or more we can sell them for
10% discount which is £551.71
I hope this is of help
Kind regards
Kath
Questo vuol dire 636€ se si fanno 5 pezzi. :w00t:
Ragazzi,avevo già contattato io Jack e mi hanno chiuso la discussione..non si può fare qui il gda da noi,ci vuole un negozio che ti appoggia...Proprio per questo l'unica soluzione era quella del mio amico...secondo me qualcosa si riesce a scendere oltre i 680..se ci si aggiunge forse 660-670 euro spediti si prendono ;)
Marco Manila
27/01/2010, 14:54
Salvo sai bene che i GDA non sono ammessi se non organizzati da un negozio presente su TCPShop e tantomeno non si può fare da importatori tramite amici