Visualizza Versione Completa : Street verde con bulloneria dorata....
danistreet08
25/01/2010, 23:54
Ciao ragazzi ma secondo voi la street verde con bulloneria dorata e brutta?..e se magari qualcuno piu esperto puo postare qualke foto..grazie mille in anticipo:tongue:
la ho verde pure io...con l'oro noooo al max vai sul rosso o bianco... ti giro una foto di una speed..
te le perdi le vitine in oro..
danistreet08
26/01/2010, 00:14
nn lo so sn fissato cn l'oro ho pure il manubrio
mi serve qualke foto street per rendermi conto
foto foto
la ho verde pure io...con l'oro noooo al max vai sul rosso o bianco... ti giro una foto di una speed..
Bellissima sta' Speed!
secondo me potrebbe stare bene...basta che non si esagera con le parti dorate e che sia tutto dello stessa tonalità...
roberto.to
26/01/2010, 07:59
anche io sono indeciso se mettere accessori oro o naturale(magari satinato) sulla mia R matt qualcuno ha foto..??
Triple Peo
26/01/2010, 08:15
Devo dire che in generale non sono per la bulloneria in ergal colorata...diventa un pò tamarra...
roberto.to
26/01/2010, 09:00
nn voglio mettere bulloneria...qualche accessorio...manopole piuttosto che leve o serbatoi olio... stop nn piu di questa roba qui..
fearless
26/01/2010, 10:38
secondo me sta bene!!!!!
Steam Roller
26/01/2010, 10:50
bella!!!!!!!!! scusa ma i cerchi li hai fatti verniciare o esce cosi dalla casa?:blink:
marco_675
26/01/2010, 11:31
anche secondo me sta bene. tempo fa dal concessionario ho visto una street verde (come la mia...) zeppa di accessori oro, quasi tutto rizoma.
devo ammettere che stava molto bene.
secondo me non sbagli.
forse pero' le pedane le metterei nere...
danistreet08
26/01/2010, 12:09
gia ho prenotato la bulloneria...orami e fatta..anche se nn ho idea di come verrebbe...
ma propio nessuno cn la street verde ha la bulloneria oro?nn posso crederci
foto foto foto
Poi le foto sono d'obbligo quando metti su il tutto eh! ;)
Il Franky
26/01/2010, 18:04
Devo dire che in generale non sono per la bulloneria in ergal colorata...diventa un pò tamarra...
Q8.. Si attamarra da fà paura.
forse dico una cavolata ma magari per non farla troppo pesante potresti alternare le viti motore mettendone una nera ed una oro.
in entrambi i casi credo che l'oro non ci stia male
MUSSINO74
26/01/2010, 18:11
Personalmete non mi piace, ma è sempre una questione di gusti !
danistreet08
26/01/2010, 18:51
Q8.. Si attamarra da fà paura.
anchio sono sicuro di questa cosa infatti le ho prese sapendo che me ne pentiro:laugh2:
bella!!!!!!!!! scusa ma i cerchi li hai fatti verniciare o esce cosi dalla casa?:blink:
penso li abbiano verniciati dopo...bellissima speed una delle poche verde tunningzata..
danistreet08
28/01/2010, 12:50
PRESO ANCHE FILETTI CERCHI DAL SITO QUELLI DORATI CN LA SCRITTA STREET TRIPLE E ANCHE ADESIVO FARO.....VEDREMO COME VIENE