Visualizza Versione Completa : Un vademecum per cuccare on line
Le foto giuste per «colpire» online
Le quattro regole (e i quattro miti da sfatare) per avere successo sui siti di appuntamento online.
Le foto giuste per «colpire» online - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_gennaio_22/foto-giuste-rimorchiare-online_7dae9006-0764-11df-8946-00144f02aabe.shtml)
- NIENTE SORRISO
- riprendersi con la webcam o il telefonino
- PETTORALI in vista per gli uomini ma sino ai 30 anni
- DÉCOLLETÉ in vista per le donne.. ancor meglio se over 30enni
- NIENTE PIEDI E PAESAGGI
Chi è il porvo di voi che utilizza il web per cuccare?
Richymbler
26/01/2010, 07:41
Io fotografo la mia raccolta di carte di credito
Io fotografo la mia raccolta di carte di credito
secondo me questa soluzione è la migliore:w00t:
Richymbler
26/01/2010, 07:45
secondo me questa soluzione è la migliore:w00t:
del resto a pettorali ormai andiamo sullo scarso...:wink_:
e i 30 sono passati da un pezzo. :cry:
io devo dire che qualche anno fa ho utilizzato per curiosità qualche sitoweb d' incontri.... son rimasto un pò deluso... che rosponi!!!!!!!!!!!!!!!
Richymbler
26/01/2010, 08:12
io devo dire che qualche anno fa ho utilizzato per curiosità qualche sitoweb d' incontri.... son rimasto un pò deluso... che rosponi!!!!!!!!!!!!!!!
incontri per cuori solitari o roba hot tipo AdultFriendFinder ?
incontri per cuori solitari o roba hot tipo AdultFriendFinder ?
non sò quanti realmente fossero stati "cuori solitari", tuttavia.. non erano monotematici. il sito web match.com!
Richymbler
26/01/2010, 08:27
non sò quanti realmente fossero stati "cuori solitari", tuttavia.. non erano monotematici. il sito web match.com!
mi chiedevo se siti per incontri piccanti funzionassero o meno...
solo curiosità la mia eh !!! :sick:
a prima vista mi hanno sempre dato l'idea di fregatura, sono a pagamento, non ho mai conosciuto nessuno che fosse iscritto e ammettesse di esserlo o dicesse che il loro "sporco" mestiere questi siti lo assolvono egregiamente...
ci vuole il pisellone buono!!!!!!!!!
te sei un mangiafiorentine da 1kg ! e faiu cilecca dopo un pasto abbondante!
a prima vista mi hanno sempre dato l'idea di fregatura, sono a pagamento, non ho mai conosciuto nessuno che fosse iscritto e ammettesse di esserlo o dicesse che il loro "sporco" mestiere questi siti lo assolvono egregiamente...
anche match.com è a pagamento e per la mia esperienza posso dire che funzica. mentre altri siti web non saprei.
anche match.com è a pagamento e per la mia esperienza posso dire che funzica. mentre altri siti web non saprei.
zozzone!
a pagamento pure!
ci vuole il pisellone buono!!!!!!!!!
te sei un mangiafiorentine da 1kg ! e faiu cilecca dopo un pasto abbondante!
vedo che te ne intendi di piselli buoni!
zozzone!
a pagamento pure!
con le maiale a pagamento ci vai te... e le carichi dietro il baule.. sopra le magliette di intrippato hahahahaha
Lo scrofo
26/01/2010, 08:59
Le quattro regole (e i quattro miti da sfatare) per avere successo sui siti di appuntamento online.
Le foto giuste per «colpire» online - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_gennaio_22/foto-giuste-rimorchiare-online_7dae9006-0764-11df-8946-00144f02aabe.shtml)
- NIENTE SORRISO
Io mi vergognerei a farlo.
I rapporti sociali non si creano via web. Al massimo per qualche cazzata, ma preferisco il sano buon vecchio metodo.
vedo che te ne intendi di piselli buoni!
con le maiale a pagamento ci vai te... e le carichi dietro il baule.. sopra le magliette di intrippato hahahahaha
i siti da lei indicati sono a pagamento...........
poi una donna la pghi comunque.........la vai a prendere offri cena aperitivo e ...........eventualmente albergo
totale euro 200!
i siti da lei indicati sono a pagamento...........
poi una donna la pghi comunque.........la vai a prendere offri cena aperitivo e ...........eventualmente albergo
totale euro 200!
ahhh no.. io faccio alla romana! anzi dovrebbe pagare pure tutto lei! oramai non esercito più, vabbè vabbè..!!
cmq su match.com si trova di tutto!
ahhh no.. io faccio alla romana! anzi dovrebbe pagare pure tutto lei! oramai non esercito più, vabbè vabbè..!!
cmq su match.com si trova di tutto!
anche per strada se la trovi ha un costo...........comunque devi pagare!
black panther
26/01/2010, 09:09
Ringraziando il cielo ancora non sono ridotta a 'sto punto! :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
io direi che ancora siete giovani,lascerei i siti a pagamento e quelle per strada ad altri "disperati" CREDETE DI PIù IN VOI STESSI e ributtatevi in pista:wink_:
anche per strada se la trovi ha un costo...........comunque devi pagare!
in quale senso per strada? :laugh2:
io direi che ancora siete giovani,lascerei i siti a pagamento e quelle per strada ad altri "disperati" CREDETE DI PIù IN VOI STESSI e ributtatevi in pista:wink_:
PARLA CON IL TOSCANACCIO!!!!!!!!!!!!!!
ultimamente i contatti virtuali si sono moltiplicati e chi in un match.com o in un forum o in un facebook, sempre più spesso il primo contatto è online.
pertanto la trovo una questione di opportunità.
PARLA CON IL TOSCANACCIO!!!!!!!!!!!!!!
beh anche te ne hai 47, non so se sei sposato o fidanzato cmq sei giovane!! ci sono locali, palestre, autolavaggi, il parchetto mentre fai jogging, ecc tanti posti e momenti per incontrare..poi se non funziona si cambia..
Richymbler
26/01/2010, 09:20
Ringraziando il cielo ancora non sono ridotta a 'sto punto! :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Se non ho capito male la tua storia recente è la dimostrazione che Triumphchepassione è un sito di INCONTRI !
:tongue:
:rolleyes:
(se sbaglio la cosa è valida almeno per Leso e Babe)
ultimamente i contatti virtuali si sono moltiplicati e chi in un match.com o in un forum o in un facebook, sempre più spesso il primo contatto è online.
pertanto la trovo una questione di opportunità.
opportunità tanta ma concretezza quanta???:biggrin3:
beh anche te ne hai 47, non so se sei sposato o fidanzato cmq sei giovane!! ci sono locali, palestre, autolavaggi, il parchetto mentre fai jogging, ecc tanti posti e momenti per incontrare..poi se non funziona si cambia..
ti sei persa un passaggio...........io non frequento quei siti non ne ho bisogno
ho detto solo che comunque se inviti una donna fuori........devi offrire cena e........cc ecc
ti sei persa un passaggio...........io non frequento quei siti non ne ho bisogno
ho detto solo che comunque se inviti una donna fuori........devi offrire cena e........cc ecc
si si l'avevo capito, quello è segy:biggrin3: ho solo elencato eventuali posti di abbordaggio che non erano per forza riferiti a te
opportunità tanta ma concretezza quanta???:biggrin3:
per quando ci ho navigato, posso dirti che funzionava bene. niente di più o meno di una concreta possibilità di beccare al supermercato.
e cmq... chi ha detto che l' uno esclude l' altro?
per me questa regola non è mai stata valida.
si si l'avevo capito, quello è segy:biggrin3:
ahhhhh ma io mica sono ipocreta l' ho ammesso subito di aver frequentato match.com. e se fossi single potrei anche tornare a farlo.
nei forum ....secondo me ..si cucca di più ...che nei siti specializzati....ed è meno triste....
per quando ci ho navigato, posso dirti che funzionava bene. niente di più o meno di una concreta possibilità di beccare al supermercato.
ahhhhh ma io mica sono ipocreta l' ho ammesso subito di aver frequentato match.com. e se fossi single potrei anche tornare a farlo.
si e arrivato alain delon che invita una donna a cena e si fa offrire la cena......
nei forum ....secondo me ..si cucca di più ...che nei siti specializzati....ed è meno triste....
maiale!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non si escludono ma forse una ti permette di fantasticare un pò e l'altra di dà la certezza almeno sull'aspetto fisico intendo...poi il carattere,i pregi e i difetti, le preferenze a volte non bastano anni di frequentazione per conoscerli...
non si escludono ma forse una ti permette di fantasticare un pò e l'altra di dà la certezza almeno sull'aspetto fisico intendo...poi il carattere,i pregi e i difetti, le preferenze a volte non bastano anni di frequentazione per conoscerli...
il tuo ragionamento non fa una piega se si pensa di trovare una fidanzata.......ma nell ipotesi di volere fare i maialoni.quei siti sono una manna
black panther
26/01/2010, 09:36
Se non ho capito male la tua storia recente è la dimostrazione che Triumphchepassione è un sito di INCONTRI !
Sì hai ragione ma è stato un caso..
un conto è incontrare casualmente
e un conto è segnarsi in siti in cerca di....non credi?:rolleyes:
penso di si!:laugh2:
il tuo ragionamento non fa una piega se si pensa di trovare una fidanzata.......ma nell ipotesi di volere fare i maialoni.quei siti sono una manna
sei il solito porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a mio avviso non fà molta differenza.. poichè non sei stata capace di trovare l' amore in un incontro fatto "per strada".
chi giudica "disperato" un frequentatore di siti per incontri e un "figo" chi va in discoteca a cuccare a me fà un bel pò ridere!!
fossero quelle le basi per giudicare la disperazione ........... :laugh2::laugh2::laugh2:
Richymbler
26/01/2010, 09:45
scherzavo. :rolleyes:
Si, un caso. Bello.
Come del resto un caso fortunato è l'amore.
In questo senso trovare amore anche su un sito di incontri resterebbe cmq un caso. :wink_:
papitosky
26/01/2010, 12:43
siti per disperati
Gli ipotetici posti d'incontro tipo il supermarket o la discoteca sono casualità come tra l'altro un forum che in giro di veramente poco tempo ti fa incontrare grazie ad un raduno...i siti di ricerca sono prettamente per quella cosa;poi ci potrebbe essere la botta di culo dove incontri una persona valida e ci nasce una storia bellissima che magari si corona nel matrimonio oppure (come nella maggior parte dei casi) puoi imbatterti in persone false che già si cambiano viso,identità,magari anche l'età e poi quando è il momento d'incontrarsi rimani come un baccalà:dry:ma le+ spietate con nomi fasulli sono quelle che ti sfilano dei soldi...ebbene si conosco diversi uomini separati e non che si sono fatti sfilare dai3.500 ai5.000 euro per un biglietto aereo ma questo aereo non è mai atterrato(giudicate voi se sono uomini senza spina dorsale o uomini disperati....)ma questi sono i fatti. Piuttosto farei come Verdone, ora non ricordo il film, che va in quel locale di single dove deve conoscere una persona in 3minuti poi si alza dalla sedia e conosce quella a fianco e così via di seguito per tutta la sera:biggrin3:
bastano 3 cose per conquistare una donna...sia in rete che fuori
farla ridere
ascoltarla
e baciare bene
(ok l'ultima ci riesci solo se fai bene le prime 2 cose)
:D:D:D:D
Gli ipotetici posti d'incontro tipo il supermarket o la discoteca sono casualità come tra l'altro un forum che in giro di veramente poco tempo ti fa incontrare grazie ad un raduno...i siti di ricerca sono prettamente per quella cosa;poi ci potrebbe essere la botta di culo dove incontri una persona valida e ci nasce una storia bellissima che magari si corona nel matrimonio oppure (come nella maggior parte dei casi) puoi imbatterti in persone false che già si cambiano viso,identità,magari anche l'età e poi quando è il momento d'incontrarsi rimani come un baccalà:dry:ma le+ spietate con nomi fasulli sono quelle che ti sfilano dei soldi...ebbene si conosco diversi uomini separati e non che si sono fatti sfilare dai3.500 ai5.000 euro per un biglietto aereo ma questo aereo non è mai atterrato(giudicate voi se sono uomini senza spina dorsale o uomini disperati....)ma questi sono i fatti. Piuttosto farei come Verdone, ora non ricordo il film, che va in quel locale di single dove deve conoscere una persona in 3minuti poi si alza dalla sedia e conosce quella a fianco e così via di seguito per tutta la sera:biggrin3:
speeddate
speeddaisy
26/01/2010, 15:07
ti chiedevi se siti per incontri piccanti funzionassero?c'e ne è a migliaia ancora adesso anche suddivisi per regione ..ma dove vivi scusa....
quotone per le 3 teorie del leso!!!! BACIARLA BENE oooooooooohhhhhhh!!!! ti ricordi il titolo del film di verdone?
quotone per le 3 teorie del leso!!!! BACIARLA BENE oooooooooohhhhhhh!!!! ti ricordi il titolo del film di verdone?
no sorry il titolo non ricordo.....
Non ci trovo nulla di male o di perverso nel conoscere via web "non a pagamento"
la cosa importante che non sostituisca mai la realta',o ancora peggio ci si nasconda dietro ad un avatar.
black panther
26/01/2010, 15:32
(se sbaglio la cosa è valida almeno per Leso e Babe)
Mi sa che hai ragione RichyRichy :tongue::tongue::tongue:
Non ci trovo nulla di male o di perverso nel conoscere via web "non a pagamento"
la cosa importante che non sostituisca mai la realta',o ancora peggio ci si nasconda dietro ad un avatar.
hai detto la cosa giusta la cosa importante che non sostituisca mai la realta'
speeddaisy
26/01/2010, 15:35
questo può succedere anche qui.trovo che qualsiasi forma di comunicazione virtuale può presupporre un incontro una conoscenza,un rapporto..sia in certi siti che in altri..come in un bar in una discoteca per strada sul lavoro o al supermercato..solo che la conoscenza virtuale...anche se ti parli,anche se sei sincero ,anche con foto ,etc.non è mai reale manca di buquet..è il suo limite...e il suo pregio...perchè uno può sparire in un secondo..per strada devi scappare forte...ah! ah!
Mi sa che hai ragione RichyRichy :tongue::tongue::tongue:
Quoto la Pantera che quota a sua volta... ne sappiamo un po' direi... :wink_::laugh2:
per strada devi scappare forte...ah! ah!
vulcano le fa correre fortissimo!!:laugh2:
questo può succedere anche qui.trovo che qualsiasi forma di comunicazione virtuale può presupporre un incontro una conoscenza,un rapporto..sia in certi siti che in altri..come in un bar in una discoteca per strada sul lavoro o al supermercato..solo che la conoscenza virtuale...anche se ti parli,anche se sei sincero ,anche con foto ,etc.non è mai reale manca di buquet..è il suo limite...e il suo pregio...perchè uno può sparire in un secondo..per strada devi scappare forte...ah! ah!
ah giusto te che ieri hai teorizzato sugli avatar...
hai letto Le foto giuste per «colpire» online - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_gennaio_22/foto-giuste-rimorchiare-online_7dae9006-0764-11df-8946-00144f02aabe.shtml)
speeddaisy
26/01/2010, 15:42
hai letto Le foto giuste per «colpire» online - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_gennaio_22/foto-giuste-rimorchiare-online_7dae9006-0764-11df-8946-00144f02aabe.shtml)
se sto scrivendo ..ho letto l'inizio di questa discussione..non sarò giustaallora e che centra?? non capisco cosa vuoi dire..il mio cervellino è tardo???C O S A V O R R E S T I D I R E ? ? ? ?
se sto scrivendo ..ho letto l'inizio di questa discussione..non sarò giustaallora e che centra?? non capisco cosa vuoi dire..il mio cervellino è tardo???C O S A V O R R E S T I D I R E ? ? ? ?
é s o l o u n a d o m a n d a e l e d o m a n d e n o n d i c o n o n u l l a , c h i e d o n o . . . :blink:
EIKONTRIPLE
26/01/2010, 15:51
tutti rodolfi e valentini .......
tutti rodolfi e valentini .......
L'unico Valentino non si chiama Rodolfo ma inizia pur sempre con la R... :laugh2:
Salvo Protossido
26/01/2010, 16:01
Il mio cane ha cuccato tantissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
- NIENTE SORRISO
cos'è un porvo ? :blink:
Richymbler
26/01/2010, 16:05
cos'è un porvo ? :blink:
un maiale nero col becco e con le ali
Salvo Protossido
26/01/2010, 16:08
Terribile!!! :biggrin3:
il mio è abbastanza.....ACCHIAPPANTE :rolleyes::rolleyes:?????
sul lago di garda ci sono cose strane.....ecco perchè seghy s'è trasferito lì
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si; ma ci si deve arrivare al bacio...mica si può baciare a casaccio per la strada... :ph34r:
Cmq un consiglio detto dalle donne. Farle ridere e divertire...posso garantire che funziona. :rolleyes:
Io gli sparo 3000 caxxate, ridono da matti e poi le invito a casa a bere un caffè... :w00t:
Può anche finire in una semplice chiacchierata; ma se sorride hai già lasciato il segno... :coool:
Si; ma ci si deve arrivare al bacio...mica si può baciare a casaccio per la strada... :ph34r:
Cmq un consiglio detto dalle donne. Farle ridere e divertire...posso garantire che funziona. :rolleyes:
Io gli sparo 3000 caxxate, ridono da matti e poi le invito a casa a bere un caffè... :w00t:
Può anche finire in una semplice chiacchierata; ma se sorride hai già lasciato il segno... :coool:
esatto...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esatto...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
iQuoto il mona
iQuoto il mona
:rolleyes::biggrin3:
pisano non ho alcun dubbio che spari 3000 mila caxxate!!
pisano non ho alcun dubbio che spari 3000 mila caxxate!!
3000 mila è una bella cazzata anche la tua :biggrin3::biggrin3:
toscani immondi siete :dry:
altro che madrelingua :dry:
speeddaisy
26/01/2010, 16:24
é s o l o u n a d o m a n d a e l e d o m a n d e n o n d i c o n o n u l l a , c h i e d o n o . . . :blink:
.................................................che le domande non dicono nulla ma chiedono lo so...tu dici cose criptiche.cifrate,indecifrabili,senza un senso o con un senso alterato... rinuncio a capire....ma ti voglio bene lo stesso..
sul lago di garda ci sono cose strane.....ecco perchè seghy s'è trasferito lì
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vuoi andar vedere nei fondali cosa c'è?:mad:
3000 mila è una bella cazzata anche la tua :biggrin3::biggrin3:
toscani immondi siete :dry:
altro che madrelingua :dry:
hai ragione hahaahahhahaha :laugh2::laugh2::laugh2:
Toscani "pericolosi"... :rolleyes:
Madrelingua?!?!? Seeeeeeeeeeeee DANTE era ma tutto gonfio quando s'è messo a scrivere... :ph34r:
Toscani "pericolosi"... :rolleyes:
Madrelingua?!?!? Seeeeeeeeeeeee DANTE era ma tutto gonfio quando s'è messo a scrivere... :ph34r:
seghy è gonfio quando scende dalla moto,
a furia di essere bastonato dagli amici :D:D
per inciso.. io sono fiorentino, non toscano. grazie! non voglio confondermi con il piro di clio!
no sorry il titolo non ricordo.....
forse l'amore e bello finche dura:ph34r::homer::homer::papa::papa:
Ah, fai parte di quelli che prendo in giro quando d'estate si fanno ore ed ore di coda sulls SGC per andare al mare?!?!? :risate2::risate2::risate2:
Ma poi manco più sei Fiorentino... :mad::tongue:
per inciso.. io sono fiorentino, non toscano. grazie! non voglio confondermi con il piro di clio!
te sei del lago di garda !!!!!
bastaimbrogli
Ah, fai parte di quelli che prendo in giro quando d'estate si fanno ore ed ore di coda sulls SGC per andare al mare?!?!? :risate2::risate2::risate2:
Ma poi manco più sei Fiorentino... :mad::tongue:
ehi io son nato a firenze e sarò fiorentino per tutta la vita!!!!!!!!!!:mad:
quando abitavo a firenze non ho mai fatto la fila... sai in moto si passa veloce.. tuttavia ero uno di quelli si!:laugh2::laugh2::laugh2: grande fi pi li!
cmq.. non venivo a tirrenia.. blahhhhhhhhhh i pisani.. andavo a castiglioncello!
te sei del lago di garda !!!!!
bastaimbrogli
no bastanebbia e bastapadania!
Anche perchè le Fiorentine noi della costa ve l'abbiamo già timbrate tutte... :biggrin3:
Anche perchè le Fiorentine noi della costa ve l'abbiamo già timbrate tutte... :biggrin3:
e al lago gliele abbiamo già timbrate noi emiliani :tongue::tongue: ghghghgh :biggrin3:
Richymbler
26/01/2010, 16:55
a Verona abbiamo piazza dei signori detta anche piazza dante che ha nel mezzo una statua dedicata al sommo poeta che qui per un periodo soggiornò.
A peschiera ci sono piazze ancora senza statue, sarebbe ora che ti dessi da fare... O Fiorentino!
e al lago gliele abbiamo già timbrate noi emiliani :tongue::tongue: ghghghgh :biggrin3:
Proprio a te cercavo...:mad::mad:
a Verona abbiamo piazza dei signori detta anche piazza dante che ha nel mezzo una statua dedicata al sommo poeta che qui per un periodo soggiornò.
A peschiera ci sono piazze ancora senza statue, sarebbe ora che ti dessi da fare... O Fiorentino!
Proprio a te cercavo...:mad::mad:
era una battuta x Seghy, mica andiamo al lago a fare le porcate :tongue:
Richymbler
26/01/2010, 17:06
ti chiedevi se siti per incontri piccanti funzionassero?c'e ne è a migliaia ancora adesso anche suddivisi per regione ..ma dove vivi scusa....
il fatto che siano molti non significa che non siano fregature. Prevedono quasi tutti una iscrizione a pagamento sulle loro pagine di apertura pare che ci siano centinaia di ragazzi e centinaia di ragazze della tua città che sono li ad aspettare di combinare un incontro hot.
Le loro pubblicità spuntano fuori ovunque durante la navigazione.
Però aspettavo pareri contrari, storie di successo partite da siti di incontri "per adulti".
speeddaisy
26/01/2010, 17:14
il fatto che siano molti non significa che non siano fregature. Prevedono quasi tutti una iscrizione a pagamento sulle loro pagine di apertura pare che ci siano centinaia di ragazzi e centinaia di ragazze della tua città che sono li ad aspettare di combinare un incontro hot.
Le loro pubblicità spuntano fuori ovunque durante la navigazione.
Però aspettavo pareri contrari, storie di successo partite da siti di incontri "per adulti".
non si può pensare di fare una statistica su un numero di persone come qui di 60-70 persone..e poi qui qualcuno parla di incontri hot altri di chat dove ci si incontra...io non so, le storie d'amore nascono ovunque secondo me,forse meglio dal vivo però in america con questi sistemi ci si sposa..e conosco una di milano amica di mia sorella che ha trovato il fidanzato ..come si fa a dire e a specificare..e poi successo di che..magari per quelacuno è già un successo trovare una persona che sia come l'ha vista in cam e semplicemente andarci assieme..anche nella vita è così..io trovo che il momdo virtuale non è più facile è più difficile..ci devono essre dei motivi per starci..ognuno ha i suoi...
a te ti hanno timbrato a torre del lago.. te lo dico io!:w00t:
x adesso ho piantato un fallo!
Stai bono è ancora tutto allagato... :dry:
Chissà dove si son trasferiti i TRANS... :rolleyes:
Cmq dietro uno schermo è più facile sparare caxxate, dal vivo poi bisogna "reggerle" le cose che si dicono... :coool:
Richymbler
26/01/2010, 17:22
non si può pensare di fare una statistica su un numero di persone come qui di 60-70 persone..e poi qui qualcuno parla di incontri hot altri di chat dove ci si incontra...io non so, le storie d'amore nascono ovunque secondo me,forse meglio dal vivo però in america con questi sistemi ci si sposa..e conosco una di milano amica di mia sorella che ha trovato il fidanzato ..come si fa a dire e a specificare..e poi successo di che..magari per quelacuno è già un successo trovare una persona che sia come l'ha vista in cam e semplicemente andarci assieme..anche nella vita è così..io trovo che il momdo virtuale non è più facile è più difficile..ci devono essre dei motivi per starci..ognuno ha i suoi...
hai replicato a un post dove parlavo più specificamente di siti di incontri per adulti.
Sul genere Sito per swingers, chat gratuita per adulti & annunci personali adulti - Adult FriendFinder (http://www.adultfriendfinder.com/)
Sono portato a credere invece che i siti di dating, single, amicizia possano servire a favorire incontri o a creare occasioni di incontro.
Gli altri quelli che vantano "intenzioni" a sfondo sessuale come quello che ho indicato siano invece piuttosto delle fregature.
Tutto qui.
speeddaisy
26/01/2010, 17:33
hai replicato a un post dove parlavo più specificamente di siti di incontri per adulti.
Sul genere Sito per swingers, chat gratuita per adulti & annunci personali adulti - Adult FriendFinder (http://www.adultfriendfinder.com/)
Sono portato a credere invece che i siti di dating, single, amicizia possano servire a favorire incontri o a creare occasioni di incontro.
Gli altri quelli che vantano "intenzioni" a sfondo sessuale come quello che ho indicato siano invece piuttosto delle fregature.
Tutto qui.
avrai ragione tu..cosa ti devo dire che sono andata su siti per incontri per adulti?io non ci sono mai andata..su qualche chat si,però per gioco...a me le persone piace conoscerle dal vivo,però ho amici che hanno cercato incontri...quelli diciamo normali..non a pagamento ..chi è socievole anche nella realtà conosce chi socievole non è fa fatica a rapportarsi anche così..e allora cosa deve fare?niente..accetarsi per quello che è,che importanza ha.chi cerca incontri a pagamento ha quello che vuole impara a giostrarsi nei siti e le fregature secondo me non le ha,come chi va con le prostitute prima o poi ,che siano in strada o meno impara dove deve andare e cosa fare..altro non so cosa dirti...se uno non prova ..se gli interessa logicamente...
Richymbler
26/01/2010, 17:48
avrai ragione tu..cosa ti devo dire che sono andata su siti per incontri per adulti?io non ci sono mai andata..su qualche chat si,però per gioco...a me le persone piace conoscerle dal vivo,però ho amici che hanno cercato incontri...quelli diciamo normali..non a pagamento ..chi è socievole anche nella realtà conosce chi socievole non è fa fatica a rapportarsi anche così..e allora cosa deve fare?niente..accetarsi per quello che è,che importanza ha.chi cerca incontri a pagamento ha quello che vuole impara a giostrarsi nei siti e le fregature secondo me non le ha,come chi va con le prostitute prima o poi ,che siano in strada o meno impara dove deve andare e cosa fare..altro non so cosa dirti...se uno non prova ..se gli interessa logicamente...
scusa sai, io non ti avevo chiesto niente ma sei tu che scrivi:
sembrava parlassi da esperta ma a quanto dici ora pare che tu viva dove vivo io.
speeddaisy
26/01/2010, 17:55
scusa sai, io non ti avevo chiesto niente ma sei tu che scrivi:
sembrava parlassi da esperta ma a quanto dici ora pare che tu viva dove vivo io.
sai cos'è che ogni tanto qui non ci si capisce per niente..questo è uno di quei casi sorry..finiamola lì.baci
Richymbler
26/01/2010, 17:59
sai cos'è che ogni tanto qui non ci si capisce per niente..questo è uno di quei casi sorry..finiamola lì.baci
Baci un corno. Sono permalosissimo :dry:
:rolleyes::rolleyes:
speeddaisy
26/01/2010, 18:09
Baci un corno. Sono permalosissimo :dry:
:rolleyes::rolleyes:
infatti avevo spento poi ho pensato di essere stata sgarbata e ti chiedo venia.avevo capito perchè ero su di un altra discussione.giro un pò che intendevi dire, perche parlavi al passato remoto ,che pensassi che non ci fossero siti così adesso..mi è venuto spontaneo scrivere senza neanche pensare..poi ho detto che stupida forse non intendeva così..detto tra noi adesso che non c'è nessuno e tutti mangiano..io odio la chat di ogni tipo...sono bloccata in casa e quindi sono su questo sito..ma non voglio neanche negare che qui ci siano persone simpatiche e che mi sto anche un po divertendo...
Se litigate...io faccio l'arbitro... :coool:
forse l'amore e bello finche dura:ph34r::homer::homer::papa::papa:
già già!!!grazie comunque s'intitola "l'amore è eterno finchè dura":biggrin3:
[YT][]YouTube - Broadcast Yourself. (http://www.youtube.com/watch?v=nNAhp1iBfJE/YT)
speeddaisy
26/01/2010, 18:20
Se litigate...io faccio l'arbitro... :coool:
..scusa ma tu sei un moderatore????
Richymbler
26/01/2010, 18:28
infatti avevo spento poi ho pensato di essere stata sgarbata e ti chiedo venia.avevo capito perchè ero su di un altra discussione.giro un pò che intendevi dire, perche parlavi al passato remoto ,che pensassi che non ci fossero siti così adesso..mi è venuto spontaneo scrivere senza neanche pensare..poi ho detto che stupida forse non intendeva così..detto tra noi adesso che non c'è nessuno e tutti mangiano..io odio la chat di ogni tipo...sono bloccata in casa e quindi sono su questo sito..ma non voglio neanche negare che qui ci siano persone simpatiche e che mi sto anche un po divertendo...
Ok. Peace.
Bloccata a casa perché?
speeddaisy
26/01/2010, 18:37
Ok. Peace.
Bloccata a casa perché?
adesso sei indiscreto...non mi piace molto nè il pc in genere nè internet inoltre non so mandare foto faccine ,scemenze varie e mi arrabbio,ho mandato un messaggio privato a un mio amico e forse non è arrivato...non ho la moto..non ho la macchina(scherzo la macchina ce l'ho)sono qui per sbaglio non sono motociclista,devo tenere sempre il braccio alzato con quel bicchiere perchè i miei nipoti non mi scannerizzano alre foto,insomma sono sempre ubriaca ecco.....scherzo...
Richymbler
26/01/2010, 18:41
adesso sei indiscreto...non mi piace molto nè il pc in genere nè internet inoltre non so mandare foto faccine ,scemenze varie e mi arrabbio,ho mandato un messaggio privato a un mio amico e forse non è arrivato...non ho la moto..non ho la macchina(scherzo la macchina ce l'ho)sono qui per sbaglio non sono motociclista,devo tenere sempre il braccio alzato con quel bicchiere perchè i miei nipoti non mi scannerizzano alre foto,insomma sono sempre ubriaca ecco.....scherzo...
la curiosità è....MASCHIA. :blink:
(e il vino fa buon sangue...ecco questa l'ho detta giusta :coool:)
EIKONTRIPLE
26/01/2010, 18:44
forumisti in love
speeddaisy
26/01/2010, 18:49
forumisti in love
tu sei un altro moderatore please??????
peggio :cry:
EIKONTRIPLE
26/01/2010, 18:51
no , critico e basta.
speeddaisy
26/01/2010, 18:52
peggio :cry:
anche tu ti ci metti..ma qui nessuno va a cena..state sempre attaccati a questo maledetto computer..perchè non rimetti la faccia da calciatore...intr??a me piaceva di più.
no , critico e basta.
in che senso??
Richymbler
26/01/2010, 18:54
anche tu ti ci metti..ma qui nessuno va a cena..state sempre attaccati a questo maledetto computer..perchè non rimetti la faccia da calciatore...intr??a me piaceva di più.
in che senso??
a me piaceva di più con la faccia da Avataro :biggrin3:
la faccia da calciatore la usavo x cuccare.....ora non posso + cuccare,
mi hanno cuccato :cry::cry:
cmq dai la rimetto provvisoria a richiesta ma sarà x poco:dry:
speeddaisy
26/01/2010, 18:58
a me piaceva di più con la faccia da Avataro :biggrin3:
e tu perchè hai invece quel fustone tramezzone bonazzone..etc.non ti sembra esaaaaaagerato!!!
e tu perchè hai invece quel fustone tramezzone bonazzone..etc.non ti sembra esaaaaaagerato!!!
quoto, che poi crediamo sia lui il man of the year 2010 :w00t:
speeddaisy
26/01/2010, 18:59
hai trovato la fidanzata?chissà quante lacrime ci saranno qui..questo comunque non è brutto è un bel gorillone dolcione..
hai trovato la fidanzata?chissà quante lacrime ci saranno qui..questo comunque non è brutto è un bel gorillone dolcione..
ci sono ragazze che dalla disperazione hanno rotto gli scarichi della moto :biggrin3::tongue:
bene che panucci ormai mi aveva fiaccato :biggrin3:
ci sono ragazze che dalla disperazione hanno rotto gli scarichi della moto :biggrin3::tongue:
bene che panucci ormai mi aveva fiaccato :biggrin3:
della moto....di chi???? :blink:
ma non ti serve la faccia da calciatore per cuccare, tu hai una mukka, le :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
della moto....di chi???? :blink:
della loro moto, le donne son strane, a volte compiono gesti inconsulti :wacko::wacko::biggrin3::tongue:
ma non ti serve la faccia da calciatore per cuccare, tu hai una mukka, le :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
le ???????? :blink:
e cmq bastamukke, io ho un vitello a tutti gli effetti :D
quindi dici che la faccia dal calciatore non è abbastanza per far dimenticare che ha una mukka? :rolleyes:...anzi, un vitello che poi si arrabbia.... :dry:
quindi dici che la faccia dal calciatore non è abbastanza per far dimenticare che ha una mukka? :rolleyes:...anzi, un vitello che poi si arrabbia.... :dry:
:wub::oook:
della loro moto, le donne son strane, a volte compiono gesti inconsulti :wacko::wacko::biggrin3::tongue:
le ???????? :blink:
e cmq bastamukke, io ho un vitello a tutti gli effetti :D
il 'le' mi é scappato, nun c'entra proprio
speeddaisy
26/01/2010, 19:27
ma dove è finito..quel rich...mi hai bloccato la chiacchierata...tanto qui non si può parlare a due a due...me l'hanno spiegato..persone...
Richymbler
26/01/2010, 19:29
quoto, che poi crediamo sia lui il man of the year 2010 :w00t:
Ho dovuto espormi per contrastare la vendita in edicola del libro elegiaco su Berlusconi...
Scendo in campo per una giusta causa...
Ho dovuto espormi per contrastare la vendita in edicola del libro elegiaco su Berlusconi...
guarda che eri atteso.... :wub:
ma dove è finito..quel rich...mi hai bloccato la chiacchierata...tanto qui non si può parlare a due a due...me l'hanno spiegato..persone...
bisogna camuffarsi, tra una quotata e l'altra, e poi la si passa liscia :tongue:
speeddaisy
26/01/2010, 19:34
..sai cos'è rich..di nuovo io non afferro tanto quando parli....ma credo che sia colpa mia capisco sempre roma per toma...mi spieghi pleaaaaase....la parola elegiaco?
Richymbler
26/01/2010, 19:34
http://img687.imageshack.us/img687/3840/io2e.jpg (http://img687.imageshack.us/i/io2e.jpg/)
il 'le' mi é scappato, nun c'entra proprio
ah ecco, sei un pò strampalata tu quindi :tongue::laugh2:
speeddaisy
26/01/2010, 19:35
bisogna camuffarsi, tra una quotata e l'altra, e poi la si passa liscia :tongue:
grazie del consiglio...io non so neanche scrivere quoto come si deve e va beh..
http://img687.imageshack.us/img687/3840/io2e.jpg (http://img687.imageshack.us/i/io2e.jpg/)
conosci natan per caso?
io voto te :laugh2:
conosci natan per caso?
io lo conosco :coool:
Richymbler
26/01/2010, 19:39
sono la risposta de noaltri a questo:
http://img41.imageshack.us/img41/9491/74756023.jpg (http://img41.imageshack.us/i/74756023.jpg/)
c'era un 3d che ne parlava, l'avatar è nato così. :rolleyes:
La mia storia è nata proprio in questo forum, ma nn c'era nulla di preventivato è nato tutto x caso...Il "caso" piu bello della mia vita.
Cosa deve fare un uomo? sicuramente farmi ridere, ascoltarmi e baciare bene....
che culo l'ho trovato a pennello :tongue::tongue::tongue:
conosci natan per caso?
anch'io :coool:
speeddaisy
26/01/2010, 19:45
La mia storia è nata proprio in questo forum, ma nn c'era nulla di preventivato è nato tutto x caso...Il "caso" piu bello della mia vita.
sei fortunata..se poi l'hai trovato a pennello....sei fortunata ancora di più.a me tu sei molto simpatica adesso che ti vedo te lo posso dire...
Richymbler
26/01/2010, 19:45
ehm invertendo i fattori il prodotto... cambia eccome :blink:
:sick:
:laugh2:
ehm invertendo i fattori il prodotto... cambia eccome :blink:
:sick:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
speeddaisy
26/01/2010, 19:47
sono la risposta de noaltri a questo:
http://img41.imageshack.us/img41/9491/74756023.jpg (http://img41.imageshack.us/i/74756023.jpg/)
c'era un 3d che ne parlava, l'avatar è nato così. :rolleyes:
beh io non pensavo che un avatar così fosse antiberlusconiano,c'è sempre molto da imparare evidentemente...
ho cuccato parecchio con foto al mare ... in costume. :wink_:
Ma l' amore virtuale non fa per me ... e sono fedele alla mia compagna, nonostante la crisi.
il Leso è un grande
http://www.mazzolenicommerciale.it/immagini/ImmaginiInserzionisti/CINGHIALE-Pubb.jpg
pennello :tongue:
ho cuccato parecchio con foto al mare ... in costume. :wink_:.
tiratela di più :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Ma l' amore virtuale non fa per me ... e sono fedele alla mia compagna, nonostante la crisi.
la fedeltà a mio avviso é un dovere, verso la compagna e verso noi stessi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Chiara stasera in forma strepitosa !!!!
speeddaisy
26/01/2010, 19:56
ho sentito alla radio che la fedeltà è innata in alcune persone ed in altre no,naturalmente uno poi se la può imporre come scelta,ma per qualcuno è più facile essre fedeli che per altri così diceva questo reportageeee...
ho sentito alla radio che la fedeltà è innata in alcune persone ed in altre no,naturalmente uno poi se la può imporre come scelta,ma per qualcuno è più facile essre fedeli che per altri così diceva questo reportageeee...
io l'avevo letto su Focus e l'ho sentito una volta anche in una puntata della trasmissione di Piero Angela (ora ho un vuoto non ricordo il titolo),
Comunque pare proprio essere qualcosa di genetico.
Avere un cervello pensante ci permette (volendolo) di resistere alle tentazioni, per l'appunto a scegliere.
la fedeltà a mio avviso é un dovere, verso la compagna e verso noi stessi
Quoto.
Tranquilla Chiara. So di essere figo e di avere pure molti valori ... Insomma, alle donne piaccio. :rolleyes:
ma non me la tiro. :wink_:
E SONO FEDELE.
io l'avevo letto su Focus e una volta anche in una puntata della trasmissione di Piero Angela (ora ho un vuoto non ricordo il titolo),
Comunque pare proprio essere qualcosa di genetico.
Il vantaggio di avere un cervello pensante ci permette (volendolo) di resistere alle tentazioni, per l'appunto a scegliere.
io resisto a tutto....tranne alle tentazioni! :w00t:
Quoto.
Tranquilla Chiara. So di essere un figo e di avere pure molti valori ... Insomma, alle donne piaccio. :rolleyes:
ma non me la tiro. :wink_:
E SONO FEDELE.
e rincari la dose 'so di essere molto figo' :laugh2::laugh2::laugh2:
PS. sono certa che alla tua donna piacci di pià per i tuoi valori
cmq ne vado fiero delle mie orecchie :dry::dry:
http://img64.imageshack.us/img64/7633/ioinavatar.jpg
:D
chi non ha visto Avatar non capirà ;)
mio eroe, che coraggio che hai|
:wub::wub::wub:
speeddaisy
26/01/2010, 20:07
d'altra parte chi è fedele non ha nulla da temere chi non lo è qualcosa da temere ce l'ha....ah!ah!mi viene da ridere da sola..non so perchè....
e rincari la dose 'so di essere molto figo' :laugh2::laugh2::laugh2:
PS. sono certa che alla tua donna piacci di pià per i tuoi valori
ehm, sono un super figo ... :wink_:
ps. con la donna sono in crisi nera ... c'è aria di separazione.
d'altra parte chi è fedele non ha nulla da temere chi non lo è qualcosa da temere ce l'ha....ah!ah!mi viene da ridere da sola..non so perchè....
posso essere indiscreto e chiederti a cosa stai, o stavi, brindando (nell' avatar)?
Chi è il fortunello del forum ... ?
.......
speeddaisy
26/01/2010, 20:12
tu sei qusto qui e non il calciatore???
però hai dei bellissimi occhi e il pizzo ti dona, farei qualcosa per i capelli, un taglio più sbarazzino ...non so
tipo questo?????????
http://img682.imageshack.us/img682/7349/intri.jpg
Richymbler
26/01/2010, 20:14
uhm valori non più apprezzati?
speeddaisy
26/01/2010, 20:15
posso essere indiscreto e chiederti a cosa stai, o stavi, brindando (nell' avatar)?
Chi è il fortunello del forum ... ?
stavo brindando e continuo a brindare perchè ho solo questa foto ,mi fa male il braccio..era un natale di quattro anni fa....il fortunello???cosa vuol dire please....
Richymbler
26/01/2010, 20:16
però hai dei bellissimi occhi e il pizzo ti dona
beh altro di più in effetti non si può dire...:tongue: :biggrin3:
uhm valori non più apprezzati?
no ... 7 anni.
Forse noia e/o incomprensioni reciproche.
Eccoti spiegato perchè a volte sono piuttosto "teso" con qualche utente del forum ...
stavo brindando e continuo a brindare perchè ho solo questa foto ,mi fa male il braccio..era un natale di quattro anni fa....il fortunello???cosa vuol dire please....
fai bene a brindare ... e ti auguro di farlo per tutta la vita.
Per il "fortunello", forse ho malinteso ... ma avevo capito che ti sei fidanzata con uno del forum ... Tutto qui. :biggrin3:
Oltre ad essere figo ... sono curioso ... molto curioso. :wink_:
mai visto un 3d più polposo...
Richymbler
26/01/2010, 20:35
mai visto un 3d più polposo...
di polposo/gelatinoso c'è pure questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/120743-salviamo-blobfish.html
quoto per salvare il pescetto!!!
tu sei qusto qui e non il calciatore???
si, io non sono un superfigo, sono un supersfig@to :cry:
però hai dei bellissimi occhi e il pizzo ti dona, farei qualcosa per i capelli, un taglio più sbarazzino ...non so
tipo questo?????????
http://img682.imageshack.us/img682/7349/intri.jpg
grazie mi fai arrossire, cmq quei capelli indegni non li voglio nemmeno in cartolina :dry::dry:
Richymbler
26/01/2010, 21:22
grazie mi fai arrossire, cmq quei capelli indegni non li voglio nemmeno in cartolina :dry::dry:
non eri già imbluito come avatar?
che amarezza.....:smoke_:
mai visto così tanta polpa..........:coool:
Non sarei poi così drastico è un modo come un altro di conoscere della gente.
L'importante è non stare troppo nella virtualità questo sì, alla seconda o terza volta ci si incontra nel bar tal dei tali... poi scorre tutto con assoluta normalità. Sta a te (o all'altra persona) poi decidere se andare avanti o no...
Di sicuro posso dire che le più grandi fregature le ho prese con persone conosciute nella realtà... questo poco ma sicuro.
Ricordo che siamo nel 2010 e in base alla tua considerazione la gente non dovrebbe neanche comprare su ebay allora...
:mazzodifiori:
P.S. di fregature ne ho anche date però....
la polpa qui non manca...
la polpa qui non manca...
:homer:
si, io non sono un superfigo, sono un supersfig@to :cry:
solo i coraggiosi possono permetterseli! :coool:
azzz quanto avete scritto.. si vede che era un argomento per gli spammoni serali!
dopo questo 3d.. quanti nuovi iscritti ai siti web d'incontri??
solo i coraggiosi possono permetterseli! :coool:
azzz quanto avete scritto.. si vede che era un argomento per gli spammoni serali!
dopo questo 3d.. quanti nuovi iscritti ai siti web d'incontri??
bisognava iscriversi?
bisognava iscriversi?
quoto :wacko::wacko:
bisognava iscriversi?
no, non mi risulta, tuttavia a qualcuno può essere venuta una certa curiosità.
coitus anticipatus :biggrin3:
POVCI PERVERTITI!
MAIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POVCI PERVERTITI!
MAIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu le raccati ai pali della luce.. non ne hai bisogno!:laugh2:
ghghghghghgagagagagagagagga :D:D
Richymbler
27/01/2010, 09:13
Cioè le trova "on line"..ma la linea è quella elettrica!
superIII
27/01/2010, 09:14
avrei un'altra teoria
secondo me quei siti sono bufale o meglio dipende da cosa cerchi...ho qualche amico iscritto....non cercano l'anima gemella, l'offerta c'é anche se in alcune occasioni ammettono di aver preso delle cantonate e in diverse altre di aver chiuso gli occhi.
Ah no! Conosco una coppia che si é conosciuta online, cupido.it, si sono trovati, piaciuti, innamorati (?) e vivono insieme. Secondo me non avevano particolari esigenze...chi s'accontenta gode?
Io resto legata alla consuedini delle vecchie generazioni.
secondo me quei siti sono bufale o meglio dipende da cosa cerchi...ho qualche amico iscritto....non cercano l'anima gemella, l'offerta c'é anche se in alcune occasioni ammettono di aver preso delle cantonate e in diverse altre di aver chiuso gli occhi.
Ah no! Conosco una coppia che si é conosciuta online, cupido.it, si sono trovati, piaciuti, innamorati (?) e vivono insieme. Secondo me non avevano particolari esigenze...chi s'accontenta gode?
povca :w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:
povca :w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:
già sai! :coool::coool::coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::oops::oook::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
a me non piacciono le preclusioni generazionali. la mente aperta ti aiuta a crescere e conoscere il "nuovo".
io ho conosciuto persone che, attraverso un sito web d' incontri.. si sono innamorati e spostati e non ritengo la loro storia inferiore ad una nata presso la macelleria di un supermercato.
a me non piacciono le preclusioni generazionali. la mente aperta ti aiuta a crescere e conoscere il "nuovo".
io ho conosciuto persone che, attraverso un sito web d' incontri.. si sono innamorati e spostati e non ritengo la loro storia inferiore ad una nata presso la macelleria di un supermercato.
maiale!
povco!
depravato!
Richymbler
27/01/2010, 09:45
Resta inevasa la mia domanda.
Ok i siti alla cupido.it, alla match.com, i dating, le chat, insomma rappresentano occasione di incontro.
Ma quelli propriamente HOT ? Nessuno che ci racconta di come ha buttato via i soldi?
Resta inevasa la mia domanda.
Ok i siti alla cupido.it, alla match.com, i dating, le chat, insomma rappresentano occasione di incontro.
Ma quelli propriamente HOT ? Nessuno che ci racconta di come ha buttato via i soldi?
beh io su ...(quelli tosti).................non si dice .......ho cuccato un bel po!
neanche io la ritengo inferiore, la loro funziona, sono contenti...anzi forse dovrei provare, visto che con i miei mezzi tradizionali, finora ho concluso ben poco.
Richymbler
27/01/2010, 09:53
neanche io la ritengo inferiore, la loro funziona, sono contenti...anzi forse dovrei provare, visto che con i miei mezzi tradizionali, finora ho concluso ben poco.
non hai ancora cuccato qui sul forum???
:tongue::tongue:
quoto
@CHIARA qua pare buttare bene!
ma noooo!!!! mica é un sito di incontri di quel tipo TCP!
ho conosciuto tanta gente simpatica però...solo chi finora magnate tante:w00t:, moto poca:cry:
PS anche se qualche lumacone c'é stato
Richymbler
27/01/2010, 10:02
ma noooo!!!! mica é un sito di incontri di quel tipo TCP!
ho conosciuto tanta gente simpatica però...solo chi finora magnate tante:w00t:, moto poca:cry:
PS anche se qualche lumacone c'é stato
più moto allora!
(non sembra ma è una sollecitazione ambigua)
PS. Se è stato Intriplato ti dico che ci prova con tutte, pure con me.
intrippato cerca di infilarlo ovunque.. quasi al pari di vulano
il mio è abbastanza.....ACCHIAPPANTE :rolleyes::rolleyes:?????
Il Mona Leso è un'opera d'arte inestimabile :laugh2:
appunto... come Vul...ANO :biggrin3:
Il Mona Leso è un'opera d'arte inestimabile :laugh2:
appunto... come Vul...ANO :biggrin3:
dò------a chi voglio ma,,,,,,,,,,,non prendo nulla!
più moto allora!
(non sembra ma è una sollecitazione ambigua)
PS. Se è stato Intriplato ti dico che ci prova con tutte, pure con me.
Intrip e Vulcano sono gentiluomini. :coool:
grazie! è vero!!!
Intrip è un gentiluomo. :coool:
diglielo a ste teste di phava :biggrin3::biggrin3:
Intrip(forse) evulcano sono gentiluomini. :coool:
up!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
x natura il maschio tende a desiderare le femmine, anche negli animali è così, va be te sei un caso a parte e poi sei del lago di garda :D:D:D:D
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Richymbler
27/01/2010, 10:27
Certo che le donne sanno essere gentili con le parole anche quando vogliono dire a uno che è sfigato...
Certo che le donne sanno essere gentili con le parole anche quando vogliono dire a uno che è sfigato...
noi supersfig@ti di oggi noi
noi supersfig@ti di oggi noi
parla per te!
parla per te!
a volte vuoi che parlo per te e a volte no, sei furbo !!!!!!!
a volte vuoi che parlo per te e a volte no, sei furbo !!!!!!!
io parlo x me basta e avanza
Richymbler
27/01/2010, 10:36
Finiranno a breve questi giorni sempre davanti al computer...
Finiranno a breve questi giorni sempre davanti al computer...
addio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speeddaisy
27/01/2010, 10:39
[QUOTE=Intriplato;2927862]si, io non sono un superfigo, sono un supersfig@to :cry:
adesso io non so se questo è vero..però questo da un po la spiegazione della discussione ..il calciatore era carino non sei tu?non so magari scherzi..comunque è il tuo alter ego era carino..non bellissimo..megli di quella di rich..allora io dico ci sono regole per andare in chat?sorriso foto etc.secondo me è comunque tutto finto,certe persone se le incontri in un bar davvero belle o brutte ti possono piacere o meno..qui alcune volte si vuole cercare di essere un altro,come foto?può darsi peggio ancora come personalità..quando ci si vede le aspettative vengono tradite...però è un gioco..forse deve rimanere tale..per me negli incontri normali non ci sono mai delusioni semplicemente alcune volte non ci si piace..tutto qui..
[QUOTE=Intriplato;2927862]si, io non sono un superfigo, sono un supersfig@to :cry:
adesso io non so se questo è vero..però questo da un po la spiegazione della discussione ..il calciatore era carino non sei tu?non so magari scherzi..comunque è il tuo alter ego era carino..non bellissimo..megli di quella di rich..allora io dico ci sono regole per andare in chat?sorriso foto etc.secondo me è comunque tutto finto,certe persone se le incontri in un bar davvero belle o brutte ti possono piacere o meno..qui alcune volte si vuole cercare di essere un altro,come foto?può darsi peggio ancora come personalità..quando ci si vede le aspettative vengono tradite...però è un gioco..forse deve rimanere tale..per me negli incontri normali non ci sono mai delusioni semplicemente alcune volte non ci si piace..tutto qui..
non ho capito...........................
Richymbler
27/01/2010, 10:43
intende dire: tu buttati che se poi non le piaci ti da il due di picche.
speeddaisy
27/01/2010, 10:45
[QUOTE=speeddaisy;2929122]
cosa non hai capito?all'inizio si dice come bisogna porsi..io ho detto la mia...posso?in più rispondevo a una cosa che mi ha detto intripl..ieri sera..non so cosa devo spiegare d'altro..ho detto quello che penso di questo tipo di "rapporti sociali"..parlarsi così..è divetente..non è mai vero..qualcuno di voi si conosce allora è diverso è come scriversi delle lettere..o scherzare al liceo..altro non so cosa ci sia da capire..
Richymbler
27/01/2010, 10:45
addio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:dry::dry::dry:
[QUOTE=vulcano;2929127]
cosa non hai capito?all'inizio si dice come bisogna porsi..io ho detto la mia...posso?in più rispondevo a una cosa che mi ha detto intripl..ieri sera..non so cosa devo spiegare d'altro..ho detto quello che penso di questo tipo di "rapporti sociali"..parlarsi così..è divetente..non è mai vero..qualcuno di voi si conosce allora è diverso è come scriversi delle lettere..o scherzare al liceo..altro non so cosa ci sia da capire..
ehm non avevo segiuto tutto il post..........
Richymbler
27/01/2010, 10:46
Come siete bravi a quotarvi voi due...
(si capisce niente)
speeddaisy
27/01/2010, 10:48
[QUOTE=speeddaisy;2929150]
ehm non avevo segiuto tutto il post..........
allora se non stai attento alla lezione..alla fine prendi un brutto voto o addirittura ti bocciano....
[QUOTE=vulcano;2929153]
allora se non stai attento alla lezione..alla fine prendi un brutto voto o addirittura ti bocciano....
nonoononononono faccio il bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speeddaisy
27/01/2010, 10:49
intende dire: tu buttati che se poi non le piaci ti da il due di picche.
tu hai capito ancora meno..ma ti perdono,perchè parliamo due linguaggi differenti..me ne ero già accorta ieri,niente di male..magari il linguaggio sbagliato è il mio.....
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
tu hai capito ancora meno..ma ti perdono,perchè parliamo due linguaggi differenti..me ne ero già accorta ieri,niente di male..magari il linguaggio sbagliato è il mio.....
qui non c'é giusto e sbagliato, ci sono tante persone, una diversa dall'altra ed é anche questo il bello :rolleyes:
in definitiva........
si cucca o no?
Richymbler
27/01/2010, 10:58
proverò ad esprimermi con l'alfabeto muto
http://www.giocomania.org/pagine/21595/alfabeto_lis_vecchio.gif
in definitiva........
si cucca o no?
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
qui sicuro no......ma fuori ..............ovunque si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Richymbler
27/01/2010, 11:04
qui sicuro no......ma fuori ..............ovunque si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho appeso il cucco al chiodo
speeddaisy
27/01/2010, 11:16
questa mi ha fatto ridere,anche ieri quella del pennello bipolare,vedi che ogni tanto ci intendiamo..sono trash...isssima
in definitiva........
si ciulla o no?
maiale !!!!!!!!
dò------a chi voglio ma,,,,,,,,,,,non prendo nulla!
paghi e non te la danno? ahi... vulano vulano.. marchi male!
paghi e non te la danno? ahi... vulano vulano.. marchi male!
lo do a chi voglio io ma non prendo nulla anal........fabeta!
giampippi
27/01/2010, 12:19
ehmmm, io l'ho capita! :biggrin3:
maiale !!!!!!!!
Uè, non modifichiamo i quote per cortesia! :dry:
ehmmm, io l'ho capita! :biggrin3:
Uè, non modifichiamo i quote per cortesia! :dry:
:cry: cuccato pure io dal mod :cry:
speeddaisy
27/01/2010, 14:24
:cry: cuccato pure io dal mod :cry:
avevi cambiato ..si cucca.....con....ma si può fare e come si fa??non che io lo voglia fare mod...per carità...ma così....per sapere... per me è tutto molto difficile.
rich..hai cambiato l'avatar per me il tuo avatar non è neanche questo..devi lasciare fluire..fluire...ed esce..il meglio di te...
Richymbler
27/01/2010, 14:34
questa mi ha fatto ridere,anche ieri quella del pennello bipolare,vedi che ogni tanto ci intendiamo..sono trash...isssima
l'intento è sempre quello di sorridere e far sorridere. Almeno quando non si discute di Berlusca! :wink_:
avevi cambiato ..si cucca.....con....ma si può fare e come si fa??non che io lo voglia fare mod...per carità...ma così....per sapere... per me è tutto molto difficile.
rich..hai cambiato l'avatar per me il tuo avatar non è neanche questo..devi lasciare fluire..fluire...ed esce..il meglio di te...
Se fluisco troppo poi ho bisogno di un paio di birre per evitare la disidratazione. :rolleyes:
suor daisy non ti ho ben capito :cry:
Rich e J@n :biggrin3:
Ric e Gian - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ric_e_Gian)
Richymbler
27/01/2010, 14:36
J@n è l'amicone tuo...
J@n è l'amicone tuo...
io sono asoci@le :rolleyes::rolleyes:
Richymbler
27/01/2010, 14:38
io sono asoci@le :rolleyes::rolleyes:
io da solo gioco al biliardo. :cry:
io cucco col binocolo.........
speeddaisy
27/01/2010, 14:40
ma se adesso non capisci neanche tu..o sono scema io..o.. vulcano ha scritto si cucca o no(ma mi sembra anche noioso ripetere)tu hai corretto ..il mod ti ha sgridato...volevo sapere come si fa a correggere la frase di un altro...anzi volevo sapere anche se non mi interessa....adesso voglio imparare a mettere le faccine.baci
rich..tu sei simpatico adesso però posso chattare ancora per 15 minuti perchè poi per un'ora lavoro..ma dove eravate prima ric e gian?
sai cos'è intripl ..è che tu pensi sempre male.....
Richymbler
27/01/2010, 14:54
ma se adesso non capisci neanche tu..o sono scema io..o.. vulcano ha scritto si cucca o no(ma mi sembra anche noioso ripetere)tu hai corretto ..il mod ti ha sgridato...volevo sapere come si fa a correggere la frase di un altro...anzi volevo sapere anche se non mi interessa....adesso voglio imparare a mettere le faccine.baci
rich..tu sei simpatico adesso però posso chattare ancora per 15 minuti perchè poi per un'ora lavoro..ma dove eravate prima ric e gian?
Sono qui ma lavoro anche. Ehm.
Ma qui non chiattiamo...
La chat è fatta per fare chiacchiere, dire stupidaggini, inciuciare. :blink:
Qui siamo su un forum è il forum è un posto piuttosto serioso, i commenti lasciati sono seriosi, ci sono i moderatori che controllano che tutto sia piuttosto serio... :rolleyes:
speeddaisy
27/01/2010, 14:56
Sono qui ma lavoro anche. Ehm.
Ma qui non chiattiamo...
La chat è fatta per fare chiacchiere, dire stupidaggini, inciuciare. :blink:
Qui siamo su un forum è il forum è un posto piuttosto serioso, i commenti lasciati sono seriosi, ci sono i moderatori che controllano che tutto sia piuttosto serio... :rolleyes:
la parola chattare era per velocizzare lo so che non si può ne dire ne chattare al che mi viene da sorridere...baci
:cry::cry: non dovevi dirmi così :cry:
Richymbler
27/01/2010, 14:58
la parola chattare era per velocizzare lo so che non si può ne dire ne chattare al che mi viene da sorridere...baci
Buon lavoro allora!
speeddaisy
27/01/2010, 15:04
:cry::cry: non dovevi dirmi così :cry:
dai scherzavo..con quella faccia da scimmione..così triste triste...mi fai rimanere male3..chedo perdono ma da quando sei scimmione il tuo grande cervello si è rimpicciolito..forse devi tornare calciatore..te l'avevo detto non sono tutti scemi ..credo...non so...
Richymbler
27/01/2010, 15:05
dai scherzavo..con quella faccia da scimmione..così triste triste...mi fai rimanere male3..chedo perdono ma da quando sei scimmione il tuo grande cervello si è rimpicciolito..forse devi tornare calciatore..te l'avevo detto non sono tutti scemi ..credo...non so...
meglio che una faccia da BlogFish... :wacko:
speeddaisy
27/01/2010, 15:09
meglio che una faccia da BlogFish... :wacko:
vedi bolgfish non so cosa vuol dire..è qui che manco:sick::wub::blink::tongue
ho messo le faccine chiassa se escono le ho messe a caso adesso sto fino a quando mi chiamano al telefono,lavoro al tel faccio le chat erotiche...... vedi che sono i tema rich con il post...scherzo...
p.s bolgfish,,non ne scrivo una giusta ho l'handicap....
io scimmia forte forte, cervello piccolo piccolo, io amico di tarzan ma non di j@ne :biggrin3::biggrin3:
Richymbler
27/01/2010, 15:15
vedi bolgfish non so cosa vuol dire..è qui che manco:sick::wub::blink::tongue
ho messo le faccine chiassa se escono le ho messe a caso adesso sto fino a quando mi chiamano al telefono,lavoro al tel faccio le chat erotiche...... vedi che sono i tema rich con il post...scherzo...
p.s bolgfish,,non ne scrivo una giusta ho l'handicap....
Blogfish è un pesce che cerchiamo di salvare.
Firma qui la petizione.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/120743-salviamo-blobfish.html
Ciao, di che si parla?
leggi e lo vedi :biggrin3:
speeddaisy
27/01/2010, 15:49
Blogfish è un pesce che cerchiamo di salvare.
Firma qui la petizione.
ho finito la telefonata...è davvero così è un pesce o mi scherzi tutte le volte che chiedo delucidazioni su qualcosa nessuno mi risponde:sick::sick::cry::wub::tongue::laugh2:eeeeeeeeeeh!! sono brava!
Richymbler
27/01/2010, 15:54
ho finito la telefonata...è davvero così è un pesce o mi scherzi tutte le volte che chiedo delucidazioni su qualcosa nessuno mi risponde:sick::sick::cry::wub::tongue::laugh2:eeeeeeeeeeh!! sono brava!
ehm...ora dovresti imparare a cliccare su un link... :rolleyes:
(quello del pesce, il blogfish)
speeddaisy
27/01/2010, 15:57
ehm...ora dovresti imparare a cliccare su un link... :rolleyes:
(quello del pesce, il blogfish)
link????chi è costui???:ph34r::ph34r::ph34r:
restate on topic.
vogliamo parlare della gente che, inserisce il proprio membro come avatar?
speeddaisy
27/01/2010, 15:59
Ciao, di che si parla?
si parla per tornare a bomba nella discussione che per andare su internet a chattare o meno bisogna mettere una foto scattata al cell.niente sorriso (tu già ce l'hai mezzo)e non fare vedere i piedi e qui ci sei e così si cucca,si trova si becca...o come la vuoi mettere..:wink_:
si parla per tornare a bomba nella discussione che per andare su internet a chattare o meno bisogna mettere una foto scattata al cell.niente sorriso (tu già ce l'hai mezzo)e non fare vedere i piedi e qui ci sei e così si cucca,si trova si becca...o come la vuoi mettere..:wink_:
ma tu non bevi mai ?
hai sempre il bicchiere in mano ??? non ti fa male il braccio ??????? :tongue:
speeddaisy
27/01/2010, 16:01
restate on topic.
vogliamo parlare della gente che, inserisce il proprio membro come avatar?
membro????chi è costui???:ph34r:
'azz allora la foto che ho qui non va bene...si vedono i piedi!!! :ph34r:
sento odore di ammonizione o bannaggio da qui a qualche giorno :fisch:
sento odore di ammonizione o bannaggio da qui a qualche giorno :fisch:
corvaccio :ph34r: