PDA

Visualizza Versione Completa : Troppe calorie con il latte in polvere



Segy
26/01/2010, 07:50
Rischio obesità per i neonati allattati artificialmente

Troppe calorie con il latte in polvere - LASTAMPA.it - (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/Benessere/grubrica.asp?ID_blog=26&ID_articolo=1557&ID_sezione=565&sezione=Gravidanza%20-%20Parto%20-%20Pediatria)

qualcuno di voi è stato allattato con latte artificialmente?
si dice che, il primo latte della mamma sia essenziale per un bimbo.. ma soprattutto non capisco perchè certe mamme.. evitano di allattare il loro bimbo per non rovinarsi il seno.
BOH

Mamba
26/01/2010, 07:52
è l'ultimo stamattina ????....o ne apri ancora ??????

wolf_orso
26/01/2010, 08:02
buono a sapersi considerando che tra poco più di un mese divento papà :rolleyes:

yatta
26/01/2010, 08:05
è l'ultimo stamattina ????....o ne apri ancora ??????

:smoke_: e' piccolino.....ma ne contiene di minkiate......


cmq per non andare O.T. e' fondamentale l' allattamento nature....

http://3.bp.blogspot.com/_VIdSQis2eHo/SJdzKPDZXYI/AAAAAAAAAS0/__Vefni9htA/s400/tettone.jpg

:blink: per non creare mostriciattoli obesi.....credo

Richymbler
26/01/2010, 08:06
Rischio obesità per i neonati allattati artificialmente

Troppe calorie con il latte in polvere - LASTAMPA.it - (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/Benessere/grubrica.asp?ID_blog=26&ID_articolo=1557&ID_sezione=565&sezione=Gravidanza%20-%20Parto%20-%20Pediatria)

qualcuno di voi è stato allattato con latte artificialmente?
si dice che, il primo latte della mamma sia essenziale per un bimbo.. ma soprattutto non capisco perchè certe mamme.. evitano di allattare il loro bimbo per non rovinarsi il seno.
BOH

Non so, io non ho ancora smesso di testare personalmente come sia la puppata al seno...

Segy
26/01/2010, 08:09
è l'ultimo stamattina ????....o ne apri ancora ??????

di latte in polvere? no.. a me non mi garba molto.. vado ad acqua!

ma poi sarà buono sto latte artificiale?

Ken
26/01/2010, 09:20
il latte in polvere lo usa solamente chi al seno rifatto e chi purtroppo a la sfortuna di non prudurlo naturalmente per problemi ghiandolari ,ma anche per bambini che grazie alla vita sregolata della madre pre allattamento sono nati allergici al lattosio!
ma e un tocca sana per i bambini del terzo mondo!

Mamba
26/01/2010, 09:25
io ho sempre bevuto latte Latteria di Soligo fresco......

cmq il latte in polvere non dovrebbe essere male.....

solo il latte di soia fà schifo forte.....

Segy
26/01/2010, 09:32
il latte in polvere lo usa solamente chi al seno rifatto e chi purtroppo a la sfortuna di non prudurlo naturalmente per problemi ghiandolari ,ma anche per bambini che grazie alla vita sregolata della madre pre allattamento sono nati allergici al lattosio!
ma e un tocca sana per i bambini del terzo mondo!

io conosco mamme che non allattano per evitare di rovinarsi il seno.

Muttley
26/01/2010, 10:04
lo bevo ancora adesso il latte della mamma ....non della mia pero'

papitosky
26/01/2010, 12:58
Rischio obesità per i neonati allattati artificialmente

Troppe calorie con il latte in polvere - LASTAMPA.it - (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/Benessere/grubrica.asp?ID_blog=26&ID_articolo=1557&ID_sezione=565&sezione=Gravidanza%20-%20Parto%20-%20Pediatria)

qualcuno di voi è stato allattato con latte artificialmente?
si dice che, il primo latte della mamma sia essenziale per un bimbo.. ma soprattutto non capisco perchè certe mamme.. evitano di allattare il loro bimbo per non rovinarsi il seno.
BOH

i miei due figli:avessi avuto io un fisico come il loro :wink_:

vulcano
26/01/2010, 13:00
io proporrei di fare un bagno nel latte a segy .........magari diventa intelligente!

Mamba
26/01/2010, 13:02
io proporrei di fare un bagno nel latte a segy .........magari diventa intelligente!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
26/01/2010, 13:03
latte di
capra capra capra capra capra capra capra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!