PDA

Visualizza Versione Completa : ecco la felpa definitiva di tcp! ordinatele velocemente!!!



fabiomugello
24/10/2006, 16:59
come ordinare la felpa

fare una ricarica POSTE PAY da 42 euro a:

FORNI GIOVANNI n° carta 4023-6004-2951-9566[/B]

- poi con la scannerizzazione della ricevuta, ( o un foto screenshot se fate tramite internet, si fà- premendo alt + stamp e incollando l'immagine su paint)

-indicate la taglia e il nick (verranno rispettate le maiuscole)

-Indirizzo ove spedire la merce

-Numero di telefono fisso o cellulare utile per il corriere ( importantissimo in caso di mancato recapito)
e mandate tutto a
info@cabezalocastyle.com

la ditta scelta per questo lavoro è

Cabeza Loca di Forni Giovanni
adesivi-vetrofanie-personalizzazione automezzi
stampe termiche e digitali su tessuti
via La Spezia, 70
43044 Collecchio - PR (ITALY)
tel/fax 0521-800492
cell 339-6629393 x info





ecco la felpa come uscirà!
http://img308.imageshack.us/img308/9181/demofelpatriumphrg6.jpg (http://imageshack.us)

un esempio della vestibilità del modello!

http://img308.imageshack.us/img308/9877/felparaglanmp8.jpg (http://imageshack.us)

e il conto!

http://img410.imageshack.us/img410/9744/preventivoiu9.jpg (http://imageshack.us)

giaout
24/10/2006, 17:12
ma on era col capuccio?

Raiden
24/10/2006, 17:16
ma come la devo ordinare via mail o telefonando o come?

Rough
24/10/2006, 17:18
si può avere senza talamo?

bullet
24/10/2006, 17:47
non era col cappuccio?

everts76™
24/10/2006, 17:47
si può avere senza talamo?

quoto!!

everts76™
24/10/2006, 17:48
ma come la devo ordinare via mail o telefonando o come?

straquoto...

Medoro
24/10/2006, 18:05
quoto!!
straquoto
bella ma perche solo il nick???? io nella maglia non ho il nick ma il soprannome e possibile lo stesso????
e poi che fine hanno fatto tutte le altre idee???es quella della banda a scacchi??? cmq bella prezzo 2 le prendero di sicuro

fabiomugello
24/10/2006, 19:24
ma come la devo ordinare via mail o telefonando o come?

paghi e mandi tutto via mail e scritto ripetuto sul versamento:wink_:

fabiomugello
24/10/2006, 19:25
si può avere senza talamo?

:blink: :blink: :blink:

Raiden
24/10/2006, 20:35
paghi e mandi tutto via mail e scritto ripetuto sul versamento:wink_:


scusa non avevo letto bene

fabiomugello
25/10/2006, 07:24
scusa non avevo letto bene

perdona la risposta breve in mp di ieri, ma sono stra impegnato! ;)

Ghino
25/10/2006, 07:35
I'm Sorry ma lòa scritta di Talamo sinceramente non mi piace ....
Vengo dall' Harley e conosco bene ciò che ci girava intorno, ed uno non diventa un santo di diritto dopo che non c'è più.
Premetto solo un mio pensiero !!!

Darius4475
25/10/2006, 08:03
I'm Sorry ma lòa scritta di Talamo sinceramente non mi piace ....
Vengo dall' Harley e conosco bene ciò che ci girava intorno, ed uno non diventa un santo di diritto dopo che non c'è più.
Premetto solo un mio pensiero !!!


Credo che tu possa specificare che non ce la vuoi!!!!!!

Darius4475
25/10/2006, 08:05
straquoto
bella ma perche solo il nick???? io nella maglia non ho il nick ma il soprannome e possibile lo stesso????
e poi che fine hanno fatto tutte le altre idee???es quella della banda a scacchi??? cmq bella prezzo 2 le prendero di sicuro


al posto del nick puoi farci stamapare quello che vuoi!!! sempre un scritta s'intende!!!

Fabry Speed Triple
25/10/2006, 08:08
bella la felpa ma pure io quto ghino...la scritta commemorativa non mi gusta...che ci posso fare applicare?

Darius4475
25/10/2006, 08:11
bella la felpa ma pure io quto ghino...la scritta commemorativa non mi gusta...che ci posso fare applicare?


Credo possa non stamparla ma cambiare la scritta NO!!!

Fabry Speed Triple
25/10/2006, 08:21
entro quando si devono fare?

Darius4475
25/10/2006, 09:04
entro quando si devono fare?


il prima possibile!!! se la vuoi per la Fiorentinata!!! cmq sempre a tempi stretti!

Fabry Speed Triple
25/10/2006, 09:12
azz...

MICHELET100
25/10/2006, 09:12
Ma non doveva essere con il cappuccio e le tasche davanti?

everts76™
25/10/2006, 09:18
ao raga, e' cosi' ed e' pure carina!!
che difficili che siete.... :wink_:

Fabry Speed Triple
25/10/2006, 09:38
se me la prendo è per le occasioni future perchè alla fiorentinata causa esami non potrò esserci

Darius4475
25/10/2006, 09:46
ao raga, e' cosi' ed e' pure carina!!
che difficili che siete.... :wink_:


:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

everts76™
25/10/2006, 09:59
E QUANDO CE VO' CE VO'....

fabiomugello
25/10/2006, 10:24
se me la prendo è per le occasioni future perchè alla fiorentinata causa esami non potrò esserci

:cry: :cry: :cry: in culo gli esami! :mad: :laugh2:

fabiomugello
25/10/2006, 10:24
E QUANDO CE VO' CE VO'....

dignene!:laugh2:

Fabry Speed Triple
25/10/2006, 10:28
:cry: :cry: :cry: in culo gli esami! :mad: :laugh2:

giurisprudenza non si scherza...:cry:

AOTEAROA
25/10/2006, 12:31
mhhh...mi dpiace ma non la prendo...io la volevo BIANCA, col CAPPUCCIO, con la SACCOCCIE, senza la scritta TALAMO...ma se questo è il risultato del volere del forum, non posso che accettarlo... :(

AOTEAROA
25/10/2006, 12:33
ao raga, e' cosi' ed e' pure carina!!
che difficili che siete.... :wink_:


Ma allora che si aprono afare 3000 post per chiedere come deve essere sta felpa se poi si fa una cosa abbastanza diversa dal volere dei più...:wacko: :wacko: :wacko:

fabiomugello
25/10/2006, 12:34
mhhh...mi dpiace ma non la prendo...io la volevo BIANCA, col CAPPUCCIO, con la SACCOCCIE, senza la scritta TALAMO...ma se questo è il risultato del volere del forum, non posso che accettarlo... :(

la ditta comunque produce quello che vuole il cliente, MA L'UNICO MODO PER SEMBRARE UN GRUPPO era avere le felpe tutte uguali E NEI TEMPI STRETTI QUALI LA FIORENTINATA, poi puoi chiedergliela pure fucsia... CON SCRITTO IO AMO ANDREA! :laugh2: :wub: CIAO BBELLO!

AOTEAROA
25/10/2006, 12:39
Tutto ruota intornoa sta fiorentinata...ma allora perchè si chiedeva alla gente come volesse le felpe se poi sò state fatte diverse...scusa la polemica, ma io me la sarei presa se fosse stata come si diceva sull'altro post...certo è che se io contatto la ditta per farmi una felpa come dico io (con scritto: IO AMO ANDREA), non credo che il prezzo sia lo stesso, o SBAGLIO...?!?!

fabiomugello
25/10/2006, 13:11
Tutto ruota intornoa sta fiorentinata...ma allora perchè si chiedeva alla gente come volesse le felpe se poi sò state fatte diverse...scusa la polemica, ma io me la sarei presa se fosse stata come si diceva sull'altro post...certo è che se io contatto la ditta per farmi una felpa come dico io (con scritto: IO AMO ANDREA), non credo che il prezzo sia lo stesso, o SBAGLIO...?!?!

richiedila come vuoi! parli con lui direttamente, ma per garantire che arrivino a tutti in tempo, ha dovuto prendere uno stock! solo così può farci questo prezzo! e poi , come ci possono riconoscere come gruppo quando andremo in giro, se le abbiamo diverse! :blink:

whitecex
25/10/2006, 13:15
quoto!!

quoto

fabiomugello
25/10/2006, 13:22
quoto

io no!

Darius4475
25/10/2006, 13:47
La felpa è questa!!

Oppure fate richiesta personale a Lui, e vi fara qualsiasi cosa di qualsiasi colore con tempi di produzione e costi per un singolo Pezzo!!!

fabiomugello
25/10/2006, 13:50
La felpa è questa!!

Oppure fate richiesta personale a Lui, e vi fara qualsiasi cosa di qualsiasi colore con tempi di produzione e costi per un singolo Pezzo!!!

grend uomo! :w00t:

AOTEAROA
25/10/2006, 14:09
richiedila come vuoi! parli con lui direttamente, ma per garantire che arrivino a tutti in tempo, ha dovuto prendere uno stock! solo così può farci questo prezzo! e poi , come ci possono riconoscere come gruppo quando andremo in giro, se le abbiamo diverse! :blink:


La felpa è questa!!

Oppure fate richiesta personale a Lui, e vi fara qualsiasi cosa di qualsiasi colore con tempi di produzione e costi per un singolo Pezzo!!!


Sembra a volte che si parlino lingue diverse:blink: :wacko: ...io non critico il fatto che le felpe siano state fatte TUTTE UGUALI, questo mi sembrava abbastanza assodato e scontato. Quello che critico è il fatto che prima sia stato fatto un sondaggio, prima siano stati chiesti in tutte le salse i pareri di tutti a proposito del look del prodotto e poi sia stata fatta un'altra cosa che si discosta abbastanza dalla volontà dei più...:wacko: :wacko: :wacko:

fabiomugello
25/10/2006, 14:38
Sembra a volte che si parlino lingue diverse:blink: :wacko: ...io non critico il fatto che le felpe siano state fatte TUTTE UGUALI, questo mi sembrava abbastanza assodato e scontato. Quello che critico è il fatto che prima sia stato fatto un sondaggio, prima siano stati chiesti in tutte le salse i pareri di tutti a proposito del look del prodotto e poi sia stata fatta un'altra cosa che si discosta abbastanza dalla volontà dei più...:wacko: :wacko: :wacko:

questa è il risultato della volontà dei più, mi sono spulciato una decina di post in merito, e ne abbiamo parlato molto ai vari raduni, alla fine è stat richiesta una cosa semplice ed efficace come la maglietta

AOTEAROA
25/10/2006, 14:55
questa è il risultato della volontà dei più




Bhò, a me non mi sembra..comunque, fate voi...:wacko:

Darius4475
25/10/2006, 15:09
Sembra a volte che si parlino lingue diverse:blink: :wacko: ...io non critico il fatto che le felpe siano state fatte TUTTE UGUALI, questo mi sembrava abbastanza assodato e scontato. Quello che critico è il fatto che prima sia stato fatto un sondaggio, prima siano stati chiesti in tutte le salse i pareri di tutti a proposito del look del prodotto e poi sia stata fatta un'altra cosa che si discosta abbastanza dalla volontà dei più...:wacko: :wacko: :wacko:

Vero anche questo!

ma appoggio Fabiodex che si è sbattuto insieme a tutto il dafarsi per la fiorentinata2, per fare anche le felpe! e ha dovuto scieglire la via piu dolorosa... cioè scelto il modello in base alle ultime discussioni e postato!!!

AOTEAROA
25/10/2006, 15:17
Vero anche questo!

ma appoggio Fabiodex che si è sbattuto insieme a tutto il dafarsi per la fiorentinata2, per fare anche le felpe! e ha dovuto scieglire la via piu dolorosa... cioè scelto il modello in base alle ultime discussioni e postato!!!

tutto il rispetto per l'impegno messo in questa iniziativa, ma non mi dite che sparo cazzate perchè dico che è stat proposta una cosa e poi ne è stat fatta un'altra...tutto ha ruotato esclusivamente intorno alla cena in Toscana a cui parteciperanno solo alcune delle persone che magari volevano acquistare la felpa per senso di appartenenza al gruppo...questo te lo dimostra il fatto che sulla felpa si voleva addirittura stampare la data della fiorentinata...allora facciamo una felpa per ogni cena...:biggrin3: ??? Se la felpa è un simbolodel gruppo, se è sintomo di senso di appartenenza alla passione Triumphistica è un discorso, se invece diventa memorabilia di un songolo evento eccco, basta saperlo e chi non partecipa no se la prende...spero di non essere frainteso.

Darius4475
25/10/2006, 15:19
tutto il rispetto per l'impegno messo in questa iniziativa, ma non mi dite che sparo cazzate perchè dico che è stat proposta una cosa e poi ne è stat fatta un'altra...tutto ha ruotato esclusivamente intorno alla cena in Toscana a cui parteciperanno solo alcune delle persone che magari volevano acquistare la felpa per senso di appartenenza al gruppo...questo te lo dimostra il fatto che sulla felpa si voleva addirittura stampare la data della fiorentinata...allora facciamo una felpa per ogni cena...:biggrin3: ??? Se la felpa è un simbolodel gruppo, se è sintomo di senso di appartenenza alla passione Triumphistica è un discorso, se invece diventa memorabilia di un songolo evento eccco, basta saperlo e chi non partecipa no se la prende...spero di non essere frainteso.


no no, assolutamente daccordo!!!!

Raiden
25/10/2006, 15:27
perdona la risposta breve in mp di ieri, ma sono stra impegnato! ;)

tranqui

black bomber
25/10/2006, 18:19
tutto il rispetto per l'impegno messo in questa iniziativa, ma non mi dite che sparo cazzate perchè dico che è stat proposta una cosa e poi ne è stat fatta un'altra...tutto ha ruotato esclusivamente intorno alla cena in Toscana a cui parteciperanno solo alcune delle persone che magari volevano acquistare la felpa per senso di appartenenza al gruppo...questo te lo dimostra il fatto che sulla felpa si voleva addirittura stampare la data della fiorentinata...allora facciamo una felpa per ogni cena...:biggrin3: ??? Se la felpa è un simbolodel gruppo, se è sintomo di senso di appartenenza alla passione Triumphistica è un discorso, se invece diventa memorabilia di un songolo evento eccco, basta saperlo e chi non partecipa no se la prende...spero di non essere frainteso.

quando c'hai ragione c'hai ragione.punto.ripunto.

AOTEAROA
25/10/2006, 18:29
quando c'hai ragione c'hai ragione.punto.ripunto.



Grazie, detto da te è un onore... ;)

Enzuccio76
25/10/2006, 18:35
sono ancora in tempo?
se e' si faccio subito l'ordine

fabiomugello
25/10/2006, 18:59
sono ancora in tempo?
se e' si faccio subito l'ordine

anche fra un anno te la spedirà! consiflio di ordinarla velocemente per chi vuole indossarla alla fiorentinata! vieni anche tu, clikka sulla mia firma! ;) ciao bbello!

fabiomugello
25/10/2006, 19:02
sono ancora in tempo?
se e' si faccio subito l'ordine

bella avatar & firma ;)

Gero
25/10/2006, 20:37
Ragazzi se posso darvi un consiglio invece di fare tante domande a Fabio qua sul forum, chiamate direttamante Giovanni, vi assicureo che è disponibilissimo, lo conosco , per chi non lo sapesse è lo stesso che ci fece le t-shirt all'ultimo T-day.....parlate con lui e spigate come preferite la felpa. io comunque vi frego tutti perchè cel'ho a 2 passi da casa perciò ci andro di persona!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
PS: ma chi ha deciso di mettere la dedica a Talamo sulla manica????? è troppo grezza!!!!!!!!!!:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Mystyryo
25/10/2006, 22:06
mi dispiace ma non mi piace....anche io la preferirei con il cappuccio e le saccocce....alla prox!!!ciao fradei!

Nandrolone
26/10/2006, 13:13
Anche a me nn piace:cry:

Peccato xkè ci tenevo tanto....:cry:

oceanorosso
26/10/2006, 13:50
tutto il rispetto per l'impegno messo in questa iniziativa, ma non mi dite che sparo cazzate perchè dico che è stat proposta una cosa e poi ne è stat fatta un'altra...tutto ha ruotato esclusivamente intorno alla cena in Toscana a cui parteciperanno solo alcune delle persone che magari volevano acquistare la felpa per senso di appartenenza al gruppo...questo te lo dimostra il fatto che sulla felpa si voleva addirittura stampare la data della fiorentinata...allora facciamo una felpa per ogni cena...:biggrin3: ??? Se la felpa è un simbolodel gruppo, se è sintomo di senso di appartenenza alla passione Triumphistica è un discorso, se invece diventa memorabilia di un songolo evento eccco, basta saperlo e chi non partecipa no se la prende...spero di non essere frainteso.


Concordo.... sembra anche a me che la cosa giri un pò troppo intorno a questa cena:blink: ... credo che invece dovrebbe rivestire un carattere più "nazionale" e di gruppo:wub: :wub: . Nonostante le felpe non riscontrano i miei gusti:dry: :dry: , ringrazio comunque tutti quelli che hanno collaborato per la creazione..... :wink_: :wink_: :wink_: d'altronde non è semplice mettere tutti d'accordo...:tongue: :tongue:

resna
26/10/2006, 13:53
mi dispiace ma non mi piace....anche io la preferirei con il cappuccio e le saccocce....alla prox!!!ciao fradei!

quoto!

oceanorosso
26/10/2006, 13:54
quoto!
yessssssss........

everts76™
27/10/2006, 06:05
NESSUN RIFERIMENTO ALLA FIORENTINATA...E' SEMPLICEMENTE UNA BELLA FELPA ORGANIZZATA MAGISTRALMENTE IN 4 E 4 8....
RESPECT!! (IL SENSO DI APPARTENENZA CI PUO' ESSERE ANKE SU UNA FELPA CHE MAGARI NN PIACE FINO IN FONDO...NO?)

Darius4475
27/10/2006, 18:51
NESSUN RIFERIMENTO ALLA FIORENTINATA...E' SEMPLICEMENTE UNA BELLA FELPA ORGANIZZATA MAGISTRALMENTE IN 4 E 4 8....
RESPECT!! (IL SENSO DI APPARTENENZA CI PUO' ESSERE ANKE SU UNA FELPA CHE MAGARI NN PIACE FINO IN FONDO...NO?)


:oook: :oook: :oook: :oook:

Diciamo che la fiorentinata ha rihchiesto la produzione in 4 e 4otto !!! ma non c'è nessun riferimento ad essa sulla felpa!!!

Darius4475
27/10/2006, 18:53
PS: ma chi ha deciso di mettere la dedica a Talamo sulla manica????? è troppo grezza!!!!!!!!!!:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


StraaaaaaaaaaaQuoto!!!!!!!!!!!

Turiulupu
28/10/2006, 07:45
mi dispiace veramente tanto di nn poter essere presente e anche se non sarò fisicamente con voi il mio pensiero è vicino al mitico fabio che in pochi giorni a messo su un evento nazionale, grande fabio questa è la strada di un vero appassionato spero di potervi avere ospite in qualche evento della sicilia

fabiomugello
31/10/2006, 10:44
up

Giova82
01/11/2006, 08:56
azz, io la voglio! anche se non è perfetta come la desideravo , va bene lo stesso :)

però niente scritta talamo.
sarebbe stato melgio scriverci : 3 is greater than 4 ;)

superspeed
01/11/2006, 09:56
UP!!