PDA

Visualizza Versione Completa : new trolls



giorgiorox
26/01/2010, 08:06
non pare anche a voi che ultimamente il forum sia invaso da nuovi trolls????:blink::blink::blink::blink:

edotto
26/01/2010, 08:08
ti pare giusto sì...

Richymbler
26/01/2010, 08:08
non pare anche a voi che ultimamente il forum sia invaso da nuovi trolls????:blink::blink::blink::blink:

ormai è un Concerto Grosso...






Bei tempi quando si parlava solo di politica e Berlusconi...

Gio_triple
26/01/2010, 08:11
mi sembra che ci siano un paio di personaggi un po troppo invadenti
adesso uno come robocoop ci sarebbe stato di aiuto!!!
li avrebbe individuati e stesi tutti
yayayayayaya

giorgiorox
26/01/2010, 08:16
mi sembra che ci siano un paio di personaggi un po troppo invadenti
adesso uno come robocoop ci sarebbe stato di aiuto!!!
li avrebbe individuati e stesi tutti
yayayayayaya


lupus in fabula:dry:

Marco Manila
26/01/2010, 08:16
Ciao ragazzi, qualche troll è stato infatti recentemente bannato in quanto appunto account creato da utenti già iscritti al Forum con vari scopi.

Vi ricordo però che il regolamento dice:

12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.

Non cedete quindi alla tentazione di crearne uno, nemmeno per scherzo, se tenete alla vostra presenza sul Forum TCP. :oook:

Sim1
26/01/2010, 08:16
Ripeto l'idea di mandare un moderatore a Berghem

:wink_:


Ciao ragazzi, qualche troll è stato infatti recentemente bannato in quanto appunto account creato da utenti già iscritti al Forum con vari scopi.

Vi ricordo però che il regolamento dice:

12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.

Non cedete quindi alla tentazione di crearne uno, nemmeno per scherzo, se tenete alla vostra presenza sul Forum TCP. :oook:

:blink::blink:

Boss...

NEMO
26/01/2010, 08:19
Ciao ragazzi, qualche troll è stato infatti recentemente bannato in quanto appunto account creato da utenti già iscritti al Forum con vari scopi.

Vi ricordo però che il regolamento dice:

12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.

Non cedete quindi alla tentazione di crearne uno, nemmeno per scherzo, se tenete alla vostra presenza sul Forum TCP. :oook:

puzzetta, gayo, atalanta...

io mi auguro proprio che nn ci sia sotto sempre lui...yayayayayaay.

bastamoto
26/01/2010, 08:20
quoto

Richymbler
26/01/2010, 08:20
Ciao ragazzi, qualche troll è stato infatti recentemente bannato in quanto appunto account creato da utenti già iscritti al Forum con vari scopi.

Vi ricordo però che il regolamento dice:

12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.

Non cedete quindi alla tentazione di crearne uno, nemmeno per scherzo, se tenete alla vostra presenza sul Forum TCP. :oook:

:cry:

Ok prima di essere beccato e bannato confesso e chiedo clemenza al moderatore:

Ho un altro nick e mi chiamo INTRIPLATO... :ph34r:


:tongue:

però con quel nick scrivo poco...

Mamba
26/01/2010, 08:22
ma quanti PC c'ha ????.....e quanti indirizzi mail ????....mah....

mister51
26/01/2010, 08:24
Non saprei, non me ne intendo.
Se posso dire, invece, a me pare che, magari inconsapevolmente, un gruppo di "anziani come frequentazione del forum" si tenda un pò ad escludere qualche voce nuova o che frequenta poco i "raduni".
Dico questo per spirito "costruttivo" a me sembra che si tenda a dialogare sempre tra gli stessi.
Porto la mia esperienza personale come "leader" indiscusso del mio gruppo del calcio e faccio di tutto per accogliere al meglio i nuovi "adepti". Molto spesso dopo un pò di tempo mi esprimono pubblica riconoscenza per come sono stati accolti.
Lungi da me l'intenzione negativa su quanto suddetto, ma a volte, nonostante qualche intervento educato e serio, mi sono sentito "escluso".
Non per questo mi sono depresso però magari se succede anche ad altri può essere un sintomo da non sottovalutare.
Anche a me, nonostante mi fossi presentato di persona ad alcuni del forum, mi hanno dato del "trolls". Questo per dire che qualche volta si può "toppare" liquidando con questo appellativo una "voce nuova".

obrady
26/01/2010, 08:24
ognuno si diverte come puo' ;)

yatta
26/01/2010, 08:27
Ciao ragazzi, qualche troll è stato infatti recentemente bannato in quanto appunto account creato da utenti già iscritti al Forum con vari scopi.

Vi ricordo però che il regolamento dice:

12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll.

Non cedete quindi alla tentazione di crearne uno, nemmeno per scherzo, se tenete alla vostra presenza sul Forum TCP. :oook:



:smoke_: esistono tanti modi per raggiungere l' orgasmo...evidentemente
l'utente in questione ha trovato quello che piu' lo soddisfa....
magari prima o poi si stanchera'.............o diventera' cieco

Rickystyle
26/01/2010, 08:28
i miei non son mai stati beccati :biggrin3:

giorgiorox
26/01/2010, 08:29
Non saprei, non me ne intendo.
Se posso dire, invece, a me pare che, magari inconsapevolmente, un gruppo di "anziani come frequentazione del forum" si tenda un pò ad escludere qualche voce nuova o che frequenta poco i "raduni".
Dico questo per spirito "costruttivo" a me sembra che si tenda a dialogare sempre tra gli stessi.
Porto la mia esperienza personale come "leader" indiscusso del mio gruppo del calcio e faccio di tutto per accogliere al meglio i nuovi "adepti". Molto spesso dopo un pò di tempo mi esprimono pubblica riconoscenza per come sono stati accolti.
Lungi da me l'intenzione negativa su quanto suddetto, ma a volte, nonostante qualche intervento educato e serio, mi sono sentito "escluso".
Non per questo mi sono depresso però magari se succede anche ad altri può essere un sintomo da non sottovalutare.
Anche a me, nonostante mi fossi presentato di persona ad alcuni del forum, mi hanno dato del "trolls". Questo per dire che qualche volta si può "toppare" liquidando con questo appellativo una "voce nuova".


certo che si può sbagliare... è umano... ma in questi giorni, come confermato da Marco e dai più assidui frequentatori del forum, il rischio di errare affibbiando l'appellativo "troll" a qualche nuovo utente è molto basso

Richymbler
26/01/2010, 08:30
Non saprei, non me ne intendo.
Se posso dire, invece, a me pare che, magari inconsapevolmente, un gruppo di "anziani come frequentazione del forum" si tenda un pò ad escludere qualche voce nuova o che frequenta poco i "raduni".
Dico questo per spirito "costruttivo" a me sembra che si tenda a dialogare sempre tra gli stessi.
Porto la mia esperienza personale come "leader" indiscusso del mio gruppo del calcio e faccio di tutto per accogliere al meglio i nuovi "adepti". Molto spesso dopo un pò di tempo mi esprimono pubblica riconoscenza per come sono stati accolti.
Lungi da me l'intenzione negativa su quanto suddetto, ma a volte, nonostante qualche intervento educato e serio, mi sono sentito "escluso".
Non per questo mi sono depresso però magari se succede anche ad altri può essere un sintomo da non sottovalutare.
Anche a me, nonostante mi fossi presentato di persona ad alcuni del forum, mi hanno dato del "trolls". Questo per dire che qualche volta si può "toppare" liquidando con questo appellativo una "voce nuova".

ma i Troll sono riconoscibili dal tipo di 3D che aprono, dal tenore dei loro interventi e spesso fin dai nick scelti.

Non credo sia mai stato il tuo caso, se qualcuno ti ha dato del Troll é stato solo per offenderti mi sa.

NEMO
26/01/2010, 08:30
anche io ho un troll, ebbene si, lo devo ammetttere: DISAGIATO!!!!!

Sim1
26/01/2010, 08:30
certo che si può sbagliare... è umano... ma in questi giorni, come confermato da Marco e dai più assidui frequentatori del forum, il rischio di errare affibbiando l'appellativo "troll" a qualche nuovo utente è molto basso

Quoto
Qua si parla di quasi certezze...mi chiedo come mai ancora non si sia fatto nulla, anzi non so in quanti hanno capito :rolleyes:

Comunque in sta gente c'è qualcosa di malato e ossessivo

Mamba
26/01/2010, 08:32
però Anna....mi eccitava.......:cry:

yatta
26/01/2010, 08:32
:smoke_: cominciamo a bannare i veri New Trolls...si sa mai

http://www.newtrollsfanclub.it/japan2007/IMGP6627.JPG

crisgas
26/01/2010, 08:33
Non saprei, non me ne intendo.
Se posso dire, invece, a me pare che, magari inconsapevolmente, un gruppo di "anziani come frequentazione del forum" si tenda un pò ad escludere qualche voce nuova o che frequenta poco i "raduni".
Dico questo per spirito "costruttivo" a me sembra che si tenda a dialogare sempre tra gli stessi.
Porto la mia esperienza personale come "leader" indiscusso del mio gruppo del calcio e faccio di tutto per accogliere al meglio i nuovi "adepti". Molto spesso dopo un pò di tempo mi esprimono pubblica riconoscenza per come sono stati accolti.
Lungi da me l'intenzione negativa su quanto suddetto, ma a volte, nonostante qualche intervento educato e serio, mi sono sentito "escluso".
Non per questo mi sono depresso però magari se succede anche ad altri può essere un sintomo da non sottovalutare.
Anche a me, nonostante mi fossi presentato di persona ad alcuni del forum, mi hanno dato del "trolls". Questo per dire che qualche volta si può "toppare" liquidando con questo appellativo una "voce nuova".

secondo me e` piu una questione di conoscenza che di esclusione.
e` normale che con uno con cui ti sei fatto un giro e bevuto una birra insieme ti e` piu familiare di uno mai visto e questo si rispecchia nei dialoghi del forum
....quando ci si trova ai raduni di qualsiasi tipo tutti sono ben accetti e nessuno escluso

NEMO
26/01/2010, 08:34
secondo me e` piu una questione di conoscenza che di esclusione.
e` normale che con uno con cui ti sei fatto un giro e bevuto una birra insieme ti e` piu familiare di uno mai visto e questo si rispecchia nei dialoghi del forum
....quando ci si trova ai raduni di qualsiasi tipo tutti sono ben accetti e nessuno escluso

nn è vero!!!!

disagiato, leso e boribombo nn sono mai ben accetti ai raduni!!!!!!!

crisgas
26/01/2010, 08:35
nn è vero!!!!

disagiato, leso e boribombo nn sono mai ben accetti ai raduni!!!!!!!

neanche tu sei piu ben accetto causa bomboletta puzza piedi:mad:

NEMO
26/01/2010, 08:36
neanche tu sei piu ben accetto causa bomboletta puzza piedi:mad:

odore di piedi, odore di piedi, please!:ph34r:

io triste ecco, io affranto...:cry:

giorgiorox
26/01/2010, 08:37
neanche tu sei piu ben accetto causa bomboletta puzza piedi:mad:

quoto con amarezza


:smoke_: cominciamo a bannare i veri New Trolls...si sa mai

http://www.newtrollsfanclub.it/japan2007/IMGP6627.JPG

Giubbotto in vera finta pelle DAHAR???:blink::blink::blink::blink::blink:

Luigi
26/01/2010, 08:47
non pare anche a voi che ultimamente il forum sia invaso da nuovi trolls????:blink::blink::blink::blink:


Ti ricordi il "caso" Bastard Inside anche se diverso ? Alla fine si risolse ignorandolo completamente. Alla fine si autoestinguerà


Non saprei, non me ne intendo.
Se posso dire, invece, a me pare che, magari inconsapevolmente, un gruppo di "anziani come frequentazione del forum" si tenda un pò ad escludere qualche voce nuova o che frequenta poco i "raduni".
Dico questo per spirito "costruttivo" a me sembra che si tenda a dialogare sempre tra gli stessi.
Porto la mia esperienza personale come "leader" indiscusso del mio gruppo del calcio e faccio di tutto per accogliere al meglio i nuovi "adepti". Molto spesso dopo un pò di tempo mi esprimono pubblica riconoscenza per come sono stati accolti.
Lungi da me l'intenzione negativa su quanto suddetto, ma a volte, nonostante qualche intervento educato e serio, mi sono sentito "escluso".
Non per questo mi sono depresso però magari se succede anche ad altri può essere un sintomo da non sottovalutare.
Anche a me, nonostante mi fossi presentato di persona ad alcuni del forum, mi hanno dato del "trolls". Questo per dire che qualche volta si può "toppare" liquidando con questo appellativo una "voce nuova".

Questo è vero purtroppo ma il forum è cresciuto tantissimo e con lui la proliferazione di gruppi e sottogruppi. E' fisiologico cosi' come la piena integrazione che è sempre un percorso lungo.
Riguardo al discorso dei troll, quello in esame è un caso particolare

mister51
26/01/2010, 08:48
secondo me e` piu una questione di conoscenza che di esclusione.
e` normale che con uno con cui ti sei fatto un giro e bevuto una birra insieme ti e` piu familiare di uno mai visto e questo si rispecchia nei dialoghi del forum
....quando ci si trova ai raduni di qualsiasi tipo tutti sono ben accetti e nessuno escluso

sono pienamente e sinceramente d'accordo.
Infatti, per esempio Giancarlo, con cui abbiamo girovagato tutta estate per il Lago Maggiore......mi rompe le p....telefonandomi quasi tutti i giorni.
Non faccio altri esempi, ma ne avrei.................:rolleyes::rolleyes:

maxsamurai
26/01/2010, 09:33
non pare anche a voi che ultimamente il forum sia invaso da nuovi trolls????:blink::blink::blink::blink:

credevo si parlasse di prog...:wink_:

fearless
26/01/2010, 09:35
non pare anche a voi che ultimamente il forum sia invaso da nuovi trolls????:blink::blink::blink::blink:

infatti ne e' pieno :ph34r:

Python
26/01/2010, 09:44
preferisco i Dik Dik ....

massimio
26/01/2010, 09:45
io l'Equipe 84

Lo scrofo
26/01/2010, 09:46
non pare anche a voi che ultimamente il forum sia invaso da nuovi trolls????:blink::blink::blink::blink:

che due palle ... certa gente non ha niente di meglio da fare?

bastamoto
26/01/2010, 10:24
il Manila sta mettendo in piedi una task force anti troll

giorgiorox
26/01/2010, 10:25
ma per il momento stanno vincendo loro...

ianez72
26/01/2010, 10:25
non pare anche a voi che ultimamente il forum sia invaso da nuovi trolls????:blink::blink::blink::blink:

e di questi giorni la notizia della reunion della band:w00t::biggrin3::laugh2:

Ipcress
26/01/2010, 10:25
bastatroll

bastamoto
26/01/2010, 10:27
ma per il momento stanno vincendo loro...

invece di perdere tempo a controllare i sorvegliati speciali , i moderatori dovrebbero attivarsi :ph34r:

massimio
26/01/2010, 10:27
per me devono avere grossi problemi mentali

Mamba
26/01/2010, 10:28
per me devono avere grossi problemi mentali

no...il Disagiato è vero...l'ho conosciuto......:ph34r:

Sim1
26/01/2010, 10:28
per me devono avere grossi problemi mentali

enormi direi!

crisgas
26/01/2010, 10:29
invece di perdere tempo a controllare i sorvegliati speciali , i moderatori dovrebbero attivarsi :ph34r:

perche credi di essere un sorvegliato speciale hahahahah povera vittima:laugh2:

black panther
26/01/2010, 10:31
uV1rY7cbWRk

Chiara
26/01/2010, 10:33
:cry:

Ok prima di essere beccato e bannato confesso e chiedo clemenza al moderatore:

Ho un altro nick e mi chiamo INTRIPLATO... :ph34r:


:tongue:

però con quel nick scrivo poco...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
26/01/2010, 10:34
uV1rY7cbWRk

Sempre bella sta canzone........:rolleyes:

Marco Manila
26/01/2010, 10:36
il Manila sta mettendo in piedi una task force anti troll



Non è così: semplicemente quando notiamo nuovi nick che si comportano in maniera familiare o dal nome palesemente falso facciamo un controllino di dati, per vedere se è tutto ok. Nel caso non lo sia.... :chair:


ma per il momento stanno vincendo loro...

Non mi pare Giorgio: se sei al corrente di troll attivi sul forum mandami un MP, facciamo subito pulizia, e sistemiamo anche chi li ha creati... :dry:
Non bastano però dubbi, ci vogliono certezze.


invece di perdere tempo a controllare i sorvegliati speciali , i moderatori dovrebbero attivarsi :ph34r:

Sorvegliati speciali? :blink:

Cioè?

Bastamoto, i Moderatori sono attivi tutti i giorni su vari fronti, non credo sia necessario spronarli ad attivarsi, fanno già molto per il Forum, e credimi, senza di loro il Forum sarebbe chiuso da un pezzo...

Sim1
26/01/2010, 10:38
Non mi pare Giorgio: se sei al corrente di troll attivi sul forum mandami un MP, facciamo subito pulizia, e sistemiamo anche chi li ha creati... :dry:
Non bastano però dubbi, ci vogliono certezze.





Marco ma davvero non te ne sei accorto?? saranno almeno 4-5 dello stesso utente fra ieri e oggi

roberto70
26/01/2010, 10:40
ehhh si vede che le indagini sono ancora in corso, il bannaggio breve ancora non c'è come legge!:biggrin3:

giorgiorox
26/01/2010, 10:40
Marco ma davvero non te ne sei accorto?? saranno almeno 4-5 dello stesso utente fra ieri e oggi

quotone.... mandagli un mp..:wink_:

votalele
26/01/2010, 10:41
Marco ma davvero non te ne sei accorto?? saranno almeno 4-5 dello stesso utente fra ieri e oggi

Fuori i nomi...

Mamba
26/01/2010, 10:41
sarà fuggito con la Cayenne......

black panther
26/01/2010, 10:54
Sempre bella sta canzone........:rolleyes:

Stupenda...:wub:

Obsolete
26/01/2010, 10:57
Stupenda...:wub:

lei è un troll: è impossibile apprezzare sta zozzeria di canzone e i bauhaus:wink_:

D74
26/01/2010, 11:01
lei è un troll: è impossibile apprezzare sta zozzeria di canzone e i bauhaus:wink_:

eh beh bauhaus mica pizza e fichi.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black panter come sempre di classe....

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-VyWNDxQQxM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-VyWNDxQQxM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Gio_triple
26/01/2010, 11:19
scusate la mia ignoranza, ma perche si chiamano troll?

Vedder
26/01/2010, 11:22
scusate la mia ignoranza, ma perche si chiamano troll?

Google ti è amico
Troll (Internet) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet))

Gio_triple
26/01/2010, 11:24
thanks
ed io che mi stavo facendo seghe mentali
sui folletti norvegesi!!!!!!
sono fuori piu' di un balcone

roberto70
26/01/2010, 11:26
thanks
ed io che mi stavo facendo seghe mentali
sui folletti norvegesi!!!!!!
sono fuori piu' di un balcone

non sbagli....il nome credo derivi proprio da quei folletti, il mondo di internet l'ha solo utilizzato per altri scopi :wink_:

bastamoto
26/01/2010, 11:28
:fisch::fisch::fisch::fisch:

Richymbler
26/01/2010, 11:58
non sbagli....il nome credo derivi proprio da quei folletti, il mondo di internet l'ha solo utilizzato per altri scopi :wink_:

pensavo che Troll stesse per Testicles Roll.. (una crasi)

(cioè coglioni che girano )
:rolleyes:

Marco Manila
26/01/2010, 12:03
Marco ma davvero non te ne sei accorto?? saranno almeno 4-5 dello stesso utente fra ieri e oggi


Fuori i nomi...

Ragazzi come già detto lo Staff è impegnato su più fronti: non è che ogni mattina apriamo il Forum e come prima cosa guardiamo chi si è iscritto e se è un troll, ci sono decine di cose da fare molto più importanti!

Se notate qualcosa segnalatelo ai Moderatori o a me, lo verificheremo.

Richymbler
26/01/2010, 12:05
Ragazzi come già detto lo Staff è impegnato su più fronti: non è che ogni mattina apriamo il Forum e come prima cosa guardiamo chi si è iscritto e se è un troll, ci sono decine di cose da fare molto più importanti!

Se notate qualcosa segnalatelo ai Moderatori o a me, lo verificheremo.

Siamo sicuri che questo Marco Manila sia veramente il Boss ? :blink:

Altro che Troll e se fosse un hacker di nick?

Mi sembra troppo prudente... :tongue:

Sir J
26/01/2010, 12:33
Ripeto l'idea di mandare un moderatore a Berghem

:wink_:



:blink::blink:

Boss...

Tranquilli, a BG ci sono già io che lo blocco ... :wink_:


puzzetta, gayo, atalanta...

io mi auguro proprio che nn ci sia sotto sempre lui...yayayayayaay.

ATALANTA l' ho sgamato subito ieri ... e ho provveduto a segnalarlo a Notturno.

Ma ho visto che è ancora li ... :blink:

Comunque mi sembra abbastanza ovvio che "puzzetta", "gayo" etc ... siano una presa per i fondelli.

Direi di dare una svegliata a qualche mod ... :wink_:


Ragazzi come già detto lo Staff è impegnato su più fronti: non è che ogni mattina apriamo il Forum e come prima cosa guardiamo chi si è iscritto e se è un troll, ci sono decine di cose da fare molto più importanti!

Se notate qualcosa segnalatelo ai Moderatori o a me, lo verificheremo.


... ma io ne ho segnalati più di uno: Tigerturbocayenne ... Anna ... Grazia ... Robocop ... Atalanta ... ecc

Era palese che fosse sempre lui. L' ho provocato ... e mi sono beccato una sfilza di minacce e insulti da lui ...

Mi hanno persino proposto come TROLL BUSTER ... :w00t:

Ora invece mi tocca ignorarli ... :blink:

papitosky
26/01/2010, 13:16
è più di una sensazione

Mamba
26/01/2010, 13:23
Tranquilli, a BG ci sono già io che lo blocco ... :wink_:



ATALANTA l' ho sgamato subito ieri ... e ho provveduto a segnalarlo a Notturno.

Ma ho visto che è ancora li ... :blink:

Comunque mi sembra abbastanza ovvio che "puzzetta", "gayo" etc ... siano una presa per i fondelli.

Direi di dare una svegliata a qualche mod ... :wink_:




... ma io ne ho segnalati più di uno: Tigerturbocayenne ... Anna ... Grazia ... Robocop ... Atalanta ... ecc

Era palese che fosse sempre lui. L' ho provocato ... e mi sono beccato una sfilza di minacce e insulti da lui ...

Mi hanno persino proposto come TROLL BUSTER ... :w00t:

Ora invece mi tocca ignorarli ... :blink:

e tu chi sei ????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Notturno
26/01/2010, 14:37
... ATALANTA l' ho sgamato subito ieri ... e ho provveduto a segnalarlo a Notturno.

Ma ho visto che è ancora li ... :blink:




Scusa se nel frattempo ho volato per 13 ore e cambiato continente...
... magari pensavo ad altro...


:risate2:

Acme
26/01/2010, 14:41
Scusa se nel frattempo ho volato per 13 ore e cambiato continente...
... magari pensavo ad altro...


:risate2:


si ma anche te... una connessioncina 3g in roaming no? eddaiiii

NEMO
26/01/2010, 14:42
Scusa se nel frattempo ho volato per 13 ore e cambiato continente...
... magari pensavo ad altro...


:risate2:


nn sei + qllo di una volta, l'avresti bannato stando collegato dal wc dell'aereo!!!!

:biggrin3:

Matt
26/01/2010, 14:43
Scusa se nel frattempo ho volato per 13 ore e cambiato continente...
... magari pensavo ad altro...


:risate2:


...hai portato il TROLLey?? :biggrin3:

Richymbler
26/01/2010, 14:44
... ma io ne ho segnalati più di uno: Tigerturbocayenne ... Anna ... Grazia ... Robocop ... Atalanta ... ecc

Era palese che fosse sempre lui. L' ho provocato ... e mi sono beccato una sfilza di minacce e insulti da lui ...

Mi hanno persino proposto come TROLL BUSTER ... :w00t:

Ora invece mi tocca ignorarli ... :blink:

Bannate per sempre J@n. Mi pare palese che se arriva il Troll è sempre per dar noia a lui.

il leso
26/01/2010, 14:45
:smoke_: cominciamo a bannare i veri New Trolls...si sa mai

http://www.newtrollsfanclub.it/japan2007/IMGP6627.JPG

http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/grosso.jpg


pensavo si stesse parlando di questi :dry::dry::dry:


nn è vero!!!!

disagiato, leso e boribombo nn sono mai ben accetti ai raduni!!!!!!!

infatti noi andiamo via con sandrone:wink_::wink_::wink_:


e tu chi sei ????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giulianaspeed
26/01/2010, 15:03
non pare anche a voi che ultimamente il forum sia invaso da nuovi trolls????:blink::blink::blink::blink:

poi dite a me spiona:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Python
26/01/2010, 15:05
poi dite a me spiona:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

tu di chi sei il troll?

bastamoto
26/01/2010, 15:06
poi dite a me spiona:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

e beh !

yatta
26/01/2010, 15:08
e beh !

:smoke_: occhio...tra' un po' diventerai il suo gatto troll

giulianaspeed
26/01/2010, 15:12
:smoke_: occhio...tra' un po' diventerai il suo gatto troll

guarda che se non la finisce chiamo il mio gatto Sandro:tongue:

giorgiorox
26/01/2010, 15:20
poi dite a me spiona:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

guarda che la spia la si fa di nascosto..:dry:

fabietto978
26/01/2010, 16:48
Tranquilli, a BG ci sono già io che lo blocco ... :wink_:



ATALANTA l' ho sgamato subito ieri ... e ho provveduto a segnalarlo a Notturno.

Ma ho visto che è ancora li ... :blink:

Comunque mi sembra abbastanza ovvio che "puzzetta", "gayo" etc ... siano una presa per i fondelli.

Direi di dare una svegliata a qualche mod ... :wink_:




... ma io ne ho segnalati più di uno: Tigerturbocayenne ... Anna ... Grazia ... Robocop ... Atalanta ... ecc

Era palese che fosse sempre lui. L' ho provocato ... e mi sono beccato una sfilza di minacce e insulti da lui ...

Mi hanno persino proposto come TROLL BUSTER ... :w00t:

Ora invece mi tocca ignorarli ... :blink:

Ma lui chi???????? :blink::blink::blink:

qualche utente strano l'avevo notato anch'io ma sapete com'è,il mondo è pieno di gente strana :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

non ci capisco ancora una mazza ma prima o poi imparo eh.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giampippi
26/01/2010, 17:19
Comunque mi sembra abbastanza ovvio che "puzzetta", "gayo" etc ... siano una presa per i fondelli.

Direi di dare una svegliata a qualche mod ... :wink_:




... ma io ne ho segnalati più di uno: Tigerturbocayenne ... Anna ... Grazia ... Robocop ... Atalanta ... ecc

Era palese che fosse sempre lui. L' ho provocato ... e mi sono beccato una sfilza di minacce e insulti da lui ...

Mi hanno persino proposto come TROLL BUSTER ... :w00t:

Ora invece mi tocca ignorarli ... :blink:

J@n, non è che ti stai allargando un po troppo? Cerca di vivere serenamente nel forum... la figura del "trollbusters" non è contemplata ne tra i mod e nemmeno tra gli iscritti! ...se ci dai/date una mano a segnalare varie ed eventuali ci fa piacere, ma questo tuo attivo impegno per un fine o un ideale da raggiungere è leggermente fuori luogo! :wink_:
Non preoccupatevi troppo dei troll, appena incrociamo i dati li buttiamo fuori e naturalmente se gli ideatori fanno già parte della comunità verranno presi provvedimenti anche su di loro!

Sir J
26/01/2010, 18:17
Ma lui chi???????? :blink::blink::blink:

qualche utente strano l'avevo notato anch'io ma sapete com'è,il mondo è pieno di gente strana :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

non ci capisco ancora una mazza ma prima o poi imparo eh.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Un tizio un pò esaurito di BG ... dalla personalità multipla :ph34r:

Un giorno si sente moto/SUV (TigerCayenne)... l' altro 2 riviste femminili(Anna e Grazia) ... poi un Bradipo ferito ... Robocop ... Atalanta ... e pure un pò "Puzzetta" ... :laugh2:

Un pò complesso. Attratto dal ns forum! :w00t:


J@n, non è che ti stai allargando un po troppo? Cerca di vivere serenamente nel forum... la figura del "trollbusters" non è contemplata ne tra i mod e nemmeno tra gli iscritti! ...se ci dai/date una mano a segnalare varie ed eventuali ci fa piacere, ma questo tuo attivo impegno per un fine o un ideale da raggiungere è leggermente fuori luogo! :wink_:
Non preoccupatevi troppo dei troll, appena incrociamo i dati li buttiamo fuori e naturalmente se gli ideatori fanno già parte della comunità verranno presi provvedimenti anche su di loro!

Non mi sembra di allargarmi un pò troppo... :dry:

Il tizio è quello che ha minacciato ed insultato me. E in più di un' occasione ... nonostante lo avessi segnalato! :blink:

Se poi devo beccarmi pure il cartellino giallo per aver pubblicato parte dei suoi insulti, beh che dire ...

Io ora lo ignoro. Ma mi chiedo come alcuni MOD possano non notare insulti piuttostochè avatar da "presa per i fondelli".

E comunque non penso che il ruolo di un MOD sia quello di criticare, o giudicare, l' attività di un altro utente ... magari proprio il MOD avrebbe dovuto postarmi un MP con le sue osservazioni, evitando di farmi la ramanzina in pubblico ...

O sbaglio? :wink_:

SpongeBob
26/01/2010, 18:25
Un tizio un pò esaurito di BG ... dalla personalità multipla :ph34r:

Un giorno si sente moto/SUV (TigerCayenne)... l' altro 2 riviste femminili(Anna e Grazia) ... poi un Bradipo ferito ... Robocop ... Atalanta ... e pure un pò "Puzzetta" ... :laugh2:

Un pò complesso. Attratto dal ns forum! :w00t:

Di la verità, quando robocop ti ha minacciato di morte ti sei spaventato e la prendi così tanto sul serio per questo...:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Relax and take it easy, man (o men, boh, non mi ricordo mai qual'è il singolare e quale il plurale...:ph34r::ph34r:)

giampippi
26/01/2010, 18:29
Un tizio un pò esaurito di BG ... dalla personalità multipla :ph34r:

Un giorno si sente moto/SUV (TigerCayenne)... l' altro 2 riviste femminili(Anna e Grazia) ... poi un Bradipo ferito ... Robocop ... Atalanta ... e pure un pò "Puzzetta" ... :laugh2:

Un pò complesso. Attratto dal ns forum! :w00t:



Non mi sembra di allargarmi un pò troppo... :dry:

Il tizio è quello che ha minacciato ed insultato me. E in più di un' occasione ... nonostante lo avessi segnalato! :blink:

Se poi devo beccarmi pure il cartellino giallo per aver pubblicato parte dei suoi insulti, beh che dire ...

Io ora lo ignoro. Ma mi chiedo come alcuni MOD possano non notare insulti piuttostochè avatar da "presa per i fondelli".

E comunque non penso che il ruolo di un MOD sia quello di criticare, o giudicare, l' attività di un altro utente ... magari proprio il MOD avrebbe dovuto postarmi un MP con le sue osservazioni, evitando di farmi la ramanzina in pubblico ...

O sbaglio? :wink_:

Sei tu che fai il mod anche se non ti è richiesto, sei stato pure cartellinato, calmati e muovi le tue critiche ai mod per primo in mp e vedrai che non ti verrà scritto nulla in pubblico! Chiudo qui il discorso!

Sir J
26/01/2010, 18:32
Di la verità, quando robocop ti ha minacciato di morte ti sei spaventato e la prendi così tanto sul serio per questo...:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Relax and take it easy, man (o men, boh, non mi ricordo mai qual'è il singolare e quale il plurale...:ph34r::ph34r:)

MAN. :wink_: (men plurale. Ricordati sempre il film "men in black"...)

Robocop non mi ha spaventato ... sono rimasto traumatizzato dalle minacce del primo (Tigerturbo...). Anche io sono di Bergamo, e sono abbastanza conosciuto ... temevo mi rigasse le macchine o la moto! :ph34r:

Comunque, lascio perdere ... se no mi sa che tra un pò vengo bannato pure io.

Mi rapporterò solo con gli amici ... :biggrin3:

speedcane
26/01/2010, 18:35
lo penso anch'io.......
ultimamente c'è gente sempre + strana!:wacko:

Sir J
26/01/2010, 18:38
Sei tu che fai il mod anche se non ti è richiesto, sei stato pure cartellinato, calmati e muovi le tue critiche ai mod per primo in mp e vedrai che non ti verrà scritto nulla in pubblico! Chiudo qui il discorso!

Certo. Il MOD è un gradino più su degli altri ... se l' utente non posta MP (cosa che comunque feci), allora anche il MOD è libero di muovere critiche in pubblico.

Certo, mi sono guadagnato un cartellino giallo, per aver pubblicato un MP ... ne pago le conseguenze. Ma ciò non ti autorizza a farmelo pesare e a farmi capire che ti basta un nulla per bannarmi ...

Tranquillo. Mi scollego io.

Ora ho capito perchè qualcuno del forum aveva cercato di farmi capire certe cose ... forse anche lui/lei ha un cartellino giallo ... o magari è già stato/a bannato/a.

Non è serata. Per me.

Buonanotte ragazzi.

Intrip
26/01/2010, 18:42
Tranquilli, a BG ci sono già io che lo blocco ... :wink_:



ATALANTA l' ho sgamato subito ieri ... e ho provveduto a segnalarlo a Notturno.

Ma ho visto che è ancora li ... :blink:

Comunque mi sembra abbastanza ovvio che "puzzetta", "gayo" etc ... siano una presa per i fondelli.

Direi di dare una svegliata a qualche mod ... :wink_:




... ma io ne ho segnalati più di uno: Tigerturbocayenne ... Anna ... Grazia ... Robocop ... Atalanta ... ecc

Era palese che fosse sempre lui. L' ho provocato ... e mi sono beccato una sfilza di minacce e insulti da lui ...

Mi hanno persino proposto come TROLL BUSTER ... :w00t:

Ora invece mi tocca ignorarli ... :blink:

se la svegli@ta la dai tu stiamo apposto, pochi gg fa accusavi me di essere altri utenti che io non ero......e che era palese che io non li fossi lontano un miglio
eh eh eh

winter1969
26/01/2010, 18:44
se la svegli@ta la dai tu stiamo apposto, pochi gg fa accusavi me di essere altri utenti che io non ero......e che era palese che io non li fossi lontano un miglio
eh eh eh

Io ho dei dubbi :ph34r:

votalele
26/01/2010, 18:49
Intriplato è un troll di Valerio Staffelli.

lo sanno tutti.

Richymbler
26/01/2010, 18:51
Io ho dei dubbi :ph34r:

pure io su chi parteggiare tra J@n e Gianpippi :blink::tongue:::rolleyes:

Intrip
26/01/2010, 18:51
@ddio !!!!


pure io su chi è J@npippi :blink::tongue:::rolleyes:

aia, te scherzi col fuoco ragazzo, va be che sei veneto :tongue::tongue:

winter1969
26/01/2010, 18:57
@ddio !!!!



aia, te scherzi col fuoco ragazzo, va be che sei veneto :tongue::tongue:

Paura ??? :laugh2:

fearless
26/01/2010, 18:57
pensate che un tempo c'era un troll che si chiamava fearless1972......:dry:


@ddio !!!!



aia, te scherzi col fuoco ragazzo, va be che sei veneto :tongue::tongue:

:w00t::w00t::w00t:

Mamba
26/01/2010, 19:03
non si deve parteggiare per nessuno....però Gianpippi ha super ragione......:biggrin3:

ci si collega al forum per altri motivi.(:ph34r:)........non per vedere se Tigercayenne si è riincarnato ........troppo esagerato.......

Intrip
26/01/2010, 19:05
non si deve parteggiare per nessuno....però Gianpippi ha super ragione......:biggrin3:

ci si collega al forum per altri motivi.(:ph34r:)........non per vedere se Tigercayenne si è riincarnato ........troppo esagerato.......

quoto Mamba che quota Gianpippi :wink_:

yatta
26/01/2010, 19:09
non si deve parteggiare per nessuno....però Gianpippi ha super ragione......:biggrin3:

ci si collega al forum per altri motivi.(:ph34r:)........non per vedere se Tigercayenne si è riincarnato ........troppo esagerato.......


quoto Mamba che quota Gianpippi :wink_:

:smoke_: vorrei quotare qualcuno che vi mandi a cagare entrambi.....

winter1969
26/01/2010, 19:09
:smoke_: vorrei quotare qualcuno che vi mandi a cagare entrambi.....

Presente fanculo IntriMamba

LadyB
26/01/2010, 19:10
:smoke_: vorrei quotare qualcuno che vi mandi a cagare entrambi.....

io quoto te... :rolleyes:

Richymbler
26/01/2010, 19:10
quoto Mamba che quota Gianpippi :wink_:

mi avete convinto. Ho vinto qualche cosa?

:wink_:

yatta
26/01/2010, 19:10
Presente fanculo IntriMamba

:oook: quoto !!!

Mamba
26/01/2010, 19:10
:smoke_: vorrei quotare qualcuno che vi mandi a cagare entrambi.....

se quoti J@n......forse sarai esaudito......ma perdi 10000 punti bonus...:dry:

LadyB
26/01/2010, 19:10
Presente fanculo IntriMamba

potrebbe anche piacere ad entrambi... :ph34r:

winter1969
26/01/2010, 19:11
potrebbe anche piacere ad entrambi... :ph34r:

:blink:

Richymbler
26/01/2010, 19:12
potrebbe anche piacere ad entrambi... :ph34r:

e tu che fai? lasci fare e aspetti che si aMMarrazzino?

Mamba
26/01/2010, 19:12
allora....

winter 1769....
Yatta...........
Lady Bannata..........

OK....mi segno sti nomi........

winter1969
26/01/2010, 19:13
allora....

winter 1769....
Yatta...........
Lady Bannata..........

OK....mi segno sti nomi........

Se bellissimo nell'avatar,il viola ti dona :ph34r:

LadyB
26/01/2010, 19:14
e tu che fai? lasci fare e aspetti che si aMMarrazzino?

:blink::blink: e io ora che c'entro???? :rolleyes:

Intrip
26/01/2010, 19:15
:smoke_: vorrei quotare qualcuno che vi mandi a cagare entrambi.....

J@n ti ringrazia e ti chiede se vuoi diventare suo amico, dai che ce la fai..

LadyB
26/01/2010, 19:15
Se bellissimo nell'avatar,il viola ti dona :ph34r:

secondo me è ancora più bello dal vivo! :wub:

winter1969
26/01/2010, 19:16
secondo me è ancora più bello dal vivo! :wub:

Sicuramente

Intrip
26/01/2010, 19:17
allora....

winter 1769....
Yatta...........
Lady Bannata..........

OK....mi segno sti nomi........

io li depenno proprio :dry:

Mamba
26/01/2010, 19:17
J@n ti ringrazia e ti chiede se vuoi diventare suo amico, dai che ce la fai..

un cacciatore di troll e un cacciatore di fatture............:biggrin3:

winter1969
26/01/2010, 19:18
io li depenno proprio :dry:

Grazie:cry:

LadyB
26/01/2010, 19:19
io li depenno proprio :dry:

:w00t: è una promessa?????

yatta
26/01/2010, 19:19
io li depenno proprio :dry:

:smoke_: pagheresti oro per poter serigrafare quei tre nick sulla tua mukka immonda.....

winter1969
26/01/2010, 19:21
:smoke_: pagheresti oro per poter serigrafare quei tre nick sulla tua mukka immonda.....

Bravo Tony

Mamba
26/01/2010, 19:27
:smoke_: pagheresti oro per poter serigrafare quei tre nick sulla tua mukka immonda.....

ti ha depenato.....:tongue:

Vezza
26/01/2010, 19:30
Intriplato è un troll di Valerio Staffelli.

lo sanno tutti.

questa è d'annata ormai:biggrin3:

LadyB
26/01/2010, 19:30
ti ha depenato.....:tongue:

è stato assolto???? :rolleyes::rolleyes:

Intrip
26/01/2010, 19:31
:smoke_: pagheresti oro per poter serigrafare quei tre nick sulla tua mukka immonda.....

:biggrin3: bel nick, sei sul pezzo

Luigi
26/01/2010, 19:32
finalmente ho capito !!!! :w00t::w00t::w00t:

j@n è un troll di Intriplato di cui ha perso il controllo

Intrip
26/01/2010, 19:33
finalmente ho capito !!!! :w00t::w00t::w00t:

j@n è un troll di Intriplato di cui ha perso il controllo

dopo i 3 moschettieri è arrivato pure D'Artagnan :wacko::wacko:

LadyB
26/01/2010, 19:34
dopo i 3 moschettieri è arrivato pure D'Artagnan :wacko::wacko:

solo perchè sei stato scoperto! :dry:

Sir J
26/01/2010, 19:36
finalmente ho capito !!!! :w00t::w00t::w00t:

j@n è un troll di Intriplato di cui ha perso il controllo

ragazzi ... mi sono ricollegato ... e siete ancora qui a parlare di troll e non troll ...

P@zzesco! :w00t:

Comunque alcuni di voi mi fanno proprio ridere di gusto ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi, non ti preoccupare, io e l' intrappolato siamo proprio agli antipodi. :laugh2:

Marco Manila
26/01/2010, 19:36
Ragazzi, tre pagine di off topic, mi dispiace ma si chiude.