Visualizza Versione Completa : Opee..il cane "da cross"...!!!!
svalvola
26/01/2010, 10:38
Non so se ne avevate già sentito parlare o se se n'è già parlato qui..
Fatto sta che a me mi fa morire sto cane!!!!:w00t::w00t::w00t:
Foto Opee, il cane nato per il motocross - 1 di 7 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2010/01/25/foto/opee_cane_motocross-2066889/1/)
Opee The Off Road Puppy (http://theoffroadpuppy.com/)
:laugh2::laugh2::laugh2:
Robi evergreen
26/01/2010, 10:44
è fortissimo:laugh2::laugh2::laugh2:
se ci fosse un video sarebbe il massimo
svalvola
26/01/2010, 11:04
Sul sito (il 2° link che ho messo) c'è un video..devi andare al minuto 3.12!
Simpatiche immagini,ma bisognerebbe chiedere a lui che ne pensa e se preferisce correre dietro ad una palla o essere sballottato su una moto......:mad:
svalvola
26/01/2010, 11:16
Simpatiche immagini,ma bisognerebbe chiedere a lui che ne pensa e se preferisce correre dietro ad una palla o essere sballottato su una moto......:mad:
:dry::dry:
Il padrone/pilota dice che è una scelta del cane stare sulla moto..e che si diverte un mondo a correre..d'altronde se ci pensi un attimo non è così facile "costringere" un cane a stare seduto su un serbatoio di una moto. Anzi, chi ha esperienza con i cani sa che è praticamente impossibile..
:dry::dry:
Il padrone/pilota dice che è una scelta del cane stare sulla moto..e che si diverte un mondo a correre..d'altronde se ci pensi un attimo non è così facile "costringere" un cane a stare seduto su un serbatoio di una moto. Anzi, chi ha esperienza con i cani sa che è praticamente impossibile..
Io e mio zio facciamo l'igiene dentale al suo pastore tedesco ,sdraiato su un tavolo,senza essere legato,ma dubito che gli piaccia.
Vorrei vedere che succede se cadono...
fiore955
26/01/2010, 11:29
Mah!:dry:Opee è un grande,ma forse se avesse potuto scegliere credo anch'io che avrebbe optato per la palla.
:laugh2::laugh2::laugh2:
fa troppo ridere xò..
svalvola
26/01/2010, 11:31
Io e mio zio facciamo l'igiene dentale al suo pastore tedesco ,sdraiato su un tavolo,senza essere legato,ma dubito che gli piaccia.
Vorrei vedere che succede se cadono...
Scusami ma non colgo molto bene il nesso tra le 2 cose..e comunque non è legato alla moto, e rimango dell'idea che se non volesse starci sopra zomperebbe semplicemente giù..e contenti tutti.
Sul discorso delle cadute sono d'accordo, ma la passione è sempre passione!!(anche per i cani...:biggrin3:)
fearless
26/01/2010, 12:13
forte:biggrin3:
Almeno se gli dicono che è un cane in moto non si offende!!!!!
Scusami ma non colgo molto bene il nesso tra le 2 cose..e comunque non è legato alla moto, e rimango dell'idea che se non volesse starci sopra zomperebbe semplicemente giù..e contenti tutti.
Sul discorso delle cadute sono d'accordo, ma la passione è sempre passione!!(anche per i cani...:biggrin3:)
Il nesso è che se un cane è ben addestrato ed abituato,fa anche cose non proprio piacevoli....non è legato alla moto,ma al padrone ......
Almeno se gli dicono che è un cane in moto non si offende!!!!!
:risatona:
svalvola
26/01/2010, 13:21
Il nesso è che se un cane è ben addestrato ed abituato,fa anche cose non proprio piacevoli....non è legato alla moto,ma al padrone ......
Non vorrei risultarti "pedante", ma non è neanche legato al padrone..come si vede qui
Off-road dog has need for speed, owner says | Pet Talk | InlandSoCal.com (http://www.inlandsocal.com/pets/content/pets/stories/PE_News_Local_S_puppy23.28652b5.html)
Per il resto sono d'accordo con te, che se ben addestrato un cane fa anche cose poco piacevoli, ma mi piace pensare che si diverta almeno un poco a scorrazzare in moto! (che è ciò che dice anche il suo padrone)
papitosky
26/01/2010, 13:24
deve amare tanto il padrone
A me sembra che abbia un'espressione soddisfatta :biggrin3:
Non vorrei risultarti "pedante", ma non è neanche legato al padrone..come si vede quiOff-road dog has need for speed, owner says | Pet Talk | InlandSoCal.com (http://www.inlandsocal.com/pets/content/pets/stories/PE_News_Local_S_puppy23.28652b5.html)
Per il resto sono d'accordo con te, che se ben addestrato un cane fa anche cose poco piacevoli, ma mi piace pensare che si diverta almeno un poco a scorrazzare in moto! (che è ciò che dice anche il suo padrone)
Chiedo scusa,mi sembrava imbracato....cmq se piace a lui tutti contenti!
svalvola
26/01/2010, 14:27
Chiedo scusa,mi sembrava imbracato....cmq se piace a lui tutti contenti!
Nessun problema...figurati!!:wink_::wink_:
BonnieGio
26/01/2010, 15:04
è una cosa molto stupida!
si mette a repentaglio la salute di una povera bestia a cui non frega un ca**o dell'off road...
queste cose mi fanno ribollire il sangue!
è lo stesso princiopio degli animali "usati" al circo...che schifo
:risate2::yess: esilarante
se fosse spaventato avrebbe gli occhi in altre espressioni:wink_:
Salvo Protossido
26/01/2010, 19:11
Un cane per rendere felice il proprio ''capobranco'' fa di tutto...
un capobranco che ama il proprio cane...non lo metterebbe mai in pericolo...
significa che il tizio se ne frega...e questo non va bene!!!
:ph34r:
speedcane
26/01/2010, 19:31
secondo me ie piasce........
Bond Street
26/01/2010, 20:01
non condivido, eviterei
bella storia... tuttavia....