PDA

Visualizza Versione Completa : No problem...pago io



yatta
26/01/2010, 10:13
:smoke_: Classifica delle societa' di calcio piu' indebitate d' Europa....

1. Chelsea..................................791 mln di Euro
2. Manchester United................... 722 mln di Euro
3. Real Madrid............................. 563 mln di Euro
4. Atletico Madrid.........................511 mln di Euro
5. Valencia..................................502 mln di Euro
6. Barcellona...............................438 mln di Euro
7. Inder....................................395 mln di Euro
8. Milan......................................392 mln di Euro
9. Arsenal...................................354 mln di Euro
10. Liverpool...............................334 mln di Euro



:rolleyes: magra consolazione la Rubentus non rientra nella Classifica

Muttley
26/01/2010, 10:15
behh dai l'inder ha solo 400 milioni di euro di debito

bastamoto
26/01/2010, 10:17
facile vincere coi schei dei altri

D74
26/01/2010, 10:18
chi schifo......dovrebbero chiudere e andare a lavorare....

bastamoto
26/01/2010, 10:19
chi schifo......dovrebbero chiudere e andare a lavorare....

si ma a far cosa ?

Obsolete
26/01/2010, 10:19
lo united ha dovuto rilasciare obbligazioni...
ma come fa il milan a stare indebitato, che vende soltanto, e i pochi che prende, li prende gratis... bah

Intrip
26/01/2010, 10:20
anche qui i crociati sono ultimi :rolleyes:

roberto70
26/01/2010, 10:20
chi sono i creditori? perchè non vanno a pignorare Kakà????:rolleyes:

D74
26/01/2010, 10:20
si ma a far cosa ?

chessò a fare i contadini......gli operai......a lavorare in un call center....in ogni caso a guadagnarsi la pagnotta....

Acme
26/01/2010, 10:22
se Platinì farà passare la sua proposta di autorizzare alle competizioni internazionali solo le squadre con i conti in regola... finale Champion:
Parma - Fiorentina :biggrin3:

mi stupisce il Barca...

Intrip
26/01/2010, 10:25
se Platinì farà passare la sua proposta di autorizzare alle competizioni internazionali solo le squadre con i conti in regola... finale Champion:
Parma - Fiorentina :biggrin3:


finale secca a Firenze :D

roberto70
26/01/2010, 10:29
se Platinì farà passare la sua proposta di autorizzare alle competizioni internazionali solo le squadre con i conti in regola... finale Champion:
Parma - Fiorentina :biggrin3:

mi stupisce il Barca...

Tanzi Callisto centra qualcosa con il Parma???? e Cecchi Gori Vittorio con la Fiorentina???
insomma .....non mi pare la finale più adatta...:biggrin3:

Obsolete
26/01/2010, 10:29
mi stupisce il Barca...

si è indebitato per pagare i premi ai giocatori. sai com'è , l'anno scorso hanno vinto qualcosa...

Intrip
26/01/2010, 10:32
Tanzi Callisto centra qualcosa con il Parma???? e Cecchi Gori Vittorio con la Fiorentina???
insomma .....non mi pare la finale più adatta...:biggrin3:

iQuoto

Segy
26/01/2010, 11:36
bellissime squadre..... wow!! sempre in classifica l' inter!!!!!!!

yatta
26/01/2010, 11:39
bellissime squadre..... wow!! sempre in classifica l' inter!!!!!!!

:ph34r: attento potrebbero incolparti di complotto...e addebitarti l' intero importo..........................:smoke_:

Bebo.4
26/01/2010, 11:39
ecco lo schifo del calcio

leo
26/01/2010, 11:40
Tanzi Callisto centra qualcosa con il Parma???? e Cecchi Gori Vittorio con la Fiorentina???
insomma .....non mi pare la finale più adatta...:biggrin3:

Mi pare che a differenza della Lazio (tecnicamente fallita con 120 miliardi di debiti,lire al tempo) noi abbiamo pagato...... e i miliardi di debito di Vittorio erano 60......La Fiorentina di adesso è ripartita dalla c2,forse ti sei scordato questo passaggio.

Segy
26/01/2010, 11:41
:ph34r: attento potrebbero incolparti di complotto...e addebitarti l' intero importo..........................:smoke_:

gli tiro dietro cassano!!!!!!!:mad:

roberto70
26/01/2010, 11:41
Mi pare che a differenza della Lazio noi abbiamo pagato...... e i miliardi di debito di Vittorio erano 60......

avete pagato perchè della Valle ha preferito aspettare il fallimento invece che scucire quei 60 milioni.....tant'è che il nome rimase a Vittorino mi pare...:wink_:

Segy
26/01/2010, 11:42
Mi pare che a differenza della Lazio (tecnicamente fallita con 120 miliardi di debiti,lire al tempo) noi abbiamo pagato...... e i miliardi di debito di Vittorio erano 60......La Fiorentina di adesso è ripartita dalla c2,forse ti sei scordato questo passaggio.

dignene!

leo
26/01/2010, 11:44
avete pagato perchè della Valle ha preferito aspettare il fallimento invece che scucire quei 60 milioni.....tant'è che il nome rimase a Vittorino mi pare...:wink_:

Perciò? Ripeto,come puoi paragonare le due situazioni? Cecchi Gori sbagliò e Firenze ha pagato caro;la Fiorentina di adesso è un esempio a livello europeo,dato che nessuno spende poco quanto noi per essere in champions

Segy
26/01/2010, 11:47
Perciò? Ripeto,come puoi paragonare le due situazioni? Cecchi Gori sbagliò e Firenze ha pagato caro;la Fiorentina di adesso è un esempio a livello europeo,dato che nessuno spende poco quanto noi per essere in champions

cecchi gori ha pagato sin troppo.. voleva mettere le mani nella lega e moggi & c. l' hanno seccato!
PANTALEO CORVINO ALE'!!!!!!!!!!!!

roberto70
26/01/2010, 11:49
cecchi gori ha pagato sin troppo.. voleva mettere le mani nella lega e moggi & c. l' hanno seccato!
PANTALEO CORVINO ALE'!!!!!!!!!!!!

Cecchi Gori era un ...idiota....gli han tolto la Fiorentina, tmc gliela devono ancora pagare e non parliamo del resto.....


Perciò? Ripeto,come puoi paragonare le due situazioni? Cecchi Gori sbagliò e Firenze ha pagato caro;la Fiorentina di adesso è un esempio a livello europeo,dato che nessuno spende poco quanto noi per essere in champions

ok ok non paragoniamole...era una battuta! fiorentina in finale ok?? :rolleyes:

leo
26/01/2010, 11:52
Cecchi Gori era un ...idiota....gli han tolto la Fiorentina, tmc gliela devono ancora pagare e non parliamo del resto.....

Su questo siamo d'accordo,anche se era un sognatore,non sapeva neanche fare 2+2,ma in situazioni molto peggio della sua ,altri imprenditori son stati salvati,solo che il povero vittorio era troppo stupido per governare l'impero che suo padre (il grande Mario)gli aveva lasciato....

Segy
26/01/2010, 11:53
Cecchi Gori era un ...idiota....gli han tolto la Fiorentina, tmc gliela devono ancora pagare e non parliamo del resto.....



ok ok non paragoniamole...era una battuta! fiorentina in finale ok?? :rolleyes:

no idiota no dai... diciamo che sino a che c'era papà mario lo teneva a freno. cmq è stato bistrattato molto e mi ha fatto molto tenerezza. gli voglio bene

finale? alziamo la coppa della cempions, meglio così!!

Obsolete
26/01/2010, 11:54
Su questo siamo d'accordo,anche se era un sognatore,non sapeva neanche fare 2+2,ma in situazioni molto peggio della sua ,altri imprenditori son stati salvati,solo che il povero vittorio era troppo stupido per governare l'impero che suo padre (il grande Mario)gli aveva lasciato....

già, e forse si è messo con valeria marini troppo tardi, sennò in due potevano sistemare le cose:biggrin3:

Segy
26/01/2010, 11:55
Su questo siamo d'accordo,anche se era un sognatore,non sapeva neanche fare 2+2,ma in situazioni molto peggio della sua ,altri imprenditori son stati salvati,solo che il povero vittorio era troppo stupido per governare l'impero che suo padre (il grande Mario)gli aveva lasciato....

non stupido... è stato poco smaliziato.

leo
26/01/2010, 11:59
non stupido... è stato poco smaliziato.

Quel poco di cervello rimasto se 'lè bruciato pippando.......non era un genio e molto di ciò che ha fatto lo doveva alla moglie,che era un bel trione,ma anche molto più furba.

Intrip
26/01/2010, 12:02
Tanzi Callisto centra qualcosa con il Parma???? e Cecchi Gori Vittorio con la Fiorentina???
insomma .....non mi pare la finale più adatta...:biggrin3:

ai viola abbiamo cmq venduto diversi campioni e pure il mister, ma cmq continuiamo a dargli 3 pere al botto :coool:

Segy
26/01/2010, 12:02
Quel poco di cervello rimasto se 'lè bruciato pippando.......non era un genio e molto di ciò che ha fatto lo doveva alla moglie,che era un bel trione,ma anche molto più furba.

mah non saprei.. se ne sono dette molto su vittorio cecchi gori. per me nel cinema è uno forte. ha avuto una gran crisi per la vendita di TMC che non riusciva a riscuotere. venuto fuori.. non mi pare che, abbia mai fatto buca al cinema.

pretoriano
26/01/2010, 12:39
del mila e l'inter non pensavo ,vuol dire che sono coperte bene dai media,pensavo che le mele marcie fiorentina (cecchi gori),parma (tanzi) roma (ital petroli) lazio(cragnotti cirio)fossero solo loro e che la su con le maglie a strisce andasse tutto ok........MA DE CHE???
fiorentina fallita e rinata dalla c2,parma non ricordo ma aveva un amministratore delegato dai creditori mi sembra ,la roma la mettono in mezzo per via dei debiti della ITAL PETROLI quindi le banche vorrebbero che i sensi vendessero la socoieta sana per ripianare i debiti della IP, alla lazio c'ha pensato berlusca che dopo il fallimento della fiorentina ha fatto il decreto salva societa o simile debito spalmato in 37 anni.........

in serie b in proporzione stanno pure peggio,...............................MA IL CALCIO POSSIBILE CHE LO DEVO ANDARE A VEDERE NEI CAMPETTI DI PERIFERIA......credo di si

i media compagine vergognosa figli del potere di veri giornalisti sportivi ce ne sono rimasti pochini ................................................................................................

meno male che c'ho la moto e affanculo tutto il resto.

Acme
26/01/2010, 12:48
ai viola abbiamo cmq venduto diversi campioni e pure il mister, ma cmq continuiamo a dargli 3 pere al botto :coool:

faceva parte del pagamento, era una clausola piccola piccola... parmigiani farabutti! :tongue:

in compenso mi pare siate ancora dietro... :blink: ma se le stiamo perdendo a nastro! :rolleyes:

Cav
26/01/2010, 12:50
chi schifo......dovrebbero chiudere e andare a lavorare....


chessò a fare i contadini......gli operai......a lavorare in un call center....in ogni caso a guadagnarsi la pagnotta....

ma quanto ti do ragione!!!!

Intrip
26/01/2010, 12:50
faceva parte del pagamento, era una clausola piccola piccola... parmigiani farabutti! :tongue:

in compenso mi pare siate ancora dietro... :blink: ma se le stiamo perdendo a nastro! :rolleyes:

ci piace vincere facile, nel contratto cmq c'era pure di far fare doppietta al Gila x non farlo sentire troppo abbacchiato :D:D

Acme
26/01/2010, 12:53
ci piace vincere facile, nel contratto cmq c'era pure di far fare doppietta al Gila x non farlo sentire troppo abbacchiato :D:D

bugiardo! non è vero! :mad: si stava pulendo le scarpe e gli son partiti due tiri :rolleyes:

bada che il ritorno non mi pare fosse coperto dal contratto di vendita :coool:

Intrip
26/01/2010, 12:54
bugiardo! non è vero! :mad: si stava pulendo le scarpe e gli son partiti due tiri :rolleyes:

bada che il ritorno non mi pare fosse coperto dal contratto di vendita :coool:

domenica inter e dopo il palemmo :cry::cry:

Acme
26/01/2010, 13:03
domenica inter e dopo il palemmo :cry::cry:

con l'inter vincete facile... il Palermo ve lo abbiamo ammorbidito noi :laugh2:

tornando IT: quoto i precedenti interventi, capisco perché si parli di più della Roma (nun c'hanno proprio issordo!) ma non mi pare corretto permettere che società sportive siano esposte per simili cifre, oltretutto una gestione finanziariamente corretta di una società diventa poco premiante perché non si può competere... ma un bel tetto ingaggi tipo Football Americano?

leo
26/01/2010, 13:07
del mila e l'inter non pensavo ,vuol dire che sono coperte bene dai media,pensavo che le mele marcie fiorentina (cecchi gori),parma (tanzi) roma (ital petroli) lazio(cragnotti cirio)fossero solo loro e che la su con le maglie a strisce andasse tutto ok........MA DE CHE???
fiorentina fallita e rinata dalla c2,parma non ricordo ma aveva un amministratore delegato dai creditori mi sembra ,la roma la mettono in mezzo per via dei debiti della ITAL PETROLI quindi le banche vorrebbero che i sensi vendessero la socoieta sana per ripianare i debiti della IP, alla lazio c'ha pensato berlusca che dopo il fallimento della fiorentina ha fatto il decreto salva societa o simile debito spalmato in 37 anni.........

in serie b in proporzione stanno pure peggio,...............................MA IL CALCIO POSSIBILE CHE LO DEVO ANDARE A VEDERE NEI CAMPETTI DI PERIFERIA......credo di si
i media compagine vergognosa figli del potere di veri giornalisti sportivi ce ne sono rimasti pochini ................................................................................................

meno male che c'ho la moto e affanculo tutto il resto.

Come ti quoto!
Sono stato abbonato alla fiorentina per 12 anni ,compresa la serie b del 93 ,in cui sono andato anche alk Tupparello di Acireale.....poi mi ho cominciato a lavorare,hop aperto gli occhi e mi sono schifato...ora manco vedo le partite della domenica e mio figlio lo porto a vedere il basket..... resto viola nell'anima,ma il calcio mi fa schifo...

papitosky
26/01/2010, 13:36
:smoke_: Classifica delle societa' di calcio piu' indebitate d' Europa....

1. Chelsea..................................791 mln di Euro
2. Manchester United................... 722 mln di Euro
3. Real Madrid............................. 563 mln di Euro
4. Atletico Madrid.........................511 mln di Euro
5. Valencia..................................502 mln di Euro
6. Barcellona...............................438 mln di Euro
7. Inder....................................395 mln di Euro
8. Milan......................................392 mln di Euro
9. Arsenal...................................354 mln di Euro
10. Liverpool...............................334 mln di Euro



:rolleyes: magra consolazione la Rubentus non rientra nella Classifica

troppo onesti per vincere

bastamoto
26/01/2010, 13:37
un bel bond sulla raffineria Saras spa e il Moratti sistema tutto

fearless
26/01/2010, 14:02
W la fiat!!!!!!

roberto70
26/01/2010, 14:04
compratevi una Punto a testa che dobbiam pagare Benitez!!!!

Intrip
26/01/2010, 14:26
http://img195.imageshack.us/img195/1984/image063er4.jpg

TonyManero
26/01/2010, 14:34
se Platinì farà passare la sua proposta di autorizzare alle competizioni internazionali solo le squadre con i conti in regola.



Mera illusione, non accadrà MAI :wink_:

giorgiorox
26/01/2010, 14:50
belle cose

Segy
26/01/2010, 14:50
bastacalcio!

yatta
26/01/2010, 15:03
belle cose

:smoke_: si infatti...ha detto Moratti che se non ci saranno ulteriori complotti
vedra' di scalare anche questa di classifica prima in zona Scempion e poi si aggiudichera' lo Spudetto....

E IO PAGOOOOOOOOO

qbeOYBhiMXk

@ndre@
26/01/2010, 15:08
andate a lavora' T...CIVOSTRI :mad:
pe da 2 carci al pallone se beccano i MILIONIDIEURO €€€€

MR-T
26/01/2010, 22:44
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh... pochi euri....