PDA

Visualizza Versione Completa : LONDRA!!!!!



Cambogia
26/01/2010, 11:59
Cari amici,

a febbraio sarò a Londra per qualche giorno, esiste per caso qualche luogo, negozio, sito o altro, cui ogni amante delle nostre fedeli, alla costante ricerca di ammennicoli e merchandising vari:triumphpride:, non dovrebbe perdere per nessun motivo :w00t:?
Ogni consiglio ed indicazione in merito è ben accetta.:yess:

Intrip
26/01/2010, 12:00
Ace Cafè non mancarlo :coool:

^BUZZ^
26/01/2010, 12:09
Eh gia'.... come un po' tutti ti potranno consigliare, suggerisco anch'io l'Ace Cafe', lo storico pub londinese dei Rockers. Ha un suo sito internet dove puoi trovare info sui vari eventi che organizza, in maniera tale da poter scegliere il momento migliore per andarci ;)
Arrivarci e' molto semplice, ti basta prendere la Bakerloo (linea marrone) e scendere a Stonebridge Park. Dall'uscita dell'underground segui la strada verso destra, attraversi una rotonda (occhio li', ricorda che guidano a sinistra o ti farai investire eheheh), poi passi sotto ad un ponte, attraversi la strada e sei all'Ace Cafe', sulla tua destra. Non puoi sbagliare, e' facile. Prenditi una piantina della Tube alla prima stazione delle metro che trovi, guardando la piantina Stonebridge si trova in alto a sinistra, esattamente nel riquadro B3.
Fai il biglietto giornaliero, costa 5,60 pound. Fino a capodanno avevano anche quello per 3 giorni, ma hanno deciso di abolirlo :( Comunque, col biglietto giornaliero viaggi ovunque, sia in autobus che in metro (in autobus ti basta mostrarlo all'autista) senza pagare niente in piu'. Credimi, conviene parecchio per un turista.
Se vuoi altre info basta chiedere, io ci sono stato 4 giorni a dicembre e 4 la settimana scorsa ;)

Sim0ne
26/01/2010, 12:11
ace cafè e se hai bisogno di accessori triumph non puoi non passare da jack ******

^BUZZ^
26/01/2010, 12:13
Cazz che pirlone che sono, mi sono totalmente dimenticato di Jack :( E io che, nella mia MASTODONTICA ignoranza, pensavo avesse solo un negozio sul web e niente di fisico..... ah, me tapino, me povero pirla!

Richymbler
26/01/2010, 12:15
Da non perdere il negozio di Myla ad Oxford street.

Latest Lingerie & Designer Underwear - Myla Online Lingerie Shop (http://www.myla.com/new-in)



Ha pure tutta la lingerie Triumph



:rolleyes:

Cav
26/01/2010, 12:16
io ci vado a fine marzo per festeggiare 5 anni di fidanzamento....

Buzz ti tengo d'occhio!

^BUZZ^
26/01/2010, 12:18
ahahahah ciao Cavy.... a Londra per i 5 anni? Vai a Parigi vala'.... ti do' un paio di dritte su dove andare se vuoi... o ti organizzo tutto l'itinerario come avevo fatto io 3 anni fa'. Ho avuto cosi' tanto culo che, appena entrato a Disneyland, ha cominciato a nevicare (ED ERA MARZO!) :D

Marco Manila
26/01/2010, 12:22
Prendi spunto dal nostro viaggetto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/36334-tcp-road-nurburgring-hinckley-ace-caf-report.html

:oook:

Mr Frowning
26/01/2010, 12:26
ace cafè e se hai bisogno di accessori triumph non puoi non passare da jack ******

q8

MR-T
26/01/2010, 22:43
buon viaggio!

Rebel County
26/01/2010, 22:58
fatti la oyster card
e' una multizona eicaricabile buona su metro-bus-treni-overgroubd-dlr,la vende ogni newsagent a Londra
il biglietto da 5.60 e' il daily off peak per la zona 1-2(l'ace per esempio e' in zona 2-3)

^BUZZ^
27/01/2010, 01:30
in rapporto, a livello turistico, la oyster costa di piu'.... ce l'ho anch'io (fortunatamente trovata eheheh) ma, ad esempio, una sera mi son partiti 2 pound solo da Shoredich ad Aldgate. Alla fine dipende tutto da quanti viaggi fai.
Gia', mi ero dimenticato di precisare, la daily che intendevo io e' per zona 1-2.... ma non credo che andra' molto spesso in zona 3. Ci si va' solo per l'Ace alla fine... gia' la 2 e' poco frequentata, dipende dalle intenzioni ;) Il 90% dei monumenti e musei piu' importanti e' in zona 1 ad esempio.

votalele
27/01/2010, 06:36
Metropolis ufficiale Triumph.


Fermata Vauxhall.
Victoria line .

Andyspeed
27/01/2010, 07:32
Metropolis ufficiale Triumph.


Fermata Vauxhall.
Victoria line .



Quoto :wink_:

acquistati a Novembre i pantaloni Triumph by Alpinestars a 235 euro...prezzo di listino in Italia 349,00 !!! Personale gentile e competente :wink_::wink_: