PDA

Visualizza Versione Completa : Federazione Italiana Gioco Calcio: esiste?



mister51
26/01/2010, 12:16
Dopo le dichiarazioni di Mourinho dopo il derby e quelle dell'A.D. Polillo del giorno dopo è stata aperta una "inchiesta federale" sui sospetti relativi alla "regolarità" del campionato.
Ho già fatto i miei commenti sul tema in altre discussioni, ma adesso mi chiedo e chiedo a tutti, ma da quanto tempo la Federazione non ha più nessuna "autorevolezza" in Italia e nel mondo? Possibile che il Sig. Abete sia solo capace (?) di assumere e licenziare CT per la Nazionale.
Perchè la Federazione tace sui "sospetti" che una Società denuncia?
C'era una volta il deferimento automatico in violazione del art. 1 del Regolamento della Federazione (dichiarazioni "lesive" nei confronti di tesserati e, fino a prova contraria gli arbitri sono "tesserati" della Federazione) alla Commissione disciplinare. Che fine ha fatto questo articolo.
O si evoca per Siena, Livorno,etc.....e non per Inter, Milan o Juve?

Black Death
26/01/2010, 12:20
Ho detto subito che l'Inter ha vinto nonostante un arbitraggio sfavorevole, ma aprire un 'inchiesta sullla regolarità dopo aver lasciato passare in sordine le partite dell'Inter col Chievo e col Siena mi sembra ridicolo


comunque è deciso quest'anno all'Inter due scudetti ,



;)

Medoro
26/01/2010, 12:24
mi pare ovvio ci sono società e personaggi che possono e altri che invece non possono.Però questo ci da fastidio sempre quando siamo noi dall'altra parte



questa è bella poi
.................un'ammonizione, invece, per l'altro nerazzurro Marco Materazzi, "per avere, al termine della gara, indossato una maschera carnevalesca con l'effige del Presidente del Consiglio dei Ministri, entrando sul terreno di giuoco per festeggiare la vittoria con i compagni di squadra".:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Black Death
26/01/2010, 12:28
mi pare ovvio ci sono società e personaggi che possono e altri che invece non possono.Però questo ci da fastidio sempre quando siamo noi dall'altra parte



questa è bella poi
.................un'ammonizione, invece, per l'altro nerazzurro Marco Materazzi, "per avere, al termine della gara, indossato una maschera carnevalesca con l'effige del Presidente del Consiglio dei Ministri, entrando sul terreno di giuoco per festeggiare la vittoria con i compagni di squadra".:blink::blink::blink::blink::blink::blink:



ammonizione giusta ma non perchè Berlusconi è presidente del consiglio ma perchè presidente del Milan, è un comportamento antisportivo ammonizione giusta, senza se senza ma.



;)

bastamoto
26/01/2010, 12:30
w i debiti dell'inter

ABCDEF
26/01/2010, 12:31
ammonizione giusta ma non perchè Berlusconi è presidente del consiglio ma perchè presidente del Milan, è un comportamento antisportivo ammonizione giusta, senza se senza ma.



;)

....mi sembra tanto evidente............

Medoro
26/01/2010, 12:31
ammonizione giusta ma non perchè Berlusconi è presidente del consiglio ma perchè presidente del Milan, è un comportamento antisportivo ammonizione giusta, senza se senza ma.



;)

mah io lo dico lo stesso:biggrin3:,mi pare na cazzata,non c'era nulla di offensivo ne di antisportivo,e come se mi dicessi che chi si veste da silvio a carnevale è da etichettare come comunista o antimilanista e vuole offendere il personaggio,non credo


w i debiti dell'interche al contrario di qualcuno ha un padrone che li può ripagare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mamba
26/01/2010, 12:34
w i debiti dell'inter

la crisi stà colpendo tutti i settori.....chissà come staranno soffrendo.......i Moratti.......:wacko:

ABCDEF
26/01/2010, 12:36
mah io lo dico lo stesso:biggrin3:,mi pare na cazzata,non c'era nulla di offensivo ne di antisportivo,e come se mi dicessi che chi si veste da silvio a carnevale è da etichettare come comunista o antimilanista e vuole offendere il personaggio,non credo

:

non e' proprio la stessa cosa, li si era in campo, alla fine di una partita, e si risponde non al codice civile o penale (non solo, intendo) ma anche ai regolamenti federali e, oserei dire, al buon senso.........

italointer
26/01/2010, 12:38
....sempre a parlare di Inter...

Medoro
26/01/2010, 12:38
non e' proprio la stessa cosa, li si era in campo, alla fine di una partita, e si risponde non al codice civile o penale (non solo, intendo) ma anche ai regolamenti federali e, oserei dire, al buon senso.........

continuo a ritenerla una cazzata

mister51
26/01/2010, 12:39
mi pare ovvio ci sono società e personaggi che possono e altri che invece non possono.Però questo ci da fastidio sempre quando siamo noi dall'altra parte



questa è bella poi
.................un'ammonizione, invece, per l'altro nerazzurro Marco Materazzi, "per avere, al termine della gara, indossato una maschera carnevalesca con l'effige del Presidente del Consiglio dei Ministri, entrando sul terreno di giuoco per festeggiare la vittoria con i compagni di squadra".:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Ma tu (o interisti vari), pensi veramente che Rocchi abbia espulso Snajder perchè in cuor suo o qualcuno gli aveva suggerito) di favorire il Milan?
La Società non dovrebbe "multare" un professionista che si fa cacciare dal campo in modo così gratuito?
Che non sia un grande arbitro lo sapevamo già, che ha arbitrato nonostante fosse "sotto processo a Napoli lo sapevamo già. Ma le altre partite in cui ha arbitrato l'Inter è andato tutto bene?
Sarebbe bastata una dichiarazione ufficiale di Abete da "pompiere" giusto per far sentire la voce della Federazione.
Per quanto riguarda la "strumentale" polemica sulla Coppa Italia mi pare che dopo i chiarimenti avuti settima scorsa, dietro le quinte Moratti abbia DOVUTO scusarsi con tutti.
Ma godetevi la strameritata vittoria senza evocare "fantasmi".

Piccola postilla mi chiedo: ma perchè sui quotidiani italiani abbia sempre i resoconti sui vari "dibattimenti" nei tribunali penali, e sul processo di Napoli di Calciopoli nessuna notizia????

italointer
26/01/2010, 12:41
Ma tu (o interisti vari), pensi veramente che Rocchi abbia espulso Snajder perchè in cuor suo o qualcuno gli aveva suggerito) di favorire il Milan?
La Società non dovrebbe "multare" un professionista che si fa cacciare dal campo in modo così gratuito?Che non sia un grande arbitro lo sapevamo già, che ha arbitrato nonostante fosse "sotto processo a Napoli lo sapevamo già. Ma le altre partite in cui ha arbitrato l'Inter è andato tutto bene?
Sarebbe bastata una dichiarazione ufficiale di Abete da "pompiere" giusto per far sentire la voce della Federazione.
Per quanto riguarda la "strumentale" polemica sulla Coppa Italia mi pare che dopo i chiarimenti avuti settima scorsa, dietro le quinte Moratti abbia DOVUTO scusarsi con tutti.
Ma godetevi la strameritata vittoria senza evocare "fantasmi".

Piccola postilla mi chiedo: ma perchè sui quotidiani italiani abbia sempre i resoconti sui vari "dibattimenti" nei tribunali penali, e sul processo di Napoli di Calciopoli nessuna notizia????

Ma all'arbitro che ha fatto put..te per 95 minuti....gli diamo una bella pacca sulla spalla?

Black Death
26/01/2010, 12:41
mah io lo dico lo stesso:biggrin3:,mi pare na cazzata,non c'era nulla di offensivo ne di antisportivo,e come se mi dicessi che chi si veste da silvio a carnevale è da etichettare come comunista o antimilanista e vuole offendere il personaggio,non credo

che al contrario di qualcuno ha un padrone che li può ripagare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

direi che non è la stessa cosa, perchè sei un giocatore ed in quel momento sei in campo, hanno multato Ambroindo insulto lo scudetto dell'Inter sul pulman mentre festeggiava la Champions, quindi come ho detto prima sanzione giusta senza se e senza ma ( :adminpower: )



;)

mister51
26/01/2010, 12:50
Ma all'arbitro che ha fatto put..te per 95 minuti....gli diamo una bella pacca sulla spalla?

Il giudizio sull'operato di un arbitro è una opinione, come ho già detto in altra sede giocando, anche a livelli modesti, la tua fatica è parallela a quella dell'arbitro lo senti che "sbuffa" per essere nel vivo del gioco per prendere la decisione giusta e quando ti accorgo che sbaglii un passaggio o un anticipo, LUI può sbagliare una valutazione. Non siamo di fronte a un giudice con la toga seduto in un aula di un tribunale che esamina "con calma" tutte le carte e poi decide.

Detto questo a mio modesto parere il cartellino rosso, qualunque sia stata la provocazione, era inevitabile.

Forse sei troppo giovane per ricordare ma io ricordo un derby quando Herrera mise alle costole del "cervello" del Milan Dino Sani un certo Bicicli che per tutto il primo tempo gli ricordava il "mestiere" di sua mamma. E quando Sani lo stese con un pugno fu GIUSTAMENTE espulso.


direi che è la stessa cosa, perchè sei un giocatore ed in quel momento sei in campo, hanno multato Ambroindo insulto lo scudetto dell'Inter sul pulman mentre festeggiava la Champions, quindi come ho detto prima sanzione giusta senza se e senza ma ( :adminpower: )



;)

su questo tema io accetto di più la "mascherata" di Materazzi, piuttosto che le "ridicole" dichiarazioni dei vertici societari.

giorgiorox
26/01/2010, 12:55
w le cosmesi di bilancio
w i passaporti falsi
w i pedinamenti
w le intercettazioni illegali

TUTTO OVVIAMENTE PASSATO SOTTO SILENZIO

italointer
26/01/2010, 13:02
Il giudizio sull'operato di un arbitro è una opinione, come ho già detto in altra sede giocando, anche a livelli modesti, la tua fatica è parallela a quella dell'arbitro lo senti che "sbuffa" per essere nel vivo del gioco per prendere la decisione giusta e quando ti accorgo che sbaglii un passaggio o un anticipo, LUI può sbagliare una valutazione. Non siamo di fronte a un giudice con la toga seduto in un aula di un tribunale che esamina "con calma" tutte le carte e poi decide.

Detto questo a mio modesto parere il cartellino rosso, qualunque sia stata la provocazione, era inevitabile.


Ti ho già detto che sul cartellino rosso potrei essere daccordo con te anche se non mi spiego la differenza tra l'applauso e il vaffa....ma sarò io a essere tonto.
Sul fatto, invece, che uno chiamato a dirigere una partita possa sbagliare "ripetutamente" durante la direzione della gara, a tal punto da poter incidere sul risultato ( questa volta fortunatamente non è accaduto ma poteva succedere), e dopo nessuno debba prendere provvedimenti per me è inaccettabile.


w le cosmesi di bilancio
w i passaporti falsi
w i pedinamenti
w le intercettazioni illegali

TUTTO OVVIAMENTE PASSATO SOTTO SILENZIO

Solte chiacchire....da juventino....guardare in casa propria no?
Mi sembra un pò il bue che da del cornuto all'asino!:wink_:

ABCDEF
26/01/2010, 13:08
continuo a ritenerla una cazzata

..........siamo in franco e onesto disaccordo :biggrin3:

mister51
26/01/2010, 13:12
[QUOTE=italointer;2925909]Ti ho già detto che sul cartellino rosso potrei essere daccordo con te anche se non mi spiego la differenza tra l'applauso e il vaffa....ma sarò io a essere tonto.
Sul fatto, invece, che uno chiamato a dirigere una partita possa sbagliare "ripetutamente" durante la direzione della gara, a tal punto da poter incidere sul risultato ( questa volta fortunatamente non è accaduto ma poteva succedere), e dopo nessuno debba prendere provvedimenti per me è inaccettabile.

se sarà sospeso o no lo vedremo con le prossime designazioni, ma secondo me succederà, lo deciderà la CAN che "dipende" dalla Federazione.

Per me, lo direi per chiunque (compreso il Milan) è inaccettabile che i Dirigenti di GRANDI Società si "abbandonino" a dichiarazioni da Bar Sport, poi con le procedure corrette (magari non lo so) non fanno nulla.

Ricordo (ho una buona memoria) qualche anno fa dopo un Bari-Milan Galliani disse che a suo parere "l'arbitro non era "adeguato"..........si sollevò mezza Italia calcistica a protestare....................

ett69
26/01/2010, 13:16
ciao

purtroppo il calcio negli anni è diventato sempre + una questione di affari/soldi e sempre meno una questione di sport, a livello mondiale fino a scendere nei campi di provincia comprese le squadrette giovanili

il problema è solo e soltanto questo

ettore

Acme
26/01/2010, 13:32
...non vorrei aprire un altro thread di calcio che ce ne sono già tanti, ma questa info mi sembra degna di nota.

Calciopoli: Moggi e l'intecettazione Baldini-Mazzini

“Al processo di Napoli tirerò fuori un’intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l’ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve…)”. Così Luciano Moggi dagli studi di Studio Stadio annunciava al mondo domenica scorsa l’esistenza di una telefonata tra Franco Baldini, il suo grande e storico accusatore nel mondo nel calcio, ed uno dei protagonisti poi di Calciopoli, Innocenzo Mazzini, vicepresidente della FIGC. Un’intercettazione di cui si è parlato tantissimo, sia perché sembrerebbe la punta di un iceberg delle notizie che stanno per uscire al processo di Napoli, sia perché riguarda personaggi molto discussi negli ultimi tempi. Sette giorni dopo, eccovela.
UN PO’ DI STORIA – La telefonata risale al 2005. Franco Baldini all’epoca dei fatti fresco ex dirigente della Roma chiede ad Innocenzo Mazzini di spendersi con Luciano Moggi in favore di Renzo Castagnini, suo amico, affinché venisse assunto dall’Arezzo Calcio. Il “giro Veltroni” non basta più, ci vuole il “giro Moggi”. Baldini suggerisce a Mazzini di mentire a Moggi riguardo una sua presunta inimicizia con il Castagnini stesso: pensa che Moggi, sapendo che Castagnini è nemico di Baldini, suo nemico, possa raccomandarlo al presidente degli aretini.
LA CONVERSAZIONE - Al minuto 1 della conversazione si può agevolmente sentire Baldini annunciare a Mazzini quale sarà la ricompensa per i suoi eventuali servigi. Franco Baldini dice: “Forse se ti comporti bene, quando farò il ribaltone e tanto lo farò perché io vivo per quello, fare il ribaltone e buttare tutti di sotto dalla poltrona, io ti salverò. Forse”. Al minuto 8 della conversazione, Mazzini solidarizza con Baldini fresco disoccupato e aggiunge che “tra un anno e mezzo però quando cambieranno un po’ di cose” chissà. Col ribaltone Baldini magari tornerebbe a lavorare. Baldini a proposito di quel ribaltone per il quale “ormai vive” lo rassicura a sua volta. “Io mi sono sempre guardato bene dal fare il tuo nome. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo. Non t’ho mai nominato”. Anzi. “Ho avuto persino il timore che tu ne fossi geloso”. Al processo Gea, è stata acclarata l’amicizia dapprima negata tra Baldini ed il maggiore dei Carabinieri Attilio Auricchio. All’epoca della telefonata in cui Baldini annuncia a Mazzini di star preparando il ribaltone del calcio italiano facendo nomi a qualcuno, il colonnello Auricchio era il responsabile delle segretissime indagini in corso su Calciopoli.
GLI ATTI SUCCESSIVI - La telefonata è del 2005. Il ribaltone che avrebbe “buttato di sotto dalle poltrone” e promesso un anno e mezzo dopo si concretizza nel maggio 2006 con quella che a tutt’oggi è una misteriosa fuga di notizie sull’indagine che invaderà i giornali. Baldini ci aveva quasi preso. Moggi, Giraudo e Carraro saranno “ribaltati” (Galliani quasi). Castagnini tornerà a lavorare. Alla Juve. Ma Mazzini non si salverà.


asromalive.com

alzi la mano chi è il meno sporco... :ph34r:

papitosky
26/01/2010, 13:46
nessun problema:paga moratti :rolleyes:

fearless
26/01/2010, 14:04
rosiconi!!!!!!!!!

Lo scrofo
26/01/2010, 14:09
Ho detto subito che l'Inter ha vinto nonostante un arbitraggio sfavorevole, ma aprire un 'inchiesta sullla regolarità dopo aver lasciato passare in sordine le partite dell'Inter col Chievo e col Siena mi sembra ridicolo


comunque è deciso quest'anno all'Inter due scudetti ,



;)

Mourinho ha perso un'altra occasione per tacere.

D@lyn
26/01/2010, 16:08
...non vorrei aprire un altro thread di calcio che ce ne sono già tanti, ma questa info mi sembra degna di nota.

Calciopoli: Moggi e l'intecettazione Baldini-Mazzini

“Al processo di Napoli tirerò fuori un’intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l’ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve…)”. Così Luciano Moggi dagli studi di Studio Stadio annunciava al mondo domenica scorsa l’esistenza di una telefonata tra Franco Baldini, il suo grande e storico accusatore nel mondo nel calcio, ed uno dei protagonisti poi di Calciopoli, Innocenzo Mazzini, vicepresidente della FIGC. Un’intercettazione di cui si è parlato tantissimo, sia perché sembrerebbe la punta di un iceberg delle notizie che stanno per uscire al processo di Napoli, sia perché riguarda personaggi molto discussi negli ultimi tempi. Sette giorni dopo, eccovela.
UN PO’ DI STORIA – La telefonata risale al 2005. Franco Baldini all’epoca dei fatti fresco ex dirigente della Roma chiede ad Innocenzo Mazzini di spendersi con Luciano Moggi in favore di Renzo Castagnini, suo amico, affinché venisse assunto dall’Arezzo Calcio. Il “giro Veltroni” non basta più, ci vuole il “giro Moggi”. Baldini suggerisce a Mazzini di mentire a Moggi riguardo una sua presunta inimicizia con il Castagnini stesso: pensa che Moggi, sapendo che Castagnini è nemico di Baldini, suo nemico, possa raccomandarlo al presidente degli aretini.
LA CONVERSAZIONE - Al minuto 1 della conversazione si può agevolmente sentire Baldini annunciare a Mazzini quale sarà la ricompensa per i suoi eventuali servigi. Franco Baldini dice: “Forse se ti comporti bene, quando farò il ribaltone e tanto lo farò perché io vivo per quello, fare il ribaltone e buttare tutti di sotto dalla poltrona, io ti salverò. Forse”. Al minuto 8 della conversazione, Mazzini solidarizza con Baldini fresco disoccupato e aggiunge che “tra un anno e mezzo però quando cambieranno un po’ di cose” chissà. Col ribaltone Baldini magari tornerebbe a lavorare. Baldini a proposito di quel ribaltone per il quale “ormai vive” lo rassicura a sua volta. “Io mi sono sempre guardato bene dal fare il tuo nome. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo. Non t’ho mai nominato”. Anzi. “Ho avuto persino il timore che tu ne fossi geloso”. Al processo Gea, è stata acclarata l’amicizia dapprima negata tra Baldini ed il maggiore dei Carabinieri Attilio Auricchio. All’epoca della telefonata in cui Baldini annuncia a Mazzini di star preparando il ribaltone del calcio italiano facendo nomi a qualcuno, il colonnello Auricchio era il responsabile delle segretissime indagini in corso su Calciopoli.
GLI ATTI SUCCESSIVI - La telefonata è del 2005. Il ribaltone che avrebbe “buttato di sotto dalle poltrone” e promesso un anno e mezzo dopo si concretizza nel maggio 2006 con quella che a tutt’oggi è una misteriosa fuga di notizie sull’indagine che invaderà i giornali. Baldini ci aveva quasi preso. Moggi, Giraudo e Carraro saranno “ribaltati” (Galliani quasi). Castagnini tornerà a lavorare. Alla Juve. Ma Mazzini non si salverà.


asromalive.com

alzi la mano chi è il meno sporco... :ph34r:

ma lascia perdere quì cè gente che ancora pensa che esistano le verginelle nel nostro calcio e si festeggiano gli scudetti invocando l'onestà...
ma fatemi il piacere...
tanto certe cose prima o poi verranno fuori...spero solo di non essere diventato terra da fagioli prima..:laugh2:

Segy
26/01/2010, 16:55
inter facci sognare!!

paco1970
26/01/2010, 17:15
mah...io mi godo i due bellissimi gol e la super parata di giulione cesare augusto: il rigore parato è quello che ha dato più gusto. ho ancora l'acquolina in bocca.

speriamo solo di rivedere ancora partite giocate cosi.magari in 11 contro 11 come la prima mezz'ora.

l'unica cosa indecente che trovo sono gli stipendi che girano...con paghe del genere dovrebbero volare a ogni partita.ma ormai il calcio internazionale spinge verso questo.il dio soldo:chi più ne ha più si indebiti, e chi rimane con spese basse difficilmente riesce a alzare le testa .w giulione

winter1969
26/01/2010, 17:17
Ho detto subito che l'Inter ha vinto nonostante un arbitraggio sfavorevole, ma aprire un 'inchiesta sullla regolarità dopo aver lasciato passare in sordine le partite dell'Inter col Chievo e col Siena mi sembra ridicolo


comunque è deciso quest'anno all'Inter due scudetti ,



;)



http://i46.tinypic.com/10efudj.jpg

Black Death
26/01/2010, 17:26
http://i46.tinypic.com/10efudj.jpg

quoto


;)

Medoro
26/01/2010, 17:29
Ma tu (o interisti vari), pensi veramente che Rocchi abbia espulso Snajder perchè in cuor suo o qualcuno gli aveva suggerito) di favorire il Milan?
La Società non dovrebbe "multare" un professionista che si fa cacciare dal campo in modo così gratuito?
Che non sia un grande arbitro lo sapevamo già, che ha arbitrato nonostante fosse "sotto processo a Napoli lo sapevamo già. Ma le altre partite in cui ha arbitrato l'Inter è andato tutto bene?
Sarebbe bastata una dichiarazione ufficiale di Abete da "pompiere" giusto per far sentire la voce della Federazione.
Per quanto riguarda la "strumentale" polemica sulla Coppa Italia mi pare che dopo i chiarimenti avuti settima scorsa, dietro le quinte Moratti abbia DOVUTO scusarsi con tutti.
Ma godetevi la strameritata vittoria senza evocare "fantasmi".

Piccola postilla mi chiedo: ma perchè sui quotidiani italiani abbia sempre i resoconti sui vari "dibattimenti" nei tribunali penali, e sul processo di Napoli di Calciopoli nessuna notizia????Su snejder niene da dire le 2 gionate ci stanno e come ho scritto io l'avrei madato via nell'azione precedente,la muta come suggerisci ci può stare,ma è anche dacapire il momento agonistico
x la coppa polemica inutile,bastava fare il calendario attale allora e chi diceva nulla,ma vedersi spostare la partite cosi fa,non è normale e chiunque avrebbe detto qualosa perchè siao fatti cosi


direi che non è la stessa cosa, perchè sei un giocatore ed in quel momento sei in campo, hanno multato Ambroindo insulto lo scudetto dell'Inter sul pulman mentre festeggiava la Champions, quindi come ho detto prima sanzione giusta senza se e senza ma ( :adminpower: )



;)quelli erano INSULTI è diverso


..........siamo in franco e onesto disaccordo :biggrin3:come al solito:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
26/01/2010, 17:31
quoto la firma di medoro :oook: E aggiungo che c'e' una terza squadra......

quella dei ROSICONI!!!!!!!!!

:D

Black Death
26/01/2010, 17:33
quelli erano INSULTI è diverso




si ma teoricamente meno punibili perchè non in campo mentre l'atteggiamento antisportivo di Materazzi è avvenuto in campo, quindi sotto il profilo disciplinare direi peggio (anche se son d'accordo che in fondo la scenetta di Materazzi e meno offensiva degli insulti di Ambro).


;)

winter1969
26/01/2010, 17:37
si ma teoricamente meno punibili perchè non in campo mentre l'atteggiamento antisportivo di Materazzi è avvenuto in campo, quindi sotto il profilo disciplinare direi peggio (anche se son d'accordo che in fondo la scenetta di Materazzi e meno offensiva degli insulti di Ambro).


;)

Cosa c'è di antisportivo in quello che ha fatto Materazzi ???

Black Death
26/01/2010, 17:43
Cosa c'è di antisportivo in quello che ha fatto Materazzi ???

per comportamento antisportivo intendo il deridere l'avversario che ha perso.
forse è il termine sbagliato ma lo accosto alle scenette di Mazzone e Malesani quando furono puniti per essere andati sotto la curva a festeggiare (Mazzone forse no perchè fu provocato, non ricordo la sanzione ma ci fu molta polemica)



;)

winter1969
26/01/2010, 17:46
per comportamento antisportivo intendo il deridere l'avversario che ha perso.
forse è il termine sbagliato ma lo accosto alle scenette di Mazzone e Malesani quando furono puniti per essere andati sotto la curva a festeggiare (Mazzone forse no perchè fu provocato, non ricordo la sanzione ma ci fu molta polemica)



;)


Ha fatto la solita pagliacciata,gli riescono bene.

fearless
26/01/2010, 17:48
loro bravi invece :oook:



per comportamento antisportivo intendo il deridere l'avversario che ha perso.
forse è il termine sbagliato ma lo accosto alle scenette di Mazzone e Malesani quando furono puniti per essere andati sotto la curva a festeggiare (Mazzone forse no perchè fu provocato, non ricordo la sanzione ma ci fu molta polemica)



;)

http://image.excite.it/magazine/foto/Champions-la-festa-del-Milan-al-rientro/36.jpg

Black Death
26/01/2010, 17:49
Ha fatto la solita pagliacciata,gli riescono bene.

ah beh a me sta anche simpatico figurati, se avesse avuto un po' piu' di testa avrebbe fatto un finale d carriera ben diverso.



;)


loro bravi invece :oook:
http://image.excite.it/magazine/foto/Champions-la-festa-del-Milan-al-rientro/36.jpg




allora sei ubriaco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi quoto cio' che ho scritto prima




si ma teoricamente meno punibili perchè non in campo mentre l'atteggiamento antisportivo di Materazzi è avvenuto in campo, quindi sotto il profilo disciplinare direi peggio (anche se son d'accordo che in fondo la scenetta di Materazzi e meno offensiva degli insulti di Ambro).

;)



;)

ABCDEF
26/01/2010, 17:55
quoto la firma di medoro :oook: E aggiungo che c'e' una terza squadra......

quella dei ROSICONI!!!!!!!!!

:D

quale delle squadre di riserve dell'inter ?

fearless
26/01/2010, 17:58
allora sei ubriaco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi quoto cio' che ho scritto prima



eccheccavolo!!!!
non pensavo ti riferissi a quel lontano episodio!!!

bene cosi allora :oook:

MR-T
26/01/2010, 22:36
beh.. certamente la federazione spesso è assente sia in italia che in europa e nel mondo... purtroppo in questi ultimi anni si è persa l'autorevolezza che c'era prima...