Accedi

Visualizza Versione Completa : [24-25 Marzo 2010] Mugello circuit con Race Orange Ktm

michele0105
26/01/2010, 13:26
Ormai la stagione pistaiola è alle porte...
Ci sarà qualcuno di voi il 24 e 25 marzo al Mugello? Organizza ktm, si può partecipare con qualsiasi moto e si effettuano test gratuiti delle ktm in pista...prezzo molto interessante (rapportato ai soliti costi del mugello).
Dates + Registration - KTM Race Orange - KTM Race Orange (http://www.ktmraceorange.com/Dates-Registration.1204.2.html)

Io ho già prenotato! Qualcun'altro??

scimmio84
26/01/2010, 13:32
265 al giorno o sono 2 mezze giornate visto che c'è scritto 2 giorni?!?

Grazie per la dritta!!!!

Olaaaa

michele0105
26/01/2010, 13:33
Sono 265 per la giornata intera....

obrady
26/01/2010, 13:36
Ma se vengo solo a provare la ktm pago uguale?

michele0105
26/01/2010, 13:38
Ma se vengo solo a provare la ktm pago uguale?

Eh non ne ho idea....non credo si possa ma prova a mandare una mail....
Di sicuro danno a noleggio le ktm ma non conosco i costi...

ALE72
26/01/2010, 13:47
265 euro al giorno,se si fanno 2 giornate si spendono 530 euro...A quella cifra mi faccio la 3 gg Rehm,che oltretutto comprende sabato e domenica.

pesdra
26/01/2010, 13:57
prenotato e pagato per il 24..
chi trovo?

michele0105
26/01/2010, 13:58
265 euro al giorno,se si fanno 2 giornate si spendono 530 euro...A quella cifra mi faccio la 3 gg Rehm,che oltretutto comprende sabato e domenica.
Si ma per chi non può fare 3 giorni interi è un ottima proposta...
...e al di fuori dei pacchetti rehm (quest'anno ce ne sono solo 2 in programma e in periodo non proprio ideali), sai benissimo quanto costa una giornata al mugello con i soliti organizzatori!

chi trovo?

:w00t::w00t:
Mitico!!
Io e jack675 già prenotati; avevo sentito anche Sem13 che dovrebbe esserci anche lui...poi vedremo chi altro salta fuori!:w00t:

leo
26/01/2010, 14:06
Prenoto per il 25!Mi riconoscerete in quanto unico tiger....spero di riuscire a provare una k,perchè la mia non è proprio la moto per girare al mugio......

ALE72
26/01/2010, 14:08
Si ma per chi non può fare 3 giorni interi è un ottima proposta...
...e al di fuori dei pacchetti rehm (quest'anno ce ne sono solo 2 in programma e in periodo non proprio ideali), sai benissimo quanto costa una giornata al mugello con i soliti organizzatori!

:w00t::w00t:
Mitico!!
Io e jack675 già prenotati; avevo sentito anche Sem13 che dovrebbe esserci anche lui...poi vedremo chi altro salta fuori!:w00t:

Vero...Dai se quel giorno sono a casa vi vengo a trovare!

michele0105
26/01/2010, 14:09
Prenoto per il 25!Mi riconoscerete in quanto unico tiger....spero di riuscire a provare una k,perchè la mia non è proprio la moto per girare al mugio......

Non riesci il 24 così si fa una triumphata unica????

Dai!!!!!!:w00t:

speedpent
26/01/2010, 15:00
ve la rischiate un bel po di marzo al muggio!!!

il freddo li va via tardino ..in oltre c'e ancora l ora legala e fa buio presto :oops:

:ita:

leo
26/01/2010, 15:34

Il 24 sarà dura,voi fate tutti quella giornata?

Il mio invito è sempre valido.....

michele0105
26/01/2010, 15:48

Per ora son tutti il 24....dai in 2 mesi il tempo per organizzarti e spostare tutto al giorno dopo ce l'hai....:D

matte
26/01/2010, 15:53
c'è anche il sem....

calm-power
26/01/2010, 16:28
io e il mio gruppo di amici dementi ci siamo entrambi i giorni!! :w00t::w00t:

GATTOTEPPISTA
26/01/2010, 16:36
noi di roma siamo 5 daytona cup...
TEAM PHOENIX RULES! 24 MARZO

ALE72
27/01/2010, 07:33
noi di roma siamo 5 daytona cup...
TEAM PHOENIX RULES! 24 MARZO

Noto con piacere che sei rimasto in Triumph...:biggrin3:

Grazie Leo,ma io se vengo faccio una toccata e fuga in giornata per vedervi e tifare per voi...:wink_:

speedpaolo
28/01/2010, 17:31
io vengo di sicuro, tanto più che ho una rc8
ci sono già stato l'anno scorso si gira a turni divisi per capacità ed è organizzato molto bene.

giu675
28/01/2010, 20:51
per 265 prento anche io...^^

Oste
01/02/2010, 07:11
Michele....dai che vengo anche io...
per la prova delle KTM posso dirvi che è gratuita ma fate molta attenzione, in caso di caduta non ci sono franchigie e pagate tutto il conto che è anche salato per una semplice scivolata. In più bisogna dargli la carta di credito prima di salire in moto. Aggiungo ancora che le moto che fanno provare sono giù di setting e di gomme, quindi andare per terra è più facile di quanto pensiate. 265 euro non sono molti ma adesso è un periodo di promozioni, Rossocorsa fa 300 ma compresa assicurazione pioggia.

michele0105
01/02/2010, 08:15
Michele....dai che vengo anche io...
per la prova delle KTM posso dirvi che è gratuita ma fate molta attenzione, in caso di caduta non ci sono franchigie e pagate tutto il conto che è anche salato per una semplice scivolata. In più bisogna dargli la carta di credito prima di salire in moto. Aggiungo ancora che le moto che fanno provare sono giù di setting e di gomme, quindi andare per terra è più facile di quanto pensiate. 265 euro non sono molti ma adesso è un periodo di promozioni, Rossocorsa fa 300 ma compresa assicurazione pioggia.

Presente anche il Guru!:w00t:
Daje....

jack675
01/02/2010, 15:29
Presente anche il Guru!:w00t:
Daje....

mik prenotare una giornata a 300 al mugio cosa ne dici??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:wink_:

sem13
02/02/2010, 20:41
chi trovo?

:fisch::fisch::fisch:

Mitico!!

c'è anche il sem....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
04/02/2010, 07:16

:w00t:Grandissimo cazzaro!!

sem13
04/02/2010, 10:20

dai che ci divertiamo!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

sperando non ci siano 5 gradi :coool::coool::coool:

jack675
04/02/2010, 19:44

no mik ti sbagli lui nn è cazzaro è il re dei culattoni:wink_:

dai che ci divertiamo!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

sperando non ci siano 5 gradi :coool::coool::coool:

no sem ci saranno 3 gradi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
05/02/2010, 07:26
Brutti gufi!!!
Se ci saranno davvero 5 gradi vi fracasso....

sem13
05/02/2010, 09:53
no mik ti sbagli lui nn è cazzaro è il re dei culattoni:wink_:

no sem ci saranno 3 gradi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Brutti gufi!!!

:wub::wub::wub:

jack675
05/02/2010, 16:50
Brutti gufi!!!

io porto il peperoncino....:w00t:

speed78
12/02/2010, 13:19

se è come dite voi, cioè che fanno girare anche le altre moto, mi sa che ci sono anche io e un altro amicocon strett.:wink_::wink_::wink_::wink_:

michele0105
12/02/2010, 13:56
se è come dite voi, cioè che fanno girare anche le altre moto, mi sa che ci sono anche io e un altro amicocon strett.:wink_::wink_::wink_::wink_:

Si si può girare con le proprie moto qualsiasi marca siano....devi prenotare però!

jack675
12/02/2010, 15:19

vieni dai che si fa un bel gruppetto

OLIVER
12/02/2010, 17:50
Si sta valutando caro amico mio Speed. Comunque sia Marzo Mugello

sem13
23/03/2010, 07:31
:cry::cry::cry::cry: ragzzi vi devo abbandonare..... impegno improrogabile..... :cry::cry::cry::cry: non sarò dei vostri..... :cry::cry::cry::cry::cry:

michele0105
23/03/2010, 07:36
:cry::cry::cry::cry: ragzzi vi devo abbandonare..... impegno improrogabile..... :cry::cry::cry::cry: non sarò dei vostri..... :cry::cry::cry::cry::cry:

Ma porczz.......noooooo Sem!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Per tutti gli altri ci vediamo domani.....io e jack saremo quelli sotto al gazebo color diarrea!!!!:D Non potete confondervi!!:laugh2::laugh2:

sem13
23/03/2010, 07:36
Ma porczz.......noooooo Sem!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Per tutti gli altri ci vediamo domani.....io e jack saremo quelli sotto al gazebo color diarrea!!!!:D Non potete confondervi!!:laugh2::laugh2:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

jack675
23/03/2010, 07:53
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ma nooooo sem porca paletta ed io che già ero pronto a starti dietro:w00t::w00t::wub::wub:

pesdra
23/03/2010, 14:03
sem sei un chiodo!
per gli altri...a domani!
:D

jack675
23/03/2010, 15:17
sem sei un chiodo!
per gli altri...a domani!
:D

ci sei anche te!!!! grande ci vede ciao

blackbird
23/03/2010, 19:38
Divertitevi bastardi!!!!:wink_::w00t:

KIMIK
24/03/2010, 19:18
come e' andata?tempi?:w00t:
ho chiamato jack 2 volte ma non mi ha risposto!!:ph34r::wink_:

ma nooooo sem porca paletta ed io che già ero pronto a starti dietro:w00t::w00t::wub::wub:

davanti mai e?:laugh2:

OLIVER
24/03/2010, 20:21
Dai raccontate qualcosa.

D74
24/03/2010, 21:02
su su...che oggi c'era pure caldo.....com'era ?

Fabryz21
24/03/2010, 21:51
Bella giornata evento ben organizzato pista fantastica...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jack675
25/03/2010, 05:09
COSA DIRE....
si parte alle 5:00 da casa mia,io ed il mitico michele0123456789 si inizia a trovare un pò di nebbiolina lungo l'autostrada direzione mugello ma abbiamo molta fede arrivata in autodromo alle 7:05 il tempo di scaricare le moto subito a far la prenpotazione della RC8-R è firmare lo scarico di responsabilità,ci si veste ci si inizia a riscaldare le amate DAYTONZE e subito 1°turno alle 9:20 si inizia a capire è prendere confidenza con le proprie moto non si fa in tempo a riscaldare le gomme che subito si esce(peccato)ci si rilassa subito dopo turno delle 10:20 si entra è si inizia a spingere un pelino di + purtroppo le gomme sono ancora fredde la mattinata si inizia a riscaldare si esce e ci si prepara x il turno delle 11:20 con la prova dell'RC8-R cosa dire di questa moto impressione OTTIMA ciclistica ottima motore nn troppo aggressivo ma va bene virazioni si sentono un pelino ma va bene posizione di guida bene che dire bisognava stare + tempo x capirla è divertirsi un pelino di +.
passiamo al turno delle 12:20 si entra cn le nostre 675 primi giri di riscaldamento è si inizia a tirare le moto rispondono bene ci si diverte finisce il turno siamo sotto il gazebo ci si da una sbirciatina ai tempi e cosa si vede..........il mitico mik è sceso drasticamente ad un 2.05.22 che dire OTTIMO(X IL MIO TEMPO LASCIAMO STARE)si va pausa pranzo e poi cn il turno delle 14:20 e via dicendo fino ad arrivare alla fine cioè le 17:00!!!
COSA DIRE DELLA GIORNATA!!!!!!!
CI SIAMO DIVERTITI ALLA GRANDE!!!!
LE MOTO ANDAVANO DA DIO!!!!!!!!
ABBIAMO CONOSCIUTO IL MITICO PESDRA!!!&CO. ED ALTRI
LA GIORNATA è INIZIATA FREDDINA CON UN POCHINO DI NUVOLE MA SUBITO DOPO SI STAVA DA DIO!!!!
ORGANIZZAZZIONE OTTIMA (TRANNE IL PRIMO TURNO CHE SIAMO ENTRATI UN PELINO TARDI)
ALLE 17:00 CI SIAMO BUTTATI SOTTO L'OSPITALITI DELLA KTM A GUSTARE PORCHETTA INSACCATI E TANTO BEN DI DIO.
X LA PISTA COSA DIRE.......STUPENDA!!!!!
RINGRAZIO MIK DELLA COMPAGNIA E X AVERMI SOPPORTATO.
CIAO A TUTTI
ora penso che inizio a lavorare......sarebbe pure ora......
saluti a tutti e buona giornata dal sottoscritto...

Bella giornata evento ben organizzato pista fantastica...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabryz ma te dov'eri????

leo
25/03/2010, 05:44
Bravo jack e complimneti a Michele per il tempone :coool:!
é stato un piacere conoscervi.

blackhound
25/03/2010, 09:01
2.05,22...............mei cojoni......meno male che quando li ho sentiti Michele mi ha detto che stava andando tranquillissimo, gomme finite ecc.....se la temperatura fossse stata decente che faceva, scendeva sotto i 2 netti?
chissà quanta parte di merito per il tempone ha avuto il magistrale set up oganizzato dal noto sciamano delle sospensioni ...E IO CHE SPERAVO DI AVERGLI INCASINATO TUTTO!!!!! quanto a Jack, alla prossima pistata ci penso io a curarti, devi solo diventare più cattivo.

KIMIK
25/03/2010, 11:19
orca vacca se va michele!!!:w00t: credo ci sia stato un errore di lettura!!:laugh2:
jack dicci anche il tuo dai,altrimenti non si vedono mai i miglioramenti.....e io li voglio sapere!!!:ph34r::coool:
spero di essere dei vostri prima o poi!!intanto sto lavorando sulla motina!!:rolleyes:

jack675
25/03/2010, 11:49
2.05,22...............mei cojoni......meno male che quando li ho sentiti Michele mi ha detto che stava andando tranquillissimo, gomme finite ecc.....se la temperatura fossse stata decente che faceva, scendeva sotto i 2 netti?
chissà quanta parte di merito per il tempone ha avuto il magistrale set up oganizzato dal noto sciamano delle sospensioni ...E IO CHE SPERAVO DI AVERGLI INCASINATO TUTTO!!!!! quanto a Jack, alla prossima pistata ci penso io a curarti, devi solo diventare più cattivo.

vincè spero solo di vederci a misano (lavoro permettendo)cosi mi potresti aiutare nel mio sviluppo tempi.....li non ci siamo proprio...mik al mugello mi ha dato dei consigli ottimi che ne ho fatto tesoro...dovrò lavorare molto purtroppo mi impegno molto nelle staccate che mi piacciono tanto ma dovrei concentrarmi sia nella posizione di guida(che mi manca) e sia nell'inserimento ed uscita curva(li batto la fiacca.ciao jack

in quanto al guru delle sospensioni ha dato tutto il 200% ed i risultati si sono visti tranne l'ultimo turno prima dell'uscita della pista corsia box si stava andando a spiaccicare sulla transenna....boh secondo me nn aveva i freni apposto

michele0105
25/03/2010, 13:28
COSA DIRE....
si parte alle 5:00 da casa mia,io ed il mitico michele0123456789 si inizia a trovare un pò di nebbiolina lungo l'autostrada direzione mugello ma abbiamo molta fede arrivata in autodromo alle 7:05 il tempo di scaricare le moto subito a far la prenpotazione della RC8-R è firmare lo scarico di responsabilità,ci si veste ci si inizia a riscaldare le amate DAYTONZE e subito 1°turno alle 9:20 si inizia a capire è prendere confidenza con le proprie moto non si fa in tempo a riscaldare le gomme che subito si esce(peccato)ci si rilassa subito dopo turno delle 10:20 si entra è si inizia a spingere un pelino di + purtroppo le gomme sono ancora fredde la mattinata si inizia a riscaldare si esce e ci si prepara x il turno delle 11:20 con la prova dell'RC8-R cosa dire di questa moto impressione OTTIMA ciclistica ottima motore nn troppo aggressivo ma va bene virazioni si sentono un pelino ma va bene posizione di guida bene che dire bisognava stare + tempo x capirla è divertirsi un pelino di +.
passiamo al turno delle 12:20 si entra cn le nostre 675 primi giri di riscaldamento è si inizia a tirare le moto rispondono bene ci si diverte finisce il turno siamo sotto il gazebo ci si da una sbirciatina ai tempi e cosa si vede..........il mitico mik è sceso drasticamente ad un 2.05.22 che dire OTTIMO(X IL MIO TEMPO LASCIAMO STARE)si va pausa pranzo e poi cn il turno delle 14:20 e via dicendo fino ad arrivare alla fine cioè le 17:00!!!
LA GIORNATA è INIZIATA FREDDINA CON UN POCHINO DI NUVOLE MA SUBITO DOPO SI STAVA DA DIO!!!!
ORGANIZZAZZIONE OTTIMA (TRANNE IL PRIMO TURNO CHE SIAMO ENTRATI UN PELINO TARDI)
ALLE 17:00 CI SIAMO BUTTATI SOTTO L'OSPITALITI DELLA KTM A GUSTARE PORCHETTA INSACCATI E TANTO BEN DI DIO.
CIAO A TUTTI

fabryz ma te dov'eri????

:blink:
Seeeeee magari 2,05......
I tempi non li dico perchè me ne vergogno:ph34r:!!!!!! Dico solo che ero più lento dell'anno scorso di 7 secondi.....Vabbè dai ho girato tutto il giorno con le gome finite, era da ottobre che non salivo in moto (non mi ricordavo neanche come si accendeva:biggrin3:) e non ho mai forzato....Quante scuse:D.....Il miglioramento è rimandato alla prossima puntata....

Per il resto bellissima giornata, piacere di aver conosciuto Pesdra, il Gatto (di vista), ed il mitico Leo....peccato solo che mi sono dovuto bere jack dalle 5 alle 20!:wacko::wacko:

blackhound
25/03/2010, 14:01
e meno male..quando ti ho smanazzato il mono ho pensato: "così lo rallento di almeno sette secondi a giro" :missione compiuta!
Adesso spero che passi un pò la buriana e poi scendo in pista anch'io, intanto la prossima settimana col badile a spalare le macerie all'Aquila... metterò la gomma morbida alla carriola.

michele0105
25/03/2010, 14:22
e meno male..quando ti ho smanazzato il mono ho pensato: "così lo rallento di almeno sette secondi a giro" :missione compiuta!
Adesso spero che passi un pò la buriana e poi scendo in pista anch'io, intanto la prossima settimana col badile a spalare le macerie all'Aquila... metterò la gomma morbida alla carriola.

Si lo so....e blackbird mi ha manomesso la forcella!:wacko:
Mi raccomando di fare il possibile per il 26/4 a Misano!:wink_:

In bocca al lupo per la casa all'aquila!!!:wink_::wink_::wink_:

otna
25/03/2010, 15:01
BELLA RAGAZZI!! COMPLIMENTI!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Lo scorso anno l'ho fatta anch'io (con il Guru e Lele) ed è stata una figata,
soprattutto l'abbuffatona finale a base di affettati, porchetta e vino a tutto spiano!!! CHE SPETTACOLO!:wub:

P.S.: Michele allora sti tempi? Niente ehh? Forza fuori i dati!! :laugh2::laugh2:

michele0105
25/03/2010, 15:28
BELLA RAGAZZI!! COMPLIMENTI!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Lo scorso anno l'ho fatta anch'io (con il Guru e Lele) ed è stata una figata,
soprattutto l'abbuffatona finale a base di affettati, porchetta e vino a tutto spiano!!! CHE SPETTACOLO!:wub:

P.S.: Michele allora sti tempi? Niente ehh? Forza fuori i dati!! :laugh2::laugh2:

No dai mi vergogno!!!:wacko:
Te li dico la prossima volta che torno al mugello!!!:laugh2:
Ora non infierite che sono già "abbatutto" e sconsolato di mio.....:cry::cry:

Spettacolare la magnata finale!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

leo
25/03/2010, 16:11

Dove ? la prox volta la organizzo io.....

otna
25/03/2010, 16:32
Dove ? la prox volta la organizzo io.....

La organizzano e offrono quelli della KTM, e la fornitura della pappa è locale!! Perlomeno lo scorso anno era cosi!!! Ci siamo abboffati!!! Roba buonissima!!!:w00t:

c'è poco da vergognarsi, dai, sei fra amici...:wink_:

KIMIK
25/03/2010, 18:18

uff sempre questi segreti,ma tanto ti vedro' di persona e li................:coool:
occhio che i kg persi,tornano alla svelta!!:wink_:
spero di essere dei vostri a misano;sono in pieni lavori tecnici uff!!:ph34r::tongue:

jack675
26/03/2010, 04:02
uff sempre questi segreti,ma tanto ti vedro' di persona e li................:coool:
occhio che i kg persi,tornano alla svelta!!:wink_:
spero di essere dei vostri a misano;sono in pieni lavori tecnici uff!!:ph34r::tongue:

mik mo so caxxi tuoi si è incaxxato di brutto x adesso sta togliendo peso poi vedrai giù di scarico completo poi PC poi mappatura dedicata poi cerchi forgiati di nutella tanto lui ne va matto:w00t::w00t::w00t:

Fabryz21
26/03/2010, 07:24
COSA DIRE....
CIAO A TUTTI

fabryz ma te dov'eri????

Con il Gatto naturalmente sicuramente se sei venuto ha salutare il Gatto e Pesdra mi hai visto non passo inisservato x la mia mole e x la mia moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
26/03/2010, 14:53
Con il Gatto naturalmente sicuramente se sei venuto ha salutare il Gatto e Pesdra mi hai visto non passo inisservato x la mia mole e x la mia moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Avevi la speed col telaio blu?

leo
26/03/2010, 15:02

Credo di si. L'altra speed era tutta di serie,compresi gli specchietti ed è stata bastonata da un sv650......:wacko::wacko:

Mandrogno
26/03/2010, 20:36
Eccovi due fotine dell'evento...:coool:

KTM TNT Days Mugello - 24/03 - Mandrogno's Photos (http://mandrogno.smugmug.com/Motorcycles/2010/KTM-TNT-Days-Mugello-2403/11618717_ZJYVz#819117181_iBYso)

Fabryz21
26/03/2010, 23:07

Yes era la mia...:wink_:

GATTOTEPPISTA
29/03/2010, 18:29
la mia motorella......http://mandrogno.smugmug.com/Motorcycles/2010/KTM-TNT-Days-Mugello-2403/IMG5103/819140253_wbuiy-L.jpg

Mandrogno
30/03/2010, 13:36
la mia motorella......http://mandrogno.smugmug.com/Motorcycles/2010/KTM-TNT-Days-Mugello-2403/IMG5103/819140253_wbuiy-L.jpg

Eravate organizzatissimi! :bravissimo_: