PDA

Visualizza Versione Completa : c'è un ortopedico??



Filtro
24/10/2006, 19:00
:ph34r: mi serve un consiglio da qualcuno che se ne intenda..ho la speed 07 da poco..era da tanto che non giravo in moto ( quasi un'annetto) e 2 domenica fa mi son sparato 500 km in montagna..a trequarti del tragitto, dolori lancinanti ai tendini della mano sinistra :cry: .. ogni cambiata uno strazio:wacko:
stravolto sono riuscito ad arrivare a casa..mi son detto: bhè era da tanto che non macinavo Km, forse ho esagerato e mi sono infiammato i tendini".
oggi ho ripreso la moto per breve giretto in paese..cazz dopo una decina di minuti che giro..ancora sti dolori!!!è in incubo..che faccio vendo la moto??
il cambio non mi sembra particolarmente duro..se così fosse dovrebbero farmi male i muscoli e non i tendini :blink: voi che dite?? ehehehhehe rido per non piangere..dovevo sfogarmi con qualcuno :biggrin3:
che mi prendo, anti infiammatori?

EIKONTRIPLE
24/10/2006, 19:03
ad usare la frizione ti e' venuto male??????
nn cambiare vai sempre in prima :w00t: :w00t: :wink_:

Marco Manila
24/10/2006, 19:05
Credo sia abbastanza normale, i primi tempi può farlo, anche a me è successo, tanto da pensare a qualcosa di grave, ma poi è passato, dopo un po di uscite si è normalizzato da solo.

Filtro
24/10/2006, 19:05
ad usare la frizione ti e' venuto male??????
nn cambiare vai sempre in prima :w00t: :w00t: :wink_:

ridi ridi :dry: :biggrin3:
ho provato a cambiare la leva in tutte e 4 le posizini,ad usare prima 2 poi 3 dita..ma niente da fare..non c'è verso, mi fa sempre male :ph34r:

EIKONTRIPLE
24/10/2006, 19:06
Credo sia abbastanza normale, i primi tempi può farlo, anche a me è successo, tanto da pensare a qualcosa di grave, ma poi è passato, dopo un po di uscite si è normalizzato da solo.


ascolta il boss ....e' sicuramente cosi' :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
24/10/2006, 19:08
è normale se usi poco la moto!!
vedrai che usandola di più...ci fai il callo!!!

Filtro
24/10/2006, 19:08
Credo sia abbastanza normale, i primi tempi può farlo, anche a me è successo, tanto da pensare a qualcosa di grave, ma poi è passato, dopo un po di uscite si è normalizzato da solo.

speriamo..io in tanto mi prendo degli anti infiammatori..è troppo brutto avere la moto dei propri sogni e soffrire quando la si guida :sbornia3:

Markus
24/10/2006, 19:09
A me lo fa con 250 km azz... tu ne hai fatti 500! Ma il cu.o non ti faceva male?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
24/10/2006, 19:10
speriamo..io in tanto mi prendo degli anti infiammatori..è troppo brutto avere la moto dei propri sogni e soffrire quando la si guida :sbornia3:

forse sei troppo in tensione , stringi meno le manopole....:dry:

davebike
24/10/2006, 19:11
...certo che anche tu mi passi da 0 a 500km da un momento all'altro!!!...scherzo!!!...vedrai che ti passerà!!!...ci vuole allenamento...magari anche un po di palestra!!!

Ghino
24/10/2006, 19:13
:ph34r: mi serve un consiglio da qualcuno che se ne intenda..ho la speed 07 da poco..era da tanto che non giravo in moto ( quasi un'annetto) e 2 domenica fa mi son sparato 500 km in montagna..a trequarti del tragitto, dolori lancinanti ai tendini della mano sinistra :cry: .. ogni cambiata uno strazio:wacko:
stravolto sono riuscito ad arrivare a casa..mi son detto: bhè era da tanto che non macinavo Km, forse ho esagerato e mi sono infiammato i tendini".
oggi ho ripreso la moto per breve giretto in paese..cazz dopo una decina di minuti che giro..ancora sti dolori!!!è in incubo..che faccio vendo la moto??
il cambio non mi sembra particolarmente duro..se così fosse dovrebbero farmi male i muscoli e non i tendini :blink: voi che dite?? ehehehhehe rido per non piangere..dovevo sfogarmi con qualcuno :biggrin3:
che mi prendo, anti infiammatori?

Mi spiace per te, ma sinceramente mai avuto un problema simile :ph34r:
Nemmeno al tempo dell' R1, e fidati non è una moto comoda:ph34r:

EIKONTRIPLE
24/10/2006, 19:15
nn e' che invece sei mancino..........e...............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
fattene meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :laugh2: :tongue:

black bomber
24/10/2006, 19:35
ti premetto che non ho competenze mediche ma potrebbe essere un'infiammazione del tunnel carpale e' un po' noiosa a volte si risolve con cortisone io ho avuto problemi al braccio dx sopra al bicipite che mi impediva la rotazione sono andato da un buon scrocchia ossa e con un paio di sedute
mi ha rimesso a posto auguroni

Filtro
24/10/2006, 20:47
A me lo fa con 250 km azz... tu ne hai fatti 500! Ma il cu.o non ti faceva male?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aggiungo che i 500 km di dolomiti me li son sparato con zavorrina al seguito..no il cul era dolorante il giusto :coool:

Filtro
24/10/2006, 20:48
...certo che anche tu mi passi da 0 a 500km da un momento all'altro!!!...scherzo!!!...vedrai che ti passerà!!!...ci vuole allenamento...magari anche un po di palestra!!!

non è un problema di muscoli..sento proprio il tendine in fiamme...il muscolo è ok :wink_:

Filtro
24/10/2006, 20:51
ti premetto che non ho competenze mediche ma potrebbe essere un'infiammazione del tunnel carpale e' un po' noiosa a volte si risolve con cortisone io ho avuto problemi al braccio dx sopra al bicipite che mi impediva la rotazione sono andato da un buon scrocchia ossa e con un paio di sedute
mi ha rimesso a posto auguroni

anche il mio babbo..che è veterinario :dry: .. mi ha detto che potrebbe essere il tunnel carpale infiammato..provo con degli antinfiammatori e vediamo se si mi passa..sperem..
grazie al tutti per l'appoggio :tongue:

Medoro
24/10/2006, 20:57
Io dico che hai esagerato alla prima uscita e che ovviamente alla seconda eri gia indolenzito e ci e voluto pocho perche ti tornasse il dolore pero secondo me non e nulla e successo pure a me al ginocchio che avevo infortunato dopo un bel giro mi si e indolenzito talmente tanto che mi sono dovuto fermare e riposarmi poi sono ripartito ma ogni tanto distendevo la gamba,le braccia e le spalle lo stesso se sto senza usarla x un po quando la riprendo sono dolori ma e tutto nella norma stai tranquillo e se la devi vendere il mio num e348******* ore pasti

Saraceno
25/10/2006, 08:21
anche il mio babbo..che è veterinario :dry: .. mi ha detto che potrebbe essere il tunnel carpale infiammato..provo con degli antinfiammatori e vediamo se si mi passa..sperem..
grazie al tutti per l'appoggio :tongue:

Vabbè che è il tuo babbo, ma tu ti fidi di un veterinario???:blink:

Filtro
25/10/2006, 17:04
Vabbè che è il tuo babbo, ma tu ti fidi di un veterinario???:blink:

come non ci si può fidare del proprio babbo :w00t:

AVP191
25/10/2006, 17:12
:ph34r: mi serve un consiglio da qualcuno che se ne intenda..ho la speed 07 da poco..era da tanto che non giravo in moto ( quasi un'annetto) e 2 domenica fa mi son sparato 500 km in montagna..a trequarti del tragitto, dolori lancinanti ai tendini della mano sinistra :cry: .. ogni cambiata uno strazio:wacko:
stravolto sono riuscito ad arrivare a casa..mi son detto: bhè era da tanto che non macinavo Km, forse ho esagerato e mi sono infiammato i tendini".
oggi ho ripreso la moto per breve giretto in paese..cazz dopo una decina di minuti che giro..ancora sti dolori!!!è in incubo..che faccio vendo la moto??
il cambio non mi sembra particolarmente duro..se così fosse dovrebbero farmi male i muscoli e non i tendini :blink: voi che dite?? ehehehhehe rido per non piangere..dovevo sfogarmi con qualcuno :biggrin3:
che mi prendo, anti infiammatori?

Dopo 500 km è successo anche a me. E mi sono spaventato. Poi però dopo un po' di riposo, tutto ok, ma si ripresenta dopo un po' di sforzo...Per precauzione uso di meno il cambio

AVP191
25/10/2006, 17:13
nn e' che invece sei mancino..........e...............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
fattene meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :laugh2: :tongue:

:laugh2: :laugh2:

krupica
25/10/2006, 17:40
che mi prendo, anti infiammatori?

Prendi la macchina!

Filtro
25/10/2006, 20:36
Prendi la macchina!

:dry:

Filtro
25/10/2006, 20:45
Dopo 500 km è successo anche a me. E mi sono spaventato. Poi però dopo un po' di riposo, tutto ok, ma si ripresenta dopo un po' di sforzo...Per precauzione uso di meno il cambio

bhooo comunque un problema del genere proprio non l'avevo messo in conto..ho sempre fatto un sacco di km in moto e non ho mai avuto nessun disturbo del genere..ho sentito parlare in diversi post che alle volte il cambio puo' diventare duro..bhè, spero non mi capiti mai perchè se gia così mi da problemi :wacko:
usare meo il cambio non mi par cosa molto semplice :blink: cioè, uno non dovrebbe star lì a risparmiarsi sulle cambiate per evitare di sentir male.. mentalemente non ti permette di guidare come vorresti.
Di positivo c'è che ormai la stagione per le lunghe girate è finita,quindi ho tutto il tempo per rimettermi in sesto il polso :wink_:

Hannibal
25/10/2006, 21:35
al limite inverti la frizione col freno....:wink_::wink_::wink_:

PS: ma se lo fai..... avverti gli amici che la provano..........

Sim1
25/10/2006, 21:37
Quando 2anni fa ho preso il Monster ho avuto dolori forti ai polsi...poi con l'abitudine è passato tutto

AOTEAROA
26/10/2006, 08:33
Succede pure a me se per esempio no prendo la mot per una ventina di giorni...è normalissimo...ma è la prima moto che c'hai o le altre c'avevano tutte la frizione morbidissima... :D :D :D ...!!!???

Filtro
26/10/2006, 16:50
Succede pure a me se per esempio no prendo la mot per una ventina di giorni...è normalissimo...ma è la prima moto che c'hai o le altre c'avevano tutte la frizione morbidissima... :D :D :D ...!!!???

ho avuto per 3 anni una docilissima kawa zr7..con la qualce ho macinato 42.000 km :wub:

du'
26/10/2006, 17:22
:ph34r: mi serve un consiglio da qualcuno che se ne intenda..ho la speed 07 da poco..era da tanto che non giravo in moto ( quasi un'annetto) e 2 domenica fa mi son sparato 500 km in montagna..a trequarti del tragitto, dolori lancinanti ai tendini della mano sinistra :cry: .. ogni cambiata uno strazio:wacko:
stravolto sono riuscito ad arrivare a casa..mi son detto: bhè era da tanto che non macinavo Km, forse ho esagerato e mi sono infiammato i tendini".
oggi ho ripreso la moto per breve giretto in paese..cazz dopo una decina di minuti che giro..ancora sti dolori!!!è in incubo..che faccio vendo la moto??
il cambio non mi sembra particolarmente duro..se così fosse dovrebbero farmi male i muscoli e non i tendini :blink: voi che dite?? ehehehhehe rido per non piangere..dovevo sfogarmi con qualcuno :biggrin3:
che mi prendo, anti infiammatori?

sbattile dentro senza frizione!

Black Death
26/10/2006, 17:44
sbattile dentro senza frizione!

esatto

se non ti piace metti il cambio eletronico




;)