Visualizza Versione Completa : Help! Copristrumentazione 2009 su una 2005.
Ciao a tutti,
Sto per acquistare un copri strumentazione (quello che si elimina mettendo il cupolino) di una 2009... va bene sulla strumentazione di una 2005?
mi risulta che la forma della strumentazione della 08/09 è leggermente diversa da quella della 05/07, ma il retro è uguale???
Grazie
Steve
pippopoppi
26/01/2010, 18:05
L'attacco è identico. A prima vista a parte il lato estetico frontale leggermente più raffinato...la figura delle due strumentazioni mi sembrano identiche. Ne ho vendute diverse della 2009 a modelli 2006 e 2007 e sono state installate perfettamente. Poi per carità...senti altre voci...
L'attacco è identico. A prima vista a parte il lato estetico frontale leggermente più raffinato...la figura delle due strumentazioni mi sembrano identiche. Ne ho vendute diverse della 2009 a modelli 2006 e 2007 e sono state installate perfettamente. Poi per carità...senti altre voci...
Grazie, comunque l'ho appena comprato.
Quando arriva vi farò sapere... se v'interessa! :laugh2:
camelfax
26/01/2010, 18:54
ciao steve, scusa maaaaaaaa... questo vuol dire che vendi il tuo cupolo bianco??? In questo caso lo voglio io! Vengo fino a milano a prendermelo!
ciao steve, scusa maaaaaaaa... questo vuol dire che vendi il tuo cupolo bianco??? In questo caso lo voglio io! Vengo fino a milano a prendermelo!
No no, non lo venderò mai... è solo per avere una seconda configurazione :coool:
... per quando mi annoio! :laugh2:
camelfax
26/01/2010, 19:11
:cry: