PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per difficile scelta.

flower
26/01/2010, 17:42
... buonasera a voi, triumphisti, sono un Ex possessore di Speed, 955cc e di 1050cc, venduta nel 2005.
Attualmente sono senza moto, ma mi sto documentando per acquistare una nuova Speed.
I concessionari da me interpellati mi hanno fatto 1050€ di bonus da utilizzare per accessori o vestiario... il tutto se firmo il contratto entro fine mese.
Il mio tarlo è un altro... reputo la Speed la miglior moto al mondo, ma, queste offerte, secondo me, lasciano presagire che a breve possa uscire un nuovo modello e, visto che con la 955cc ero ai tempi, già rimasto "fregato", non vorrei rifare la stessa fine.
Sono disinformato... non seguo più questo fantastico mondo e non so se ci possano essere novità imminenti o meno...
Qualcuno mi potrebbe illuminare?
Grazie.

F@bio
26/01/2010, 17:48
non è la prima volta che fanno l'offerta....che poi magari a fine anno presenteranno la nuova non c'è ancora nulla di certo :wink_:

più aspetti e più rischi cmq....se non prendi nulla e a gennaio prox non hanno ancora presentato niente che fai? :rolleyes:

.....se ti piace prendila :wink_:

flower
26/01/2010, 17:50
non è la prima volta che fanno l'offerta....che poi magari a fine anno presenteranno la nuova non c'è ancora nulla di certo :wink_:

più aspetti e più rischi cmq....se non prendi nulla e a gennaio prox non hanno ancora presentato niente che fai? :rolleyes:

... quindi non è la prima volta che fanno questa offerta?
Questo mi è di molto aiuto.
Quando è stata aggiornata l'ultima volta?

F@bio
26/01/2010, 17:54
aggiornata in che senso?
io la mia in foto l'ho presa a Ottobre '09 con l'offerta....
sono offerte che fanno nei periodi morti per incentivare le vendite, le fanno anche sugli altri modelli :wink_:

claudio g
26/01/2010, 18:07
ciao anche a me mi hanno fatto la stessa offerta a settembre,poi mi sono orientato su un usato

flower
26/01/2010, 18:08
aggiornata in che senso?
io la mia in foto l'ho presa a Ottobre '09 con l'offerta....
sono offerte che fanno nei periodi morti per incentivare le vendite, le fanno anche sugli altri modelli :wink_:

... l'ultima Speed da me posseduta era quella del 2005.
Da allora quante versioni sono state fatte?
Per versioni intendo interventi significativi. :wink_:

MUSSINO74
26/01/2010, 18:12
L'offerta non è un offerta, ma una routine, vai tranquillo !

speed78
26/01/2010, 18:17
beati voi che c'è questa offerta. io l'ho presa a settembre 2008 e il mese successivo è uscita l'offerta dei 1050 eurini. l'ho presa in c...
in fin dei conti se la vuoi prendere , prendila nuova e basta.

pumbotto
26/01/2010, 18:20
Di speed nuovo non se ne parlerà di sicuro prima due anni.............mi sono ben documentato prima di ordinare la mia modello 2010!!!!!AAHHH ti conviene non aspettare troppo,di speed quest'anno ne arriveranno veramente poche,per i nuovi arrivi si parla già di aprile quindi affrettati,ciao ciao!!!EEHHH augurami che domani arrivi la miaaaaaa,bye bye!!!:wub:

F@bio
26/01/2010, 18:26
... l'ultima Speed da me posseduta era quella del 2005.
Da allora quante versioni sono state fatte?
Per versioni intendo interventi significativi. :wink_:

nel 2008...che è quella attuale :wink_:

paco1970
26/01/2010, 18:44
Di speed nuovo non se ne parlerà di sicuro prima due anni.............mi sono ben documentato prima di ordinare la mia modello 2010!!!!!AAHHH ti conviene non aspettare troppo,di speed quest'anno ne arriveranno veramente poche,per i nuovi arrivi si parla già di aprile quindi affrettati,ciao ciao!!!EEHHH augurami che domani arrivi la miaaaaaa,bye bye!!!:wub:

con la crisi che c'è io non capisco queste affermazioni.ne avevo sentita una anche riguardo alle speed bianche che fino a giugno non neavrebbero più consegnate verso la mia zona...

e nonostante tutto i prezzi son sempre quelli perchè con quello che costano gli optional 1050 euri in cassatine di plastica ecc volano via subito.

mah:dry:scasa l'off topic ma non capisco proprio il marketing triumph

flower
26/01/2010, 19:35
con la crisi che c'è io non capisco queste affermazioni.ne avevo sentita una anche riguardo alle speed bianche che fino a giugno non neavrebbero più consegnate verso la mia zona...

e nonostante tutto i prezzi son sempre quelli perchè con quello che costano gli optional 1050 euri in cassatine di plastica ecc volano via subito.

mah:dry:scasa l'off topic ma non capisco proprio il marketing triumph

... guarda... anche a me hanno detto che di sconti, a parte i 1050€ della casa, non ne fanno... anzi... di affrettarmi perché non ce ne sono tante disponibili...
Anche questa ultima affermazione mi ha fatto pensare che fosse pronto n modello nuovo.
Sono stato in Triumph Milano, in Viemme a Paruzzaro e ho chiamato anche il mio vecchio concessionario a Torino, Happy moto, per avere un'idea di cosa poter realizzare... in fin dei conti, sono già fortunato se riesco a prendere 1050€ di accessori.

franz triple
26/01/2010, 21:17

quoto tutto

Superferra
26/01/2010, 21:54
... buonasera a voi, triumphisti, sono un Ex possessore di Speed, 955cc e di 1050cc, venduta nel 2005.
Attualmente sono senza moto, ma mi sto documentando per acquistare una nuova Speed.
I concessionari da me interpellati mi hanno fatto 1050€ di bonus da utilizzare per accessori o vestiario... il tutto se firmo il contratto entro fine mese.
Il mio tarlo è un altro... reputo la Speed la miglior moto al mondo, ma, queste offerte, secondo me, lasciano presagire che a breve possa uscire un nuovo modello e, visto che con la 955cc ero ai tempi, già rimasto "fregato", non vorrei rifare la stessa fine.
Sono disinformato... non seguo più questo fantastico mondo e non so se ci possano essere novità imminenti o meno...
Qualcuno mi potrebbe illuminare?
Grazie.

Per la verità non si sa niente di preciso ma siccome il modello attuale è solo un restilyng del precedente del 2005 (pinze brembo, cerchi diversi, pedane, manubrio, e varie altre ma motore e ciclistica pressochè invariate) questo significa che attualmente la moto ha 5 anni suonati. Passata la crisi economica un nuovo modello arriverà. Primo modello '05, secondo'08, se continuano così il terzo farebbe 2011. Quindi la potrebbero presentare a fine anno in vendita l'anno prossimo.
Cmq sono tutte congetture....
Ma quest'estate come farai senza speed???? io sto già preparando la mia...

Manè
27/01/2010, 13:08
L'offerta è in vigore già da più di un anno! Sono i concessionari disonesti che per invogliare all'acquisto ti dicono che questo è "veramente ma veramente" l'ultimo mese che c'è l'offerta! poi puntualmente l'offerta non viene ritirata!

F@bio
27/01/2010, 13:56
guarda che non sono i conce a decidere...basta andare sul sito Triumph per vedere che è la casa madre a posticipare di volta in volta la scadenza :wink_:

Silvan
27/01/2010, 15:05
la promozione in questione è da fine 2008 che esiste e in molti pensavano che non sarebbe stata rinnovata ed hanno firmato ed immatricolato la moto nel Dicembre 2008.
Puntualmente a Gennanio/Febbraio 2009 è stata riproposta, con breve scadenza per poi essere nuovamente riproposta (col disappunto di molti utenti):dry:

Se non sei ancora deciso e vuoi temporeggiare non farti prendere dal pressing che il tuo concessionario ti sta facendo per concludere il contratto.:wink_:

Ti consiglio, visto che non sei lontanissimo, di contattare Massimo di http://www.magnonimoto.it/ :oook:

urasch
27/01/2010, 16:19
compratela poi te la personalizzi anche se esce il nuovo modello che te ne frega devi vedre la tua di moto

fiore955
27/01/2010, 16:23
Ma si prendi una speed, che te ne importa dell'ultimo modello?ha un fascino immortale,tra 10 anni sarà sempre una moto che attrae gli sguardi, se hai la fotta dell'ultimo grido prendi una jap e cambiala ogni anno,che è l'unico modo per ottenere gli stessi risultati.

Andyspeed
27/01/2010, 16:53
Ma si prendi una speed, che te ne importa dell'ultimo modello?ha un fascino immortale,tra 10 anni sarà sempre una moto che attrae gli sguardi, se hai la fotta dell'ultimo grido prendi una jap e cambiala ogni anno,che è l'unico modo per ottenere gli stessi risultati.

SAGGE PAROLE :wink_: PRENDILA E NON TE NE PENTIRAI NEANCHE PER UN SECONDO...

flower
27/01/2010, 22:55
... il problema non è nel fascino o nel rivenderla per un presunto nuovo modello... non vorrei solo fare la fine del 2004... quando io pagai a prezzo pieno la 955cc e dopo pochi mesi uscirono delle promozioni per poter agevolare l'arrivo della 1050cc.
Se mi dite che questa promozione è già da un po' che gira... e del modello nuovo non c'è nulla di ufficiale... presumo che per tutto il 2010 il prezzo sia proprio questo.
Ma dal listino, nessuno è riuscito a spuntare qualche sconto senza permuta?

flower
29/01/2010, 16:26
... bhe... fine dei dubbi e dei problemi.
Oggi ho ordinato una Speed Triple... bianca questa volta.
Dopo quasi tre anni di astinenza, si ritorna in sella.
Devo ricominciare a cercare il miglior scarico e un bel portatarga.

F@bio
29/01/2010, 18:00
se vuoi un BUON suggerimento su cosa montare clicca la mia firma :biggrin2:

triplespeed999
29/01/2010, 18:43
Se ti piace veramente la speed... comprala e basta nn pensare al nuovo modello... ogni speed conserva il suo fascino negli anni.. se vedi una 00 per strada oppure una 02.. 955... sono sempre belle..!! io avevo una 02... l'anno scorso, dopo varie jap stradali, ho deciso di ricomprarla.. adesso ho una 09 sempre JET BLACK...e conto di tenerla per un bel pò.. del nuovo modello che tra 1 o 2 anni uscirà.. poco mi interessa!!

MR-T
29/01/2010, 21:16
per un anno nisba..... cmq sia... prendila prendila ;)

flower
29/01/2010, 21:38
... lo so che la Speed è bella da quando è nata...
Diciamo che avendo avuto già una 1050 nera dal 2005 al 2007, avrei voluto aspettare per prendere qualche cosa di "diverso"... tipo un 1100cc... o, che ne so.
Solo che non ce l'ho fatta... e quindi mercoledì vado a saldare e ad ordinare le giacche e della cose che non mi vanno più bene causa dimagrimento drastico e, se il tempo permette, fine settimana me la porto a casa.

se vuoi un BUON suggerimento su cosa montare clicca la mia firma :biggrin2:

... molto, molto bella la tua... solo che preferivo degli scarichi a passaggio alto.
All'inizio ero tentato dagli arrows presenti negli accessori originali... poi ho visto cosa costano e mi è un po' passata la fantasia. :rolleyes:

flower
02/02/2010, 20:50
... ogni dubbio oggi è stato risolto... visto che ho saldato per l'acquisto di una Speed bianca con cupolino e arrows.
Ho preso quelle che arrivano a febbraio con strumentazione "classica" perché non mi andava di aspettare fino ad aprile/maggio... e, in più, ho preso lo sconto dei 1050€ più un 20% sull'Arrow.
Consegna... settimana prossima, tempo permettendo.

Silvan
02/02/2010, 20:52
scusa la curiosità: sai se oltre al cruscotto con nuova livrea monteranno le sospensioni Onlins? :rolleyes:

flower
02/02/2010, 20:54
scusa la curiosità: sai se oltre al cruscotto con nuova livrea monteranno le sospensioni Onlins? :rolleyes:

... il venditore di Triumph Milano mi ha detto solo strumentazione.
Mi ha anche detto che, "secondo lui" entro l'anno ci sarà un nuovo modello...

Silvan
02/02/2010, 20:55
... il venditore di Triumph Milano mi ha detto solo strumentazione.
Mi ha anche detto che, "secondo lui" entro l'anno ci sarà un nuovo modello...

entro l'anno non credo:dry:, forse la presentano a fine anno:rolleyes:

comunque staremo a vedere :oook:

flower
02/02/2010, 20:57
entro l'anno non credo:dry:, forse la presentano a fine anno:rolleyes:

comunque staremo a vedere :oook:

... si, fine anno... ma, chiaramente, non ha confermato nulla.

triplespeed999
02/02/2010, 21:32
la nuova ci sarà per il 2012 di sicuro... altrimenti quest'anno nn avrebbero cambiato la strumentazione e aggiornato le sospensioni