PDA

Visualizza Versione Completa : Mechanix Work Gloves

wailingmongi
26/01/2010, 19:38
salve!

sto giro invece voglio consigliarvi,adatti a tutti coloro che smanettano nella propria moto,i guanti da lavoro mechanix.ora,premettendo che ce una vasta scelta con loro,quelli di cui vi parlo sono i grip.
questi guanti sono molto comodi e versatili e tra l'altro nel palmo sono fatti in uno speciale tessuto (simil pelle) che tiene molto di piu all'acqua e all'olio o grassi vari di tutti gli altri tessuti che possono esserci nel palmo di altri guanti. per il resto sono fatti in un materiale piu normale aerato tra l'altro.le prime volte dovete farci l'abitudine e anche il guanto deve fare l'abitudine alla vostra mano ma dopo un po che li usate non ne farete piu a meno,ovvio apparte nei lavori dove davvero ci vuole molta sensibilita che li le mani non le superera mai nessuno.se sapevo della loro esistenza li avrei usati anche a scuola per i vari lavori che ci davano da fare al posto di quelli scomodissimi guanti in pelle.e tra l'altro in estate se gli date una ripulita li potete usare anche come guanti estivi che sono pure carini per essere:wink_:!

Massi_
27/01/2010, 13:00
Sono pienamente d'accordo, li ho provati e devo dire che sono eccezionali, peccato per il prezzo...
Io per lavoro e per la moto uso quelli i tessuto con palmo impregnato che costa 1 euro al paio.
Io mi ci trovo cmq bene, ti permetto ogni movimento e sensibilità dandoti cmq protezione alle abrasioni e piccoli tagli

http://www.nglforniture.it/imgs/prodotti/491_palmo_ricop.jpg

wailingmongi
27/01/2010, 20:13
beh dai il prezzo dipende..in una ferramenta li avevo trovati a 36 ma in un altro ingrosso a meno della meta..subito!

poi devo dire che la storia che tengono di piu ad acqua e olio e verissima:oggi ho fatto una guerra a palle di neve e avevo fisso le mani sotto almeno 20centimetri di neve e ghiaccio ma appena tolti i guanti erano asciutte,fredde ovviamente essendo traspiranti,ma asciutte.fantastico!