PDA

Visualizza Versione Completa : QUALE PARABREZZA ACQUISTARE?

ramon78
26/01/2010, 21:57
AL POSTO DEL PARABREZZA ALTO ORIGINALE TRIUMPH CHE ALTERNATIVE CI SONO ? POWERBRONZE , ZERO GRAVITI ... QUAL'E' IL MIGLIORE SECONDO VOI?:blink:

TIGRE SIBERIANA
26/01/2010, 22:18
c'è anche il cupolino puig....lo fanno trasparente,fumè,scuro e nero,lo trovi su ebay al prezzo di 89.90€
io se proprio dovessi cambiare l'originale prenderei quello ma ovviamente i gusti son gusti:wink_:

ramon78
26/01/2010, 22:23
ORA VADO A VEDERE COM'E'!!!!! Il zero gravity , doubleb bubble non è male e c'è anche in 2 versioni , il power bronze sembra bello anche quello però non c'è una foto decente

everts76™
26/01/2010, 22:26
c'è anche il cupolino puig....lo fanno trasparente,fumè,scuro e nero,lo trovi su ebay al prezzo di 89.90€
io se proprio dovessi cambiare l'originale prenderei quello ma ovviamente i gusti son gusti:wink_:

ma la mia firma la leggete...??
tutta....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ramon78
26/01/2010, 22:28
everts76 hai ragione ora vado sul tuo sito

TIGRE SIBERIANA
26/01/2010, 22:30
ma la mia firma la leggete...??
tutta....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ottimo e la lista si allunga:w00t::cry::w00t::cry:
questo mese ho speso una barca di soldi x le sospensioni e x questo motivo non ti ho ancora chiamato:cry:

everts76™
26/01/2010, 22:31
everts76 hai ragione ora vado sul tuo sito

per i prezzi devi mandarmi una mail..:wink_: nel sito nn li metto scontati...:wink_: info@holeshotmoto.it
oppure prova a vedere se funziona il mio modulo d'ordine...xke' a molti nn funzia..:cry:

http://holeshotmoto.wikispaces.com/file/view/Modulo+d'ordine+Holeshot+moto.pdf

cosi' mi fai da cavia..:tongue:

ottimo e la lista si allunga:w00t::cry::w00t::cry:
questo mese ho speso una barca di soldi x le sospensioni e x questo motivo non ti ho ancora chiamato:cry:

se hai messo bitubo e nn mi hai interpellato , come si dice a napoli...

" t'accido!" :biggrin3:

ramon78
26/01/2010, 22:38
a me funziona ilmodulo d'ordine..ora guardo un pò i vari prodotti in giro , poi quando scelgo ti mando la mail ... però vorrei delle opinioni sui vari cupolini da chi li ha già montati prima di acquistare :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
26/01/2010, 22:39
everts76 sono andato sul tuo sito per vedere il puig ma non mi apre la pagina:blink:

everts76™
27/01/2010, 13:37
everts76 sono andato sul tuo sito per vedere il puig ma non mi apre la pagina:blink:

perche' ancora nn esiste :biggrin3:
ho il catalogo e posso vendere..ma il sito e' in costruzione...:biggrin3:
scusatemi..nn ho 1 minuto nemmeno x scopare!!
e di solito DURO molto...:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
28/01/2010, 15:22
per i prezzi devi mandarmi una mail..:wink_: nel sito nn li metto scontati...:wink_: info@holeshotmoto.it
oppure prova a vedere se funziona il mio modulo d'ordine...xke' a molti nn funzia..:cry:

http://holeshotmoto.wikispaces.com/file/view/Modulo+d'ordine+Holeshot+moto.pdf

cosi' mi fai da cavia..:tongue:

se hai messo bitubo e nn mi hai interpellato , come si dice a napoli...

" t'accido!" :biggrin3:

non preoccuparti ho approfittato dell'offerta extremetech sul gda:biggrin3: