Visualizza Versione Completa : International Motorcylce show. NYC
Anacleto68
26/01/2010, 22:34
......................
fearless
26/01/2010, 22:38
ti sei divertito e????:biggrin3:
Non resisto al fascino della Daytona, una gnocca gentilmente mi fotografa
http://img715.imageshack.us/img715/3848/img00045.jpg (http://img715.imageshack.us/i/img00045.jpg/)
Scusa...con tutto il rispetto....forse era meglio se sulla Daytona ce stava la gnocca e la foto la facevi tu!!!:blink:
:laugh2:
Ci vorrebbero più foto ma cmq sembrerebbe un salone ben "fornito"!!!:wink_:
Anacleto68
26/01/2010, 22:58
Un po' di american Style
[:
motomike78
27/01/2010, 00:22
bellissimo reportage
Wolverine
27/01/2010, 06:39
Ma le femmine ?:cry:
dietro le macchine fotografiche...:laugh2:
Anacleto68
27/01/2010, 08:28
bellissimo reportage
Grazie:wink_:
Ero andato per le moto, mica per le donne, quelle ce ne erano tante, anche tante Harleiste, genere che non mi appassiona, ma soprattuto in Hotel ce ne erano, di stupende in minigonna e col numero di telefono intorno al collo, credevo fossero prostitute di alta classe, invece, mi ha detto il concierge, che erano li per dei provini televisivi di moda, ma davvero stupende , specialmente qualche orientale, che a me in genere non paicciono
ammazza quanta bella roba.....ma gnocche zero?:biggrin3:
foto-gnocca, foto-gnocca, foto-gnocca........torna subito in hotel!!!!!
Anacleto68
27/01/2010, 09:38
ammazza quanta bella roba.....ma gnocche zero?:biggrin3:
New York è strapiena di gnocca, se cercate gnocca andate a time square soprattutto al sabato sera, io ero piazzato benissimo con l'Hotel, a 300 metri da Macy's shopping, a 500 metri dall'Empire State Building ed a 700 metri circa da Time Square , davvero favolosa , nessuna foto o ripresa televisiva gli rende omaggio.....
Pero', francamente, non ero interessato alla gnocca, sarà che ho 41 anni, ma i miei obiettivi sono altri....
Grazie:wink_:
Ero andato per le moto, mica per le donne,....
...faccio finta di non aver letto...:rolleyes:
Anacleto68
27/01/2010, 10:15
...faccio finta di non aver letto...:rolleyes:
Le donne stancano, fisicamente e mentalmente, non è bello sentir parlare in continuazione di scarpe, dieta, vestiti , unghie ......... non dispongo di tale pazienza....
Da solo sono andato dove volevo, quando volevo e come volevo, mi sono fatto almeno 10 km a piedi sabato mattino..... immaginati se avessi avuto con me Una rompiballe con 12 cm di tacco dove sarei andato...
New York è strapiena di gnocca, se cercate gnocca andate a time square soprattutto al sabato sera, io ero piazzato benissimo con l'Hotel, a 300 metri da Macy's shopping, a 500 metri dall'Empire State Building ed a 700 metri circa da Time Square , davvero favolosa , nessuna foto o ripresa televisiva gli rende omaggio.....
Pero', francamente, non ero interessato alla gnocca, sarà che ho 41 anni, ma i miei obiettivi sono altri....
ok mi e` bastata la tua foto sulla daytona:laugh2:
Anacleto68
27/01/2010, 10:58
ok mi e` bastata la tua foto sulla daytona:laugh2:
Buongustaio :tongue:
Richymbler
27/01/2010, 11:18
Scusate, mi dite se qualche foto vale la pena di essere vista? Non sono riuscito ad andare oltre la prima a inizio 3d... :wacko:
:rolleyes:
(voglio anche io il casco spiderman)
Anacleto68
27/01/2010, 12:09
Scusate, mi dite se qualche foto vale la pena di essere vista? Non sono riuscito ad andare oltre la prima a inizio 3d... :wacko:
No, lascia perdere, tanto hai visto sicuramente la migliore :tongue:
PS. Nemmeno Herbie ce l'ha quello di spiderman
Da' l'idea di essere il paese dei balocchi...
alessandro2804
27/01/2010, 12:47
Le donne stancano, fisicamente e mentalmente, non è bello sentir parlare in continuazione di scarpe, dieta, vestiti , unghie ......... non dispongo di tale pazienza....
Da solo sono andato dove volevo, quando volevo e come volevo, mi sono fatto almeno 10 km a piedi sabato mattino..... immaginati se avessi avuto con me Una rompiballe con 12 cm di tacco dove sarei andato...
che invidia :coool:
q8
:tongue:
Wolverine
27/01/2010, 13:23
dietro le macchine fotografiche...:laugh2:
:laugh2:
un 3d di questo genere senza donne !:blink: