Visualizza Versione Completa : Valigie Corbin... qualcuno le conosce?
Raga mi sono innamorato di queste valigie per la Rocket... c'è la speranza di trovare questi articoli qui in Italia?
Guardate le foto e ditemi se non si sposano in modo magnifico con il nostro motorino?
:wub:
Raga mi sono innamorato di queste valigie per la Rocket... c'è la speranza di trovare questi articoli qui in Italia?
Guardate le foto e ditemi se non si sposano in modo magnifico con il nostro motorino?
Belle! direi che sono le sue!
Costo?
:coool: Viste e valutate.... per 1500 euri non ci sta il casco.... e poi rispetto alle altre produzioni corbin sembrano non finite, copia la linea del parafango ma non del tutto... :coool:
:coool: Viste e valutate.... per 1500 euri non ci sta il casco.... e poi rispetto alle altre produzioni corbin sembrano non finite, copia la linea del parafango ma non del tutto... :coool:
:blink: son fatte d'oro?
Sì costano sti soldi ma per me non c'è nessuna laterale al mondo, borsa o valigia che sia, che più si adatta al motorino... seguendone le sue sinuosità... come un abitino che segue le curve di una bella ragazza ... :wub: il problema è trovarle, diversamente bisogna prenderle negli USA così i 1500 con IVA, dazi e trasporto diventano 2000!! :ph34r:
:blink: Minchia!!
Ma la domanda ignorante mi sorge spontanea :biggrin3:: qui in Italia non è possibile attaccare un carrello (tipo rimorchio) apposta per le moto?
Forma a parte, una cosa del genere
http://img30.imageshack.us/img30/9512/cz250type455conrimorchi.jpg (http://img30.imageshack.us/i/cz250type455conrimorchi.jpg/)
Ma la domanda ignorante mi sorge spontanea :biggrin3:: qui in Italia non è possibile attaccare un carrello (tipo rimorchio) apposta per le moto?
http://img30.imageshack.us/img30/9512/cz250type455conrimorchi.jpg (http://img30.imageshack.us/i/cz250type455conrimorchi.jpg/)
la tua idea nn e' male, ma secondo me in italia te la fanno passa' la voglia di fare ste modifiche.ke paese e' questo...................
rockerocket
27/01/2010, 11:49
mi spiace ma in Italia il codice stradale vieta alle moto di rimorchiar ogni tipo di aggeggio compresi i carrellini....l'isola felice rimane la Germania!!
mmmm... allora quello che ha visto mia madre in moto che tirava il suo bel carrello era un tedescotto con la scorta di birra fresca...
rockerocket
27/01/2010, 15:47
mmmm... allora quello che ha visto mia madre in moto che tirava il suo bel carrello era un tedescotto con la scorta di birra fresca...
loro
posson trainar anche delle piccole roulotte, peccato che non mi ricordo il link ce n'era una per moto..troppo bellaaaa!!:ph34r:
the kapos
27/01/2010, 16:14
mi spiace ma in Italia il codice stradale vieta alle moto di rimorchiar ogni tipo di aggeggio compresi i carrellini....l'isola felice rimane la Germania!!
qualcosa si sta muovendo anche da noi e qualcuno del Gold Wing Club Italia mi risulta abbia formulato un quesito in tal senso alla Corte Europea vista la disparità di interpretazione della norma tra le varie nazioni dell'UE. Non conosco l'esito ma se ti interessa posso fare in modo di darti notizie CERTE....ma forse sto andando fuori dal topic...
qualcosa si sta muovendo anche da noi e qualcuno del Gold Wing Club Italia mi risulta abbia formulato un quesito in tal senso alla Corte Europea vista la disparità di interpretazione della norma tra le varie nazioni dell'UE. Non conosco l'esito ma se ti interessa posso fare in modo di darti notizie CERTE....ma forse sto andando fuori dal topic...
A me interessa perchè estetica a parte, ci puoi mettere una marea di roba e stai comunque comodo sulla moto
giancarlo
27/01/2010, 16:44
niente da fare, in Italia è vietato
ne so qualcosa perchè avendo il GoldWing mi ero interessato.
Tutto fermo, siamo in Europa ma con leggi diffrenti
all'estero (in Francia) ho visto un GoldWing saidecar tirare una mini rulotte
:mad::mad::mad:
the kapos
27/01/2010, 17:05
so per certo che il segretario Sig. Gianpino Napolitano ha fatto molto e si è molto attivato ambito UE ed in Italia credo sia attualmente l'unica persona a sapere effettivamente come sia la situazione carrelli-moto. la sua mail è sul sito del GWCI e credo che, essendo persona estremamente gentile, a specifica richiesta possa tranquillamente risponderti, ovviamente senza inondare la sua casella di posta elettronica. poi magari fai sapere a tutti :)
segretario@gwci.org
:coool: nell'attesa io me le sto facendo e più belle delle corbin.... e mi faccio pure il batwing anzi il maciwing....:tongue:
:coool: nell'attesa io me le sto facendo e più belle delle corbin.... e mi faccio pure il batwing anzi il maciwing....:tongue:
Se hai qualcosa da proporre... proponi. Sto giustappunto cercando delle alternative alle solite borse di pelle...
Se hai qualcosa da proporre... proponi. Sto giustappunto cercando delle alternative alle solite borse di pelle...
:coool: Ci vuole pazienza.... come già ebbi a dire lunga e faticosa è la via che porta al nirvana motoaccassoristico:cry:
giorgio porri
28/01/2010, 10:14
Molto belle, anche se non sono un appassionato di borse devo dire che queste stanno molto bene, io adopero delle borse molto capienti in cordura che non sono il massimo da vedere, ma tanto come arrivo a destinazione le faccio sparire in stanza d' albergo.
legend78
28/01/2010, 20:53
Molto belle, anche se non sono un appassionato di borse devo dire che queste stanno molto bene, io adopero delle borse molto capienti in cordura che non sono il massimo da vedere, ma tanto come arrivo a destinazione le faccio sparire in stanza d' albergo.
col tempo mi sto sempre più convincendo che il cordura sia la migliore soluzione.
sennò vorra dire che mi faccio la touring stile yoda, ma senza luci...
yoda ma un pannello solare hai pensato di montarlo sul tappo del cofano-cozza posteriore???:tongue:
Antriple
29/01/2010, 18:11
fantastiche ma 1500 sono troppi, paghi 150 volte un corriere che ti porta un baule dove vuoi tu!
Why not? Ipotesi da considerare...
Comunque mi intrippava anche l'aspetto che sono valigie che hanno la serratura.
Se mi fermo a mangiare da qualche parte chi si fida a lasciare la roba in una borsa, cordura o pelle che sia, senza minimamente una chiusura a chiave?
Voi come fate in sti casi?
io ho messe queste alla meta' del prezzo delle corbin.
rompindugi
30/01/2010, 13:22
:rolleyes: sì però sono più bruttarelle :biggrin3:
scusate io non posso parlare.........ci ha pensato mamma triumph a noi con il gommino :laugh2:
:rolleyes: sì però sono più bruttarelle :biggrin3:
scusate io non posso parlare.........ci ha pensato mamma triumph a noi con il gommino :laugh2:
:coool: e vi ha fatto ...ine pure quelle :biggrin3::tongue:
rompindugi
31/01/2010, 07:15
:coool: e vi ha fatto ...ine pure quelle :biggrin3::tongue:
:laugh2: 'stard non è vero sono bellizzimizzime :coool:
:biggrin3:
:laugh2: 'stard non è vero sono bellizzimizzime :coool:
:biggrin3:
:rolleyes: è vero sono belle.... dovresti chiedere alla triunz se vi fa anche il casco smontabile che ci si possa infilare.... :blink:
Ma è così importante avere la valigia per metterci il casco? :wacko: BOH... non mi sembra sto gran problema
legend78
01/02/2010, 08:57
Ma è così importante avere la valigia per metterci il casco? :wacko: BOH... non mi sembra sto gran problema
io quoto mai fregato na mazza il casco melo porto com me!
:coool: io la uso anche per lavoro e girare per cantieri con il mio BELL m5x carbon mi rode.... :dry:
legend78
01/02/2010, 14:13
infatti per il solito tuo motivo macigno, io ho optato per tenermi un vecchio shark, poveretto dopo mezza europa e qualche altro moscerino a giro per il mondo ora mi sopporta tutte le volte che devo andare a lavoro.
:rolleyes: miscredenti che siete.... quando vedrete quello che sto facendo dovrete rimangiarvi tutto.... :biggrin3::tongue:
Concordo per il casco, non deve essere una fobia il doverlo a tutti i costi metterlo dentro una valigia... azzo, allora compriamo uno sputer no? Basta un cavetto con la serratura a combinazione, un paio di manette o qualsiasi altra cosa...
Quindi a sto punto non resta che aspettare macigno...