Visualizza Versione Completa : carene
ienatriumph
27/01/2010, 06:56
ciao a tutti,nessuno di voi a mai sentito parlare delle carene in ABS, per Daytona 675 da HONG KONG?Un mio amico ha preso un paio per la cbr r ,in abs gia' verniciate e forate,era tutto perfetto ma io mi domando se' sia stata vera fortuna (culo)o un caso singolare .Cmq questi gialli crescono ,non sono da sottovalutare.Qualcuno di voi ne' sa' di piu'?
i gialli a livello di moto ne sanno alquanto....direi.........
tze!
i gialli a livello di moto ne sanno alquanto....direi.........
tze!
:risatona:
sei grande D!
Millejager
27/01/2010, 09:30
ciao iena... senti io ti posso dire che se trovi l'utente che le fa bene... sono veramente fatte bene ;)
io le acquistai 2 anni fa, replica seven stars per CBR 600 RR ed erano fatte benino... un mio amico, sempre per cbr, le ha prese replica stoner (ti ricordi la carrera, quando correva in honda il primo anno di motogp?) e sono fatte benissimo.. davvero bene!
un altro amico le ha prese per ninja 636 ma ancora è in attesa (le ha ordinate su ebay una 10ina di giorni fa)...
per quanto costano ne vale sicuramente la pena... qui in italia per fare una replica con carene in VTR, fra carene, adesivi, vernice e carrozziere.... 1000 euro nn bastano.
l'unico problema è la dogana.... io su 280 euro di merce pagai, mi sembra, sui 130 euro ed è praticamente impossibile che nn te lo fermino essendo alto quanto un bambino il pacco! In ogni caso è sempre conveniente.
Calcola che nn le hanno in pronta consegna: lavorano su ordinazione... te paghi e loro si mettono all'opera, dopo una 10ina di giorni le carene sono pronte e te le spediscono... in totale ci impiegano minimo una 20ina di giorni dal pagamento alla consegna ;)
cmq infamiamo tanto questi cinesi sull'inquinamento ma tutte queste carene sono verniciate con vernici a base acquosa... no nitro (che da quanto ho sentito andranno a scomparire) :D
se vai su ebay e fai una ricerca daytona 675 per tutto il mondo le trovi e ci sono di diversi colore repliche wss ecc ecc a vari prezzi l'unica cosa informati sul venditore piu affidabile
Millejager
27/01/2010, 09:49
se vai su ebay e fai una ricerca daytona 675 per tutto il mondo le trovi e ci sono di diversi colore repliche wss ecc ecc a vari prezzi l'unica cosa informati sul venditore piu affidabile
yesss ;)
devi scrivere DAYTONA 675 FAIRINGS (o FAIRING al singolare... prova in tutti e 2 i modi)
poi se si fa un cerca nella sez della daytona io aprii 1 post ad hoc.......
sti gialli......tze tze ahahahaah
poi se si fa un cerca nella sez della daytona io aprii 1 post ad hoc.......
sti gialli......tze tze ahahahaah
yes vero ...sei troppo avanti:biggrin3:
yes vero ...sei troppo avanti:biggrin3:
ho paura di chi sta dietro ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ienatriumph
27/01/2010, 15:18
ciao,grazie a tutti per i consigli,io quasi quasi ci provo anche perhe' le carene sono in ABS e veramente fatte per benino ,l'uso sarebbe esclusivamente per pista ,e considerando le varie offerte qui' in Italia anche pagando la dogana si' risparmiano sicuri 200€.** io ci provo e poi mi faccio sentire .** grazie ancora .:botteee: