Visualizza Versione Completa : Pasticche pinze nissin su tokico
DavidSGS
27/01/2010, 08:14
Ciao ragazzi, a Verona ho comprato una coppia di pasticche zcoo pagate 95 neuri per la mia speed 07, con pinze originali Nissin.
Ieri mi è capitata l'occasione di prendere 2 pinze della tokico monoblocco del 2008, vorrei sapere se le pasticche che avevo acquistato siano compatibili o meno...
Spero!
Ciao e grazie.
dubito, vai sul catalogo brembo e confronta i codici e la forma
Brembo | Aftermarket Catalogo 2009 (http://brembopads.com/It/Pads/Pads_Catalogue_Search.aspx)
DavidSGS
27/01/2010, 09:01
azzo dubito pure io.... le pinze in questione dovrebbero essere di una zx10r del 2008...
Mi informo meglio sulla moto di provenienza delle pinze, e in cas negativo vendo le pasticche...
azzo dubito pure io.... le pinze in questione dovrebbero essere di una zx10r del 2008...
Mi informo meglio sulla moto di provenienza delle pinze, e in cas negativo vendo le pasticche...
se sono le did zcoo N005 EX in caso te le compro io:wink_:
DavidSGS
27/01/2010, 12:23
ecco di seguito un paio di foto delle pinze... in che condizioni vi sembrano??
http://img148.imageshack.us/img148/900/1005823.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/1538/1005824.jpg
inoltre, mi spiegate perchè il venditore, in merito alle pasticche, mi ha detto:
"controllando su internet con il fatto che ne montano 2 per pinza anzichè 4 costano anche meno"
perdonate la mia ignoranza ma non ho mai fatto un cambio pastiglie da solo... come 2 o 4 per pinza???
ecco di seguito un paio di foto delle pinze... in che condizioni vi sembrano??
http://img148.imageshack.us/img148/900/1005823.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/1538/1005824.jpg
inoltre, mi spiegate perchè il venditore, in merito alle pasticche, mi ha detto:
"controllando su internet con il fatto che ne montano 2 per pinza anzichè 4 costano anche meno"
perdonate la mia ignoranza ma non ho mai fatto un cambio pastiglie da solo... come 2 o 4 per pinza???
Sembrano in ottimo stato :wink_:! Ci son pinze con pistoncini asimmetrici che necessitano di 4 piccole pasticche per ogni pinza e,di solito,son ben + care.
DavidSGS
27/01/2010, 12:58
Azzo...capito!
UN rivenditore online di pasticche??
Quanto mi costeranno??
quelle che avevo comprato mi erano costate 95 euri... della zcoo
ciao!
jointfull
27/01/2010, 13:27
Azzo...capito!
Quanto mi costeranno??
ciao!
Ti costeranno piu o meno sui 110/120 euro!! A parità di qualità con zcoo!!
Sulle pinze tokiko del 636 sono identiche 1 pastiglia per pistoncino!! Quindi 4 pastiglie per pinza!!
DavidSGS
27/01/2010, 13:56
azzo che legnata!
:(
:(
alternative alle zcoo???
brembo?
jointfull
27/01/2010, 14:35
brembo RC o SBSdualcarbon
Azzo...capito!
Quanto mi costeranno??
ciao!
david da quello che ti ha detto il meccanico ne monti 2 per disco come sulle nissin
brembo RC o SBSdualcarbon
non sono un po troppo per la strada? io non le consiglierei...a meno che uno non fa molta pista
Se vai in strada David scegli le SC, che vanno benissimo.
Ti costeranno piu o meno sui 110/120 euro!! A parità di qualità con zcoo!!
Sulle pinze tokiko del 636 sono identiche 1 pastiglia per pistoncino!! Quindi 4 pastiglie per pinza!!
C'è stato un fraintendimento....le sue montano 2 pasticche per pinza ,non 4!
DavidSGS
27/01/2010, 17:49
C'è stato un fraintendimento....le sue montano 2 pasticche per pinza ,non 4!
esatto, 2 per pinza come le mie nissin.
Le pasticche che mi avete consigliato, più o meno, quanto mi costeranno??
ciao!
ciao!
brembo sc o sbs road racing sei sulle 80 euro
comunque fai una ricerca con google le trovi anche a meno
ciao!
Forza compaesano,neanche la suina ti deve fermare :laugh2:! Fai risorgere la sculata che a primavera ci facciamo qualche giro :wink_:...
p.s. io ho cambiato data per Magione e vado il 27 aprile......
DavidSGS
28/01/2010, 12:19
Forza compaesano,neanche la suina ti deve fermare :laugh2:! Fai risorgere la sculata che a primavera ci facciamo qualche giro :wink_:...
p.s. io ho cambiato data per Magione e vado il 27 aprile......
mi son ritirato leo, non gliele ho più prese. :cry::cry::cry:
Fatti 2 conti, 260 euro + la spedizione + le pasticche, finivo per spendere abbastanza, e in questo momento mi scomodano un pò. :cry::cry:
All'inizio i 260 credevo fossero pasticche comprese, ma poi ho scoperto il contrario purtroppo. :sick:
Bhè dai, rimango con le orecchie dritte alla ricerca di qualcosa di più conveniente più avanti... :wink_::wink_:
ciao!
mi son ritirato leo, non gliele ho più prese. :cry::cry::cry:
Fatti 2 conti, 260 euro + la spedizione + le pasticche, finivo per spendere abbastanza, e in questo momento mi scomodano un pò. :cry::cry:
All'inizio i 260 credevo fossero pasticche comprese, ma poi ho scoperto il contrario purtroppo. :sick:
Bhè dai, rimango con le orecchie dritte alla ricerca di qualcosa di più conveniente più avanti... :wink_::wink_:
ciao!
Hai fatto bene! Anche se perfette,260 senza pasticche era davvero troppo; il boss (Marco Manila)mi pare che abbia trovato le tue a 150 euro,non so se con o senza pasticche.
DavidSGS
28/01/2010, 14:25
Hai fatto bene! Anche se perfette,260 senza pasticche era davvero troppo; il boss (Marco Manila)mi pare che abbia trovato le tue a 150 euro,non so se con o senza pasticche.
Infatti... attendo qualche mese che vengano consegnate un bel po di moto per fare i trofei e di queste pinze pullula il mercato...
:wink_: