Visualizza Versione Completa : PEDANE ARRETRATE RIZOMA!!
eagle one
27/01/2010, 10:30
Ciao ragazzi,ho montato le pedane rizoma,la qualità è ottima ma il prezzo...........cmq tutto contento mi metto in garage a montarle e qui' la sorpresa......con lo scarico basso zard tocca la pompa del freno sul silenziatore.......e adesso? dopo varie imprecazioni taglio la staffa originale che va' sul paratacco,ne creo un'alta da agganciare al silenziatore per spostarlo in basso di circa mezzo centimetro e alla fine il risultato è questo!!!!!!!!!(prima di tutto o scelto l'impostazione della pedana che piu' mi aggradava xkè una volta fatti i fori non si puo' piu' regolare)
Belle! anche se meriterebbero un servizio fotografico completo!....ma dove hai trovato il coraggio di spendere tutti quei soldi per le pedane? :wacko:
S1m0ne75
27/01/2010, 11:27
stupende!!:coool:
Triple Peo
27/01/2010, 11:55
Mamma che belle!!:wink_:
fearless
27/01/2010, 11:57
magari foto adeguate sarebbero apprezzte :oook:
Steam Roller
27/01/2010, 12:22
belle!:wink_:
Uelanino
27/01/2010, 12:50
e beh...
markko88
27/01/2010, 13:02
Io le avevo con l'arrow basso e non montavano, quindi le
ho mandate indietro alla rizoma...
Ma ora che ho rimesso gli scarichi originali mi sa tanti che le riprendo perché son stupende
(tanto per dire: quando le ho prese io costavano 430 contro gli attuali 500)...
da paura quanto so belle, posta foto piu dettagliate cosi sbavamo per bene:wink_:
ho le stesse pedane per l'R6, e sono magnifiche!
Fra l'altro ho il silenziatore non originale, un arrow, e non ho avuto nessun problema nel montaggio! promosse a pieni voti!
Mr Frowning
27/01/2010, 17:59
belle ed economiche :laugh2::laugh2:
economiche si!...sopratutto se si tratta di una giapponese...comprata a fine Luglio (stagione finita)...ovvero, me le ha date insieme alla moto :-)
eagle one
27/01/2010, 21:37
Grazie a tutti ragazzi........non appena posso metto delle belle foto,non in garage che la luce fa' ca...., ho preso quelle di pedane xkè il mio rivenditore mi ha fatto un ottimo prezzo e poi xkè mi piacciono da morire!!!! Non ho fatto molta strada xprovarle bene visto il tempo a dir poco brutto,cmq si stà molto piu' caricati in avanti e finalmente non tocco piu' il tacco della scarpa sopra il terminale!!!!!!!
Bellissime, ........ e vorrei anche vede' con quello che costano.