PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente un pò di sole !

headless
27/01/2010, 13:42
visto che incredibilmente oggi splendeva il sole nella pianura padana ho fatto un giretto con la new entry sprint 900 fino a desenzano!
sempre più contento dell'acquisto ! la carenatura protegge bene, gli specchietti fungono anche da paramani ed è proprio comoda. Sul motore no comment !
lo vorrei uguale anche sulla tbs ! :coool:
altra nota positiva, nelle borse laterali ci sta tranquillamente un casco integrale per parte oltre ad altre cose :biggrin3:

Tokugawa
27/01/2010, 13:48
é vero un po di sole,ma la strada stamattina era un bel po sghiacciata,in una curvetta la ruota davanti ha scricchiolato alcuanto,come se avessi schiacciato un vetrino...ma era ghiaccino e mi sono fatto la cacchina nelle mutandine.
Dopo il rientro di ieri con la neve però quella di stamattina è stata una passeggiata piacevolissima,almeno ho visto il serbatoio che scintillava alla luce del sole..una bella visione dopo piu di 2 settimane con grigio perseverante.

headless
27/01/2010, 13:53
accontentiamoci ! io per fortuna ho trovato la strada bella asciutta e pulita..
con il sole e a bordo della sprint non mi sembrava neppure freddo.. 5-6° :rolleyes:

081
27/01/2010, 14:16
beati Voi, qui è da stamane che non si leva acqua da terra :mad::mad:

oldbonnie
27/01/2010, 14:18

Quoto. :ph34r:

dan03
27/01/2010, 15:05
Quoto. bella giornata anche se fredda, ho preso la black dopo pranzo e mi son fatto un giro di un'oretta. Alla fine rientrato un po' freddo ma felice.:biggrin3:

giancarlo
27/01/2010, 15:15
anche da noi è spuntato il sole, alle 11,30 quando si è diradata la nebbia
:wink_:

Tokugawa
27/01/2010, 15:16
Il problema freddo è facilmente risolvibile.
Una bella giacca-pelle o cordura,la pelle è bella ma dopo un po ghiaccia e trasmette freddo al corpo,la cordura è meno bella ma è un'ottimo antivento.
Sotto la giacca e sopra i vestiti una bella felpa in materiale termico,di quelle che vende decathlon per l'escursionismo,sta aderente e non intralcia i movimenti.
Un paio di pantaloni con protezioni,una misura piu larga e usati sopra i jeans,proteggono dal freddo e non solo.
Un paio di stivaletti fatti bene..ma non scarpe basse!
un paio di guanti seri.
Se usate il casco jet con occhialoni,una bella maschera antismog,ripara dalla merda aerea e dal freddo sulla faccia,un bel fazzoletto per coprire la maschera brutta da vedersi.
il problema freddo è risolto e il giro si fa in armonia con la moto e la bela giornata fredda
IL problema freddo è risolto e si puo girare bene

headless
27/01/2010, 15:16

per una volta la rivincita del nord !! :biggrin3:

Una bella giacca-pelle o cordura,la pelle è bella ma dopo un po ghiaccia e trasmette freddo al corpo,la cordura è meno bella ma è un'ottimo antivento.
Sotto la giacca e sopra i vestiti una bella felpa in materiale termico,di quelle che vende decathlon per l'escursionismo,sta aderente e non intralcia i movimenti.
Un paio di pantaloni con protezioni,una misura piu larga e usati sopra i jeans,proteggono dal freddo e non solo.
un paio di guanti seri.
Se usate il casco jet con occhialoni,una bella maschera antismog,ripara dalla merda aerea e dal freddo sulla faccia,un bel fazzoletto per coprire la maschera brutta da vedersi.
il problema freddo è risolto e il giro si fa in armonia con la moto e la bela giornata fredda

quoto ! oggi ero bardato per bene !
ho avuto un pò di freddo giusto ai piedi visto che mi ero dimenticato di mettere il mio calzino da sci e leggermente alla punta delle dita.

LUPETRUS
27/01/2010, 15:23
IO HO FATTO UN GIRO IERI CON LA MIA THRUXTON,IL SOLE ERA ALTO MA LA TEMPERATURA ERA -4 (BOLZANO), INFREDDOLITO MA CONTENTO...

headless
27/01/2010, 15:24
IO HO FATTO UN GIRO IERI CON LA MIA TRUXTON,IL SOLE ERA ALTO MA LA TEMPERATURA ERA -4 (BOLZANO), INFREDDOLITO MA CONTENTO...

un vero byker indomito !!

vecchiostile
27/01/2010, 15:42
qui a Novara nebbia e stade ghiacciate
che posto di merda :cry::cry::cry::cry::cry:
il sole non si vede da 2 mesi :cry::cry::cry:

R0GER
27/01/2010, 16:29
a Roma, dopo 2 gg di diluvio universale, oggi si gira alla grande e non è troppo freddo! Speriamo che regga fino al we...

Ipcress
27/01/2010, 16:34
Oggi sole qui, dopo due mesi di nebbia... se non fossi stato al lavoro un giro l'avrei fatto. Spero nel week end...:rolleyes:

zzapp
27/01/2010, 19:45

Ieri sera da ottimista sono uscito...so' tornato alle 2 di notte da pozzuoli a napoli ... 15 km di acquazzone.....:cry:

un paio di guanti seri.

Ti quoto la giacca in cordura: ho preso una Frank Thomas Raptor Sport (la versione corta di quella che vende anche il TCP shop) ad un prezzo ridicolo... è fantastica, l'unico difetto è che pesa una tonnellata...

LadyB
27/01/2010, 20:35
io stamattina mi sono fatta tentare dal sole e sono andata in ufficio in moto....e fuori da casa mia la strada era ghiacciata ancora alle 9 :freddo:

però alle 11, uscita dal dentista, era decisamente più godibile la giornata... e anche le strade, peccato che dovevo andare dritta in ufficio!! :cry:

Mr. Noisy
27/01/2010, 20:47
IO HO FATTO UN GIRO IERI CON LA MIA THRUXTON,IL SOLE ERA ALTO MA LA TEMPERATURA ERA -4 (BOLZANO), INFREDDOLITO MA CONTENTO...

ahhhhh...ma tu sei a bolzano??? finalmente trovo qualcuno da quelle parti :tongue:

sabato ho fatto la val di cembra....freschino :rolleyes:

gianz
28/01/2010, 05:29
se c'è il sole venerdì vado a prendermi in conce la mia piccola, invede di aspettare che me la portono sabato:biggrin3:

R0GER
28/01/2010, 10:51
A Roma stamattina si gira alla grande anche se alle 9:00 c'era 1 grado ma un bel sole!

headless
28/01/2010, 10:55
io stamattina mi sono fatta tentare dal sole e sono andata in ufficio in moto....e fuori da casa mia la strada era ghiacciata ancora alle 9 :freddo:

però alle 11, uscita dal dentista, era decisamente più godibile la giornata... e anche le strade, peccato che dovevo andare dritta in ufficio!! :cry:

ma brava ! io visto che anche oggi splende il sole penso di farmi un altro giretto nel pomeriggio. Tra le altre cose, ma non bannatemi, voglio andare a vedere la nuova vfr :ph34r:

A Roma stamattina si gira alla grande anche se alle 9:00 c'era 1 grado ma un bel sole!

azz 1° a roma !! nei tre anni in cui ho vissuto nella capitale mi sarà successo una volta di vedere temperature simili.. infatti aveva nevicato !!

uccio
28/01/2010, 11:06

confermo...infatti per riprendere l'uso delle gambe ho fatto 6 piani a piedi...