PDA

Visualizza Versione Completa : NON MI DANNO IL PICK UP!

ALBERTOBS
27/01/2010, 14:47
Riciao a tutti, sono andato alla triumph di Brescia x ordinare il pick up
della mia tbs ma niente!!
Non me lo fanno ordinare da privato, devo peortare la moto direttamente a loro altrimenti, come già detto, niente!!:mad:
Qualcuno sa dirmi come potrei procurarlo in altro modo??
Grazie datemi una mano che non ci sto più dentro!!:wacko:

Frankie100
27/01/2010, 14:51
...io andrei da loro con i carabinieri...

Sono un negozio aperto al pubblico e come tale hanno l'obbligo di venderti beni trattati al prezzo di listino.

L'unica cosa che è loro diritto fare è quella di NON praticare eventuali sconti.

dopato
27/01/2010, 14:59
prova a chiamare un'altra concessionaria per vedere se te lo vendono o no....

comunque mi sembra una cosa fuori dal mondo....

Gian
27/01/2010, 15:06
Come sarebe che non vendono pezzi di ricambio......mica sono all'ingrosso e quindi con vendita vietata ai privati......minaccia di rivolgerti alle Autorità....che grandissime teste di.......

Ipcress
27/01/2010, 15:12
Chiama Triumph Italia ed esponi il tuo caso...

giancarlo
27/01/2010, 15:13
questa mi mancava

:blink::blink::blink:

vecchiostile
27/01/2010, 15:16
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

ALBERTOBS
27/01/2010, 15:18
Infatti ho chiamato il conce di verona e, gentilissimi, lo ordinano senza problemi...
Azz ma che stronzi questa però mi fa girare un pò gli zebedei visto che devo farmi 40 km al posto di 10!!:mad::mad::mad:

headless
27/01/2010, 15:20
Infatti ho chiamato il conce di verona e, gentilissimi, lo ordinano senza problemi...
Azz ma che stronzi questa però mi fa girare un pò gli zebedei visto che devo farmi 40 km al posto di 10!!:mad::mad::mad:

altrimenti senti davide di motocicli speciali a cremona !

dopato
27/01/2010, 15:21
Se fossi in te tornerei in concessionaria e chiedererei di parlare al titolare dicendo che hai riportato l'accaduto alla Triumph Italia.
Non gliene freghera' nulla ma almeno ti potresti toglieri un sassolino dalla scarpa....

MUSSINO74
27/01/2010, 15:28
IO prima comprerei il pezzo poi andrei là e facendoglielo vedere gli direi semplicemente che qualcun'altro i tuoi soldi li ha voluti !

doccerri
27/01/2010, 15:32
:risate2::risate2::risatona::risate2::risate2:
dimmi la verità: è una barzelletta, vero? no, perchè altrimenti.... oggi continuo a vedere e sentire cose da matti... bhò, ridiamoci su

ALBERTOBS
27/01/2010, 15:35
:risate2::risate2::risatona::risate2::risate2:
dimmi la verità: è una barzelletta, vero? no, perchè altrimenti.... oggi continuo a vedere e sentire cose da matti... bhò, ridiamoci su

Si si mi sa' che è meglio.....:cry:

IL CAPO
27/01/2010, 15:47
....non mi dici nulla di nuovo.....sono stato un pò di volte li e non mi hanno degnato molto....hanno fatto fatica a darmi il depliant dell'abbigliamento e poi girano in porsche...a loro interessano solo i brescianelli con il grano che stanno in Maddalena....prova anche da triumph Bg...io ho rinunciato ad andare nel punto vendita di Bs.........sto ancora aspettando una quotazione per il mio usato da giugno dello scorso anno sull'acquisto di un nuovo.....nel frattempo ho già cambiato moto e ora la sto pure modificando....:ph34r:

Gian
27/01/2010, 15:50
Se fossi in te tornerei in concessionaria e chiedererei di parlare al titolare dicendo che hai riportato l'accaduto alla Triumph Italia.
Non gliene freghera' nulla ma almeno ti potresti toglieri un sassolino dalla scarpa....

Quotone!!!

Ipcress
27/01/2010, 16:00
....non mi dici nulla di nuovo.....sono stato un pò di volte li e non mi hanno degnato molto....hanno fatto fatica a darmi il depliant dell'abbigliamento e poi girano in porsche...a loro interessano solo i brescianelli con il grano che stanno in Maddalena....prova anche da triumph Bg...io ho rinunciato ad andare nel punto vendita di Bs.........sto ancora aspettando una quotazione per il mio usato da giugno dello scorso anno sull'acquisto di un nuovo.....nel frattempo ho già cambiato moto e ora la sto pure modificando....:ph34r:

Nelle realtà di provincia è abbastanza comune questo tipo di comportamento... è il comportamento di chi è sulla piazza da un pò di tempo, ha le spalle coperte ed ha il suo giro di clientela che magari cambia la moto ogni anno o due e spende qualche millata di euro l'anno per accessori, tagliandi e cambi gomme... il cliente nuovo, che magari vuole il modello che si vende da solo ed ha un usato da permutare viene rimbalzato... tanto il budget lo fanno lo stesso... stessa cosa per i ricambi... se non porti la moto da loro te li fanno penare...:rolleyes: io ho litigato due volte con un concessionario della mia zona... che vende Volkswagen/Audi e moto Yamaha... prima per l'acquisto di una Golf... pessimo trattamento sull'usato, nessuno sconto sul nuovo e voleva darmi una macchina che aveva già in casa, diversa da come la volevo io... poi per una moto usata... per prendere in permuta la mia, una BMW R100GS voleva lui dei soldi da me...:wacko: BMW che ho venduto in una settimana ad un privato per 3500 euri...

ilfiorentino
27/01/2010, 16:06
Chiama Triumph Italia ed esponi il tuo caso...

Quoto: vediamo se gli passa il ruzzo

ALBERTOBS
27/01/2010, 16:12
Grazie a tutti x l'appoggio (spirituale intendo:biggrin3:).. alla fine andrò dal conce di Verona e semplicemente non metterò più piede in quella di Brescia..
Una telefonata per mandarli a quel paese però non gliela leva nessuno!!:ph34r:

mic56
27/01/2010, 16:33
Io invece ti consiglierei di scrivere a triumph italia e poi rendere pubblico il caso su motociclismo,se finisce bene elogiando triumph italia e se finisce male criticandoli.

ramarro
27/01/2010, 16:34
Grazie a tutti x l'appoggio (spirituale intendo:biggrin3:).. alla fine andrò dal conce di Verona e semplicemente non metterò più piede in quella di Brescia..
Una telefonata per mandarli a quel paese però non gliela leva nessuno!!:ph34r:

Hai MP

ALBERTOBS
27/01/2010, 16:40
Hai MP

Risposto grazie!!:wink_:

Gian
27/01/2010, 16:53
Io invece ti consiglierei di scrivere a triumph italia e poi rendere pubblico il caso su motociclismo,se finisce bene elogiando triumph italia e se finisce male criticandoli.

Ha ragione Mic e io non mi stancherò mai di ripeterlo (esperienza personale) serve scrivere ....ehhhh se serve....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wink_:

Herbie 53
27/01/2010, 18:51
certo che sono veramente incredibili

mic56
27/01/2010, 19:02
Ma quando comprerai questo pick-up, ti spiacerebbe mettere una foto che vorrei vedere come è fatto? Grazie.

fitzcarraldo
27/01/2010, 19:11
certo che sono veramente incredibili

ad averlo saputo.... quando hanno "alleggerito" la tua...si poteva ordinare anche un pick up!!!!:cry::cry::tongue::tongue:

Mr. Noisy
27/01/2010, 19:15
Ma quando comprerai questo pick-up, ti spiacerebbe mettere una foto che vorrei vedere come è fatto? Grazie.

più o meno così
http://img684.imageshack.us/img684/6397/tatapickup.jpg (http://img684.imageshack.us/i/tatapickup.jpg/)

mic56
27/01/2010, 19:33
più o meno così
http://img684.imageshack.us/img684/6397/tatapickup.jpg (http://img684.imageshack.us/i/tatapickup.jpg/)

Immaginavo che dovesse essere qualcosa di simile, lo dice il nome stesso.

flu
27/01/2010, 20:59
Riciao a tutti, sono andato alla triumph di Brescia x ordinare il pick up
della mia tbs ma niente!!
Non me lo fanno ordinare da privato, devo peortare la moto direttamente a loro altrimenti, come già detto, niente!!:mad:
Qualcuno sa dirmi come potrei procurarlo in altro modo??
Grazie datemi una mano che non ci sto più dentro!!:wacko:

albertobs....hai un mio mp

motomike78
27/01/2010, 23:38
più o meno così

:w00t::w00t::w00t:

stupendo:laugh2:

eta beta
28/01/2010, 00:05
....non mi dici nulla di nuovo.....sono stato un pò di volte li e non mi hanno degnato molto....hanno fatto fatica a darmi il depliant dell'abbigliamento e poi girano in porsche...a loro interessano solo i brescianelli con il grano che stanno in Maddalena....prova anche da triumph Bg...io ho rinunciato ad andare nel punto vendita di Bs.........sto ancora aspettando una quotazione per il mio usato da giugno dello scorso anno sull'acquisto di un nuovo.....nel frattempo ho già cambiato moto e ora la sto pure modificando....:ph34r:Si spiegano tante cose.

Io abito a cento kilometri da Triumph Varese dove ho preso la moto e la prima volta che ho messo piede in concessionaria il titolare ha chiacchierato con me per più di mezz'ora sui nostri trascorsi motoristici. La seconda volta è stato per comprare la moto e non era cambiato di una virgola: disponibile come la prima volta, non più lecchino perchè gli stavo lasciando un assegno da 2000 euro di acconto, nè più spocchioso. Una bella persona cui sembrava che la cosa che gli premeva di più era la mia iscrizione al R.A.T.
E' arrivato a dirmi che siccome sull'abbigliamento ha un margine più alto rispetto agli accessori poteva farmi più sconto degli 865 euro della promozione. Ci siamo capiti? Ma dove lo trovate uno così?

Ma quando comprerai questo pick-up, ti spiacerebbe mettere una foto che vorrei vedere come è fatto? Grazie.Secondo me prima di dargli il pick up volevano vedere la moto. Come quella barzelletta del negoziante pignolo al quale un cliente ha fatto vedere il wc e il culo per farsi dare la carta igienica.

gianz
28/01/2010, 05:21
prova a chiamare un'altra concessionaria per vedere se te lo vendono o no....

comunque mi sembra una cosa fuori dal mondo....

e ke kakkio:mad:

ALBERTOBS
28/01/2010, 07:37
albertobs....hai un mio mp

Risposto grazie ancora!!:oook:

dopato
28/01/2010, 08:40
voglio sapere che cacchio vi state dicendo in mp....

Frankie100
28/01/2010, 08:46
...anche io... sono gelosA ;)

Alesgas
28/01/2010, 08:49

anch'io:biggrin3:

ALBERTOBS
28/01/2010, 08:50
più o meno così

Speriamo di riuscire a montarlo....:tongue:

gianz
28/01/2010, 09:20
ummmmmmmmm che schifezza di pik up

flu
28/01/2010, 09:47
gianni quando ritirerai la tua piccola finalmente rimarciante.......fai una foto a sto ca@@@@@@o di pick up !!!

cosi' ci togliamo la curiosita !!!

ALBERTOBS
08/02/2010, 08:54
Ragazzi volevo condividere la gioia con voi... finalmente mi è arrivato il pick up!! posso ricominciare a darci dentro con lo spippolo!!!:biggrin3:

PS volevo ringraziare pubblicamente DAVIDEN3 per la gentilezza, la velocità e la chiarezza! ..ce ne fossero!!

Bebo.4
08/02/2010, 09:01
Ragazzi volevo condividere la gioia con voi... finalmente mi è arrivato il pick up!! posso ricominciare a darci dentro con lo spippolo!!!:biggrin3:

PS volevo ringraziare pubblicamente DAVIDEN3 per la gentilezza, la velocità e la chiarezza! ..ce ne fossero!!

:oook:

headless
08/02/2010, 09:26

non avevo dubbi visto che sopporta tutte le mie rotture !! :rolleyes:

lamps :wink_:

Alesgas
08/02/2010, 10:07

finalmente...!!!!non vedo l'ora di vedere questo pick up
foto fotoc