Visualizza Versione Completa : Giovedì 4 febbraio riunione triumphisti milanesi
rockerocket
27/01/2010, 16:07
Urge adunanza per la prossima settimana, il nostro buon meanza nel precedente incontro ha infatti avanzato una richiesta che merita un approfondita discussione..
Riassumendo è stata avanzata l'idea di rendere i Triumphisti milanesi un vero e proprio moto club....
Si tratterebbe quindi di veder quanti son disposti a buttarsi nell'avventura e successivamente valutare se affidarsi alla FMI oppure intraprender la lunga strada per il riconoscimento di MC...
Ordunque proponete pure una data ed un luogo di incontro compatibile ai vostri impegni....
ciaoooo
:smoke_: 29 maggio 2010 ore 20.30 presso un qualsiasi Pub milanese.....
Caspita... qui non si fa in tempo a pensare ad una cosa che te la mettono già in piedi!!!
L'idea non sarebbe affatto male, credo. Potrebbe essere un modo per condividere la nostra passione comune per le 2 ruote e darci un minimo di centratura.
Settimana prossiama quando volete....
Grande Meanza, ottima idea:w00t:
scusa per ieri sera ma sono momentaneamente privo di mezzi motori (a parte le gambe fortunatamente)
Io in ogni caso appoggio la causa:biggrin3:
rockerocket
27/01/2010, 16:50
:smoke_: 29 maggio 2010 ore 20.30 presso un qualsiasi Pub milanese.....
attivissimo yatta ma credo dovremo trovar una data per la prossima settimana da quanto ho capito....quindi dal 1 febbraio in poi..
per la location si sta valutando il motocicli veloci od in alternativa il blues bikers..
ah...vietato portar alla riunione coltelli a serramanico, pistole e bazooka :dry:
attivissimo yatta ma credo dovremo trovar una data per la prossima settimana da quanto ho capito....quindi dal 1 febbraio in poi..
per la location si sta valutando il motocicli veloci od in alternativa il blues bikers..
ah...vietato portar alla riunione coltelli a serramanico, pistole e bazooka :dry:
perchè? :mad: non dirmi che devo ribaltare le tasche?
rockerocket
27/01/2010, 16:54
perchè? :mad: non dirmi che devo ribaltare le tasche?
ribaltarti le tasche?? da soloooo??
noooo ti perquisisco ioooo tessoroooo :wub::ph34r::ph34r:
ribaltarti le tasche?? da soloooo??
noooo ti perquisisco ioooo tessoroooo :wub::ph34r::ph34r:
Va beeneeee:wub:
rockerocket
27/01/2010, 21:55
se facessimo giovedì 4?
e lei chi è??
non compriamo nulla grazieeee...
ce l'ho già il tappetto...
accendini??..non fumooo..eheheheh
ok creatura buttiamola lì...
giovedì 4 va bene a tutti??
e lei chi è??
non compriamo nulla grazieeee...
ce l'ho già il tappetto...
accendini??..non fumooo..eheheheh
ok creatura buttiamola lì...
giovedì 4 va bene a tutti??
sapevo che non ti eri dimenticato di me!!! :wub:
rockerocket
27/01/2010, 22:45
sapevo che non ti eri dimenticato di me!!! :wub:
so sempre na certezza...:ph34r:
Ottimo giovedì 4.. nel mentre cerco di trovare un po' di informazioni di carattere organizzativo/legale...
Per il posto proporrei il BB, che potrebbe anche diventare sede ufficiale, essendo già affine ad iniziative del genere e probabilmente disposto ad appoggiarle!!
appoggiato alla grande:biggrin3:, come al solito del resto:tongue:
Buona idea, anche se non vengo spesso (1 volta sola x la verità), ma appoggio l'idea del mc milanese.
Il 4 non potrò però venire perchè sono in Cina.:sick:
Lascio la delega a Lady B:wink_:
...
vi leggerò da Pechino per sapere i risulatati della riunione:rolleyes::coool:
dj crush
29/01/2010, 13:48
non vedo l'ora di portare su la moto per fine marzo!!!!
Buona idea, anche se non vengo spesso (1 volta sola x la verità), ma appoggio l'idea del mc milanese.
...
ma quale onore.... :rolleyes::rolleyes:
rockerocket
01/02/2010, 17:04
...
io non mi fiderei a delegareeee:ph34r::ph34r:
:tongue:
Ottimo giovedì 4.. nel mentre cerco di trovare un po' di informazioni di carattere organizzativo/legale...
Per il posto proporrei il BB, che potrebbe anche diventare sede ufficiale, essendo già affine ad iniziative del genere e probabilmente disposto ad appoggiarle!!
don't worry..le ho!!
mica son qui a pettinar la scimmia..eehehhe
:blink:
italointer
01/02/2010, 17:12
Interessante proposta anche se non potrò essere dei vostri....però attendo aggiornamenti sull'argomento.
Ciao a tutti.....e salutatemi il Cinghio!
rockerocket
01/02/2010, 18:22
Interessante proposta anche se non potrò essere dei vostri....però attendo aggiornamenti sull'argomento.
Ciao a tutti.....e salutatemi il Cinghio!
se compare molto volentieri...altrimenti saremo costretti a metter una taglia sulla sua testa :dry:
Il cinghio dice che non può esserci di persona... sarà in spiritu (alcoolico credo)
Le info le ho recuperate... ci vediamo giove.
Rock: cambia il titolo del post e metti la data ed il posto e argomento.. così magari qualcuno si sveglia!!
s4_seblog
02/02/2010, 16:55
eh , toc , toc, mi potrebbe interessare, ma vorrei sapere meglio ora e luogo ...
thanks ;)
Giovedi 4 c/o il Blues Bikers
Blues Bikers Pub - Milano - Homepage (http://www.bluesbikerspub.it/italiano/index.htm)
Ti aspettiamo:biggrin3:
rockerocket
02/02/2010, 18:35
Giovedi 4 c/o il Blues Bikers
Blues Bikers Pub - Milano - Homepage (http://www.bluesbikerspub.it/italiano/index.htm)
Ti aspettiamo:biggrin3:
esatto tutto confermato, il giorno giovedì 4 febbraio dalle ore 21 attendiamo i triumphisti milanesi...
esatto tutto confermato, il giorno giovedì 4 febbraio dalle ore 21 attendiamo i triumphisti milanesi...
Ciao bella gioia:biggrin3:
Ci sei stassera per una birra? o sei di turno?
ripeto FABIO CAMBIA IL TITOLO DEL POST
s4_seblog
03/02/2010, 13:44
grazie raga, ho visto dov'è il locale, non proprio comodissimo per me
verso le 22 siete ancora li????
come vi riconosco???
andate in moto???
miii quante domande :biggrin3:
cmq domani vi faccio sapere di sicuro se si o se no... :tongue:
rockerocket
03/02/2010, 14:38
ripeto FABIO CAMBIA IL TITOLO DEL POST
fossi capaceeee :rolleyes::blink:
grazie raga, ho visto dov'è il locale, non proprio comodissimo per me
verso le 22 siete ancora li????