Visualizza Versione Completa : Finalmente ho fatto il salto Street ------ > SPEED
simone_fini
27/01/2010, 16:39
Finalmente mi sono deciso, ho fatto il salto, acquistata speed bianca:wink_::wink_:.
Bella la street, ma la speed è tutta un'altra cosa è una bestia, è bella, è potente, è da pazzi, è.....TANTA ROBA!!!!:wub:
Devo ringraziare il mio concessionario di zona (ALO'S) si sono fatti in 4 per farmela avere bianca (colore esaurito fino a luglio dalla catena di montaggio), sono dei grandi.
Non vedo l'ora di saltargli in groppa :biggrin3::biggrin3:
ciao a tutti
allora auguri e uno spasso
lo stesso passo l'ho fatto io :wink_:
se hai voglia scrivi le tue impressioni qui :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/120695-la-street-per-la-speed-aiuto.html
giorgiorox
27/01/2010, 16:48
ottima mossa
Congratulazioni! Abbiamo la stessa moto e siamo entrambi del casato Alo's di Massa. La Speed è una fonte inesauribile di emozioni. Ce l'ho da quasi 1 anno e ho percorso 14000 km. Non c'è mai stata una volta che non sia sceso, anche dopo essermi sparato 1050 km in una notte per andare a Castro Marina (LE), con un sorriso stampato in faccia. Pensa che ero indeciso tra MV Brutale 989, Monster S4r Tricolore e Speed Triple........quando Raffa me l'ha fatta provare me ne sono innamorato pazzamente. Prova a chiedere a Raffaele. Ci vedremo sicuramente da Alo's o sui passi dalle nostre parti. A presto:
Salva:biggrin3:
fabietto978
27/01/2010, 18:07
Finalmente mi sono deciso, ho fatto il salto, acquistata speed bianca:wink_::wink_:.
Bella la street, ma la speed è tutta un'altra cosa è una bestia, è bella, è potente, è da pazzi, è.....TANTA ROBA!!!!:wub:
Devo ringraziare il mio concessionario di zona (ALO'S) si sono fatti in 4 per farmela avere bianca (colore esaurito fino a luglio dalla catena di montaggio), sono dei grandi.
ciao a tutti
Bella storia..:rolleyes::rolleyes:
Bravo :oook::oook:
ciao a tutti
Vallo a dire agli Streeeeeeeeeeeeetisti!!! :risatona: