Visualizza Versione Completa : ho preso la speed
sta sera alle 18 ho firmato per la speed.........volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla discussione e devo anche dire che ho condiviso molte osservazioni quindi un grazie a tutti.........
sta sera alle 18 ho firmato per la speed.........volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla discussione e devo anche dire che ho condiviso molte osservazioni quindi un grazie a tutti.........
COMPLIMENTI! :w00t:
di che colore l' hai presa? Quando arriva?
papitosky
27/01/2010, 20:52
vai e divertiti
Salvo Protossido
27/01/2010, 20:56
Gasssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fearless
27/01/2010, 20:59
era meglio la street ma complimenti lo stesso :oook:
l'ho presa nera.......arrivera alla fine d febbraio.....ho preso 6000della street e gli ho dato la differenza...siccome è la seconda moto che prendo in quel concessionario mi ha regalato cupolino e porta targa...se riescono a vendere la mia street in breve tempo mi regala il terminale zard senò glielo pago 400euro....cmq non vedo lora di avere il culo sopra
IlReverendoWolfwood
27/01/2010, 21:01
era meglio la street ma complimenti lo stesso :oook:
non è vero...la street è da donna :tongue::tongue::tongue: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
xkè esistono moto da donna e da uomo? pensavo fossero unisex
xkè esistono moto da donna e da uomo? pensavo fossero unisexovvio,ma tu parli cosi solo perchè hai una moto da donna e sei uomo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ho presa nera.......arrivera alla fine d febbraio.....ho preso 6000della street e gli ho dato la differenza...siccome è la seconda moto che prendo in quel concessionario mi ha regalato cupolino e porta targa...se riescono a vendere la mia street in breve tempo mi regala il terminale zard senò glielo pago 400euro....cmq non vedo lora di avere il culo sopra
Bella! :w00t:
Che porta targa ti monta?
IlReverendoWolfwood
27/01/2010, 21:07
sto scherzando :biggrin3::biggrin3::biggrin3: lo sapevo che davo inizio a qualcosa di interessante... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
non è vero...la street è da donna :tongue::tongue::tongue: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti la donna piace :wub:
:biggrin3:
Mr Frowning
:oook:
devi vedere le facce di quelli che hanno moto da uomo... quando arrivo prima di loro sul passo con una moto da donna ahhahhaha
IlReverendoWolfwood
27/01/2010, 21:11
infatti la donna piace :wub:
:biggrin3:
sempre! :biggrin3:
certo...lo vedi da dietro....se vedi un buco solo basso (come la mia) è da uomo.....se invece i buchi sono due è da donna :biggrin3:
IlReverendoWolfwood
27/01/2010, 21:14
devi vedere le facce di quelli che hanno moto da uomo... quando arrivo prima di loro sul passo con una moto da donna ahhahhaha
questo xkè le moto da uomo hanno famosi problemi di carburazione a certe altitudini :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oldbonnie
27/01/2010, 21:15
Congratulazioni per il tuo acquisto.
ho dovuto accontentarmi di un porta targa givina racing.........al massimo più avanti lo cambio con uno molto molto piu figo.....................
franz triple
27/01/2010, 21:20
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
S1m0ne75
27/01/2010, 21:36
Congratulazioni per la moto!:oook:
ottima scelta mi raccomando prudenza sempre e divertiti:wink_:
giupeppex
27/01/2010, 23:41
bella minkiata hai fatto...
ora ti divertirai fra le curve, con una coppia infinita, un'agilità inaspettata...
bella minkiata!!! ahahhaa
Ciao e auguri
SBAGNAMU!
speedfighter
27/01/2010, 23:48
:w00t:uaoooo la speed....complimenti e adesso gaaaaassss:biker::biker::biker:
finito il divertimento.....
E vai !!
:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
spalanca (ovvio) hai una triumph, ma con testa, sono stanca di dire 'dai é andata bene', l'adrenalina cercala in sicurezza (e si può):wink_:
Bustianu
28/01/2010, 01:00
Evvai!!! L'abbiamo covertito a Speeddista!!!
Oh vogliamo sapere se hai fatto la scelta giusta o no!
E non pubblicare nuove discussioni. Vai con questa!
OTTIMO ACQUISTO! COMPLIMENTISSIMI
OTTIMA SCELTA,MA CERCA DI USARLA CON CRITERIO E VEDRAI CHE TI DIVERTIRAI SICURAMENTE:wink_:
Uelanino
28/01/2010, 09:20
buoni km!
CONGRATULAZIONI! sono un pò invidioso, che belle sensazioni stai per provare... ha un fascino tutto suo andare a ritirare la moto, accenderla, farla scaldare per benino, fare i primi kilometri a 2 all'ora assaporando ogni sensazione... di nuovo: congratulazioni!!!
badsephirot
28/01/2010, 18:22
complimenti 1050ista :)
Evvai!!! L'abbiamo covertito a Speeddista!!!
Oh vogliamo sapere se hai fatto la scelta giusta o no!
E non pubblicare nuove discussioni. Vai con questa!
OTTIMO ACQUISTO! COMPLIMENTISSIMI
credo di aver fatto la scelta giusta..e ne sono convinto, il motivo principale è che la speed ciclisticamente anche un investimento....credo di poterla tenere diversi anni senza interventi costosi...basta benzina cambio olio e gomme e classica manutenzione....per il resto freni e sospensioni non invecchieranno mai perchè gli reputo di primo livello.....la qualità di questa moto lo dimostra dai modelli venduti e dalle anzianotte che circolano ancora e si fanno più che rispettare.. vedi t509 e 955.
pumbotto
28/01/2010, 18:24
complimentoni wiz...............la mia nuova speed è arrivata oggi invece..........FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!
Foto Daiiiiiiiiiii e copliment:::::::::::::::::DDDDDDDDDDDD
Auguri per il nuovo acquisto...non potevi scegliere moto piu' divertente di una speed :wink_:
Hai preso una bellissima moto,complimenti!:wink_:
Bustianu
28/01/2010, 20:03
credo di aver fatto la scelta giusta..e ne sono convinto, il motivo principale è che la speed ciclisticamente anche un investimento....credo di poterla tenere diversi anni senza interventi costosi...basta benzina cambio olio e gomme e classica manutenzione....per il resto freni e sospensioni non invecchieranno mai perchè gli reputo di primo livello.....la qualità di questa moto lo dimostra dai modelli venduti e dalle anzianotte che circolano ancora e si fanno più che rispettare.. vedi t509 e 955.
E io ne sono testimone: lo speed più giovane di casa mia ha 6 anni, il più vecchio è il 955 della mia compagna che sulla carta di circolazione indica OTTOBRE 1998!!!!
Un gioiellino!!! E quando la parcheggia e guardandola ha quel sorriso stampato in faccia, sono sicuro che la pensa come me: :wub:NON VOGLIO NESSUN'ALTRA MOTO DIVERSA DA QUESTA.:wub:
Goditela!!! Avrai parecchi anni di soddisfazioni FIDATI!!!
:biker:
wailingmongi
28/01/2010, 21:06
auguri!
triple stil
28/01/2010, 22:28
ottima scelta.
Complimenti e auguri
Daje de gaSSSS
q8 :laugh2::laugh2::laugh2:
davebike
29/01/2010, 14:21
complimenti e ottima scelta!!
oggi pomeriggio porto indietro la street.........
oggi pomeriggio porto indietro la street.........
per montare gli scarichi??? :tongue:
la speed me la danno con lo scarico gia montato su mia richiesta.......la mia street lo restituita cn scarichi cpolino e porta targa.......e ne ritiro un altra come tale.
GAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
maxsamurai
01/02/2010, 21:06
bella!!!
triplespeed999
01/02/2010, 21:16
auguri divertiti.. ottimo il colore la jet black nn muore mai!!!!!!!!!
Ha fatto la battuuuutaaa!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona:
Quì L'hai fatta anche tu la battuta.....non ne ho mai vista una come esce di fabbrica!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Comunque hai fatto un gran bel passo in avanti per il motorone della sorellona e il look che ha sempre avuto........Bravo, complimenti:coool::coool:
onlystreet
01/02/2010, 21:35
eh bhe.
Beato te
Io ho la Street...Bellissima moto, agile, teppista e tutto quello che vuoi ma la Speed...è proprio la Speed c'è poco da fare :wub:
Un bisonte incazzato e ignorante :w00t:
bell'acquisto...il migliore direi!!