Visualizza Versione Completa : ecco la mia nuova sella
ragazzi dopo tanto cercare in giro sul web e sui post mi sono deciso di farmi fare la sella come volevo io:biggrin3: Ho avuto la fortuna di trovare un bravo artigiano che ha  avuto la pazienza di ascoltarmi e di farmi la sella che volevo:wub::wub:  Ho fatto rialzare la sella di 3 cm per il piacere della guida... e penso che le mie chiappe ringrazieranno:biggrin3: e ho fatto mettere una specie di rialzo alla fine della sella  come fermo per la mia zavorrina:biggrin3:27425
27426
27427
27428
27429
27430
27431
27432
27433
27434
27435
27436
TeamSabotage
28/01/2010, 07:28
La scritta Triumph ricamata in oro é semplicemente superba!
Mr. Noisy
28/01/2010, 07:53
veramente bellissima, complimenti gianz ;)
Magnifica...a me piacerebbe con la scritta argento...il prezzo?
http://i50.tinypic.com/24qo85c.jpg
Bella bella bella, parlaci di materiali, di come è come comodità, di quanto costa...
ilfiorentino
28/01/2010, 08:43
davvero molto bella. complimenti
Evvai gianz, davvero bella, la scritta ricamata è un tocco di classe:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi sa che ti chiamo...:wink_:
grazie ragazzi, è stato proprio bravo il sellaio ha messo una spugna con un tot di resistenza che non mi ricordo e poi mi ha messo uno stampato in simil pelle anni 70 e per il prezzo è stato onesto mi ha chiesto 80 euruzzi:biggrin3: anche a me fà inpazzire la scritta in oro , per i colori si può fare come si vuole:wink_:
bravo! molto bella ed originale... cosi' si fa!!! come direbbe un personaggio mitologico: "rall nfac!"
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 09:32
bella Gianni :oook:
bella gianni....
il ricamo è davvero figo ! come i salsicciotti look DEUS ....speriamo sia anche comoda !!!
non resta che montarla sul veicolo !!!!
Bella complimenti molto vintage..............
Saluti
bravo! molto bella ed originale... cosi' si fa!!! come direbbe un personaggio mitologico: "rall nfac!"
molto minotauro:biggrin3: grassie cri, ceva quando vuoi venire a torino lo sai che ci sono
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 09:37
non resta che montarla sul veicolo !!!!
quoto,facci vedere una foto di come sta montata:wink_:
si... mignottauro! ahahahahahaahahahahahahahahah
e be adesso che a torino da solo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
semplicemente stupenda .... si foto montata !! ;)
ma è dalle tue parti questo bravo artigiano?
gran bella sella, buona cavalcata! :biggrin3:
doccerri
28/01/2010, 09:55
bravo ragazzo! bel lavoro! i miei complimenti!
Sam il Cinghio
28/01/2010, 10:07
A parte la sella, molto bella, dico: MA CHE BELLO!!!
Ti sei reso conto che hai trovato un BRAVO (dalle foto) artigiano che ti ha ascoltato, ti ha tenuto li mentre faceva la sella e si e' fatto fotografare durante la lavorazione?
Questo ha passione, e' da tenere sicuramente in strettissima considerazione!!!
scramblu
28/01/2010, 10:15
:yess: superba!
motomike78
28/01/2010, 10:20
e kim so zeus cmq "rall nfac!"
si... mignottauro! ahahahahahaahahahahahahahahah
:wub:
e be adesso che a torino da solo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora vieni a trovare e fammi vede come ci sta sulla tua qst facolosa sella:w00t: zoccola:laugh2:
Salvatorx
28/01/2010, 13:58
;-)
grazie a tutti, si questo signore restaura auto e moto d'epoca e rifà anche gli interni di aerei:wink_: e soprattutto ha molta pazienza visto che è stato ad ascoltarmi:tongue:
complimenti, sella molto bella.
Giusto per capire, cosa hai portato al sellaio, la tua sella o una vecchia? Oppure una base da cui lui ha lavorato.
Grazie è per portare avanti un progetto simile in zona.:biggrin3:
Cinobonne
28/01/2010, 16:21
Molto vintage,mi piace:wink_:
BonnieGio
28/01/2010, 16:29
!
fitzcarraldo
28/01/2010, 16:50
ragazzi dopo tanto cercare in giro sul web e sui post mi sono deciso di farmi fare la sella come volevo io:biggrin3: Ho avuto la fortuna di trovare un bravo artigiano che ha  avuto la pazienza di ascoltarmi e di farmi la sella che volevo:wub::wub:  Ho fatto rialzare la sella di 3 cm per il piacere della guida... e penso che le mie chiappe ringrazieranno:biggrin3: e ho fatto mettere una specie di rialzo alla fine della sella  come fermo per la mia zavorrina:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! GIANZ....... ho bisogno di te!!!!!!!!!:wink_:
molto bella....:biggrin3:
ale
Complimenti Gianz, splendida!!
Bellissima Gianz, complimenti!:coool:
grazie a tutti, si questo signore restaura auto e moto d'epoca e rifà anche gli interni di aerei:wink_: e soprattutto ha molta pazienza visto che è stato ad ascoltarmi:tongue:
Molto bella veramente. E' a To questo artigiano? ai che vao a trovarlo pure io :wink_:
Trovato:
http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ver=default&font=default&btt=1&ts=101&cb=8&l=it&mr=10&rk=&om=&srd=&srm=&qs=salani+snc&qsn=&dv=Torino&ind=
SPETTACOLO:w00t::w00t::w00t:
Complimenti molto bella!!!
Ora foto!!!:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
t-bird 63
28/01/2010, 23:04
Come dice un mio amico:
-A big work-
:biggrin3: complimenti Gianni...bellissima!
grazie a tutti, fitz quando vuoi io sono a tua disposizione
complimenti, sella molto bella.
Giusto per capire, cosa hai portato al sellaio, la tua sella o una vecchia? Oppure una base da cui lui ha lavorato.
Grazie è per portare avanti un progetto simile in zona.:biggrin3:
lo fatta sulla base della mia originale:wink_:
Molto bella veramente. E' a To questo artigiano? ai che vao a trovarlo pure io :wink_:
Trovato:
salani snc Torino | PagineBianche.it (http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ver=default&font=default&btt=1&ts=101&cb=8&l=it&mr=10&rk=&om=&srd=&srm=&qs=salani+snc&qsn=&dv=Torino&ind=)
si è a torino vicino a casa mia quando vuoi ti ci porto:wink_:
nessuno13
28/01/2010, 23:35
bella sella e bravo artigiano...
visto che non è poi lontano mi sa che mi salvo questo post...caso mai mi venisse in mente di rifare una sella...
motomike78
28/01/2010, 23:38
domani vediamo come va  sulla moto giannino
grazie a tutti, fitz quando vuoi io sono a tua disposizione
lo fatta sulla base della mia originale:wink_:
si è a torino vicino a casa mia quando vuoi ti ci porto:wink_:
Thanks
domani vediamo come va  sulla moto giannino
certamente mike:wink_:
Thanks
welcom brothers:biggrin3:
comodissima:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto tutti gli altri...davvero bellissima!!
motomike78
29/01/2010, 22:12
vista dal vivo stamattina ................
favolosa :w00t:
per vederla ho pure fatto tardi al lavoro:ph34r:
immo...bile
29/01/2010, 22:15
Bella ci sta proprio bene
bonnielift
29/01/2010, 23:20
Prezzo onestissimo e ottimo lavoro cacchio è bellissima!!!!!!
w i vecchi artigiani!!!! :wink_: :wink_: :wink_:
CHRISTIANTILT
29/01/2010, 23:59
vedi di non fare tardi domattina,sennò perdi il treno...:biggrin3:
:biggrin3:
scusa scusa scusa scusa scusa scusa:cry: ti hanno frustrato???????:biggrin3:
maxsamurai
30/01/2010, 12:10
che bel lavoro...
bella :bravissimo_::bravissimo_:
CHRISTIANTILT
30/01/2010, 14:58
scusa scusa scusa scusa scusa scusa:cry: ti hanno frustrato???????:biggrin3:
lo abbiamo frustato oggi io e Marcos...:attentodietro::whip_:
lo abbiamo frustato oggi io e Marcos...:attentodietro::whip_:
scommetto che Marcos è quello con la frusta e tu quello col volto soddisfatto :w00t:
CHRISTIANTILT
30/01/2010, 15:21
scommetto che Marcos è quello con la frusta e tu quello col volto soddisfatto :w00t:
come hai fatto a capirlo??:biggrin3:
motomike78
30/01/2010, 18:44
e i osarei quello inc@@@to
ma va fa in cin:laugh2:
CHRISTIANTILT
31/01/2010, 01:29
michè la farinata era buona,ma per 2 volte che sei venuto in liguria non siamo riusciti a farti mangiare il pesto buono...:cry:
la prossima estate,quando lo faccio io,te ne preparo un barattolo da portarti a casa e poi mi dici...:biggrin3:
ovviamente te lo faccio assaggiare in anteprima in una spaghettata che organizziamo da me..:wink_:
prenditela con chris, è stato lui a dire che si divertivano con te :ph34r:
:senzaundente:
motomike78
31/01/2010, 11:18
michè la farinata era buona,ma per 2 volte che sei venuto in liguria non siamo riusciti a farti mangiare il pesto buono...:cry:
la prossima estate,quando lo faccio io,te ne preparo un barattolo da portarti a casa e poi mi dici...:biggrin3:
ovviamente te lo faccio assaggiare in anteprima in una spaghettata che organizziamo da me..:wink_:
:w00t::w00t::w00t::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:
paolotwin
31/01/2010, 15:45
Sella STUPENDA.:w00t::w00t::w00t:.....salvato il post....mi sa ,che prima o poi ti chiedo lumi :biggrin3:riguardo l'artigiano... 
Salutiii
motomike78
31/01/2010, 15:48
Sella STUPENDA.:w00t::w00t::w00t:.....salvato il post....mi sa ,che prima o poi ti chiedo lumi :biggrin3:riguardo l'artigiano... 
Salutiii
sulla tua ci starebbe molto ma molto ma molto bene:biggrin3:
sono a disposizione ragazzi
sulla tua ci starebbe molto ma molto ma molto bene:biggrin3:
Allora ci starebbe bene pure sulla mia :wink_:
Posso farci un salto irettamente io a questo artigiano Gianz?
certo che puoi digli che ti mando io, lui capirà e ti tratterà bene è uno che ha la passione sul suo lavoro, se poi vuoi andarci con me non c'è problema sono a tua disposizione
ti ringrazio molto... sono alle prese con la ristrutturazione i casa mia (e con una tastiera che non mi igita più la .....) appena finisco ci farò un salto.
Thanks
eta beta
01/02/2010, 13:19
Evvai gianz, davvero bella, la scritta ricamata è un tocco di classe:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi sa che ti amo...:wink_:Ostia che lavorone! Bello il design.. bello il ricamo... io vi assumerei entrambi in Triumph.. fanno bella una sella su dieci.
:supremo: grazie eta beta
Ciò è di migliori selle che su ordinazione abbia veduto - lavoro fantastico, belle scelte di cuoio, l'iscrizione è realmente ricca, la cucitura perfetta. :wub: :wub:
Semplicemente superbo. Gianz, dovete essere un Bonnisti felice! 
Temo che questo genere di arte stia sparendo! :cry:
Herbie 53
02/02/2010, 06:54
se si chiamasse Salami, Christian ci andrebbe a convivere
Anche la tua è molto bella, complimenti! :D
CHRISTIANTILT
02/02/2010, 11:15
se si chiamasse Salami, Christian ci andrebbe a convivere
:blink: pirla
:tongue:
Herbie 53
02/02/2010, 11:44
:blink: pirla
:tongue:
:wub:
allora ragazzi chi è ionteressato lascio l'indirizzo dell'artigianoSalani via parma 61 angolo via catania torino tel. 011/852136 spero di esservi stato utile:biggrin3:
up
nessuno  forse ha visto l'inderizzo
Peppe Bastardo
03/06/2011, 02:58
figata...
Fotina della sella montata?
e' un post di piu' di un anno fa.....Gianz nel frattempo a cambiato varie moto,ma se ha ancora delle foto........
Herbie 53
03/06/2011, 12:37
figata...
Peppe se cerchi c'è anche un thread di mia nonna che è mancata otto anni fa..uppa anche quello
Peppe Bastardo
03/06/2011, 14:57
Peppe se cerchi c'è anche un thread di mia nonna che è mancata otto anni fa..uppa anche quello
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
eh scusa herbie!!!
Herbie 53
03/06/2011, 15:24
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
eh scusa herbie!!!
no figurati...:biggrin3:
giancarlo
03/06/2011, 15:30
Gianz non ci legge più da taaaanto tempo
nel fratempo ha cambiato più moto lui che mutande noi
ciao Gianz
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che gianz ci legge....è sempre li nascosto...a cavallo della sua hd !
LordWhiteSnow
04/06/2011, 12:00
A parte la sella, molto bella, dico: MA CHE BELLO!!!
Ti sei reso conto che hai trovato un BRAVO (dalle foto) artigiano che ti ha ascoltato, ti ha tenuto li mentre faceva la sella e si e' fatto fotografare durante la lavorazione?
Questo ha passione, e' da tenere sicuramente in strettissima considerazione!!!
Q8!!!!! Alla Grande!!!!
W L'ARTIGIANO!!!!!!! :bravissimo_::bravissimo_:
triumph eyes
04/06/2011, 12:05
..che fascino il vaso di colla giallastra che sa di solvente..  artigianato puro!!
ang6marr
05/06/2011, 23:22
Molto bella la sella, ma complimenti anche ad Agi per la sua Bonnie: veramente fantastica!!!
ragazzi io ci sono, e le mutande è da un pò che non mele cambio:biggrin3: sarà ora di cambiare?????
Notturno
09/06/2011, 17:30
ragazzi io ci sono, e le mutande è da un pò che non mele cambio:biggrin3: sarà ora di cambiare?????

Solo se le nuove hanno la stessa
scritta ricamata!

hai troppo ragione notturno
:::::::::::::*)
grandee!!, bellissima sella, mi passeresti il contatto del sellaio che la devo far fare anche io?