Visualizza Versione Completa : sbandata terribile
......Non dovevo, sono andato a trovare un amico concessionario e in bella esposizione ha un usato garantito MV Augusta Brutale 750.
Ha già detto che mi prende dentro la mia bella Thruxton con tutti gli acessori.....per l'acquisto non devo aggiungerci molto .
al cuor non si comanda ma ci si può pentire
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 09:42
quoto:wink_:
la 750 è un polmone di vecchio fumatore.. vecchia 10 anni e senza motore.. bellissima.
Se è una botta di cuore vai tranquillo... ma se lo stai facendo con la testa.. pensaci un altro po'
sà faso?
il mio è un percorso inverso, passo da una classic a una naked supersport.
Maledette moto......una malattia...
......Non dovevo, sono andato a trovare un amico concessionario e in bella esposizione ha un usato garantito MV Augusta Brutale 750.
Ha già detto che mi prende dentro la mia bella Thruxton con tutti gli acessori.....per l'acquisto non devo aggiungerci molto .
Non ho mai provato la 750... ho provato la 910... secondo me è fantastica... motore cattivissimo... ciclistica agile e precisa... un pelo sottotono solo il freno anteriore... secondo me è una moto bellissima... impegnativa e scomoda... ma bellissima.
azz, l'hai anche provata?
doccerri
28/01/2010, 09:57
l'MV è una meraviglia! ci ho fatto sopra più di un pensierino... ma la tua moto, sinceramente, è ancora più bella e unica!
Poi, segui il tuo cuore: in fondo le moto non si comprano con il cervello!
giorgiorox
28/01/2010, 10:00
bella tentazione
Herbie 53
28/01/2010, 10:01
prendila...i bicilindrici son dei cessi
giorgiorox
28/01/2010, 10:05
bha'......
:blink::blink::blink:
.....il solo pensiero di vendere la mia mi deprime, non vi è confronto nelle presazioni ma il mio catenazzen è unico, mesi di spippoli, ricerche maniacali per farla unica....però c'è poco da dire le prestazioni fanno la loro bella dfferenza, ti permettono di isolarti da tutto e da tutti e di vivere momenti unici. Mi ferma il discorso che mesi fa mi fece un ragazzo di verona, proprietario di uno scrambler e di una MV Brutale.
Diceva che la Thriumph ti permette di vivere in modo spensierato mentre la MV ti costringe a vivere nei limiti, nelle ns strade nn puoi sfruttarla a dovere.
Alla fine lui la usa solo in pista.
Mr. Noisy
28/01/2010, 10:08
se proprio devi cambiare....almeno tu hai scelto una signora moto ;)
domani torno in concessionaria per le ultime indecisioni.
Herbie 53
28/01/2010, 10:13
prendila...non te ne pentirai!!!!!!
solo una segnalazione: la Brutale in estate scalda come una stufa ad uranio!!!
Mr. Noisy
28/01/2010, 10:18
la bonneville invece rinfresca gli zebedei che è una bellezza...
Herbie 53
28/01/2010, 10:18
ci prendi tanta di quella fica che il ghiacchio dovrai comunque usarlo pre raffreddarti le palle...
stiamo parlando della più bella naked di sempre
Herbie 53
28/01/2010, 10:20
criticare la Brutale è come criticare una quinta soda con capezzolo turgido ed aureola grande come un compact disc
TeamSabotage
28/01/2010, 10:20
Fosse stata almeno la 910 ..cambio ad occhi chiusi.. la 750 pare abbia decisamente meno mercato ed avendola provata però deico che ha un buon motore ma troppo appuntito per il genere di moto.. ma venendo da una classic come le nostre ti sembrerà di avere un missile sotto il sedere.
Herbie 53
28/01/2010, 10:22
Fosse stata almeno la 910 ..cambio ad occhi chiusi.. la 750 pare abbia decisamente meno mercato ed avendola provata però deico che ha un buon motore ma troppo appuntito per il genere di moto.. ma venendo da una classic come le nostre ti sembrerà di avere un missile sotto il sedere.
ALLORA E' PERFETTA PER CHRISTIANTILT
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:23
ma venendo da una classic come le nostre ti sembrerà di avere un missile sotto il sedere.
l'importante è che stia SOTTO....:tongue:
Tanto hai già deciso quindi...:wink_:....Grande Moto!
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:24
'stardo,ti spettavo.....:biggrin3::tongue:
Herbie 53
28/01/2010, 10:24
l'importante è che stia SOTTO....:tongue:
APPUNTO.......:coool:
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:25
APPUNTO.......:coool:
ho detto sotto,non DENTRO come piace a te...:laugh2:
La moto non la prendo per rimorchiare figa, sono apposto, le fighe rompono i cojoni ed io la prendo per evadere anche da loro.
Domani faccio gli ultimi conti pro/contro.
Appena si scalda l'aria la provo. Ora siamo a -2°C 0°C tutti i giorni e rischio una sincope.
ghei
:tongue:
P.S.
ma l'hai provata la brutale?
Herbie 53
28/01/2010, 10:29
La moto non la prendo per rimorchiare figa, sono apposto, le fighe rompono i cojoni ed io la prendo per evadere anche da loro.
Domani faccio gli ultimi conti pro/contro.
Appena si scalda l'aria la provo. Ora siamo a -2°C 0°C tutti i giorni e rischio una sincope.
bannatelo...
ti giro il link di
www.brutalechefinokkio.com
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:31
le fighe rompono i cojoni ed io la prendo per evadere anche da loro.
ghei
quoto Mr. Photoshop.... gaio:tongue:
la volevo anche io ma poi ho scelto fortunatamente la 1050 speed :rolleyes:la 750 brutale e passata e poi aveva un motore tutto agli alti con dei vuoti ai bassi problemi di carburazione, piuttosto vai su un 910 e molto meglio e piu bello:rolleyes:
.....il solo pensiero di vendere la mia mi deprime, non vi è confronto nelle presazioni ma il mio catenazzen è unico, mesi di spippoli, ricerche maniacali per farla unica....però c'è poco da dire le prestazioni fanno la loro bella dfferenza, ti permettono di isolarti da tutto e da tutti e di vivere momenti unici. Mi ferma il discorso che mesi fa mi fece un ragazzo di verona, proprietario di uno scrambler e di una MV Brutale.
Diceva che la Thriumph ti permette di vivere in modo spensierato mentre la MV ti costringe a vivere nei limiti, nelle ns strade nn puoi sfruttarla a dovere.
E' vero, per quel poco che ho potuto guidarla posso confermare che usare la Brutale su strada è come tenere una tigre in gabbia... se vuoi goderti la moto spensierato tieniti il Thruxton... confermo anche che scalda parecchio, il motore è scorbutico ai bassi regimi... in città si gira sempre con mezza frizione... però è la naked più bella di sempre... ed anche molto efficace... con buona pace della Speed Triple...:rolleyes:
hahahahaha ma va in mona và TB Herbie 53
la volevo anche io ma poi ho scelto fortunatamente la 1050 speed :rolleyes:la 750 brutale e passata e poi aveva un motore tutto agli alti con dei vuoti ai bassi problemi di carburazione, piuttosto vai su un 910 e molto meglio e piu bello:rolleyes:
Anche il 910 gira sporco ai bassi, ma è sufficiente togliere il catalizzatore e rimappare e...:w00t::w00t::w00t:
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:32
bannatelo...
ti giro il link di
www.brutalechefinokkio.com
c'è anche www.bastafighevogliosololamoto.net
Herbie 53
28/01/2010, 10:33
E' vero, per quel poco che ho potuto guidarla posso confermare che usare la Brutale su strada è come tenere una tigre in gabbia... se vuoi goderti la moto spensierato tieniti il Thruxton... confermo anche che scalda parecchio, il motore è scorbutico ai bassi regimi... in città si gira sempre con mezza frizione... però è la naked più bella di sempre... ed anche molto efficace... con buona pace della Speed Triple...:rolleyes:
se volete ho un px 200 E arcobaleno....scalda poco e non è scorbutica...
ma caxxo......quella è una moto che ha dsel carattere:cry:
ma come si fa?!?!?!!:cry:
se volete ho un px 200 E arcobaleno....scalda poco e non è scorbutica...
ma caxxo......quella è una moto che ha dsel carattere:cry:
ma come si fa?!?!?!!:cry:
E beh... anche il mio P200E c'ha il suo bel caratterino... cmq scorbutica per non dire che ci sono vuoti di carburazione e irregolarità di funzionamento...
Herbie 53
28/01/2010, 10:34
E beh... anche il mio P200E c'ha il suo bel caratterino...
px.....non confondiamo...:dry:
la thruxton la vendo originale e tutti gli spippoli???
Herbie 53
28/01/2010, 10:36
quella parola non esiste...
detto questo, il forum è pieno di avvoltoi che non aspettano altro che qualcunoivenda accessori...
px.....non confondiamo...:dry:
Infatti, non confondiamo, il PE è molto meglio.:tongue:
motomike78
28/01/2010, 10:37
:popcornsmiley:
Li regali a noi?
giancarlo
28/01/2010, 10:38
ma cosa stai aspettando?
Che la prenda un'altro?
Corrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che è tua
:biggrin3:
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:38
c'è il mercatuzzo:biggrin3:
Herbie 53
28/01/2010, 10:39
Li regali a noi?
ecco il primo uccello che vola...Crhistian ati zitto....anzi....chiudi la bocca:coool:
stanno arrivando gli avvoltoi :coool:
motomike78
28/01/2010, 10:39
quella parola non esiste...
detto questo, il forum è pieno di avvoltoi che non aspettano altro che qualcunoivenda accessori...
come si voleva dimostare la scimmia ha sempre ragione:laugh2:
auguri scimpaze ;)
frecce dpm, serbatoio alluminio, fanale mini lucas, sottosella, sella monoposto racing, copripignone personalizzato, cupolino mas, scarichi Mass, colettori laterali, carter mas, etc etc.
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:41
scarichi prenotati
scarichi prenotati
:risate2:
motomike78
28/01/2010, 10:42
prequoto herbie
Herbie 53
28/01/2010, 10:42
scarichi prenotati
FAI VERAMENTE SCHIFO!!!!!
ANCORA E' CALDO E GIA' GLI TOGLI GLI ARTI
VERGOGNATI
no aspetta, devo ancora decidere!
comunque, ancora: parafango slim compotech verniciato di nero, guscio in alluminio in arrivo, serbatoio freno dpm alluminio lucidato.....
Ma non si parlava di Brutale... sempre qui a parlare di scarichi Bonneville... tra un pò cambio moto anch'io perchè mi annoiate...:rolleyes::biggrin3:
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:44
scherzo dai,anche perchè adesso li potrei pagare solo con il sangue....:biggrin3:
se non avessi già ordinato, "sella - sottosella - fanale " sarebbero miei :wink_:
info sulle frecce :biggrin3:
Herbie 53
28/01/2010, 10:44
comunque, ancora: parafango slim compotech verniciato di nero, guscio in alluminio in arrivo, serbatoio freno dpm alluminio lucidato.....
questi li prendo io...non mi servono a un cazzo ma sarò felice di non farli prendere a quel finokkio
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:45
FAI VERAMENTE SCHIFO!!!!!
ANCORA E' CALDO E GIA' GLI TOGLI GLI ARTI
VERGOGNATI
il trapianto di organi bisogna farlo quando il corpo è ancora caldo..:biggrin3:
motomike78
28/01/2010, 10:45
:ph34r:
tu sei un pazzo se la vendi
ragazzi per carità, devo ancora decidere non voglio illudere nessuno con promesse che nn posso ancora mantenere, la voglio provare prima solo dopo averci fatto un bel giro decido.
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:46
questi li prendo io...non mi servono a un cazzo ma sarò felice di non farli prendere a quel finokkio
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
organo :ph34r:
corpo caldo :ph34r:
Herbie 53
28/01/2010, 10:46
il cuore non ha ancora ceduto....maiale depravato
motomike78
28/01/2010, 10:47
ragazzi per carità, devo ancora decidere non voglio illudere nessuno con promesse che nn posso ancora mantenere, la voglio provare prima solo dopo averci fatto un bel giro decido.
ripeto ripensaci e molto bene:cry:
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:47
tranquillo che noi stiamo scherzando....:wink_:
gli scarichi sono 2 in 1?:rolleyes:
la brutale è arrapante e basta!
segui il cuore!
Herbie 53
28/01/2010, 10:48
prenditi la Brutale.....è di una bellezza senza fine
motomike78
28/01/2010, 10:48
tranquillo che noi stiamo scherzando....:wink_:
gli scarichi sono 2 in 1?:rolleyes:
gli scarichi so mas no mass:laugh2:
fitzcarraldo
28/01/2010, 10:50
accetti offerte per tutti gli optional in blocco???:rolleyes:
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 10:51
frecce dpm, serbatoio alluminio, fanale mini lucas, sottosella, sella monoposto racing, copripignone personalizzato, cupolino mas, scarichi Mass, colettori laterali, carter mas, etc etc.
gli scarichi so mas no mass:laugh2:
......se sarà ci si accorda.
motomike78
28/01/2010, 10:53
tra tutti sti mas mi so perso na s
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sei una zoccola:wub:
no gli scarichi sono Mass quelli 2X2 corti e compatti
motomike78
28/01/2010, 10:56
no gli scarichi sono Mass quelli 2X2 corti e compatti
metti una bella foto della tua bimba:w00t:
ke secondo la descrizione deve essere una favola:w00t::w00t::w00t::w00t:
metti una bella foto della tua bimba:w00t:
ke secondo la descrizione deve essere una favola:w00t::w00t::w00t::w00t:
ex bimba :coool:
ora ha una brutale :w00t:
motomike78
28/01/2010, 10:59
ex bimba :coool:
ora ha una brutale :w00t:
chris mi ha pagato per dirlo, vuole gli scarichi! :dry:
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 11:01
smentisco categoricamente:biggrin3:
se fossero stati il 2 in 1 però...:tongue:
fitzcarraldo
28/01/2010, 11:02
spiacente....accordo chiuso...prendo tutto io!!!!:mad::mad:
motomike78
28/01/2010, 11:02
hai lasciato daboia per tilt:ph34r:
motomike78
28/01/2010, 11:03
paperon dei paperoni:laugh2:
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 11:03
:ph34r::ph34r::ph34r:
hai lasciato daboia per tilth:ph34r:
amo daboia :wub:
chris sfrutta il mio corpo :dry:
motomike78
28/01/2010, 11:07
amo daboia :wub:
chris sfrutta il mio corpo :dry:
azz.......... è un pappone:ph34r:
mo ke lo vedo sabato gli tiro le orecchie:wink_:
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 11:09
:linguaccia2:
Crudeli...:biggrin3::biggrin3:..tutti ad accapparrarsi i pezzi e nessuno che pensa in che mani "immonde" magari andrà a finire la "vecchia" Truxton.....:cry::cry::cry::cry:....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
difendimi fratè! :wub:
motomike78
28/01/2010, 11:11
difendimi fratè! :wub:
ok sorellina:wub:
ok sorellina:wub:
:dry: chris ti ha contagiato :dry:
manca solo il finocchio rumoroso e siamo tutti :rolleyes:
Mr. Noisy
28/01/2010, 11:14
che sanguisughe!!!
manca solo il finocchio rumoroso e siamo tutti :rolleyes:
che sanguisughe!!!
come volevasi dimostrare...ora siamo tutti
Mr. Noisy
28/01/2010, 11:17
appena mi tiri in ballo io compaio....maialona
uè piano piano.
il primo a chiamarlo ghei sono stato io, quindi ho la prelazione su tutti.
detto questo lancio la mia opzione su collettori, scarichi e ammortizzatori.
potete andare, non c'è più nulla da guardare
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 11:21
io non farei il cambio
perchè tu non sei ghei:biggrin3:
.....e ancora molle progressive, ammortizzatori posteriori bitubo 160mm, barend originali triumph......tappo chiave, tappo monza, kit d.j. stage 2 .
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 11:25
.....e ancora molle progressive, ammortizzatori posteriori bitubo 160mm, barend originali triumph......tappo chiave, tappo monza, kit d.j. stage 2 .
cazzo i bitubo li ho appena presi,poi da 160 conferirebbero alla moto quel "chopper" che tanto mi piace....:w00t:
il tappo monza è mio! non si discute
fastsnail
28/01/2010, 11:42
Lasciati guidare dal tuo istinto...........:wink_: a prescindere dai vari consigli che sono sempre di parte.
fitzcarraldo
28/01/2010, 12:39
Lasciati guidare dal tuo istinto...........Gay anche tu?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
doccerri
28/01/2010, 13:52
:risate2::risate2::risate2:
Frankie100
28/01/2010, 14:56
avvoltoi!
:)
CHRISTIANTILT
28/01/2010, 14:59
chi????:fisch:
a proposito,auguri Frankie...:biggrin3:
fastsnail
28/01/2010, 14:59
Gay anche tu?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gaio sarai tu.....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
TeamSabotage
28/01/2010, 21:32
Siete delle iene.. appena uno si distrae e pensa ad un'altra moto voi subito li pronti ad approfittarne.....:mad:
http://4.bp.blogspot.com/_Tp35IdTrRmA/SqYetCGv8mI/AAAAAAAAAAU/pm_Y-7o3wc0/s320/iene.jpg
..... Mi ferma il discorso che mesi fa mi fece un ragazzo di verona, proprietario di uno scrambler e di una MV Brutale.
ciao werwolf il ragazzo in questione sono io ti ricordi mi hai venduto il carter... x lo scrambler.... effettivamente ti riconfermo quello che ti ho detto quel giorno.... la brutale è indubbiamente bellissima e molto prestazionale ma x l'uso stradale viste le restrizioni del codice sei sacrificato... oppure si fai qualche sparata ma sempre con l'angoscia di limiti ecc. ti posso garantire che a bordo di una moto moderna sei molto ma molto più soggetto a controlli da parte delle F.O. purtroppo a causa di alcuni che in strada non sanno comportarsi credendosi in circuito... mentre come ti dissi con le modern classic oltre a goderti il paesaggio o il tuo giretto puoi anche spippolarle senza problemi... divertirti sgasando qua e la senza dare nell'occhio....
poi se vuoi un consiglio se il tuo cuore ti dice di cambiare moto prendi almeno un 910s o meglio ancora 910r (che rispetto alla "s" ha diverse cosette migliori)si trovano a buon prezzo cerca un euro2 che è il modello più riuscito a mio parere e modificabile (eprom) più facilmente e con meno spese!!!!!!!!!!!!!ciao ciao
PS. se vuoi info mandami mp che ti do il mio cell
:oook:
nessuno13
28/01/2010, 23:54
io ho venduto l'r6 e ho preso una bonneville black... così su due piedi... ho portato la jap a fare una revisione dal meccanico di fiducia (che poi è il conce triumph di zona) l'ho vista ho tirato un pò sul prezzo e me ne sono andato a casa con una moto più "piccola" meno cavalli meno esasperata meno ciclistica meno velocità meno tutto...solo più fascino!
la mia r6 era, è solo una tra decine di centinaia di r6... la mia bonny è la Mia moto.
che poi a distanza di tre anni abbia la tentazione di affiancare alla bonny una super cazzuta da 190 cv; che tutte le volte che mi sverniciano in autostrada, sulle statali o tra i passi mi venga la tentazione di buttarmi giù e seguirli anche se la bonny non me lo permette (con conseguente giramento di maroni)...bhe questa è un'altra storia.
non mi viene mai la voglia di liberarmi della bonny...però una sorellina cattiva ci starebbe..
motomike78
29/01/2010, 00:23
io ho venduto l'r6 e ho preso una bonneville black... così su due piedi... ho portato la jap a fare una revisione dal meccanico di fiducia (che poi è il conce triumph di zona) l'ho vista ho tirato un pò sul prezzo e me ne sono andato a casa con una moto più "piccola" meno cavalli meno esasperata meno ciclistica meno velocità meno tutto...solo più fascino!
la mia r6 era, è solo una tra decine di centinaia di r6... la mia bonny è la Mia moto.
che poi a distanza di tre anni abbia la tentazione di affiancare alla bonny una super cazzuta da 190 cv; che tutte le volte che mi sverniciano in autostrada, sulle statali o tra i passi mi venga la tentazione di buttarmi giù e seguirli anche se la bonny non me lo permette (con conseguente giramento di maroni)...bhe questa è un'altra storia.
non mi viene mai la voglia di liberarmi della bonny...però una sorellina cattiva ci starebbe..
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
TeamSabotage
29/01/2010, 07:14
Io non la cambierei mai per una sportiva, avendone avute in passato non le rimpiango, anzi... ma giusto ieri sera ho visto in una vetrina il mio amore di sempre, la RC30 completamente originale, immacolata ...fortunatamente NON in vendita!
...eccomi di rientro dal concessionario.
resoconto:
1) MV Augusta Brutale è già stata impegnata.
2) A dire dal meccanico la mia moto ha un anima ed è un peccato venderla.
3) valutato un nuovo Daytona 675 Nera a prezzo di favore.
...però una sorellina cattiva ci starebbe..
eccome ci starebbe... non sai come ci starebbe... accanto alla mia vorrei una 848... il motore giusto per divertirsi ovunque...:rolleyes:
Io non la cambierei mai per una sportiva, avendone avute in passato non le rimpiango, anzi... ma giusto ieri sera ho visto in una vetrina il mio amore di sempre, la RC30 completamente originale, immacolata ...fortunatamente NON in vendita!
Anche perchè costerebbe sui 30.000 euro...
...eccomi di rientro dal concessionario.
resoconto:
1) MV Augusta Brutale è già stata impegnata.
2) A dire dal meccanico la mia moto ha un anima ed è un peccato venderla.
3) valutato un nuovo Daytona 675 Nera a prezzo di favore.
Se ti piace la Brutale cercati una 910... è la moto più ignorante del mondo e non c'è Daytona che tenga...
.....VAFFANCULO
Sono andato in garage, la mia bimba rimane a casa!
.....VAFFANCULO
Sono andato in garage, la mia bimba rimane a casa!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
O No?
Mica si puoi tradire così, ricerche maniacali per il pezzo migliore, baruffoni coniugali e minacce di separazione non possono essere dimenticate.
La mia moto rimane a casa!!!
Anzi in piena depressione avvio lo shopping per un paio di nuovi spippoli
Cinobonne
29/01/2010, 13:48
O No?
Mica si puoi tradire così, ricerche maniacali per il pezzo migliore, baruffoni coniugali e minacce di separazione non possono essere dimenticate.
Saggia decisione:coool:
fankyand
29/01/2010, 15:07
Siete delle iene.. appena uno si distrae e pensa ad un'altra moto voi subito li pronti ad approfittarne.....:mad:
http://4.bp.blogspot.com/_Tp35IdTrRmA/SqYetCGv8mI/AAAAAAAAAAU/pm_Y-7o3wc0/s320/iene.jpg
:risatona::risatona::risate2:
O No?
:yess::wtcp:
nessuno13
29/01/2010, 16:54
O No?
:w00t: bella! :w00t:
le mc non si toccano!
si comprano si modificano e si tengono a vita!
se c'è spazio in garage e nel portafogli al massimo si può affiancare una sorellina un pò più spigliata
nessuno tu si che sei qualcuno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TeamSabotage
29/01/2010, 20:06
Anche perchè costerebbe sui 30.000 euro...
..oh esagerato, da noi ne trovi in buono stato sotto i 20'000 franchi.. circa 13-14'000 euro.. :wub:
http://www.commercio-moto.ch/occasionen-resultate.cfm?nav=occasionen&form_marke=HONDA&form_modell=VFR%20750%20R%20%28RC%2030%29&form_modell_manuell=&form_kat=&form_ccm=&km_min=&km_max=&preis_min=&preis_max=&form_jahrvon=&form_jahrbis=&form_reg=&form_farbe=&form_kat_ausw=&leist_min=&leist_max=&form_opt=&occ=0&vorf=0&vorj=0&isOpen=0&form_occ&form_vorf&form_vorj
speedcane
29/01/2010, 20:11
mi spiace ma proprio nn approvo!