PDA

Visualizza Versione Completa : dalla nuova vfr alla sprint ! ma che cancelli guidiamo?

headless
28/01/2010, 15:40
oggi pomeriggio durante il giretto ho fatto tappa al concessionario honda di crema e ho ammirato e poi provato la nuova vfr !
esagerata a dir poco ! motore infinito e super progressivo, si sente una bella spinta quando a 7000 giri si apre la valvola allo scarico ma nulla di cattivo ! freni da paura, super maneggevole e leggerissima. componentistica ai massimi livelli !
quando sono risalito sulla sprint mi sembrava di guidare un transatlantico !
si sentono tutti gli anni di differenza ! comunque il fascino delle nostre classic resta unico !! :wub:

TeamSabotage
28/01/2010, 15:47
oggi pomeriggio durante il giretto ho fatto tappa al concessionario honda di crema e ho ammirato e poi provato la nuova vfr !
esagerata a dir poco ! motore infinito e super progressivo, si sente una bella spinta quando a 7000 giri si apre la valvola allo scarico ma nulla di cattivo ! freni da paura, super maneggevole e leggerissima. componentistica ai massimi livelli !
si sentono tutti gli anni di differenza ! comunque il fascino delle nostre classic resta unico !! :wub:

Hai detto niente, praticamente hai guidado il futuro, pensa come va la versione con il DSG doppia frizione e cambio "automatico"...

headless
28/01/2010, 15:49
Hai detto niente, praticamente hai guidado il futuro, pensa come va la versione con il DSG doppia frizione e cambio "automatico"...

non mi piacerebbe una moto con il cambio automatico !
ah tra l'altro il vfr ha il cardano ma non ha nulla a vedere con le moto cardano munite che ho provato fino ad oggi ! perfetto !!

giancarlo
28/01/2010, 16:04
non mi piacerebbe una moto con il cambio automatico !
ah tra l'altro il vfr ha il cardano ma non ha nulla a vedere con le moto cardano munite che ho provato fino ad oggi ! perfetto !!

avevo fatto un pensierino per il nuovo Vfr poi ................................domani mattina vado a ritirarla
Mi aspetta un ritorno di circa un centinaio di km con il giocattolo nuovo ma mi sa che anche se farà un freddo boia non lo sentirò.
TROPPO FELICE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

headless
28/01/2010, 16:11
grande giancarlo !! ti sei fatto proprio un bel giocattolino !!
l'ho vista anche con le borse montate e stavano proprio bene oltre a sembrare capienti e funzionali !!
complimenti !! ;)

quindi presumo tu l'abbia presa senza provarla visto che è arrivata da poco nei concessionari?

giancarlo
28/01/2010, 16:17
grande giancarlo !! ti sei fatto proprio un bel giocattolino !!
l'ho vista anche con le borse montate e stavano proprio bene oltre a sembrare capienti e funzionali !!
complimenti !! ;)

quindi presumo tu l'abbia presa senza provarla visto che è arrivata da poco nei concessionari?

FERMI TUTTI
Vado a ritirarla, ma non il vfr
piccolo indizio, bicilindrico,raffreddato ad aria.........cardano.........borse di alluminio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cinobonne
28/01/2010, 16:18
Nel suo segmento il nuovo vfr è una gran bella moto,non l'ho vista dal vivo ma come al solito direi che gli ingredienti per farla divenire il punto di riferimento della categoria touring ci sono tutti:wink_:

The power of dream:ph34r::ph34r::ph34r:

headless
28/01/2010, 16:26
FERMI TUTTI
Vado a ritirarla, ma non il vfr
piccolo indizio, bicilindrico,raffreddato ad aria.........cardano.........borse di alluminio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bmw r100?

giancarlo
28/01/2010, 16:35
bmw r100?

GS 1200 ADVENTURE MY 2010
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

headless
28/01/2010, 16:38
azz io pensavo a qualcosa d'epoca !
complimenti per l'acquisto ! ti vedo bene sopra al gs ;)
tieni la bonnie spero !!

Gian
28/01/2010, 16:44
GS 1200 ADVENTURE MY 2010
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Complimentoni giancarlo......bella bestia....:wub:

Lordsinclair
28/01/2010, 16:46
bella moto complimenti !! ciao caro .

keir
28/01/2010, 16:46
mej co...mplimenti :oook:

foto subito

giancarlo
28/01/2010, 17:02
azz io pensavo a qualcosa d'epoca !
complimenti per l'acquisto ! ti vedo bene sopra al gs ;)
tieni la bonnie spero !!

la Bonnie resta a casa e la userò per i miei giretti sulle strade del lago.
Domani pomeriggio, se non resto surgelato FOTO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

headless
28/01/2010, 17:08
vai tranquillo ! in questi due giorni ho girato abbastanza.. oggi solo 50 km ma ieri 140 e non mi sono assiderato !
buon ritiro allora !! ;)

Torta
28/01/2010, 17:08
:io il VFR l'ho visto a Verona e mi e piaciuto molto esteticament..,giancarlo complimenti per il tuo nuovo acquisto!!:biggrin3:

giancarlo
28/01/2010, 17:10
vai tranquillo ! in questi due giorni ho girato abbastanza.. oggi solo 50 km ma ieri 140 e non mi sono assiderato !
buon ritiro allora !! ;)

.......non ho la tua età,lo spirito è di un dodicenne le ossa anche se ben protette dalla ciccia sono quelle di un cinquantunenne
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

headless
28/01/2010, 17:19
vestiti bene e non ci sono problemi !! poi meglio del gs come protezione !
magari ha anche la manopole riscaldate oltre al paramani !! che vuoi di più !

mic56
28/01/2010, 17:19
E bravo Giancarlo! Complimenti vivisimi!!!

giancarlo
28/01/2010, 17:29
vestiti bene e non ci sono problemi !! poi meglio del gs come protezione !
magari ha anche la manopole riscaldate oltre al paramani !! che vuoi di più !

manopole riscaldate e paramani di serie, per la faccia ci pensa domani mattina mia moglie che mi accompagna dal concessionario, mi ha detto che se sento freddo non ci sono problemi:
Mi prende a ceffoni..........
ha detto che la prossima moto che entra nel box esce lei...................starei giusto pensando alla Mc Deeb

headless
28/01/2010, 17:30
manopole riscaldate e paramani di serie, per la faccia ci pensa domani mattina mia moglie che mi accompagna dal concessionario, mi ha detto che se sento freddo non ci sono problemi:
ha detto che la prossima moto che entra nel box esce lei...................starei giusto pensando alla Mc Deeb

ah ah ! grande giancarlo !! :biggrin3:

nessuno13
28/01/2010, 17:33

l'unica vfr decente è la prima serie l'800 mi pare...l'ultima a carbu...poi mi dicono poco affidabili (naturalmente poco affidabili secondo le abitudini di casa honda) la nuova vfr sarà anche godibilissima (non la provo!:sick:) però esteticamente è una schifezza!!!:ph34r::sick::ph34r:

giancarlo
28/01/2010, 17:38
E bravo Giancarlo! Complimenti vivisimi!!!

grazie mille
:biggrin3:

Bebo.4
28/01/2010, 18:15
complimenti per la nuova bestiolina!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

zzapp
28/01/2010, 18:34
l'unica vfr decente è la prima serie l'800 mi pare...l'ultima a carbu...poi mi dicono poco affidabili (naturalmente poco affidabili secondo le abitudini di casa honda) la nuova vfr sarà anche godibilissima (non la provo!:sick:) però esteticamente è una schifezza!!!:ph34r::sick::ph34r:

Ti quoto, pensavo di essere l'unico a trovarla brutta, soprattutto rispetto alla precedente che era bellissima....
http://static.blogo.it/motoblog/honda-vfr-colorazioni-2009/honda_vfr_2009_03.jpg

Complimenti a Giancarlo per LA moto che si è comprato!

Hannibal
28/01/2010, 22:41
A me non sembra una schifezza anzi:w00t:

[/URL][URL="http://img25.imageshack.us/i/image1vki.jpg/"]http://img25.imageshack.us/img25/4383/image1vki.jpg (http://img25.imageshack.us/i/image1vki.jpg/)

t-bird 63
28/01/2010, 22:57
A me non sembra una schifezza anzi:w00t:

[/URL][URL="http://img25.imageshack.us/i/image1vki.jpg/"]http://img25.imageshack.us/img25/4383/image1vki.jpg (http://img25.imageshack.us/i/image1vki.jpg/)

Anche a me piace parecchio. Bella Sport-tourer, e la ciclistica me la posso anche immaginare.

headless
28/01/2010, 23:05
infatti che pur non essendo un amante del genere è bella anche dal vivo e dalle linee futuristiche . é fatta proprio bene !!

t-bird 63
28/01/2010, 23:08
infatti che pur non essendo un amante del genere è bella anche dal vivo e dalle linee futuristiche .
é fatta proprio bene !!

Se ti riferisci espressamente alla cura dei particolari...behh!! E' una Honda :coool:

gianz
28/01/2010, 23:09
avevo fatto un pensierino per il nuovo Vfr poi ................................domani mattina vado a ritirarla
Mi aspetta un ritorno di circa un centinaio di km con il giocattolo nuovo ma mi sa che anche se farà un freddo boia non lo sentirò.
TROPPO FELICE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hai aggiunto al tuo parco moto o hai fatto fuori qualcosa?

Gian
29/01/2010, 09:07
Anche a me piace parecchio. Bella Sport-tourer, e la ciclistica me la posso anche immaginare.

Io la trovo bellissima!

Ipcress
29/01/2010, 09:15
Ad essere sincero le sport tourer non le ho mai capite... secondo me sono soltanto una via di mezzo... e questa VFR1200, pur riconoscendole tutte le qualità tipicamente Honda, non mi piace affatto...

Certo esteticamente mi piace di più della K1300 di BMW... ma se dovessi prendere una tourer prenderei la CBF1000ST... meno nobile... meno rifinita... ma con tanta sostanza ed una impostazione un pò più turistica della VFR.

Frankie100
29/01/2010, 09:16
è quanto di meno "classic" si possa trovare in circolazione...

però piace anche a me.

Mr. Noisy
29/01/2010, 09:20
la nuova VFR credo che sia la "moto intelligente" per eccellenza.....quindi non è per me

doccerri
29/01/2010, 10:01
GRANDE GIANCARLO!!!!

la nuova VFR credo che sia la "moto intelligente" per eccellenza.....quindi non è per me

:risate2::risate2::risate2:

headless
29/01/2010, 10:32

a chi lo dici.. :rolleyes:

nessuno13
29/01/2010, 17:46
troppo moto intelligente... preferisco la nuova multistrada...il vfr se la tira da prima della classe (magari lo sarà anche) ma io preferisco la ducati e la sua sana "ignoranza" tutta italiana! tipo è intelligente ma non si applica...fa più per me!

giancarlo
30/01/2010, 08:49
hai aggiunto al tuo parco moto o hai fatto fuori qualcosa?

per ora tengo tutto ma mi hanno appena fatto una proposta indecente per il Gold Wing.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: