Visualizza Versione Completa : Problemi Rocket III
Chi possiede una thriumph Rocket III puoi dirmi se in prima vi fa un buco sui 4000 giri Grazie
questo e' uno dei problemi ke nn ho mai avuto, per il resto continuo ad avere problemi di trasmissione.:ph34r:
mai sentito di questo problema
Io parlo della rocket III Roadster appena ritirata e singhiozza a 4000 giri altro che sgommate al massimo posso farmi venire il vomito...
Spero di non aver problemi pure sulla trasmissione ..
Chi possiede una thriumph Rocket III puoi dirmi se in prima vi fa un buco sui 4000 giri Grazie
:coool: se lo fa solo in prima è un problema di mappa.... il conce dovrebbe risolvere senza problemi... di più non so dirti io la prima nn la uso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io parlo della rocket III Roadster appena ritirata e singhiozza a 4000 giri altro che sgommate al massimo posso farmi venire il vomito...
:coool: ma prima di singhiozzare tende a sgommare? perchè magari è l'abs che interpreta a modo suo sta cosa.... :blink:
Evvai!
ditemi che fa schifo così mi passa la scimmia della Roadster!:cry::cry::cry:
Non so che pesci prendere...e quelli della triumph penso pure loro visto che sto aspettando ancora una loro risposta...Mi dicevano compra triumph e vedrai come ti diverti... si si mi diverto prprio a farla smontare e rimontare ... Sono delusissimo.... Vi aggiornero ....
Non so che pesci prendere...e quelli della triumph penso pure loro visto che sto aspettando ancora una loro risposta...Mi dicevano compra triumph e vedrai come ti diverti... si si mi diverto prprio a farla smontare e rimontare ... Sono delusissimo.... Vi aggiornero ....
:blink: smontare???? e che c'azzecca con la prima irregolare? ma dove l'hai presa in concessionaria o al lidl?
buonuomo
28/01/2010, 20:50
r3 roadster ritirata 10 gg fa nessun problema.
yodavn800
28/01/2010, 23:04
Un consiglio: se l'officina non ti risolve rapidissimamente il problema, manda subito una raccomandata con ricevuta di ritorno incazzata a triumph italia e per conoscenza all'officina...è l'unico modo per smuoverli !!! :wink_:
rompindugi
29/01/2010, 12:54
:rolleyes: la mia gira come un orologio e i guai che ho avuto sono stati risolti velocemente senza patemi...numero 3 a roma e komi 2 a vt sono stati ok.
mi ritengo veramente soddisfatto ora come ora e sono perdutamente innamorato della mia rokkettona :wub:
:biggrin3:
Ciao che tipo di problemini avevi?
Come avevo detto buca sui 4000 giri, non ha una accelerazione fluida....
alessandro2804
29/01/2010, 16:19
hai cambiato qualcosa ?tolto catalizzatore?
credo cmq sia un problema di mappatura
hai cambiato qualcosa ?tolto catalizzatore?
credo cmq sia un problema di mappatura
Nessuna modifica.... ma che mappatura ci vuole?
E una standard? una Classic? una Touring? Anno di costruzione? Eventuali modifiche? Ho il catalogo completo delle mappature Triumph e potrei forse darti una mano.
Ma, un consiglio comunque forse valevole per tutti: Tutte le Triumph ATTUALI sono MOLTO TROPPO "magre" ex- fabbrica/importatore in termini di rapporto aria/benzina, per via della maledetta omologazione EUR 3.
A parità di impianto di scarico e di filtro d'aria, quindi senza dover spendere una barca di soldi per accessori o "optionals" , le mappature TOR ( 2- 3 minuti in officina) risolvono quasi tutti questi singhiozzi.
Mappature conosciute E ESIGETE da me, PRIMA della consegna, anche senza scarichi TOR, per la Daytona 675, la Street Triple e ormai la T' Bird mia. Funzionano benissimo:biggrin3:
EUR 3? :muaaa: , in altre parole:biggrin3:
Jamie
E una standard? una Classic? una Touring? Anno di costruzione? Eventuali modifiche? Ho il catalogo completo delle mappature Triumph e potrei forse darti una mano.
Ma, un consiglio comunque forse valevole per tutti: Tutte le Triumph ATTUALI sono MOLTO TROPPO "magre" ex- fabbrica/importatore in termini di rapporto aria/benzina, per via della maledetta omologazione EUR 3.
A parità di impianto di scarico e di filtro d'aria, quindi senza dover spendere una barca di soldi per accessori o "optionals" , le mappature TOR ( 2- 3 minuti in officina) risolvono quasi tutti questi singhiozzi.
Mappature conosciute E ESIGETE da me, PRIMA della consegna, anche senza scarichi TOR, per la Daytona 675, la Street Triple e ormai la T' Bird mia. Funzionano benissimo:biggrin3:
EUR 3? :muaaa: , in altre parole:biggrin3:
Jamie
:coool: Quoto tutto quanto... sembra una rottura di palle ma in alcuni minuti diventa perfetta e fa anche bene al motore (un rapporto troppo magro scalda molto di più).....:coool:
La mia è una roadster che tipo di centralina bisogna mettere con gli scarichi originali?
La mia è una roadster che tipo di centralina bisogna mettere con gli scarichi originali?
:coool: non cambiano la centralina viene solo collegata e caricata una mappatura adeguata.... il conce "DEVE" saperlo...
giorgio porri
01/02/2010, 12:47
Se è un buco di potenza dovrebbe dipendere dalla centralina che probabilmente deve essere rimappata e il concessionario dovrebbe risolverlo immediatamente , potrebbe essere anche un problema elettrico ma il concessionario non dovrebbe avere difficoltà a individuarlo.Io posso dirti che la mia non ha mai avuto problemi di nessun genere e spero che tu risolva presto il problema per poterti godere una moto unica al mondo.